Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Stavolta non mi faccio fregare.” rispose Shiho, con espressione soddisfatta. Aveva confidato a Yuri cosa era successo tra lei ed Akira la vigilia. “Ho trovato il regalo perfetto. L’ho già ordinato on line, domani andrò a prenderlo.”

Dai che forse stavolta gli regala un bel maglione.

CITAZIONE
“Sembra che in tutta la questura di Tokyo sia rimasto solo io!”
“Sono ancora tutti malati?”

Ma Kudo, non hai ancora capito che in realtà questi non sono ammallati per davvero, ma si stanno solamente approfittando del fatto che tu riesca a fare tutto il lavoro della centrale da solo?

CITAZIONE
“Tesoro, non verresti un paio d’ore alla centrale ad aiutare il tuo povero padre pieno di lavoro?” la supplicò Shinichi

Ma anche no, Kudo si è sempre vantato di come riesca a fare tutto, lasciamolo fare da solo.

CITAZIONE
“Parlerò con l’ufficio, ti daranno paga part time.

Allora forse si può fare.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ma Akira è stato molto dolce, e mi ha detto che aspetterà quando sarò pronta anche io. Da allora mi sembra che il nostro legame sia più forte, mi tratta sempre con gentilezza e premura...

Sposalo!

CITAZIONE
I ragazzi saranno contenti di passare il pomeriggio a sfidarsi ai videogiochi.”

Posso venire anch'io?

CITAZIONE
“No.” sussurrò Shiho, con un bisbiglio. “Non...sono ancora pronta. E lui lo sa, perciò...”

... Io non so più in che lingua dirtelo.

CITAZIONE
“Il solito. Rapporti da compilare.” Fece una smorfia. “Sembra che in tutta la questura di Tokyo sia rimasto solo io!”

La tua aurea sfighifera si è diffusa anche nel commissariato.

CITAZIONE
“Tesoro, non verresti un paio d’ore alla centrale ad aiutare il tuo povero padre pieno di lavoro?” la supplicò Shinichi, con aria da cucciolo implorante. “Parlerò con l’ufficio, ti daranno paga part time. Sei anche veloce a scrivere, e la pila di rapporti da copiare cresce ogni giorno di più.”

Approfittatore come sempre. Ti odio.

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:25     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


e rieccoci qui :)

CITAZIONE
“Sai che lei adora impicciarsi.” le ricordò Yuri, sorridendo. “Solo perché lei è trasparente e dice vita, morte e miracoli, crede che anche per gli altri sia lo stesso.”

Conosco altra gente così XD

CITAZIONE
Anche Shiho ci aveva provato, la vigilia di Natale, ed era stato un disastro.

Ma quale disastro e disastro1 è stato perfetto invece! Ora sai che ti ama e la prossima volta potete fare sul serio

CITAZIONE
“Piuttosto, stavolta cosa gli regalerai?”
“Stavolta non mi faccio fregare.” rispose Shiho,

Ti farai... no, le i doppi sensi maliziosi li lascio ad a Shi-star XD

CITAZIONE
“Beh, si. Uehara e Taiga appartengono al passato...e Aino non si è più azzardata ad avvicinarsi a lui e fargli regali.

Ottimo lavoro ragazzi :gin: :voddy: :verm: Stavolta vi siete meritati il pane

CITAZIONE
“Il solito. Rapporti da compilare.” Fece una smorfia. “Sembra che in tutta la questura di Tokyo sia rimasto solo io!”

Sai com'è. Più in alto stai, più grane hai.

CITAZIONE
“Tesoro, non verresti un paio d’ore alla centrale ad aiutare il tuo povero padre pieno di lavoro?”

Ah, ecco. tu usi il metodo Italia "Più in alto stai, più facile è scaricare il lavoro addosso a chi sta in basso".


E così si prospetta un altro week end di terrore per il povero hikaru (beh, per me l'altro era stato davvero di terrore, salvo tirare un sospiro di sollievo alla fine XD). Come nei migliori thriller, il brutale mostro in questa parte non è ancora apparso ma se ne parla... :P

Grazie per l'aggiornamento, Shiho. Buona settimana :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi qui, pronta con un altro aggiornamento di questa nuova fiction.
i colpi di scena non mancheranno, perchè come ben presto scoprirete questa nuova avventura di shiho chan prenderà svolte inaspettate....siete curiosi di scoprire quali?
allora andiamo a leggere.......

GENNAIO- UN COMPLEANNO PARTICOLARE


Seconda Parte



“Tesoro, ti prego...”
“Papi, non hai un minimo di dignità.”
“Lo so. Ma quando vado a dormire la sera sento ancora il rumore dei tasti del computer e vedo quelle stramaledette lettere. E non riesco a coccolare adeguatamente tua madre...”
“E direi che questo chiude l’argomento.” lo interruppe Shiho, alzandosi di scatto alla sedia. “Va bene se comincio lunedì?”
Shinichi si aprì in un gran sorriso. “Perfetto! Vieni alle cinque? Ti faccio trovare una cioccolata calda e dei biscotti...avrai perfino una postazione tutta per te.”
“Uh, che bello. E mi raccomando, biscotti al cioccolato.”
“Domani te ne compro due pacchi. Intanto...” Le rivolse un’occhiata speranzosa, indicando i fascicoli sparsi sul tavolo. “Non è che potresti...”
“D’accordo! La prima sessione è gratis!”
“Oppure potresti darle qualcosa tu.” intervenne Yurika, pulendosi le mani nello straccio. “Dopotutto, lo fa come piacere personale...e domani ha il compleanno di Akira.”
“Mh. Il compleanno.” borbottò Shinichi tra i denti, storcendo il naso. Tendeva a dimenticare che la figlia avesse un ragazzo.
“Shin, tesoro.” lo rimproverò dolcemente la moglie. “Non fare il bacchettone.”
La sua smorfia si accentuò. Conosceva il programma di quella giornata di compleanno, e non gli piaceva che dovessero trascorrere la nottata insieme. Ma sua moglie lo aveva convinto a darle il permesso, ricordandogli che all’età di Shiho lui non era di certo casto ed innocente. E così si era arreso, dopotutto cedeva subito agli occhioni di sua figlia e di sua moglie. Spero comunque che Shiho abbia fatto un certo discorsetto a sua figlia, visto che trascorrerà la notte con un ragazzo. Anche se da quanto ho capito, la mia piccolina non è ancora pronta per questo genere di cose...
Dopo cena, e dopo una partita di allenamento con i fratelli, Shiho salì in camera sua per fare i compiti e occuparsi dei fascicoli che suo padre le aveva dato per copiarle sul computer. Lavorò per un’oretta e mezza, terminando i compiti e prendendo il primo fascicolo: stava trascrivendo le testimonianze di una rapina, quando il suo cellulare squillò. Era un messaggio di Akira.
Finalmente a casa. Non vedo l’ora di andare a dormire.
La ragazza sorrise e gli rispose subito. Mi raccomando, riposati. Domani è la tua giornata.
Pochi istanti dopo, Akira la stava chiamando. Lei rispose al primo squillo.
“Ehi! Ma non stavi andando a dormire?”
“Beh, per cinque minuti posso resistere.”
“È andata bene al lavoro?”
“Come al solito.”
“Il capo ti ha sfruttato fino all’osso?”
“Dovevo pur scontare il permesso che ho chiesto per festeggiare il mio compleanno.”
“Però domani lavori comunque fino alle cinque.”
“Te l’ho detto, devo scontarlo.”
Shiho sorrise. “Allora domani dovremo cercare di divertirci il più possibile.”
“Più che altro, non vedo l’ora di restare solo con te.”
Shiho arrossì fino alla punta dei capelli. Quando Akira le diceva quelle cose, non poteva farne a meno. “E’...è tutto pronto. Ti...ti ho anche preso un regalo.”
“Niente proposte sessuali, allora?”
“A...Akira!” sussurrò lei, avvampando. Era trascorso un mese esatto dalla vigilia di Natale, in cui Shiho si era offerta al fidanzato pur non essendo pronta. Lui aveva compreso e le aveva promesso di aspettarla, ma ogni tanto si divertiva a punzecchiarla.
“Beh, peccato.”
“Akira!”
“Scherzavo. Qualunque regalo mi farai, sarò felice...e poi, potrò vederti di nuovo senza vestiti.”
“Avrò un pigiama.” lo rimbeccò Shiho, con tono di rimprovero. “E dovrai accontentarti di darmi il bacio della buona notte e tenermi tra le braccia.”
“Mi sembra una buona prospettiva. Avremo anche l’idromassaggio.”
“È questo quello che...” Venne interrotta da un accesso di tosse del ragazzo. “Ehi, ma stai bene?”
“Uscire a buttare l’immondizia con la divisa quando fuori ci sono zero gradi fa questo effetto.”
“Sicuro di stare bene?”
“È solo un po’ di raffreddore. Prendo una pastiglia e mi passa.”
“Prendila sul serio, eh? Non voglio rischiare che il tuo compleanno si trasformi in un disastro.”
“La sto prendendo adesso. A che ora ci vediamo domani?”
“Alle sei e mezza davanti al palazzetto. La prenotazione al ristorante è per le otto, ricordati di portare tutto il necessario per la notte.”
“Ho già preparato la borsa.”
“Io andrò con Kiki a prenderti il regalo, poi passo da casa a prendere la borsa e ti raggiungo.” Sorrise, guardando il suo riflesso nello specchio. Era a dir poco raggiante. “Vedrai, sarà un compleanno che non dimenticheremo mai.”

“Akane, aspetta!”
“Perdiamo il treno.”
“Si, ma...”
“Perdiamo il treno.”
“Lo so, accidenti! Arrivo!” sbottò Shiho, afferrando lo zainetto e le chiavi di casa. Ma proprio oggi papà e la mamma dovevano avere quelle cavolo di riunioni?, pensò con una smorfia, raggiungendo la sorella già sulla soglia. Fortuna che Aki e Shi non ci sono, altrimenti era una grana in più!
Le due sorelle Kudo raggiunsero la stazione e riuscirono a prendere il loro treno giusto pochi attimi prima che si chiudessero le porte. La carrozza era affollata, ma riuscirono comunque a trovare un posto in cui sedersi.
“Accidenti! Per un pelo!”
“La colpa è tua. Non hai messo la sveglia.”
“L’avevo messa!” protestò Shiho, irritata.
“Allora l’hai messa male.” decretò Akane, con il suo solito tono pacato. “Comunque, ancora non capisco perché dobbiamo andare in un’altra città per comprare il regalo al tuo fidanzato.”
“Perché guardando su internet era l’unico posto in cui potevo trovare qualcosa del genere...anzi, sono stata fortunata, visto che era l’ultimo pezzo disponibile e l’hanno fatto arrivare apposta per me!”
Akane le rivolse una delle sue occhiate oblique, che la rendevano una piccola adulta. “Ci sono tanti negozi a Tokyo che vendono divise da basket. Non potevi prenderne una li?”


ta- dan!!!! avete capito adesso chi è l'illustre guest star della nostra fiction?? :D
quanto mi volete bene? :D
e me ne vorrete ancora di più continuando a leggere, perciò state sintonizzati e non perdetevi il prossimo aggiornamento, ormai lo sapete che è tra domenica e lunedì, a seconda di quello che ho da fare (domani mi aspetta una maratona di due ore di once upon a time, quindi ho anticipato^^)

Edited by ShihoKudo - 23/11/2014, 18:16
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2014, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Lo so. Ma quando vado a dormire la sera sento ancora il rumore dei tasti del computer e vedo quelle stramaledette lettere. E non riesco a coccolare adeguatamente tua madre...”

Che porco che sei. E non permetti a tua figlia di fare le stesse cose.
Dannato ipocrita. <.<

CITAZIONE
“Perfetto! Vieni alle cinque?

Razza di idiota approfittatore del menga.

CITAZIONE
Tendeva a dimenticare che la figlia avesse un ragazzo.

Chissà perché, cretino. <.<

CITAZIONE
Anche se da quanto ho capito, la mia piccolina non è ancora pronta per questo genere di cose...

Fatti una valangata di affari tuoi. xD

CITAZIONE
Shiho arrossì fino alla punta dei capelli. Quando Akira le diceva quelle cose, non poteva farne a meno.

Beh, almeno lui lo fa con classe!

CITAZIONE
“Niente proposte sessuali, allora?”

... Ritiro quello che ho detto...

CITAZIONE
“Vedrai, sarà un compleanno che non dimenticheremo mai.”

Se Akira in effetti sta male, prevedo un compleanno pieeeno di fazzolettini.

CITAZIONE
“Ci sono tanti negozi a Tokyo che vendono divise da basket. Non potevi prenderne una li?”

Eeeeh l'amore, che cosa fa fare...

CITAZIONE
ta- dan!!!! avete capito adesso chi è l'illustre guest star della nostra fiction?? :D
quanto mi volete bene? :D

Tantissimo. ♥ ♥ ♥

PS. Il mio avatar e la mia firma sono qualcosa da sbavo. ♥
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 10:30     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E così il signor commissario non riesce a concentrarsi sulle coccole??? Poveretto, ma quanto mi dispiace!!! ... Ma sei scemo??? Ti accoccoli con la Divina, non pizza e fichi, la Divina (dico D I V I N A) e non ti concentri??? Ma vai a dormire in un cimitero, allora! Quello è il tuo posto!


Kudo, ma quanto sei squallido e privo di dignità! Poco mancava che si mettesse a piangere per intenerire la figlia!


“Mh. Il compleanno.” borbottò Shinichi tra i denti, storcendo il naso.

Ecco, così mi piaci!



“Più che altro, non vedo l’ora di restare solo con te.”


Stai calmo e non t'allargare!


“Niente proposte sessuali, allora?”

Ho detto, non t'allargare!


“Beh, peccato.”

S'è allargato!


Oh, ma il piccolino ha la tosse ... poverino ... che peccato. Meglio che dormi coperto e non fai sforzi, magari ti sale la febbre, ti viene una complicazione polmonare, un accidenti e finisci all'ospedale! Sarebbe un peccato ... sì, sì, un vero peccato!



“La colpa è tua. Non hai messo la sveglia.”
“L’avevo messa!” protestò Shiho, irritata.
“Allora l’hai messa male.”

In effetti la sveglia era messa correttamente ... però, di notte, qualcuno s'intrufola abitualmente nella villa per scattare foto alla Divina che dorme e togliere le coperte di dosso al signor commissario (magari dormendo scoperto gli viene qualche malanno). Quel qualcuno, quindi, dopo le foto, ha provveduto a spegnere la sveglia, ma è stato un incidente ... naturalmente!


Ps troppo distratto dal commissario che fa le coccole alla moglie, m'è sfuggito chi sia la guest star.


 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:25     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ma io voglio la notte di sesso!!!!!!
Kudo fuori luogo come sempre.
Che figona la divina madre :wub:
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Papi, non hai un minimo di dignità.”

Infatti, meno male che qualcuno glielo dice chiaramente in faccia.

CITAZIONE
Ma sua moglie lo aveva convinto a darle il permesso, ricordandogli che all’età di Shiho lui non era di certo casto ed innocente.

Se vogliamo dirla tutta, lui faceva anche peggio di Shiho. XD

CITAZIONE
“La sto prendendo adesso.

Non è vero, tutte balle, in realtà non prenderà nessuna pastiglia, così il suo compleanno lo passerà a letto con Shiho che dovrà preparargli una minestrina.

CITAZIONE
Avremo anche l’idromassaggio.”

Brutti culattoni!

CITAZIONE
“Ci sono tanti negozi a Tokyo che vendono divise da basket. Non potevi prenderne una li?”

Oppure si poteva provare anche ebay, li si trova praticamente tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona domenica a tutti!
dopo le un bel pranzo a base di lasagne, eccomi qui per aggiornare.
ma prima avviso hikaru che io e la divina madre stiamo meditando di cacciarlo dal fan club della divina e di punirlo severamente costringendolo a trascorrere un anno intero insieme a kudo shinichi, come suo galoppino e assistente (tipo takagi col gurzo)...kudo non vede l'ora di conoscerti! :)
così impari a compiere questi atti impuri nei confronti della divina (poi kudo si può pure prendere il raffreddore o la polmonite, non ce ne importa una cippa).

comunicazione di servizio finita, passiamo alla nostra fiction. eravamo rimasti alle sorelle kudo che devono recuperare un certo regalo (e visto che non stai attento, hikaru, non ti diremo chi è la guest della fiction!)...


DICEMBRE- UN COMPLEANNO PARTICOLARE


Terza Parte



Shiho emise un sospiro. “Quante volte te lo devo spiegare, Kiki? E dire che hai anche tu il QI della mamma! Io non cercavo una divisa qualunque, volevo...”
“Un regalo speciale.” finì per lei la sorella, facendole il verso. “E hai pensato che la divisa ufficiale dei Los Angeles Lakers facesse al caso tuo.”
“Se lo sai, perché mi fai ripetere le cose mille volte?” replicò Shiho, con un’occhiataccia.
“Perché anche se lo so, continuo a non capire il motivo per questa fissa che ti è venuta sul regalo per Akira.”
“A dispetto delle apparenze, Akira è sensibile e molto dolce.” rispose Shiho, sfiorando l’anellino che portava all’anulare destro. “Per Natale mi ha fatto un regalo meraviglioso, e io non ho saputo fare altrettanto...ora, voglio ricambiare per il suo compleanno. E finalmente ho trovato quello giusto.”
“E non potevi trovarlo prima, invece che ridurti all’ultimo?”
Shiho non rispose, o avrebbe corso il rischio di strangolare la sua cinica sorellina. Suo padre le aveva raccontato che era identica a sua madre quando era una bambina della sua età. E che come lei, a volte riusciva a metterlo in soggezione. Povero papi. Ma è così divertente quando Kiki lo guarda da sotto in su, e lo mette all’angolo...

Tre ore dopo, arrivarono a destinazione, in una ridente cittadina di nome Yagashima. Il negozio distava almeno venti minuti di cammino dalla stazione, perciò le due sorelle presero il bus, con Shiho che si sforzava di ignorare i continui borbottii della più piccola delle Kudo. Il GameShop dello Sport occupava tre vetrine di un grande palazzo bianco: aveva letto su internet che era specializzato in articoli sportivi provenienti dall’occidente, ed aveva tutto quello che un giovane giapponese poteva desiderare sullo sport inglese, americano, italiano ed oltre.
“Allora? Entriamo?” la incitò Akane, avviandosi verso l’entrata. Shiho la seguì, dopo aver lanciato una breve occhiata al cielo: era bianco, chiaro segnale che presto avrebbe nevicato. Spero che si faccia tornare a Tokyo prima...
Il negozio forniva un’ampia scelta, ed era parecchio affollato di ragazzi che visionavano la merce esposta, scambiandosi consigli ed informazioni; c’erano anche un paio di donne, per accompagnare i loro uomini o cercar loro un regalo. Shiho individuò una commessa con grandi occhi scuri che mostrava una serie di magliette a due ragazzini, mentre un uomo sulla trentina aiutava un ragazzo magro nella scelta delle scarpe esposte lungo una parete. Altri due commessi erano alle prese con i loro clienti.
“Hai finito di imbambolarti?” la richiamò Akane, sempre qualche passo avanti a lei. “La cassa è da quella parte.”
Dietro al bancone non c’era nessuno. Shiho si guardò intorno, poi si alzò sulle punte dei piedi e tentò di sbirciare oltre la pesante tenda scura semi- aperta che dava sul retro. “Qui non c’è nessuno. Forse dovremmo...”
“Salve, signorina. Posso esserti utile?” chiese una voce maschile alle loro spalle. Era l’uomo sulla trentina, che portava un paio di scatole di scarpe, seguito da due ragazzi.
“Devo ritirare un acquisto. Ho parlato con una certa Yulia, mi ha detto che era arrivato.”
“Yulia si occupa dei nostri acquisti on line...è in gamba.” Si guardò intorno. “Non è ancora tornata. Se avete pazienza un attimo, mi occupo io di voi.”
“Si, certo.”
L’uomo batté gli acquisti, i due ragazzi pagarono e presero le buste con aria soddisfatta, ringraziando ed andando via. L’uomo si rivolse alle due Kudo con un sorriso. “Allora, signorina. Cosa deve ritirare?”
“Una divisa da basket completa dei Los Angeles Lakers.”
“Oh. Così è lei la proprietaria dell’acquisto impossibile?” L’uomo sembrava divertito. “Beh, si è rivolta al posto giusto. Ed è stata fortunata, Yulia è riuscita a trovarla...come detto, quella ragazza è una maga. Da quando c’è lei, i nostri affari sono raddoppiati. Dunque, avete la ricevuta?”
Shiho gli allungò il foglio che aveva stampato. “Eccolo qui.”
L’uomo prese il foglietto e controllò sul computer. “Risulta il pagamento completo, carta di credito intestata a Shinichi Kudo. È esatto?”
“Si. È mio padre.”
“Bene. Vado subito a prenderti il pacco.”
L’uomo sparì nel retro. Akane fece uno sbadiglio. “Tre ore di treno, venti minuti di bus e cinque nel negozio...sommati ai venti minuti di bus e tre ore di treno per il ritorno, fanno sei ore di treno e quaranta minuti di bus. Continuo a pensare che tu abbia spento il cervello.”
“Sai che Shi e Aki hanno ragione? A volte sei così noiosa!” sbottò Shiho, con una smorfia. “Non preoccuparti, fra tre ore sarai di nuovo chiusa in camera a leggere uno dei tuoi libri rompicervello!”
“Li leggi anche tu.”
“Si, ma...”
“Oddio! Non è possibile! Yulia!”
Dal retro arrivò la voce incredula e tremante dell’uomo. Le due sorelle si lanciarono un’occhiata, poi oltrepassarono il bancone ed entrarono nel retro. L’uomo era immobile e fissava con occhi sbarrati la figura a terra: con orrore, Shiho colse la macchia rossa sul petto della donna riversa sul pavimento, gli occhi spalancati ed i lineamenti rigidi. Non c’era alcun dubbio: quella donna era morta.
“Oddio.” mormorò con voce strozzata, incapace di distogliere gli occhi dalla donna. “Kiki, tesoro, va via di qui, non...”
“È morta.” La piccola Kudo era inginocchiata accanto al cadavere. “Ferita da arma da taglio, dritta al cuore. La morte è stata istantanea.” Allungò la mani, sfiorandole con cautela il viso. “Dev’essere appena successo, non più di mezz’ora.”
“Oddio...Yulia.” balbettò l’uomo, cadendo in ginocchio e coprendosi il volto con le mani.
“Questa è...era Yulia?” chiese Shiho, con voce tremante. L’uomo sembrava davvero scosso, e non mostrò nemmeno di aver sentito la sua domanda.
“Dobbiamo chiamare la polizia.” disse Akane, raddrizzandosi. Il suo visetto da adulta era serio e solenne. “Questo è un omicidio.”
L’uomo scoppiò in singhiozzi e tentò di toccare la donna. Shiho agì d’istinto e si frappose tra lui e il corpo senza vita. “Mi dispiace, signore. Si tratta di omicidio, e la polizia deve fare le sue indagini e cercare le prove...abbiamo inquinato fin troppo la scena del crimine.”
“Ma io...”
“Per favore, non mi costringa a usare le maniere forti. Sono cintura nera di karate.” lo avvertì con aria severa. L’uomo la fissò per qualche momento, infine annuì e si passò le mani tremanti tra i capelli scuri.
“Vado...vado a chiamare la polizia.”
“No, ci pensa mia sorella. Lei deve tornare in negozio, chiudere ogni ingresso e chiedere ai clienti di non uscire. Non dica del cadavere, solo che si è verificato un problema tecnico che state cercando di risolvere...nessun cenno a quanto è successo, capito?”


e in quest'allegra gitarella fuori porta, in perfetto stile DC...ci scappa il morto!
si può dire che in questa ff le guest star sono due: la nostra piccola kiki e la sfiga di kudo, che naturalmente si è trasmessa anche alla prole (di cognome fanno comunque kudo, quindi...)
ve l'avevo detto che questa fic sarebbe stata un pò diversa :)
e ora, chi avrà ucciso la povera yulia? e chi risolverà questo caso di omicidio?
vi aspetto domenica o lunedì prossimo, come sempre^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2014, 18:56     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma una curiosità; non hanno ebay in Giappone? Sei ore di viaggio per un regalo per coso lì!!!

E la sfiga irrompe sulla scena; e vai! Magari la divisa risulta elemento di prova e la sequestrano (ma non è che il paesino è a Gunma, vero?).

E Kudo jr indaga, interessante davvero!

Il signor commissario, sempre ammesso che abbia capito chi è che gli toglie le coperte mentre dorme, lo sa che la pargola ha la sua carta di credito (altrimenti faccio una telefonativa veloce veloce e sistemo tutto)?


E che significa che mi esiliate? Io lo faccio solo per il bene della Divina e della pargola, la cui Essenza è inquinata e contaminata da esseri indegni e ributtanti, non potete farmi questo! Anche dal buio di una cella continuerò la venerarle, per sempre ed in eterno!
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


kudo sa che la figliola usa la sua carta di credito (indovina chi gliela ha passata).

e ti esiliamo perchè predichi bene e razzoli male. non si fanno pensieri impuri sulla divina madre, e soprattutto non si augura sfortuna e disgrazia alla divina figlia! e non negare, lo fai sempre -_-


ps. non so se hanno ebay, ma in questo caso è la sfiga che agisce. se le due kudo non vanno li, e evocano il divino signore, niente cadavere!

pps. tranquillo, non siamo a gunma
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2014, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


LOL ci è scappato il morto!
Purtroppo la sfiga le perseguitera' per sempre a ste povere ragazze :/
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 11:18     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Io non auguro la sfortuna alla Divina pargola, ma al tizio indegno che le ronza dietro!

Se una persona può essere punita per troppo amore, allora sia così! Vuol dire che, dopo Paolo e Francesca, il mondo conoscerà un'altra vittima d'Amore:

"Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costei piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m’abbandona".
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“E non potevi trovarlo prima, invece che ridurti all’ultimo?”

Lei non capisce la sensazione di fare tutto all'ultimo! u.ù

CITAZIONE
“Una divisa da basket completa dei Los Angeles Lakers.”

Li tifo anch'io! Sono meravigliosi!

CITAZIONE
“Tre ore di treno, venti minuti di bus e cinque nel negozio...sommati ai venti minuti di bus e tre ore di treno per il ritorno, fanno sei ore di treno e quaranta minuti di bus. Continuo a pensare che tu abbia spento il cervello.”

Sembra me quando devo andare a Milano a fare solo due ore. xD

CITAZIONE
Shiho colse la macchia rossa sul petto della donna riversa sul pavimento, gli occhi spalancati ed i lineamenti rigidi. Non c’era alcun dubbio: quella donna era morta.

Il DNA sfighifero del Kudo ha colpito ancora.

CITAZIONE
“È morta.” La piccola Kudo era inginocchiata accanto al cadavere. “Ferita da arma da taglio, dritta al cuore. La morte è stata istantanea.” Allungò la mani, sfiorandole con cautela il viso. “Dev’essere appena successo, non più di mezz’ora.”

Poi boh. Ti ritrovi una bambina che senza timore si avvicina a un cadavere e che ti sa pure definire la causa del decesso.

CITAZIONE
“No, ci pensa mia sorella. Lei deve tornare in negozio, chiudere ogni ingresso e chiedere ai clienti di non uscire. Non dica del cadavere, solo che si è verificato un problema tecnico che state cercando di risolvere...nessun cenno a quanto è successo, capito?”

E anche il DNA da detective del padre si è trasferito in Shiho.

CITAZIONE
e ora, chi avrà ucciso la povera yulia? e chi risolverà questo caso di omicidio?

Filo da pesca!

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e invece si, mio caro, perchè se auguri male a lui, per la proprietà transitiva auguri male anche a lei!

quindi smettila, oppure per punizione ti metto le kudo a gunma e faccio arrivare yamascemo :P
 
Contacts  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share