Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti. è di nuovo lunedì, e questo non significa solo che stasera la sottoscritta potrà finalmente guardarsi la nuova puntata di once upon a time, ma che è anche giunto il momento di aggiornare la ff.
eravamo rimasti con shiho alle prese con un raffreddore e la cattiveria di uehara...

FEBBRAIO- SAN VALENTINO


Sesta Parte



Un rumore improvviso la fece sussultare. Si alzò di scatto e si guardò intorno, corrugando la fronte quando si accorse dell’ombra alla finestra. Spalancò gli occhi incredula e si affrettò a raggiungerle a aprirla.
“Ehi, ma sei pazzo! Potevi farti male!”
“Sono bravo a scalare gli alberi.”
“Non sei mica una scimmia!” lo rimproverò lei, severamente. “Inoltre, casa mia ha una porta e un campanello!”
“Si, ma fare Tarzan era più figo.”
“Non credo sia tanto figo rompersi l’osso del collo. E se non venivo in camera mia?”
“Quello sarebbe stato un bel problema.” rispose Akira, tirandosi su e sedendosi sul davanzale. Inclinò la testa di lato. “Allora, mi dici come mai hai quel broncio?”
“Io non...” Shiho si accigliò. “Ho solo mal di testa.”
“Avete fatto tutto all’Associazione?”
“Ehm...si. Tutto sistemato.”
“Bene. Posso avere il mio cioccolato, adesso?”
Shiho fu consapevole di essere arrossita. “Oh, io...ecco, io non...”
“Non sei brava a dire le bugie, sai?” mormorò Akira, dandole una delle sue pacche gentili sulla testa china. “Riesco a capire quando stai mentendo, anche al telefono. E quando Uehara è coinvolta.”
“Io non...”
“Allora?” le domandò lui, dolcemente. Shiho sollevò la testa, guardandolo dritto negli occhi: erano caldi, comprensivi, colmi di tenerezza. L’argine si ruppe, e lei cominciò a piangere.
“Mi...mi dispiace. Ho...ho rovinato di nuovo tutto!” esclamò, tra i singhiozzi.
“Sono io che ho fatto tardi.”
Lei scosse la testa, con forza. “Non è vero! Io rovino sempre tutto! Taiga mi ha baciata, la vigilia di Natale ti ho fatto credere che... al tuo compleanno ti è venuta l’influenza per colpa mia! E oggi...”
“Sei proprio una cattiva fidanzata, hai ragione. Dovrei proprio mollarti.”
Shiho sbarrò gli occhi, inorridita. E devastata.
“Ma nemmeno sotto tortura ti lascerei, Shiho.” aggiunse lui, e l’afferrò per un polso per stringerla a sé. La ragazza nascose il volto contro la sua spalla, singhiozzando, e lui le accarezzò dolcemente la schiena, finché non si fu calmata. “Allora, non vuoi dirmi cosa è successo?”
“No.”
“Fammi indovinare. Uehara ti ha rubato il cioccolato che avevi fatto per me e l’ha buttato nel fiume dietro la scuola.”
Shiho sollevò la testa di colpo, sbalordita. “Come...”
“Come ti ho detto, non sei brava a dire bugie. E dopo essere passato da casa a cambiarmi, sono andato da Uehara.”
“Lo ha fatto davvero. Ti giuro che...”
“Lo so. Sulle prime, ha negato di averti infastidita, ma...diciamo che l’ho minacciata, e ha spifferato tutto.”
Shiho sbatté le ciglia, confusa. “L’hai minacciata?”
“Si.”
“Sul serio?”
“Si.”
“Akira, ma...”
“Sono un teppista, no?” fu il suo commento ironico.
“Ma non si minacciano le ragazze!”
“Si, se fanno piangere la mia.” rispose lui, e Shiho tornò a rifugiarsi nel suo abbraccio rassicurante. “E poi, le ho detto di non considerarmi più suo amico.”
“Intendi...”
“Abbiamo chiuso. Se prova a farti altri dispetti, la sistemo io.”
“Ma non dovevi. È tua amica, la conosci da sempre.”
“Non voglio essere amico di una persona che si diverte a infastidire la mia ragazza.” replicò Akira, stringendola a sé. “Non voglio mantenere un’amicizia basata solo su trascorsi passati. Se vorrà essere mia amica, dovrà smettere di infastidirti con questi stupidi dispetti e comportarsi come una persona matura.”
“Le hai detto così?”
“Si.”
“E lei, come ha risposto?”
“Mi ha coperto di insulti, e mi ha chiuso la porta in faccia.”
“Quindi...”
“Quindi non saremo più amici.”
Shiho sollevò la testa. “Sei sicuro che ti vada bene così? Sai che non la sopporto, ma se vuoi...”
“Non voglio. L’unica cosa che voglio è darti questo.” Si frugò nelle tasche e pescò qualcosa che le sventolò sotto il naso: un cioccolatino a forma di panda.
“Akira...” mormorò lei, incredula.
“Almeno uno dei due avrà il suo cioccolato.”
“Scemo.” disse lei, prendendo il cioccolatino. “Questo non lo mangerò mai. Domani avrai il tuo cioccolato, te lo prometto.”
“Non mi serve del cioccolato per sapere quanto ti piaccio. Non voglio che ti strapazzi troppo.” Le schiacciò la punta del naso. “Non sei molto in forma.”
“È solo un po’ di raffreddore.”
Gli occhi di Akira brillarono maliziosi. “Sai cosa si dice a proposito del raffreddore?”
“Che guarisce prima, se si condivide con qualcuno?”
“Esatto.”
Shiho finse di pensarci su. “Uhm...dovrei cercare un volontario.”
“Io sarei disponibile.”
“Davvero?” Shiho lo scrutò da sotto le palpebre socchiuse. “Sei certo di volerti ammalare anche tu?”
“Vorrà dire che ce ne staremo abbracciati sotto le coperte a soffiarci il naso e compatirci a vicenda...in modo platonico, ovviamente.” aggiunse, con un sorrisetto da monello.
“Scemo.” sussurrò Shiho, afferrandolo dolcemente per la felpa e tirandolo verso di sé. Si scambiarono un bacio dolcissimo, poi un altro e un altro ancora, finché Shiho non si staccò, a malincuore. “Si chiederanno dove sono finita.”
“Eh, già.” mormorò lui, baciandola ancora.
“Se mio padre ci scoprisse...”
“Eh, già.””
Shiho gli sorrise e lo abbracciò. “Perché non scendi e suoni il campanello? Siamo al dolce.”
“Qualcosa con il cioccolato?”
“Si.”
“Allora dopotutto avrò la mia cioccolata di San Valentino.” replicò lui, con sottile ironia.
Shiho scoppiò a ridere, gli stampò un altro bacio sulle labbra e corse ad accoglierlo sulla porta, felice e sorridente.


e un'altra avventura si è conclusa con il lieto fine tra i nostri innamorati, nonostante "certe interferenze".
naturalmente non finisce qui, quindi vi aspetto lunedì prossimo con il mese di marzo. il prossimo racconto avrà come protagonista....



se siete curiosi, vi aspetto come sempre da queste parti^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:11     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ma che razza di spoiler è? È ovvio che ci sia Akira :cry:

Comunque stupenda!*-*
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Davvero un bellissimo finale per questa parte!

Akira e Shiho insieme qui mi sono piaciuti davvero tanto :wub:

Complimenti all'autrice

Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 00:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è uno spoiler....nebuloso

diciamo che non volevo spoilerare troppo -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2015, 08:15     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ma nemmeno sotto tortura ti lascerei, Shiho.”

Dovremmo provare e vedere se è vero!


“Sai cosa si dice a proposito del raffreddore?”
“Che guarisce prima, se si condivide con qualcuno?”

Questa è la più grande cretinata che qualcuno abbia mai pensato! Mi dispiace, cara, ti adoro (adoro anche di più la tua Mamma), ma se c'è una cosa che non sopporto è il raffreddore, divento isterico (anche se, per stare avvinghiato alla suddetta genitrice, forse potrei fare lo sforzo...).

Un applauso all'autrice.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 16:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E se non venivo in camera mia?”

E che problema ci sarebbe stato? Akira sarebbe stato fuori ad aspettare finché Shiho non fosse tornata in camera. XD

CITAZIONE
“Sei proprio una cattiva fidanzata, hai ragione. Dovrei proprio mollarti.”
Shiho sbarrò gli occhi, inorridita. E devastata.
“Ma nemmeno sotto tortura ti lascerei, Shiho.” aggiunse lui,

Akira si che sa come far prendere un infarto a una ragazza.

CITAZIONE
“Ma non si minacciano le ragazze!”

Ma quella là non è una ragazza, per cui le minacce erano più che lecite e consentite.

CITAZIONE
“Se mio padre ci scoprisse...”

Questa sarebbe la volta buona in cui Shinichi Kudo diventerebbe un omicida. XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Si, ma fare Tarzan era più figo.”

What the fuck?!

La scena di lui che si sporge verso il davanzale della finestra mi ha ricordato Aladdin con Jasmine... *-*

CITAZIONE
“Ma nemmeno sotto tortura ti lascerei, Shiho.” aggiunse lui, e l’afferrò per un polso per stringerla a sé.

Sembra un Takumi Usui, ma meno Usui... ♥ Ma va bene lo stesso!
(Il mio ragazzo ideale si trova anche in una fic, fantastico)

Meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo domani. ♥
Scusa il ritardo cara. ♥
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ben trovati tutti

Porco Conan, ho un mese e mezzo di fiction da recuperare! Dovrò leggere pian pianino i cap e fare un microcommento per ciascuno, mi sa.

Leggero anche i vostri commenti people. è il minimo :ph34r:

San Valentino - prima parte

CITAZIONE
Shiho si rispecchiò nei suoi dolci occhi castano-dorati, colmi di calore e comprensione, e sospirò. “Io...non so cosa fare dopo la scuola.”

Non hanno ancora inventato un lavoro abbastanza figo per lei

Mi preoccupa un po' Hotaru parrucchiera. Le sue clienti usciranno con i capelli a posto, ma rincitrullite completamente dalle sue chiacchiere :wacko:


San Valentino - seconda parte

CITAZIONE
“La pattinatrice?” replicò Akira, sollevando un sopracciglio.
“Beh, si.” mormorò Shiho, arrossendo. “Volevo andare alle Olimpiadi.”



Shiiiho-chan! Shiiiho-chan!
Shiiiho-chan! Shiiiho-chan!
Proverai, salterai, pattinerai
Evviva!


CITAZIONE
“Ognuno ha i suoi tempi. Non farti prendere dalla fretta e dall’ansia di essere come gli altri...tu sei molto meglio.”

Qualcosina il ragazzo la capisce in fondo.

Hikaru, com'è che non hai gridato "Akemi santa subito"?


San Valentino- terza parte

CITAZIONE
Shinichi kudo entrò in cucina con passo baldanzoso, baciando moglie e figlia e annusando la torta che faceva bella mostra di se sul tavolo imbandito per la colazione.
“Un bel modo di cominciare la giornata.” commentò, sedendosi al tavolo. “Allora, di cosa stavate parlando?”

"Sesso"
Io gliel'avrei detto così.

CITAZIONE
“Come mai quel sorriso da ebete?”

Fulmine a ciel sereno.
No.
Solo una *cosa* al mondo può dire una cosa simile alla divina junior.
Non può essere lei.

CITAZIONE
“Cosa fai qui, Porca Assassina?

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ma non era morta?

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 2/3/2015, 23:52) 
CITAZIONE
“Abbiamo avuto un incidente, e...”

Qui c'entra Shinichi, me lo sento. Secondo me ha ascoltato la conversazione tra mamma e figlia, ha capito quello di cui stavano parlando e gli ha lanciato la Sfigorum Gurzicae...

No, è stata quella p**t*n*, lo so!


Per stasera basta, che sennò spacco qualcosa e domani devo da lavorà.


Grazie per i cap, Shiho. spero di rimettermi in pari prima di Pasqua!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Buon pomeriggio a tutti! in attesa del mio solito lunedì in compagnia di OUAT, penso a voi e vi lascio con il solito aggiornamento.
mese di marzo, che per i giovincelli innamorati giapponesi significa white day. dunque, come festeggerà la nostra coppietta preferita?
ricordate sempre lo spoiler che vi ho fatto la scorsa volta?

MARZO- WHITE DAY


Prima Parte



“Cosa?”
Shiho sollevò la testa, osservando il suo ragazzo che divorava patatine.
“Ti ho solo chiesto se potevi tenerti libera per il prossimo week end.” rispose lui, stringendosi nelle spalle. “E se puoi trascorrere due giorni fuori Tokyo.”
“Perché?” fece Shiho, riducendo gli occhi a due fessure sospettose.
“Se te lo dico, che sorpresa è?”
“Si, ma...” Shiho si guardò intorno, curandosi di abbassare la voce. Il Mac Donald’s era pieno, ma non sembrava che qualcuno prestasse attenzione a loro due. “Non puoi darmi un piccolo indizio? Altrimenti cosa dico a mio padre?”
“No.”
“Uff!” sbottò la ragazza, mettendo il broncio e lasciandosi andare contro lo schienale del divanetto. “Allora lo chiederò a Nagase, lui non è capace a tenere un segreto!”
Un brillio malizioso danzò nelle iridi castano-dorate del ragazzo. “Mi dispiace per te, ma Nagase non sa niente. Nessuno sa niente.”
“Che diav...” cominciò Shiho, poi i suoi occhi si spalancarono e fissarono il ragazzo con espressione incredula. Le guance le bruciavano. “Vuoi dire che...che saremo...”
Akira sollevò un sopracciglio. “Hai visto il calendario?”
Shiho scosse la testa, più che altro per riprendere il controllo. Non aveva bisogno di guardare il calendario per sapere che la domenica successiva sarebbe stato il quattordici marzo. “Ma aspetta, tu vorresti che venissi con te da qualche parte...io e te da soli?”
“Beh, mi pare che il White Day non si festeggi con gli amici. O almeno, così mi ha detto Yuri.”
“Ma...”
“Voi ragazze ci tenete a queste cose. Se non vuoi, però...”
“No, no...cioè, si, voglio...” balbettò Shiho, consapevole del rossore che le bruciava le guance. Un viaggio lei e Akira da soli. Era quanto più potesse desiderare. Ma questo significava che... “Ehm, però, io... quindi, dormiremo fuori?”
“L’intenzione era quella.”
“E dove?”
“Ora vuoi sapere troppo.” Gli occhi di Akira si posarono sul suo volto arrossato e sulle mani che tormentavano il sacchetto di patatine. Il piccolo anello d’argento faceva bella mostra di sé sull’anulare destro. “Guarda che non serve agitarsi. Mi comporterò da gentiluomo.”
“Si, ma...” balbettò Shiho, vergognandosi, perché lui aveva capito perfettamente quali fossero i suoi timori.
“Non ho organizzato questo viaggio con...certe intenzioni. Ho promesso che non ti avrei fatto pressioni e avrei aspettato che anche tu fossi pronta.” Le prese la mano, accarezzandola con uno sguardo che le riscaldò il cuore. “Voglio solo ricambiare il tuo regalo di San Valentino, e stare un po’ da solo con te.”
“È per questo che stai lavorando come un matto?” gli chiese lei, perdendosi nei suoi bellissimi occhi adoranti.
“Si.”
“Però così mi sento in colpa. A San Valentino ho combinato un pasticcio.”
“Mi hai riempito di cioccolato per una settimana, per rimediare al pasticcio combinato da Uehara. E sottolineo, Uehara. Tu non hai nessuna colpa.”
“Avrei dovuto stare più attenta.”
“Tu hai un animo dolce e puro. E pensi sempre il meglio di ogni persona.”
“Ma ormai dovrei conoscere Uehara.” replicò Shiho, con una smorfia. Le rodeva ancora che quella serpe avesse rovinato il suo primo San Valentino con Akira, ma almeno da quel disastro ne era uscito qualcosa di positivo: Akira aveva definitivamente rotto con Uehara, e i due non si parlavano più. “Allora, riguardo al viaggio...”
“Si, il viaggio. Pensi che i tuoi genitori ti lasceranno venire? Altrimenti dovrò cambiare programma e organizzare qualcosa a Tokyo.”
Shiho scosse la testa, con foga. “No, no, riuscirò a convincere i miei a lasciarmi partire. Più che altro, si tratta di convincere mio padre...ma ci riuscirò, parola mia!”
Akira è il miglior fidanzato che si possa desiderare. Non voglio deluderlo, e per una volta desidero non essere un ostacolo per lui. Si merita questo misterioso viaggio, e farò il possibile affinché lo abbia e sia splendido!

Guardando il paesaggio scorrerle sotto gli occhi, Shiho ancora non credeva di essere li, su quel treno, con Akira al suo fianco che dormiva con il volto coperto da un cappellino, pronta a godersi il loro primo viaggio da soli.
Come previsto, suo padre si era mostrato contrario a quel viaggio solitario con Akira, ma sua madre era intervenuta e lo aveva convinto a darle il permesso di partire. Erano solo due giorni, e Shiho aveva promesso di comportarsi bene. Alla fine, Shinichi Kudo aveva capitolato, anche se non era certo contento che la sua primogenita dormisse fuori con il suo ragazzo.
Non preoccuparti, papi. Non succederà niente di ciò che temi, pensò guardando il profilo di Akira. Sorrise, facendo scivolare la mano sotto la sua e appoggiandogli la testa sulla spalla.
“Mh?” lo sentì borbottare. “Siamo già arrivati?”
“No, ci vuole ancora un po’. Continua pure a dormire.” gli rispose lei, ben sapendo che il ragazzo aveva fatto i doppi turni per poter pagare quel viaggio. Non le aveva permesso di tirare fuori un solo yen, nonostante si fosse offerta più volte di pagare la sua parte. Akira e suo padre non nuotavano certo nell’oro, ed erano tenuti a distanza dal resto della famiglia a causa della madre. Solo Yuri e i suoi non li avevano abbandonati. Ma adesso, ci sono tante persone che ti vogliono bene...perfino mio padre, anche se fa il sostenuto!
Giunsero a destinazione che era ormai sera. Avevano scelto di partire dopo le lezioni pomeridiane del venerdì, in modo da godersi pienamente il sabato e la domenica.
“Ma questa è Kirizawa!” esclamò Shiho, quando scesero dal treno e lesse il cartello con il nome della stazione.
“Esatto.”
“Allora...”
“Si. Andiamo alle terme.” rispose Akira alla sua domanda inespressa, prendendola per mano e guidandola fino al piazzale esterno, dove c’era un viavai di bus e persone. Salirono sul pullman, e quindici minuti dopo li lasciò davanti ad un edificio in perfetto stile giapponese adagiato su una piccola collinetta.
“È splendido.” mormorò Shiho, mentre attraversavano il giardino caratteristico. Avrebbe voluto fermarsi ad esplorarlo, ma Akira la trascinò fino all’ingresso, dove una ragazza in kimono li accolse con un gran sorriso e li registrò. Un’altra ragazza in kimono arancione li accompagnò nella loro stanza.


fine prima parte. dunque, la nostra coppietta è in viaggio sola soletta, senza amici intorno, senza fratelli molesti, senza genitori impiccioni...cosa succederà? :shifty: :shifty: :shifty:
lo scopriremo lunedì prossimo. anche se è pasquetta, visto che sto a casa, aggiorno regolarmente^^
:) :) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Vuoi dire che...che saremo...”

Sì, Shiho, come le altre 15615695348786667974631 volte.

CITAZIONE
Le prese la mano, accarezzandola con uno sguardo che le riscaldò il cuore

E le bagnò qualcos'altro... *fugge in Tasmania*

CITAZIONE
Non preoccuparti, papi. Non succederà niente di ciò che temi,

Sssseeee...

CITAZIONE
“Si. Andiamo alle terme."

Sento puzza di bagno insieme nudi... E si sa com... Va beh, sto zitta. Ahahahah!

A lunedì prossimo!
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 09:10     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, però, accetto tutto dalla Divina, ma se pure lei mi rema contro, la cosa diventa complicata. Suo marito fa finta di lamentarsi e poi capitola ed io rimango da solo contro i mulini a vento (almeno il signor commissario, poi, si fa consolare dalla consorte)!

E che cavolo significa "viaggio alle terme"? Non va bene per niente, ma proprio per niente. Ho visto troppi anime ambientati alle terme per stare tranquillo, protesto formalmente!

"Smiters, sguinzaglia i cani!".
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Molto bella questa prima parte!

E così ecco Shiho e Akira soli soletti alle terme, chissà che succederà :shifty: :shifty:
Shinichi ci ha messo davvero poco a convincersi a lasciar partire la figlia :D

A lunedì prossimo, grazie del capitolo!
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Come previsto, suo padre si era mostrato contrario a quel viaggio solitario con Akira, ma sua madre era intervenuta e lo aveva convinto a darle il permesso di partire.

Kudo rompiscatole e sempre a pensar male, tu, alla sua età, neanche li facevi i viaggi, andavi direttamente dritto al sodo (con quella che non era neanche la tua fidanzata, ma questi sono dettagli).

CITAZIONE
con Akira al suo fianco che dormiva con il volto coperto da un cappellino

Magari Shiho pensa a ripensa e a cosa combineranno lei e Akira durante questo weekend, quando magari, alla fine, tutto ciò che farà Akira sarà solamente mangiare e dormire. XD

CITAZIONE
perfino mio padre, anche se fa il sostenuto!

Dopo questo viaggio in solitaria, ho idea che Kudo avrà smesso di simpatizzare per Akira e sarà passato all'odio profondo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Prosegue il recupero:

San Valentino - quarta parte:

CITAZIONE
“Oh. Ho dimenticato di chiuderlo.” mormorò, posandolo sul banco. “Strano, però, ricordo di...”
Un brivido le corse lungo la schiena quando aprì lo zainetto.

Non c'è bisogno di leggere altro. La Feccia Nera ha colpito ancora.

CITAZIONE
“Stavolta le spezzo le gambe!”

Voglio Miyazawa vs Shibahime! (per chi non se lo ricordasse: "le situazioni di Lui & Lei")

CITAZIONE
“Vedrai che ci riuscirò. Tu sei solo una piccola ingenua, non sei certo il tipo da poter attirare uno come Akira...scommetto che non l’avete ancora fatto!” aggiunse con una risata di scherno.

Io questa la...


San Valentino - quinta parte:

CITAZIONE
La colpa è solo mia, riesco a rovinare sempre tutto.

Ma di cosa parli???
La colpa è di quella f*****a p*****a di m***a, il diavolo se la ingoi.
Merita di essere governata da R***i sta t*****a.
Non so più come esprimermi!!!

Shiho, ti sei ispirata a Doflamingo per creare un essere tanto repellente?



San Valentino - sesta parte:

CITAZIONE
casa mia ha una porta e un campanello!”
“Si, ma fare Tarzan era più figo.”

Quando uno ha ragione, ha ragione

CITAZIONE
“Ma nemmeno sotto tortura ti lascerei, Shiho.”

Ero sicuro che Hikaru avrebbe raccolto la sfida :P

CITAZIONE
Sulle prime, ha negato di averti infastidita, ma...diciamo che l’ho minacciata, e ha spifferato tutto.”

Bravo ragazzo. Mi piace il suo stile.

CITAZIONE
“Ma non si minacciano le ragazze!”

Porca non è una ragazza! ha una cosa che le esce dalla gonna che ha ben poco di femminile

CITAZIONE
“Non voglio essere amico di una persona che si diverte a infastidire la mia ragazza.”

Sopratutto di una che butta la sua cioccolata nel fiume.


Leggendo lo spoiler, pensavo che il nuovo capitolo sarebbe stato narrato dal punto di vista di Akira. Da un'occhiata fugace che ho dato, capisco che non fu così. Pazienza.

Grazie mille per il pacco di capitoli, Shiho, e di avere eliminato Uehara dagli amici di Facebook di Akira.

alla prossima! :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Buona pasqua e buona pasquetta a tutti!!!
avete trascorso due buone giornate? vi siete abbuffati a pranzi, cene, grigliate? e avete mangiato l'uovo di pasqua?

eccoci qui con l'aggiornamento di oggi. avevamo lasciato i nostri due innamorati alle prese con una gita alle terme per il white day...cosa succederà?
andiamo a scoprirlo...

MARZO- WHITE DAY


Seconda Parte



“Questa è la camera dei ciliegi.” spiegò loro Michiru, aprendo le finestre che davano su un piccolo giardino con una fontana in cui nuotavano piccoli pesci dorati. “Ogni stanza è arredata in base al suo nome, e offre tutti i generi di confort. Dietro la porta rossa c’è il bagno, e se vi servono altre coperte sono nell’armadio. Per qualunque cosa, suonate il campanello sul tavolino accanto alla porta e io verrò subito. Vi auguro un buon soggiorno alle terme Kirizawa.” Fece un piccolo, elegante inchino. “Volete la sveglia per domani mattina?”
“Si, grazie.” Akira fece un cenno con il capo. “Vorremmo andare alle terme.”
“Appena scendete, prima di colazione, andate all’ingresso da Aiko, vi fornirà tutto il necessario.”
“Grazie mille. Qui è davvero tutto meraviglioso, sembra di stare in una favola.” disse Shiho, guardandosi intorno con occhi sgranati.
“Sono lieta che sia di suo gradimento, signorina.”
“Ho visto che avete un bellissimo giardino. Si può visitare?”
“Certamente, signorina. Tutti e quattro i giardini sono aperti ai nostri ospiti.”
Michiru si inchinò e si congedò. Shiho andò alla finestra per guardare il panorama, poi ammirò la camera. Era arredata in perfetto stile giapponese, sui toni del bianco e del rosa; il piccolo ingresso dava sulla stanza principale, e due porte conducevano al bagno e alla stanza da letto.
“È davvero un posto bellissimo. E guarda questi quadri!” Si voltò di scatto, fissandolo con occhi colmi di sospetto. “Quanto hai lavorato per poterti permettere tutto questo?”
“Non pensarci, te l’ho detto. È un regalo.” Fece una smorfia. “La parte più difficile non è il lavoro, ma sopportare quest’abbondanza di rosa!”
Shiho scoppiò a ridere. “Potevi scegliere un’altra stanza!”
“Beh, a te piacciono i ciliegi...”
Shiho si sentì invadere da una sensazione di calore. Quando penso di aver imparato come funziona la sua testa, ecco che mi sorprende di nuovo...
Un discreto bussare annunciò il ritorno di Michiru. La ragazza reggeva un vassoio con diverse ciotole coperte.
“La vostra cena. Spero sia di vostro gradimento.” Poso il vassoio sul tavolino basso vicino alla finestra. “Vi auguro una buona serata.”
“Vediamo un po’ cosa c’è qui. Sto morendo di fame.” disse Akira, avvicinandosi al vassoio e sollevando i coperchi. “Mmm...curry, polpette di granchio, ravioli al vapore e insalata di polipo. C’è perfino il dolce. Li trattano bene i clienti.”
Shiho scosse la testa. “Ho bisogno di rinfrescarmi, prima di mettermi a tavola. Che ne dici se ci adeguiamo all’atmosfera e ci mettiamo in kimono?”
“Per forza?”
“Per favore...”
Gli rivolse uno sguardo supplichevole. Lui alzò gli occhi al cielo. “E adeguiamoci!”
Shiho gli gettò le braccia al collo, gli schioccò un bacio sulla guancia e si infilò nel bagno, piccolo ma funzionale. Si lavò nella vasca, poi indossò il kimono in dotazione ad ogni stanza e legò i capelli in una morbida treccia, che appoggiò sulla spalla.
Quando uscì, Akira sollevò la testa e la fissò intensamente per un lungo momento.
“Sembri una principessa dell’epoca Edo.”
Lei arrossì, compiaciuta da quel complimento. “Dai, non esagerare.”
“Dico sul serio. Sei davvero molto carina con quel kimono.” Inclinò la testa di lato. “Mi auguro che il mio non sia rosa.”
“No, ho già visto. È bianco.”
“Oh, bene.” Si alzò, dandole una piccola pacca sulla testa. “Vado a cambiarmi. Non iniziare a mangiare senza di me.”
Sembro una principessa Edo...
Shiho si guardò allo specchio, ridendo compiaciuta e atteggiandosi a gran signora finché Akira non uscì dal bagno.
“Anche a te il kimono sta bene.”
“Mi sento un idiota.”
“Dai, non fare il bambino.” Lo prese per mano, trascinandolo fino al tavolo. “Mangiamo, è venuta fame anche a me!”
La cena era deliziosa, e Akira si curò di ripulire per bene ogni ciotola. Poi emise un sospiro soddisfatto e si lasciò cadere sul tatami, incrociando le braccia sotto la testa.
“Hai visto il soffitto?”
“Si.” mormorò Shiho, alzando gli occhi a fissare l’intreccio di decorazioni che dava l’idea di alberi di ciliegio. “Come hai trovato questo posto?”
“Cercando su internet. Ci sono un sacco di foto, e ho capito subito che ti sarebbe piaciuto.”
“Mi piace davvero. Voglio tornarci di nuovo.” Gli rivolse un gran sorriso. "Grazie. Sei davvero piene di sorprese, sai? Mi hai resa felice.”
“Il mio scopo era quello.” Le prese la mano, sfiorandole con un bacio l’anello. “Che ne dici di andare a dormire adesso? La sveglia suonerà presto domani.”
Shiho annuì, poi il suo sguardo corse alla porta che dava sulla stanza accanto: era rimasta aperta, e si vedeva il futon a due piazze.
“Possiamo chiedere di cambiarlo.” le propose Akira, notando la direzione del suo sguardo.
“No, per me non è un problema.” mormorò Shiho, arrossendo. “Forse per te...”
“Mh?” Akira sollevò un sopracciglio, mentre si infilava sotto le coperte. “Dormire con una signorina niente male dovrebbe essere un problema?”
“Ah, e così io sarei niente male?” sbottò Shiho, mostrandogli la lingua. Poi tornò seria. “No, intendevo...dormire con me senza...”
“Fare sesso?”
“E uffa, Akira!” esclamò lei, diventando tutta rossa.
“Che c’è?” Lui aprì un occhio. “Spegni la luce.”
Shiho fece una smorfia e si inginocchiò sul futon accanto al ragazzo disteso. “Insomma, sto parlando seriamente!”
“Ti ho già detto che non intendo comportarmi da animale e saltarti addosso.”
“E se ti venisse voglia?”
“Mi farò una doccia fredda.”
“E se non basta?”
“Allora mi fustigherò.”
Shiho fissò il suo profilo serio e scoppiò a ridere. “Che scemo!”
“Sul serio, smetti di farti tanti problemi e goditi questo regalo.” Le voltò la schiena. “E spegni la luce.”
“Vedi di non russare.” gli raccomandò Shiho, premendo l’interruttore e infilandosi sotto le coperte.
“Mh?” fu tutto ciò che ricevette in risposta.
È incredibile, è già mezzo addormentato!, pensò guardando infastidita la sua schiena. E non mi abbraccia nemmeno! Forse tutti quei discorsi sul rispetto sono una balla, forse io non lo attiro come ragazza...

e la prima giornata alle terme è andata, con buona pace di qualcuno.
se volete sapere cosa succederà, vi aspetto come sempre lunedì prossimo :)


CITAZIONE
Shiho, ti sei ispirata a Doflamingo per creare un essere tanto repellente?

no, alla classica ragazza stronz** presente in tutti gli shoujo manga che cerca di dividere i protagonisti con ogni mezzo. doflamingo al confronto è un pivellino
 
Contacts  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share