Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2015, 16:50     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, però, non è che ogni tre secondi gli devi ricordare che lo mandi in bianco! Inizia a farmi pena (non solo in bianco, ma con lei che glielo ricorda).

Detto ciò, meglio se dormono con la luce accesa, i miei scagnozzi, altrimenti, non possono monitorare (e l'attrezzatura ad infrarossi costa!).
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 19:35     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Capitolo stupendo*-*

Uffa ma questi quando consumano????????
Per consolarmi vado a rileggermi "Un posto nel mondo" u.u

Alla prossima!!! ♥♥♥
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:15     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


brava lucia :wub: :wub: :wub:
io l'ho riletto la settimana scorsa
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ahhh 'Un posto nel mondo' :wub: Quanti bei ricordi!!

Ma tornando al presente, questo cap è stato bellissimo :)
Il posto, lì alle terme, è splendido e i nostri due ragazzi sono dolcissimi insieme^^

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buona Pasqua everybody! :) Oggi torno in pari :D

CITAZIONE
“Ma aspetta, tu vorresti che venissi con te da qualche parte...io e te da soli?”

Tu hai la mia benedizione ragazzo. Ma questo non vuol dire che io sia disposto ad essere ragionevole *carica i pallettoni nel fucile*

CITAZIONE
“Non ho organizzato questo viaggio con...certe intenzioni.

Le tue intenzioni non contano. Contano quelle dell'autrice! E di lei io non mi fido!

CITAZIONE
Alla fine, Shinichi Kudo aveva capitolato, anche se non era certo contento che la sua primogenita dormisse fuori con il suo ragazzo.

Kudo, sei come la data di scadenza sul baratolo della Nutella. Inutile!

CITAZIONE
“Quanto hai lavorato per poterti permettere tutto questo?”
“Non pensarci, te l’ho detto. È un regalo.” Fece una smorfia. “La parte più difficile non è il lavoro, ma sopportare quest’abbondanza di rosa!”

hklywu

CITAZIONE
“Dormire con una signorina niente male dovrebbe essere un problema?”
“Ah, e così io sarei niente male?” sbottò Shiho, mostrandogli la lingua. Poi tornò seria. “No, intendevo...dormire con me senza...”
“Fare sesso?”
“E uffa, Akira!” esclamò lei, diventando tutta rossa.

Uffa lo dico io! E che gurzo, state insieme da una vita. Almeno quella parola la potresti pronunciare!

CITAZIONE
E non mi abbraccia nemmeno! Forse tutti quei discorsi sul rispetto sono una balla, forse io non lo attiro come ragazza...

Ho capito! Allora è questa la sua strategia! Vuole lavorarsela di modo che sia LEI a supplicarlo per fargli un servizietto! :grrr: :grrr: :grrr:


CITAZIONE
CITAZIONE
Shiho, ti sei ispirata a Doflamingo per creare un essere tanto repellente?

no, alla classica ragazza stronz** presente in tutti gli shoujo manga che cerca di dividere i protagonisti con ogni mezzo. doflamingo al confronto è un pivellino

Porca Assassina è la ragazza dei sogni di uomo-uccello.

Che fatica commentare con il touchpad impazzito! In alcuni momenti, senza che io lo toccassi, si metteva ad aprire il dizionario relativo alle parole su cui si trovava. Adesso mi si stanno evidenziando le parole mentre le scrivo. E dizionarizzando al contempo!

Grazie per i cap, Shiho, e scusa il ritardo. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Non pensarci, te l’ho detto. È un regalo.” Fece una smorfia. “La parte più difficile non è il lavoro, ma sopportare quest’abbondanza di rosa!”

Ben detto...

CITAZIONE
Mmm...curry,

Okiya style. :B):

CITAZIONE
“Cercando su internet.

Internet is always the way!

CITAZIONE
“Dormire con una signorina niente male dovrebbe essere un problema?”

Va che mandrillone!

CITAZIONE
E non mi abbraccia nemmeno! Forse tutti quei discorsi sul rispetto sono una balla, forse io non lo attiro come ragazza...

No, Shiho, è uno strano essere che a quanto pare è anche una delle poche persone che ha rispetto per una ragazza. Tienitelo stretto.

A lunedì prossimo!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“La parte più difficile non è il lavoro, ma sopportare quest’abbondanza di rosa!”

Roba che quando torna a casa continuerà a vedere il rosa anche dove non c'è. XD

CITAZIONE
Gli rivolse uno sguardo supplichevole. Lui alzò gli occhi al cielo. “E adeguiamoci!”

Sempre che Akira non faccia prima a morire di fame. XD

CITAZIONE
Non iniziare a mangiare senza di me.”

Guarda che quello che non resiste davanti al cibo sei tu, mica la tua fidanzata.

CITAZIONE
“Vedi di non russare.” gli raccomandò Shiho, premendo l’interruttore e infilandosi sotto le coperte.

Se si mettesse a russare puoi sempre dargli il cuscino in faccia.

CITAZIONE
E non mi abbraccia nemmeno!

Allora non aspettare che russi, dagliela adesso la cuscinata!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2015, 00:11     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non so perchè sto commentando a quest'ora in questo topic ma forse è perché non sto bene e anche perchè ho riletto un posto nel mondo e passo dopo passo e li amo e volevo dirti shiho che non riesco a vivere senza le tue storie quindi escimi il capitolo nuovo ora e non so perché non ho messo nemmeno una virgola sono psicopatica. Escimi il capitolo. ♥
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


lucia, tu mi preoccupi :ph34r: :ph34r: :ph34r:


poi guardo la tua firma e rido come una scema....
ti devo troppo conoscere!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ahahahahahahah
Shiho è normale, a volte mi vengono ste uscite stupide XD

Modestamente la mia firma è l'epicita pura :B):

E anche io ti devo conoscere da vicino!!!!! Tvb!!!!!!

Ora però escimi il capitolo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


visto che tvb, che domani sarò abbastanza presa da once upon a time e game of thrones (e d'improvviso il lunedì diventa il giorno più bello della settimana), ma soprattutto perchè conquistata da quell' "escimi il capitolo" ....beh, ti esco il capitolo, lucia!!!!!!!!!!

dove eravamo rimasti?
ah si, alle terme, due sotto un futon..... :shifty: :shifty: :shifty:

MARZO- WHITE DAY


Terza Parte



“Guarda, Akira! Non è meraviglioso?”
Shiho si fermò al limitare del porticato, sgranando gli occhi davanti allo spettacolo offerto dal giardino baciato dai raggi del sole.
“Non più di una tavola imbandita.” Il ragazzo la prese per mano, trascinandola via. “Vieni, ho una fame da lupi.”
“Uff! Non sei per nulla poetico!”
“Non quando il mio stomaco brontola.”
“A colazione hai mangiato un sacco! Non puoi avere di nuovo fame!”
“Sarà l’aria del posto.”
La sala da pranzo rispecchiava lo stile della locanda, come il resto dell’edificio. Tatami, kotatsu, un delizioso profumo di verdure al vapore, vasi delicati e splendidi quadri erano appesi alle pareti; ogni tavolo aveva una lampada panciuta, e altre erano disseminate per la sala, anche se adesso erano spente perché la luce del sole penetrava dalle porte scorrevoli lasciate aperte a mostrare il giardino e le sue meraviglie.
Shiho e Akira presero posto ad un tavolo nell’angolo, scortati dalla solerte Michiru, efficiente e silenziosa. La sala era piena, e guardandosi intorno Shiho riconobbe diverse persone che aveva incontrato quella mattina a colazione e alle terme.
“Hai visto quanta gente?” mormorò ad Akira, mentre lui consultava il menù.
“Ho sentito che offrono anche pacchetti low- cost, pranzo e terme. E che si mangia bene.” Corrugò la fronte fissando il foglio che aveva davanti. “Penso che prenderò un po’ di tutto.”
Shiho gli rifilò un’occhiataccia. “Ma sei venuto qui per mangiare o per le terme?”
“Per entrambi.” Inclinò la testa di lato. “E per stare con te.”
“Perché riesci a dire la cosa giusta al momento giusto?”
“Perché sono un genio.”
“Un genio poco modesto.” borbottò Shiho, con ironia. “Allora, che prendi? Tutto il menù?”
“Se possibile.”
“Allora non scherzavi affatto!”
“Certo che no. Pensavi di si?”
“Se continui a mangiare così, diventerai un ciccione!”
“Per mia fortuna, mia madre mi ha partorito snello e carino, a sua immagine e somiglianza. Una cosa buona nella sua vita l’ha fatto.”
Shiho non seppe come replicare. Akira non parlava mai di sua madre, che lo aveva abbandonato quando era solo un bambino. Il giovane non lo dimostrava, ma quel rifiuto doveva avergli fatto male più di quanto era disposto ad ammettere. E come se non bastasse, anche la famiglia di suo padre non lo aveva accettato. Troppo simile a sua madre. Se solo avessi tra le mani quegli stupidi...
“Ehm...scusate...”
Una voce sottile e incerta ruppe il corso dei suoi pensieri. Quando Shiho sollevò la testa, si ritrovò ad osservare una graziosa donnina di mezza età, con i capelli grigi legati in una crocchia e un kimono bianco con ricami azzurri. Le guance rugose erano arrossate e le dita sottili tormentavano nervose un piccolo ventaglio di legno. I suoi occhi scuri esprimevano ansia e un’emozione che non seppe definire, mentre si fissavano su Akira.
“Tu...ti chiami Akira?”
“Si.” rispose il giovane, dopo un lungo momento di silenzio, in cui la donna divenne ancora più impaziente.
“Akira...Saito?”
Shiho sussultò, ma il ragazzo rimase impassibile. “Si.”
“Tu sai chi sono?” gli domandò la donna, dopo aver esitato a lungo.
“Si.” Akira piegò la testa di lato. “Ti ho vista sulle foto dello zio Keiji.”
“Conosci questa donna?” gli domandò Shiho, notando che per un istante gli occhi di Akira si erano riempiti di rabbia.
“È la madre di mio padre.”
“La ma...” sussurrò Shiho, incapace di terminare la frase. Guardò Akira, il cui volto era tornato impassibile, e poi la donna. Aveva un volto dolce e gentile, e le parve impossibile che quella piccola nonnina avesse maltrattato e rifiutato suo nipote. Oltretutto, adesso lo stava guardando con occhi colmi d’amore, di gioia e di tristezza.
“Tu devi essere Shiho.” La donna si inchinò brevemente. “Yuri mi ha parlato molto di te.”
“Pia...piacere di conoscerla, signora Saito.” balbettò, scattando in piedi e ricambiando l’inchino.
“Chiamami Yoko, per favore.” La nonna di Akira sorrise, e di nuovo Shiho si chiese per quale motivo lei e il nipote non si frequentassero. Erano lampanti i sentimenti che provava per il ragazzo. “Allora, come vi trovate qui? Vi piace il posto?”
“È davvero splendido. Non avevo mai visto niente di simile prima d’ora. E i giardini sono favolosi!” esclamò la ragazza, con entusiasmo. poi lanciò un’occhiata al fidanzato. Non aveva più aperto bocca. “Anche lei è qui in villeggiatura con la sua famiglia, signora Yoko?”
“No. Questa locanda è nostra.” le rispose la donna. Perfino Akira parve sorpreso dalla notizia. “Ma si, siamo qui con tutta la famiglia. Mio marito trae benefici dalle cure termali: ha problemi alle gambe e sovente viene qui, e io lo accompagno. Ci sono anche mia figlia Shizuka e i miei nipoti.”
Shiho guardò Akira. Nessuna reazione. Poi guardò sua nonna. Pareva un po’ a disagio, forse perché avrebbe voluto trattenersi ancora a parlare con il nipote. Ma non è che lui invogli alla conversazione. È rigido come uno stoccafisso, e per nulla amichevole...
“Ehi, nonna. La mamma ti vuole in cucina.”
Un ragazzo si avvicinò al tavolo. Aveva più o meno la loro età, e sembrava la copia sputata di Kaoru, il fratello di Yuri.
“Sou, lui è Akira.” si affrettò a presentarlo la nonna, arrossendo appena.
“Oh. Il figlio dell’americana.” replicò il ragazzo, dopo aver guardato attentamente Akira. Che rimase ancora impassibile.
“Sousuke! Insomma!” lo rimproverò la nonna, bruscamente.
“Che ho detto?” Il giovane si strinse nelle spalle. “Io dovrei essere tuo cugino.” Poi guardò Shiho. “Anche tu sei mia cugina? Hai i capelli strani.”
“Lei è la mia ragazza.” rispose Akira, fissando freddamente il cugino.
“Io sono Sousuke Saito. Ma potete chiamarmi Sou.”
“Shiho Kudo.” si presentò Shiho. Le stava simpatico quel ragazzo spigliato e schietto, le ricordava tanto Akemi.
“Kudo? Dove l’ho già sentito questo nome?”
“Shiho è la figlia del vice- commissario Kudo, sezione omicidi di Tokyo.” puntualizzò Akira, e Shiho corrugò la fronte, chiedendosi il motivo del suo atteggiamento.
“Oh, cavoli!” esclamò Sou, emettendo un fischio sommesso. “Allora sei la nipote di Yukiko Fujimine e Yusaku Kudo! Non è che potrei avere un loro autografo?”
“Certo.” rispose Shiho, con un sorriso. Ma mio padre lo conoscono tutti?
“Sou, smetti di infastidire i nostri ospiti.” lo rimproverò la nonna. “Lasciamoli mangiare in pace, li abbiamo disturbati fin troppo.”
Il ragazzo si strinse nelle spalle. “Venite alla cena di stasera? È il compleanno della nonna.”
“Sou...” La donna gli lanciò un’occhiataccia, sbirciò Akira con espressione malinconica e poi accennò un sorriso avvilito. “Non dategli retta, non riesce a stare zitto quando dovrebbe. Vi lascio mangiare in pace, ragazzi. Buon appetito, e buona permanenza.”


ve lo dico, io amo alla follia sousuke saito!!!!
akira incontra la sua famiglia....ora avete capito perchè nello spoiler dicevo che il protagonista sarebbe stato lui? :) :) :)
sono malefica, lo soXD

se volete sapere come continua, e cosa succederà tra akira e la sua famiglia, vi do appuntamento a lunedì prossimo, se sopravvivo ai torino comics ;) :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:16     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Il capitolooooooo! *-*
Grazie Shiho, io tvtttttttb! ♥♥♥♥♥

Essì cara puccia, tuo padre sfortunatamente lo conoscono tutti.
Ora sono curiosissima di sapere perché la nonna di Akira si comporta così... cioè pensavano fosse una stronza... chissà, forse ci sono stati malintesi...

Sousuke... dimmi che questo nome è un omaggio a Sou di Free! *-* XD

E ora tutti ringraziatemi. Con la mia insistenza l'autrice ci esce il capitolo in anticipo :B): :P :P :P

Grazie Franci!!!! Al prossimo cap!! Stavolta passeremo alle minacce direttamente!!!

Scherzo tvb!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi dispiace deluderti, ma sousuke per me sarà sempre e per sempre il sergente sousuke sagara di full metal panic :wub: :wub: :wub:
anche se dal poco che ho visto grazie a quelle matte delle malate, tra i vari maschioni di free ho puntato proprio lui :doh: (è il fascino del figo e silenzioso, altrimenti non avrei akai come marito e traffy come amanteXD)


ringraziate lucia, e anche il fatto che il lunedì è il lunedì (ma il prossimo capitolo esce regolare, visti i comicsXD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“A colazione hai mangiato un sacco! Non puoi avere di nuovo fame!”

Shiho... Sì, si può. Te lo dice una che fa colazione alle 7.30 e alle 10.30 ha già fame.

CITAZIONE
“Per entrambi.” Inclinò la testa di lato. “E per stare con te.”
“Perché riesci a dire la cosa giusta al momento giusto?”
“Perché sono un genio.”

Hai citato Gendo, vero?

CITAZIONE
“È la madre di mio padre.”

... Tua nonna?

CITAZIONE
“Ma si, siamo qui con tutta la famiglia. Mio marito trae benefici dalle cure termali: ha problemi alle gambe e sovente viene qui, e io lo accompagno. Ci sono anche mia figlia Shizuka e i miei nipoti.”

Rimpatriata dei Saito? xD

CITAZIONE
Sousuke

sousy_by_chloem56-d7rh1cgQuesto Sousuke? *-*


CITAZIONE
sono malefica, lo soXD

Giusto un po'! xD

Alla prossima! Grazie per averlo postato ora, domani torno tardi e sarò morta...
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 12/4/2015, 01:11)
Non so perchè sto commentando a quest'ora in questo topic ma forse è perché non sto bene e anche perchè ho riletto un posto nel mondo e passo dopo passo e li amo e volevo dirti shiho che non riesco a vivere senza le tue storie quindi escimi il capitolo nuovo ora e non so perché non ho messo nemmeno una virgola sono psicopatica. Escimi il capitolo. ♥

Grandissima Lucia! Grazie a te abbiamo avuto il capitolo prima :D


Passiamo al capitolo quindi..

CITAZIONE
“Vieni, ho una fame da lupi."

E va bè però Akira pensa davvero sempre a mangiare!


CITAZIONE
“Ma sei venuto qui per mangiare o per le terme?”
“Per entrambi.”

Eh appunto ^_^


La nonna di Akira, Yoko, sembra una brava donnina, sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito!


CITAZIONE
Ma mio padre lo conoscono tutti?

Ma è ovvio! E chi è che non lo conosce? :D


CITAZIONE
akira incontra la sua famiglia....ora avete capito perchè nello spoiler dicevo che il protagonista sarebbe stato lui? :) :) :)

Sì in effetti lo spoiler era piuttosto oscuro; ora si capisce meglio :)


Al prossimo capitolo e buon divertimento ai comics!!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share