Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2015, 17:07     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Che sfiga. Proprio oggi dovevo ammalarmi?”

Con quante te ne mando, è già tanto che non ti sia caduto nel water mentre fai pipì!


“Sempre che tu ti regga in piedi.”

Sempre che tu sia vivo.


“Hai preso una vestaglia sexy?”

Amico, sei solo chiacchiere e distintivo!


“Non hai la forza di alzare una mano, figuriamoci per fare altro!” esclamò lei, divertita.
“L’ho detto che sono sfigato.”

Quoto, quanto ho detto sopra.


“I medicinali fanno effetto. Anche se mi sta venendo sonno.”

Ecco, vai a nanna, che per i bimbi è ormai tardi.


“In realtà ha fatto tutto Kiki, si stava annoiando".

Il tutto è spettacolare, ma un filino inquietante.


“Vorrà dire che saremo malati insieme.”

Bella consolazione!

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Cattivo arrestato, regalo consegnato, maniaco malato e reso indifeso come un pupo. Dormi sogni d'oro, bello mio. L'onore di Jr è salvo ancora una volta!
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 12:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Farò finta di essere sorpreso.”

Non sarà la stessa cosa, credimi.

CITAZIONE
“Non dirmi che hai fame?”

Ma come, Shiho, non lo conosci ancora? Ormai è risaputo che Akira ha sempre fame.

CITAZIONE
“L’ho detto che sono sfigato.”

Sei sfigato perché sei entrato a casa Kudo, che è il nido della sfiga, con papà Kudo che vi abita.

CITAZIONE
“Oh. Oh.” fu tutto quello che riuscì a dire il giovane, mentre guardava il contenuto della scatola.

Mi sarei aspettata un po' più di entusiasmo.

CITAZIONE
“Degne figlie di vostro padre, insomma.

Ah be', che ti aspettavi? XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! non vi preoccupate, non mi sono dimenticata di voi e dei nostri beniamini.
dopo l'avventuroso compleanno di akira (in cui preciso che la purezza della divina jr non era in pericolo), andiamo a scoprire cosa ci aspetta questa volta.
il mese suppongo l'abbiate intuito, e anche l'argomento, che in uno shojo manga non può mai mancare quando si parla di amore....
da qui in avanti sono tutte storie inedite, non le ha lette nessuno, perchè ho finito da scriverle da poco.

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Prima Parte




“Accidenti! Non ci capirò mai niente!” esclamò Nagase, buttando la matita sul tavolo e arruffandosi i capelli con una smorfia melodrammatica. “Ma chi cavolo ha inventato gli esami di fine anno?”
“Tecnicamente, i tuoi sono esami di fine liceo.” sottolineò Mamoru, divertito. “E non sei l’unico in questa situazione.”
Nagase fece una smorfia. “Si, ma tu e Kanzaki siete due secchioni.”
“Io non sono un secchione.” replicò Kanzaki, chiudendo il libro.
“Beh, hai tutti voti buoni. E Mamoru è un secchione!” esclamò Nagase stringendosi nelle spalle. Poi si stropicciò di nuovo i capelli, finendo per arruffarli. “Saito, amico, non sai quanto ti invidio!”
“Io sono stato bocciato.” gli ricordò Akira, divertito. “Devo fare un anno in più. E a marzo, dovrò comunque fare gli esami.”
“Si, ma sono esami di fine anno. I miei sono di fine liceo!” esclamò Nagase, disperato. “E se non li passo?”
“Li passerai, tesoruccio.” lo rassicurò Hotaru, stringendogli la mano. “Noi ti aiuteremo...Shiho ti aiuterà! Vero, Shiho?”
“Naturalmente.” rispose la ragazza, rivolgendo all’amico un sorriso comprensivo. “E comunque stai facendo un buon lavoro, Nagase. Hai azzeccato la maggior parte delle risposte.”
Il ragazzo prese il foglio che Shiho gli porgeva, illuminandosi in volto. “Devo farlo vedere a mio padre!”
“Ne sarà orgoglioso.” disse Yuri, sorridendo. “Allora, sei sempre deciso a lavorare con lui dopo il liceo?”
“Sicuro! La scuola non fa certo per me, figuriamoci l’università!” esclamò Nagase, ridendo. “Farei solo spendere inutilmente soldi ai miei, e non è quello che voglio. Lavorerò per la ditta di mio padre, mi piace guidare e andare in giro per la città a far consegne.”
“Di certo, il lavoro d’ufficio non fa per te.” disse Saori, con un sorriso. “E tu, Hotaru? Sempre decisa a fare l’estetista?”
“Ovviamente!” esclamò la ragazza, con entusiasmo. “Mi sono già informata sulla scuola da frequentare...e voi naturalmente, sarete miei clienti fisse!”
“E poi tutti nella pasticceria di Saori!” esclamò Nagase, allegramente. Poi si accigliò. “Hai sempre intenzione di aprire una pasticceria, vero?”
“Certo.” confermò la ragazza, con un gran sorriso. “Ma prima dovrò frequentare una scuola e prendere la specializzazione.”
“Aspetteremo. Vero, fratellino?” esclamò Hotaru, maliziosa. “Intanto potrai esercitarti con il tuo caro fidanzato, mentre lui sgobba sui libri per diventare avvocato! Figuratevi che il mio fratellone secchione è già andato alla Todai a informarsi sui corsi.”
“Beh, sorellina, tra un mese ci saranno gli esami di fine corso e ad aprile comincia l’anno accademico. Devo essere preparato.”
Hotaru lo liquidò con un cenno della mano. “E tu, Kanzaki? Ti sei iscritto?”
“Si, mi è arrivata la risposta qualche giorno fa. Anche se ci sono i test d’ingresso da superare.”
“Li supererai sicuramente, Rick.” replicò Saori, con un sorriso affettuoso al fratello.
“E quando ti sarai laureato, affiancherai tuo padre nella conduzione del suo impero?” domandò Nagase, giocherellando con la gomma.
“Beh, prima farò un po’ di gavetta. Voglio essere preparato a tutto.” rispose il giovane Kanzaki, sorridendo alla sua fidanzata. “Invece la mia Yuri sarà la maestra più dolce e amata di tutto l’asilo.”
“Lo spero.” replicò Yuri, arrossendo. “Ma prima dovrò prendere anch’io la specializzazione. E poi trovare un asilo che mi assuma. Senza contare che ho ancora un anno di liceo davanti.”
“Beh, l’importante è avere le idee chiare.” sentenziò Hotaru, poi il suono del microonde li avvisò che i pop corn erano pronti, e i ragazzi tornarono ai loro studi.
Un’ora più tardi lasciavano la villa dei Kanzaki, dove nelle ultime due settimane si ritrovavano per studiare insieme per gli esami di fine anno. Shiho si ritrovò in compagnia di Yuri e Akira. Accompagnarono Yuri a casa, e rimasero soli. Era ormai buio, ma le strade non erano deserte.
“Credo di aver studiato troppo.” disse ad un certo punto Akira, incrociando le mani sulla nuca. Shiho emise un mormorio indistinto, e il ragazzo sbirciò il suo profilo corrucciato. “Sei silenziosa. Che succede?”
“Niente. Sono solo stanca.” rispose lei, stringendosi nelle spalle.
“Non è vero.”
Shiho gli rivolse un’occhiataccia. “Mi stai dando della bugiarda?”
“Si.”
La giovane Kudo fece una smorfia e si chiuse in un ostinato silenzio per qualche minuto. Alla fine, emise un lungo sospiro. “Akira, tu...cosa vuoi fare dopo il liceo?”
“Di certo, non andrò all’università. La scuola non fa per me, come avrai capito.”
“E quindi? Ti cercherai un lavoro?”
“No.” Si strinse nelle spalle. “So bene quello che voglio fare da grande. Lo so da sempre.”
“E cioè?”
“Giocare a basket.” rispose Akira, con espressione decisa. Guardando il suo volto, Shiho comprese che era davvero convinto.
“E come si fa? Voglio dire, non c’è una scuola per questo.”
“No, per fortuna. Si fanno provini per le varie squadre, e si spera che gli allenatori rimangano impressionati e ti prendano in squadra. Si comincia come riserve, e se ti dimostri all’altezza, entri in prima squadra.”
“Tu sei bravo.” disse Shiho, rivolgendogli un sorriso. “Ti prenderanno sicuramente, sarebbero matti a non farlo!”
“Lo spero.” fu il commento di Akira. Poi le prese la mano e la infilò con la sua nella tasca della giacca, come era solito fare. “Allora, non vuoi dirmi perché hai su quell’aria da cucciolo bastonato?”
Shiho si rispecchiò nei suoi dolci occhi castano-dorati, colmi di calore e comprensione, e sospirò. “Io...non so cosa fare dopo la scuola.”


tempo di bilanci per i nostri ragazzi. cosa voglio fare da grande?
e la nostra shiho, cosa vorrà fare? quale sarebbe il suo lavoro ideale?
forse lo scopriremo il prossimo lunedì..... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 01:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Scopriamo le vocazioni della banda dei soliti noti. Akira giocatore di basket, che figata! (E che figo. AHEM)

Uhm, Shiho jr che potrà mai fare? Non so perché, ma ce la vedo bene a fare da veterinaria. **

PS. San Valentino eh?! :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 10:32     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Capitolo introduttivo. Che può fare Jr? Ovviamente la Dea!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ma chi cavolo ha inventato gli esami di fine anno?”

Me lo sono sempre chiesto anch'io, questo.

CITAZIONE
e voi naturalmente, sarete miei clienti fisse!”

Questo vuol dire che avranno tutti quanti i trattamenti gratis?

CITAZIONE
“Ma prima dovrò frequentare una scuola e prendere la specializzazione.”
“Aspetteremo.

Aspetterete un bel po', cari miei. XD

CITAZIONE
“Io...non so cosa fare dopo la scuola.”

E da qui scatta il panico. XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera! anche se in altre faccende affaccendate, non mi dimentico di voi!
eccovi la seconda parte. avevamo lasciato shiho con un interrogativo tipico dei ragazzi: cosa farò da grande?

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Seconda Parte



Akira la osservò attentamente. “E ti preoccupa?”
“Beh, finora non ci avevo pensato seriamente. Mentre voi avete già le idee chiare, e...” Si interruppe, scuotendo la testa. “Mi sembra di essere rimasta indietro...e mi sento una stupida. Sicuramente tutti pensano che una come me, con il mio QI e le mie capacità, abbia un’idea ben precisa di quello che sarà il suo futuro...diamine, perfino Shirai sa cosa vuol fare da grande, e ha solo sette anni! Mentre io cambio idea ogni secondo! Prima volevo fare la veterinaria, poi la professoressa come mia madre, poi la detective, la scienziata, la pattinatrice...”
“La pattinatrice?” replicò Akira, sollevando un sopracciglio.
“Beh, si.” mormorò Shiho, arrossendo. “Volevo andare alle Olimpiadi.”
“Tutti i bambini sognano.”
“Ma ora non sono più una bambina!” esclamò Shiho, con foga.
“Lo so.” mormorò lui, con un sorriso.
“E quindi, sono una stupida!”
“No. Sei solo un po’ indecisa.” replicò Akira, stringendole la mano. “Hai bisogno di più tempo per capire cosa vuoi veramente. Non è necessario mettersi fretta, hai ancora un anno di tempo.”
“Ma gli altri...”
“Tu non sei gli altri.” la interruppe Akira, con cipiglio severo. “Ognuno ha i suoi tempi. Non farti prendere dalla fretta e dall’ansia di essere come gli altri...tu sei molto meglio.”
Shiho sorrise, stringendosi a lui. “Lo dici solo perché sei di parte.”
“Beh, sei la mia ragazza.”
“Appunto.”
“Lo dico perché lo penso veramente.” mormorò lui, stringendole la mano che teneva in tasca e guardandola con quello sguardo che le faceva dimenticare ogni cosa. Forse ha ragione lui. Forse dovrei smetterla di preoccuparmi e concentrarmi sul presente. E poi, il resto verrà!
“Allora, hai deciso cosa vuoi fare domani?”
La voce di Akira la distolse dai suoi pensieri.
“Domani?”
“San Valentino. Voi ragazze ci tenete a queste cose.”
“Già! È vero!” esclamò lei, spalancando gli occhi.
“Perciò non avrò il mio cioccolato?” chiese Akira, con ironia.
“Certo che lo avrai, non l’ho mica dimenticato. È il nostro primo San Valentino insieme.” rispose Shiho, rivolgendogli un’occhiata di rimprovero. Poi si incupì d’improvviso. “Però domani è il compleanno di Akemi, perciò non potremo trascorrere la serata insieme.”
“Beh, vorrà dire che passeremo insieme il pomeriggio. Io ho una partita amichevole con il liceo Shamizawa, ma per le cinque sarò di nuovo al Teitan.”
“Allora aspetterò il tuo ritorno. Cosa vuoi fare?”
“Cosa si fa a San Valentino?”
“Beh, in realtà non lo so nemmeno io.” ammise Shiho, scuotendo la testa. “Quello...che fanno di solito gli innamorati, suppongo. Ti do il mio cioccolato, e poi...”
“E poi?”
“E poi...” Shiho si sentì il volto in fiamme.
“Sai che non devi farti inutili problemi.” disse Akira, stringendole la mano. “Ho già detto che ti aspetterò.”
“Ma...e se un giorno ti stancherai? E se deciderai che non vuoi più aspettare?” domandò Shiho, ansiosa.
“Beh, non succederà.”
Shiho fece una smorfia. “E che ne sai? Ci sono così tante ragazze al mondo, disponibili e prive di...”
“Ma ce n’è solo una al mondo che mi piace.” rispose lui, guardandola negli occhi con dolcezza. “E la rispetto troppo per costringerla a compiere un passo di cui non è convinta.”
Shiho avvertì le lacrime pungerle gli occhi. Cosa aveva fatto per meritarsi un ragazzo così dolce e comprensivo? Non molti ragazzi avrebbero accettato e rispettato la propria compagna e la sua decisione di non concedersi. Ma lui l’ha fatto. Anche se so quanto gli costa trattenersi quando siamo soli e ci baciamo...ma non mi pressa, non insiste e non chiede. A volte penso che non gli piaccio abbastanza da voler spingersi oltre, altrimenti non sarebbe così tranquillo...
“Allora, hai deciso cosa fare domani?”
“No.” rispose Shiho, scacciando quei pensieri negativi e rivolgendogli un sorriso. “Decidi tu. Ma sappi che alle otto devo essere a casa.”
“E va bene, mi farò venire qualcosa in mente. Ma voglio doppia dose di cioccolato...e niente cose troppo sdolcinate, o mi verrà il diabete.”
“Non ti verrà mangiando troppa cioccolata?”
“Quello posso sopportarlo.”
Shiho scoppiò a ridere e si strinse a lui. Voltarono l’angolo, e videro un taxi fermò davanti al cancello di casa Kudo. Un uomo e una donna stavano scendendo, e la giovane Kudo si illuminò in volto.
“Lo zio Shu e la zia Jodie!”
Akira corrugò la fronte. “I due agenti dell’FBI?”
“Si, proprio loro. Lo zio Shu è il padrino di Akemi, ha accompagnato lui la mamma in ospedale quando aveva le doglie, perciò qualunque cosa sta facendo il 14 febbraio molla tutto e viene a festeggiare il compleanno di Akemi.” Fece un sorriso radioso, sventolando la mano. “Zio Shu, zia Jodie!”
I due si voltarono al suo richiamo, e la donna ricambiò allegramente il suo saluto.
“Vieni!” Lo tirò per un braccio, accelerando il passo. “Te li faccio conoscere! A Natale poi sono stati richiamati in America per un caso importante e non erano presenti al pranzo della nonna!”
“Forse non dovrei...”
“Guarda che non mordono, anche se lo zio Shu sembra di si! Dai, muoviti!”


lo zio shu.... :wub:
ehm, mi ero distratta un attimo.
vorrei un fidanzato come akira <_< dove si comprano????
in attesa di scoprirlo, vi aspetto tutti lunedì prossimo.....lunedì 2 marzo, in cui la sottoscritta sarà elettrizzata per la ripresa di OUAT dopo due mesi di astinenza!!!!
ma non vi preoccupate, non mi dimentico di voi, e avrete la terza parte. akira e shiho si preparano a festeggiare il loro primo s. valentino insieme. cosa succederà? l'autrice è un pò str***, quindi non andrà esattamente tutto da programma.....o forse si? è giunto il momento per i due di....approfondire il loro rapporto? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Vorrei anch'io un ragazzo come Akira... ç.ç
Bellissimo capitolo! ♥ ♥ ♥
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 09:56     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


La professoressa! La professoressa come la Divina madre! Mi iscrivo subito in facoltà, qualunque essa sia!

Oh, lo zio Shu! Non ti preoccupare, se gli mostri due gerani diventa mite come un agnellino! E la zia Jodie è in mini, suppongo (altrimenti è tutto tempo perso!).
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 15:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao a tutti/e ^_^
Dopo un periodo di assenza dal forum finalmente riprendo a commentare le splendide storie di ShihoKudo :)
Che bello ritrovare la puccina jr :wub:
Il capitolo è davvero stupendo e sono curiosa di leggere la terza parte :D

Ringrazio l'autrice (che risaluto) per il cap!
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
diamine, perfino Shirai sa cosa vuol fare da grande

Ma Shirai è Shirai, lui deve semplicemente essere la fotocopia del padre. XD

CITAZIONE
Voi ragazze ci tenete a queste cose.”
“Già! È vero!” esclamò lei, spalancando gli occhi.

Ci teniamo così tanto che Shiho se lo era dimenticato. XD

CITAZIONE
“Cosa si fa a San Valentino?”

Si spendacciano i soldi in una marea di regali a forma di cuore.

CITAZIONE
“Sai che non devi farti inutili problemi.” disse Akira, stringendole la mano. “Ho già detto che ti aspetterò.”

Potreste anche solo sbaciucchiarvi, eh. XD

CITAZIONE
Shiho avvertì le lacrime pungerle gli occhi. Cosa aveva fatto per meritarsi un ragazzo così dolce e comprensivo?

Ha avuto la fortuna di trovare un'autrice che le ha creato un ragazzo perfetto per lei. XD

CITAZIONE
o mi verrà il diabete.”
“Non ti verrà mangiando troppa cioccolata?”

E i chili in più che metterà su dove li mettiamo?
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è cominciato marzo, ma noi siamo ancora qui!
pronti con un nuovo aggiornamento?

avevamo lasciato i nostri due innamorati alle prese con la loro festa per eccellenza....

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Terza Parte



“Hai preso tutto, tesoro?”
Shiho annuì, accarezzando dolcemente lo zainetto con il prezioso contenuto. Sarà una perfetta giornata di San Valentino!
“Io vado, Yuri mi aspetta!”
“Ricorda che la cena è alle otto in punto.”
“Tranquilla, non mancherò.” Baciò la madre sulla guancia. “Ho già preso il regalo per Aki, perciò dopo il pomeriggio con Akira tornerò direttamente a casa.”
“Avete deciso cosa fare?” le chiese Yurika, passandole il bento.
“Akira ha una partita, ma dopo ci vedremo e...sarà una sorpresa. Ha organizzato tutto lui.”
“Sono certa che vi divertirete.” Yurika baciò la figlia sulla fronte. “E mi raccomando, se avete intenzione di…”
“Oh, mamma!” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. “Non preoccuparti, non ho in programma di farti diventare nonna!”
Yurika sorrise, poi le prese le mani e le strinse con affetto. “Tesoro, so che io e papà non siamo un esempio tangibile di intelligenza riguardo un certo argomento, ma...”
“Mamma, non mi farai una lezione sul sesso tra adolescenti a quest’ora, vero?”
“No, tesoro, non credo tu ne abbia bisogno.” disse Yurika, accarezzandole dolcemente i capelli uguali ai suoi. “Sei perfettamente in grado di fare le tue scelte e prendere le tue decisioni senza che io e papà ci intromettiamo. E sai che non sono una di quelle mamme apprensive che controllano i figli e impongono le loro regole, ma...sono pur sempre una mamma, e mi preoccupo se mia figlia sta pensando a un passo importante.”
“In effetti...ci sto pensando.” ammise Shiho, arrossendo appena. “Io e Akira ne abbiamo parlato. Ma io non sono ancora pronta...e quando accadrà, sarai la prima a saperlo.”
“Sapere cosa?”
Shinichi kudo entrò in cucina con passo baldanzoso, baciando moglie e figlia e annusando la torta che faceva bella mostra di se sul tavolo imbandito per la colazione.
“Un bel modo di cominciare la giornata.” commentò, sedendosi al tavolo. “Allora, di cosa stavate parlando?”
“Di cioccolata. Ti ho preparato il tuo solito dolcetto, papi.” Shiho lo abbracciò. Era meglio che non sapesse nulla di un certo argomento. “Vado a scuola, sono di turno oggi. Ci vediamo stasera, e salutatemi gli zii.”
Era euforica quando arrivò a scuola, non vedeva l’ora di passare il pomeriggio insieme ad Akira e dargli il cioccolato che aveva preparato per lui. Sapeva che Akira non amava il romanticismo troppo mieloso, perciò invece del classico cuore aveva fatto per lui tanti cioccolatini a forma di palloni da basket. Akira è golosissimo. Gli piaceranno sicuramente...
“Come mai quel sorriso da ebete?”
Shiho si bloccò sulla soglia della classe, corrugando la fronte alla vista della ragazza seduta al banco. “Cosa fai qui, Uehara? Dov’è Makoto?”
“È malata. La sostituisco io.”
“Bene.” Shiho trattenne l’irritazione e si sedette. “Hai già preso tutto?”
“Si. Come mai tutto quell’entusiasmo?”
“Non sono affari tuoi.”
“È per San Valentino, vero? Tu e Akira avete qualche programma? Gli hai preparato il cioccolato?”
“Come detto, non sono affari tuoi. Cominciamo?”

Le lezioni si susseguirono un po’ troppo lentamente, secondo Shiho. Ma forse era lei troppo impaziente di stare con Akira. Arrivò la pausa pranzo, le ore di laboratorio, e Akira partì con tutta la squadra: Shiho fu stupita quando seppe che Uehara non sarebbe andata con la squadra, ma lei disse che non stava bene e si ritirò in infermeria. Shiho si dimenticò della ragazza e si concentrò sui suoi doveri all’Associazione studentesca, ritrovandosi comunque a controllare l’orologio ogni dieci minuti.
Alle tre e mezza era ormai sull’orlo di una crisi di nervi, tanto che la senpai Akane la spedì a fare qualche commissione per calmarsi e riprendere il controllo. Sembro una stupida. È solo una normale uscita, ne abbiamo fatte tante da quando stiamo insieme. Non capisco perché oggi debba sentirmi così su di giri! Devo calmarmi, prima che torni Akira!
Stava facendo delle fotocopie quando il telefonino squillo. Le venne un gran sorriso, quando lesse il nome sul display.
“Ehi, sei così impaziente da dovermi telefonare adesso? Tra mezz’ora ci vedremo!”
“Ehm...non credo.”
Shiho si rabbuiò. “Cosa?”
“Abbiamo avuto un incidente, e...”
“Cosa?” esclamò Shiho, allarmata e angosciata. Fortuna che la sala professori era vuota.
“Stai calma.”
“Come posso stare calma? Hai appena detto di aver avuto un incidente, e...”
“Shiho. Sto bene, nessuno si è fatto male.” la interruppe lui, e la sua voce rassicurante la tranquillizzò un po’. “È scoppiata la ruota del pullman, ma per fortuna eravamo appena partiti e andavamo piano. L’autista ha accostato e chiamato l’assistenza, tra poco verranno a cambiarci la ruota. Ma non so quanto ci vorrà.”
“Stai davvero bene?” gli domandò Shiho, con le lacrime agli occhi.
“Si. Non piangere, eh?” mormorò lui, dolcemente.
“No. Non piango.” bisbigliò lei, asciugandosi le lacrime e respirando a fondo. “Allora, hai detto che non sai quanto ci vorrà?”
“No. Mi dispiace, avevamo in programma di passare insieme il pomeriggio.”
“Beh, possiamo farlo comunque. Faremo meno cose, ma l’importante è stare insieme: mi va bene anche stare seduta su una panchina del parco a dare da mangiare alle anatre.”
“Si, ma non il mio cioccolato. Me l’hai preparato, vero?”
Shiho arrossì un poco. “Naturalmente.”
“Non vedo l’ora di mangiarlo. Sono sicuro che sarà buonissimo.”
“Lo spero.” mormorò Shiho, sorridendo. “Allora, ti aspetto a scuola?”
“Si. Ti faccio sapere appena ripartiamo.”
“D’accordo.”
“Shiho?”
“Si?”
“Non vedo l’ora di stare insieme a te.”
“Anch’io.” sussurrò lei, sentendosi invadere da una felicità assurda. Sono così felice che vorrei gridarlo a tutti!


adoro la nostra divina madre! chi non vorrebbe una madre come lei? (hikaru, tu non sei contemplato :P )
e il povero kudo non immagina nemmeno cosa passa per la testa della sua adorata primogenita
dunque, è arrivato san valentino, ma è apparsa anche ueahara...prevedo guai <_<
per sapere cosa accadrà, vi aspetto come sempre lunedì prossimo. e ora la sottoscritta se ne va a mangiare, e poi a rivedersi finalmente dopo una luuuunga pausa OUAT!!!! :D


ps. bentornata, simona!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 22:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Akira ha una partita, ma dopo ci vedremo e...sarà una sorpresa. Ha organizzato tutto lui.”

:shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE
“Tesoro, so che io e papà non siamo un esempio tangibile di intelligenza riguardo un certo argomento, ma...”

Naaah, solo Shinichi è un porco pervertito.

CITAZIONE
“Mamma, non mi farai una lezione sul sesso tra adolescenti a quest’ora, vero?”

E invece sì!

CITAZIONE
Shinichi kudo entrò

Catastrofe in cucina tra pochissimi minuti...

CITAZIONE
“Di cioccolata

Phew.

CITAZIONE
“Come detto, non sono affari tuoi. Cominciamo?”

Grande!!!

CITAZIONE
“Abbiamo avuto un incidente, e...”

Qui c'entra Shinichi, me lo sento. Secondo me ha ascoltato la conversazione tra mamma e figlia, ha capito quello di cui stavano parlando e gli ha lanciato la Sfigorum Gurzicae...

CITAZIONE
“Non vedo l’ora di stare insieme a te.”
“Anch’io.”

La dolcezza da carie di questi due mi mancava. ♥
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 10:09     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dunque, pochi commenti.

1. non voglio sentire la Divina che fa certi discorsi!

2. il signor commissario ha il criceto che fa la ruota nel cervello (anzi, forse, il criceto è morto).

3. Uehara? Moh che vuole questa?

4. oh, hanno avuto un piccolo contrattempo! Che peccato!! Giornata rovinata! Ma che disdetta!!!


ps ShihoKudo, della Divina in versione mamma non so che farmene.

pps shiningstar, non solo Shinichi è un porco pervertito!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
pps shiningstar, non solo Shinichi è un porco pervertito!

E chi altro ci sarebbe? Tu? xD
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share