Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


tu non avrai la divina shiho myano in nessuna versione, mio caro hikaru

invece di gufare, preoccupati di uehara!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mamma, non mi farai una lezione sul sesso tra adolescenti a quest’ora, vero?”

Ma sì, perché no? XD

CITAZIONE
“Sapere cosa?”
Shinichi kudo entrò in cucina con passo baldanzoso, baciando moglie e figlia e annusando la torta che faceva bella mostra di se sul tavolo imbandito per la colazione.

Niente, Kudo, mangiati la torta e taci.

CITAZIONE
“Abbiamo avuto un incidente, e...”

La sfiga gurzica ha colpito nuovamente!

CITAZIONE
“Si, ma non il mio cioccolato. Me l’hai preparato, vero?”

Ovviamente Akira si informa subito che il cibo delle anatre non sarà quello destinato a lui. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2015, 21:45     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ho recuperato i capitoli che mi mancavano!!! Che belliiiiiiiiii *-*

Piccola nota

CITAZIONE
Hai preso una vestaglia sexy?”

Amico, sei solo chiacchiere e distintivo!

Ahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo!!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! in attesa del mio telefilm preferito, vi lascio con il solito aggiornamento del lunedì.
avevamo lasciato akira e shiho in procinto di festeggiare il loro primo san valentino insieme, ma come sempre l'imprevisto è dietro l'angolo...

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Quarta Parte



Si tenne impegnata con l’Associazione Studentesca, svolgendo del lavoro arretrato, ma nemmeno le scartoffie le impedirono di notare che il tempo passava e Akira non la chiamava per avvisarla che stava arrivando. Quando finalmente il cellulare squillò, era un fascio di nervi. Ed erano le sei e mezza.
Il pullman si è fermato di nuovo, diceva il messaggio. Prendiamo i mezzi pubblici, vienimi incontro. Ti aspetto alla solita gelateria.
Avevano davvero poco tempo, e ormai qualunque programma avevano fatto, era saltato. Ma l’importante era poter stare insieme. Dopotutto, non ho bisogno di un giorno particolare per dimostrargli quanto gli voglio bene...
“Io ho finito!” esclamò, alzandosi di scatto. “Presidente, grazie per avermi fatto compagnia. Ora devo andare.”
“Il tuo ragazzo ti aspetta, eh?” Le rivolse un sorrisetto. “Se San Valentino ti fa sbrigare tutto il lavoro arretrato, allora vorrei che fosse San Valentino tutti i giorni!”
Shiho scoppiò a ridere, la salutò e si recò in classe, dove aveva lasciato lo zainetto.
“Oh. Ho dimenticato di chiuderlo.” mormorò, posandolo sul banco. “Strano, però, ricordo di...”
Un brivido le corse lungo la schiena quando aprì lo zainetto. Il pacchetto non c’era più!
“Dov’è finito?” esclamò, facendosi prendere dal panico. Rovesciò il contenuto sul banco e rovistò ovunque nell’aula, ma il suo prezioso cioccolato sembrava scomparso. Accidenti, sono sicura di averlo messo nello zainetto stamattina! L’ho guardato almeno cento volte, e c’era prima che andassi all’Associazione...
“Uehara!” ringhiò, con sguardo fiammeggiante. Era l’unica spiegazione possibile. “Stavolta le spezzo le gambe!”
Marciò con passo deciso ed espressione furente fuori dall’aula, e si imbatté nel capoclasse Nizuma.
“Sai dov’è Uehara? È già tornata a casa?”
“L’ho vista pochi minuti fa agli armadietti.”
“Aveva qualcosa in mano?”
“Una busta, una di quelle di San Valentino.”
Shiho non si preoccupò nemmeno di ringraziarlo. Corse all’ingresso, ma non c’era traccia della sua rivale. Si avvicinò a un gruppetto di ragazze, ferme davanti alla porta a chiacchierare.
“Avete visto Uehara del secondo anno?”
“È uscita qualche minuto fa.”
“Sapete in che direzione andava?”
“Verso i complessi sportivi.”
Il fiume!
Il pensiero la folgorò, perciò ringraziò e corse come se avesse le ali ai piedi: doveva assolutamente raggiungerla e impedirle che mettesse in atto il suo ennesimo sgarbo. Individuò la figura che le interessava mentre saliva i gradini del ponticello sopra il piccolo fiume che scorreva lentamente. Vide il sacchetto che reggeva in mano ed aumentò il passo, nonostante fosse senza fiato e con il fianco che pulsava di dolore.
“Uehara!” gridò con tutto il fiato che le restava. La ragazza si voltò di scatto, rimase per un attimo perplessa, poi sorrise e terminò di salire le scale, camminando lentamente fino al centro del ponte. Shiho la raggiunse con un ultimo sforzo. “Ridammi il mio cioccolato!”
“No. Non credo...e fossi in te, non farei un passo in più e non azzarderei nessuna mossa.” Sporse il sacchetto oltre il muretto, in bilico sul fiume, e la guardò con espressione divertita. “Non vogliamo certo che questo prezioso cioccolato si rovini.”
“Smettila! Restituiscimi il cioccolato, e lasciami in pace!”
“Solo se rompi con Akira.”
Shiho spalancò gli occhi, incredula. “Ma cosa stai dicendo?”
“Hai capito bene, mia cara.”
“Io non lascio Akira!” esclamò Shiho, esterrefatta. “Tu sei pazza!”
“E tu sei un’impicciona. Se non fosse stato per te...”
“Akira sarebbe diventato il tuo ragazzo?” la interruppe Shiho, con sarcasmo. “Non credo proprio. Alla fine si sarebbe accorto di che razza di vipera sei!”
“Tu ti sei intromessa tra di noi.”
“Non è vero. Akira mi ha raccontato tutto di voi, e non stavate insieme.”
“L’avrei conquistato, se non si fosse trasferito.” replicò Mariko, irritata. “Poi una principessina snob e viziata si è intromessa, e lui ha perso la testa... ma ci penserò io a riportarlo sulla strada giusta.”
“Stai lontana da Akira!” sibilò Shiho, avanzando di qualche passo. “Smettila di darci fastidio. E non renderti ridicola più del necessario.”
“Non prendo ordini da nessuno, specialmente da te. Non smetterò mai di farti i dispetti e di intromettermi tra te e Akira, perché ho tutte le intenzioni di farvi mollare e di riprendermelo!”
“Uehara...”
“Vedrai che ci riuscirò. Tu sei solo una piccola ingenua, non sei certo il tipo da poter attirare uno come Akira...scommetto che non l’avete ancora fatto!” aggiunse con una risata di scherno.
“Non sono affari tuoi.” replicò Shiho, punta sul vivo. “Ridammi il cioccolato, ora, prima che mi arrabbi sul serio!”
“E poi? Mi colpirai con il karate?” la schernì Mariko, facendo oscillare il sacchetto.
“Ridammelo, Ueahara!”
“Ci tieni così tanto?” Un brillio pericoloso le illuminò gli occhi chiari. “Allora, se ci tieni...vai a prendertelo...”
Il sacchetto volò nel vuoto, con la risatina di Uehara di sottofondo. Ma Shiho non la ascoltava più, la sua attenzione era tutta concentrata sul sacchetto che cadeva nell’acqua con un leggero tonfo.


è tornata la bitch!!!! :grrr:
hikaru, invece di inveire contro tu-sai-chi, prendi seri provvedimenti contro quest'essere ignobile che osa distruggere qualcosa creata dalle dolci manine della divina jr!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:

cosa succederà nella prossima parte? lo scoprirete il prossimo lunedì ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ok, non ho altro da dire se non che quella vipera schifosa serpe velenosa bitch e bitch e bitck la ucciderei a suon di craniate contro il muro. DIO QUANTO LA ODIO!
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 10:13     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


- Hai preso quello che dovevi? ... Bene, molto brava! E quando me lo darai? ... come sarebbe a dire che è finito nel fiume? Non erano questi i patti! ... non me ne frega niente se ti ha scoperta ... dovevi darlo a me!! Sappi che ci saranno provvedimenti per tale affronto!

L'uomo chiuse con ira la comunicazione e si rivolse al giovanotto dai capelli albini che stava fermo davanti a lui a pochi passi dall'ingombrante scrittoio.

- La signorina ha commesso un altro errore, dovrai occuparti di lei. Mi raccomando... una cosa lenta e dolorosa! ... Ovviamente, poi dovrai sistemare anche lui! ... Jr., tuo padre l'ha tormentata per anni... ed ha pagato caro tale gesto. Io ti ho accolto e cresciuto ed ora dovrai lavorare sodo per far dimenticare le sue follie e la sua persecuzione. E solo proteggendo Sua figlia potrai espiare le colpe che tuo padre ha nei confronti di Sua Madre!

Il giovanotto, rigido sull'attenti, fece un lieve cenno con il capo, si voltò di scatto ed uscì dalla casa. L'uomo che gli aveva parlato così duramente volse uno sguardo pieno d'ammirazione alla foto di Colei che sola gli parea donna che campeggiava solenne sul suo tavolo, quindi si chinò verso il gatto che si strusciava alla sua gamba, lo prese tra le sue braccia e ruotò la sedia verso la finestra illuminata dal tramonto. Mentre lisciava il pelo del felino mormorò solamente:

- Eccellente!
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 16:40     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


poi danno la colpa a me....ma ora sapete tutti chiaramente di chi è la colpa se la nostra povera shiho è costretta a soffrire. vergogna!!!

*indica sopra*

non ve la prendete più con me adesso
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2015, 16:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
allora vorrei che fosse San Valentino tutti i giorni!”

Ma anche no, grazie.

CITAZIONE
“Stavolta le spezzo le gambe!”

Perchè limitarsi solamente alle gambe? Spezzale tutte le ossa che ha in corpo!

CITAZIONE
“L’avrei conquistato, se non si fosse trasferito.” replicò Mariko, irritata.

Ma smettila, che non saresti riuscita a conquistare nessuno.

CITAZIONE
“E poi? Mi colpirai con il karate?”

Sì, e ti colpirà anche molto forte, così da farti tanto tanto male.

CITAZIONE
“Allora, se ci tieni...vai a prendertelo...”

Maledetta s*****a!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! in attesa che si carichi il nuovo episodio di OUAT, ne approfitto per aggiornare!
dove eravamo rimasti? ah, si. di nuovo quella rompibip di uehara, che a quanto pare non ha ancora finito di infastidire la nostra povera shiho....il suo san valentino sarà rovinato?
(ringraziate hikaru per questo, è lui che complotta contro la nostra piccola puccia :P )

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Quinta Parte



Dimenticandosi della ragazza, scese velocemente le scale, senza perdere di vista il sacchetto che veniva trascinato dalla corrente: sapeva che qualche metro più avanti il fiume si restringeva e il livello si abbassava notevolmente, perciò poteva esserci la possibilità che il suo sacchetto rimanesse impigliato o bloccato in qualche ramo o roccia. E se c’era la minima possibilità, doveva tentare.
Arrivata al punto più basso, si tolse le scarpe e le calze, ed entrò in acqua.
“È gelata!”
Rabbrividì, ma scosse la testa e avanzò, determinata a cercare il suo prezioso regalo per il ragazzo a cui voleva bene. Era così concentrata che quando il cellulare squillò, si spaventò e scivolò su una roccia umida, cadendo in acqua.
“Accidentì!” borbottò, affrettandosi a rialzarsi e prendere il cellulare, mentre si massaggiava il fondoschiena dolorante. “Pronto?”
“Ma dove sei?”
“Oh, Akira, sei tu.”
“Chi pensavi che fossi? Non avevamo un appuntamento noi due? C’è un cioccolato che mi aspetta.”
“Oh, si...io...”
“Ma dove sei? Io sono già alla fermata.”
“Ecco, io...io ho avuto...un imprevisto! Un imprevisto, si!” esclamò lei tutto d’un fiato, asciugandosi le lacrime che le rigavano le guance. “Purtroppo...purtroppo all’Associazione è uscita fuori una grana, e...e dobbiamo risolverla entro oggi, altrimenti...”
“Certo, capisco.” Ci fu una breve pausa. “Sei ancora a scuola?”
“Si.”
“Allora ti raggiun...”
“No!” lo interruppe lei, un po’ troppo precipitosamente. “Cioè, non...è una cosa che dobbiamo fare solo noi dell’Associazione, e...e poi tra qualche minuto saremo in giro per...per fare queste cose, perciò...”
“Sei sicura?”
“Si, si. mi dispiace, Akira, ma...”
“D’accordo, ho capito. Vorrà dire che festeggeremo domani.”
“Si, è un’ottima idea. Non ci saranno sorelle che compiono gli anni, e avremo tutto il pomeriggio per noi.”
“Perfetto. Mi dispiace molto per quello che è successo.”
“Non è colpa tua.” mormorò Shiho, trattenendo un singhiozzo.
“Ci vediamo domani, allora? Non vedo l’ora di mangiare il tuo cioccolato.”
“Eh? S-si, certo...certo. a domani.” sussurrò la ragazza, stringendo il telefono con dita tremanti.
La colpa è solo mia, riesco a rovinare sempre tutto. Ho fatto il duetto con Taiga e gli ho permesso di baciarmi. La vigilia di Natale ti ho illuso che volessi farlo, e poi mi sono tirata indietro. Al compleanno ti ho lasciato ad aspettarmi al freddo per ore e ti sei preso l’influenza. E adesso, mi faccio rubare il cioccolato da Uehara e finisco a mollo nell’acqua gelida...sono davvero una frana!
Una raffica di starnuti le suggerì che forse era meglio uscire da fiume, ma continuò testardamente a cercare il suo prezioso sacchetto finché il suo corpo prese a tremare in maniera incontrollabile.
“Accidenti!” sbottò, e starnutì per l’ennesima volta.
Sconfitta e infreddolita, decise di tornare a casa. Non c’era più niente che potesse fare, la corrente doveva aver portato chissà dove il suo cioccolato. Dopo la festa di stasera ne farò dell’altro. Akira avrà il suo cioccolato di San Valentino!

Quando varcò la soglia di casa, starnutiva senza sosta e le gocciolava il naso. Splendido! Anche il raffreddore! Sgattaiolò in camera sua prima che qualcuno potesse vederla in quello stato e si infilò sotto la doccia. Il tepore dell’acqua calda riuscì a dissolvere il gelo che sentiva nelle ossa, ma non fu in grado di farle passare il raffreddore e il mal di testa.
Ma si sentiva un po’ meglio, o almeno in grado di affrontare la serata.
“Ehi, tesoro, quando sei tornata?” la accolse sua madre, quando entrò in cucina. la signora Kudo era intenta a sorvegliare il contenuto del forno, mentre Jodie e Akane sistemavano la tavola in attesa degli ospiti.
“Mezz’ora fa. Dovevo andare in bagno.” si giustificò la ragazza, sorridendo. “Allora, cosa posso fare?”
“Aiutami con il dolce, ci sono le decorazioni da aggiungere. Com’è andato il tuo pomeriggio romantico?”
“Benissimo.” mentì Shiho, accentuando il sorriso e sperando di essere credibile. Non voleva rovinare quella serata allegra con i suoi drammi.
“Hai gli occhi rossi.”
“Mi è andato il sapone negli occhi, mentre mi lavavo. Dov’è la glassa?”
“Shiho, tesoro, va tutto bene?”
“Certo, mamma. Preoccupiamoci di Aki, adesso. È la sua festa, no?” Corrugò la fronte, sbirciando nel salotto. “Ma dove sono papi e lo zio Shu?”
“Saranno qui a minuti.”
Shiho fece una smorfia. “Non sanno proprio resistere al richiamo del crimine, eh?”
Yurika Kudo scoppiò a ridere, poi Shirai entrò in cucina annunciando che aveva fame, e l’argomento San Valentino venne dimenticato. Qualche minuto dopo arrivarono anche Ran e Sonoko, con le famiglie, seguite a breve dai Kudo, da Agasa, da Shinichi e Akai, e la cena per il compleanno di Akemi cominciò.
Shiho si sforzò di partecipare all’allegria generale, ma il raffreddore e il mal di testa non le davano tregua, perciò prima del dolce si scusò e salì al piano di sopra. Prese una pastiglia e la buttò giù, si sciacquò la faccia e poi si stese sul letto, al buio, chiudendo gli occhi. Chissà cosa sta facendo Akira. Mi sa che stasera non riuscirò a fargli il cioccolato, dovrò alzarmi presto domani mattina...ma non so se ne avrò le forze...


lo zio shu!!!! :wub: :wub: :wub:
scusate, vaneggiamenti dell'autrice dichiaratamente di parte -_-

dunque, niente san valentino per i nostri due innamorati? povera la nostra piccola puccia.
ma forse....... :D
lo scopriremo lunedì prossimo con l'ultima parte..... ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:25     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Precisando che io non complotto contro Jr ma veglio su di lei, la ladra di dolciumi è già in lista per andare a far compagnia ai suddetti dolciumi.

Ps Divina e Jodie in una stessa stanza? Libidine al cubo, peccato che abbiano due becchini per mariti.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


no, tu complotti contro di lei, non vegli affatto su di lei -_- <_< :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
La colpa è solo mia, riesco a rovinare sempre tutto. Ho fatto il duetto con Taiga e gli ho permesso di baciarmi. La vigilia di Natale ti ho illuso che volessi farlo, e poi mi sono tirata indietro. Al compleanno ti ho lasciato ad aspettarmi al freddo per ore e ti sei preso l’influenza. E adesso, mi faccio rubare il cioccolato da Uehara e finisco a mollo nell’acqua gelida...sono davvero una frana!

Posso dire, a tua discolpa, che l'autrice è abbastanza sadica con te...

CITAZIONE
Dovevo andare in bagno.

È la scusa ufficiale dei Kudo?

Bellissimo capitolo anche questo, brava Francy!
Uheara la vorrei morta, ora, datemi il suo cadavere, grazie!
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Dimenticandosi della ragazza

Mi auguro che la cosa sia solamente temporanea e che vada comunque a pestarla in un secondo momento.

CITAZIONE
C’è un cioccolato che mi aspetta.”

Ma la prima cosa che sai dire riguarda solamente il cibo che devi ricevere?

CITAZIONE
poi Shirai entrò in cucina annunciando che aveva fame,

Ma ce l'avrà fatta il piccolo uomo di casa Kudo a resistere e ad aspettare che tutti quanti gli altri invitati arrivassero?
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


No vi prego io odio PORCA ASSASSINA! Basta! Mettetele una camicia di forza ve prego!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Mi spiace per il ritardo :( Finalmente ho recuperato i tre capitoli su San Valentino :)

Ma quella st***** di Uehara è sempre in mezzo? :grrr: :grrr: Poteva buttarcisi lei nel fiume <_<
Povera Shiho jr che ora ha pure il raffreddore e forse non riuscirà a ripreparare il cioccolato -_-

Capitoli splendidi, non vedo l'ora di leggere la quinta parte :D
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share