Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 16:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ed eventualmente appartarsi con i propri ragazzi per una notte di innocenti effusioni.

Seee, innocenti un corno.

CITAZIONE
“Guarda che lo dico a mio padre, e ti faccio arrestare!”

Altro che arrestare, Kudo condannerebbe Akira molto volentieri alla pena di morte, da tanto che ha osato avvicinarsi alla sua dolce figlioletta.

CITAZIONE
“E poi, sono contento di metterla.” Le prese la mano, guardandola dolcemente. “Significa che ha di noi c’è un legame. E che questo legame è evidente a tutti.”

Della serie che Akira mette il ciondolo sotto al naso di tutti, per poi sfotterli dicendo "io ho la ragazza e voi no! Rodetevi per questo!"

CITAZIONE
“C’è una ragazza che si è sentita male! È in bagno, è svenuta!”

Ci fosse stato Conan, la ragazza sarebbe bella che morta, altro che svenuta.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Il viaggio durò quattro ore, ma trascorse piacevolmente. Shiho avrebbe voluto sedersi accanto a Saito, ma le dispiaceva lasciar sola Midori, così il ragazzo prese posto negli ultimi sedili insieme a Kanzaki e Nagase.

Brava la Puccia, che è sempre pronta ad aiutare il prossimo anche a costo di mollare il suo ragazzo. cosa che a tutti noi fa dispiacere ovviamente

CITAZIONE
Ne avevano prese quattro, in modo da distribuirsi meglio, ed eventualmente appartarsi con i propri ragazzi per una notte di innocenti effusioni.

Effusioni innocenti quanto un politico italiano <_<

CITAZIONE
"Voglio solo approfittarne! Che ne dite, facciamo una gara? Chi arriva ultimo, paga il gelato!”
Hotaru riuscì a coinvolgere perfino Midori, che non ebbe il coraggio di rifiutare.

Hotaru ha studiato da zio Vito Corleone come fare le proposte XD

CITAZIONE
“Anche il nonno è preoccupato...in fondo, io sono nata che mio padre era un adolescente.”
“Mi stai facendo qualche proposta?”

Ed ecco l'affarino di Akira che rotola a terra in una pozza di sangue.

CITAZIONE
“Sono troppo bello per finire in prigione. Diventerei l’amichetta del boss di turno.” fu il commento sardonico di Akira



CITAZIONE
“Il...il ciondolo. Mi...mi chiedevo dove...”
“L’ho lasciato in camera. Non volevo rischiare di perderlo.” Si accigliò, ed i suoi occhi si incupirono. “Mi bastano già i miei compagni di squadra e Kanzaki a prendermi in giro.”

Quello si è fatto mezza scuola e sfotte pure?

CITAZIONE
“Sei svenuta.” le spiegò il ragazzo, posandole la mano sulla fronte. Shiho provò un tuffo al cuore, ma lo ignorò e rivolse alla fanciulla un sorriso gentile, quando questa le lanciò un’occhiata impaurita.
“Dev’essere...la pressione. Forse...sono stata troppo tempo nelle terme.”
“Avresti potuto dirlo subito che avevi problemi di salute.” la redarguì Saito.
“Io...non volevo creare fastidi.”

Così adesso tutti avranno rovinata la gita perché tu stai male. Brava cretina. ringrazia che, come dice Calvin, non c'era un gurzo nei paraggi altrimenti eri stecchita.


Quoto completamente in toto tutto il commento di Hikaru nella sua totale interezza :P

CITAZIONE
CITAZIONE
“Anche la notte?” domandò Shiho, con malizia.
“Solo per dormire!” precisò Hotaru, avvampando.

Da quando si dice "Dormire"?

In inglese dicono "sleep toghether"

CITAZIONE
CITAZIONE
“Ti giuro che è vero.” mormorò lui, sporgendosi verso la giovane Kudo. Che chiuse gli occhi, in attesa di quel bacio che aspettava da un po’...
“C’è una ragazza che si è sentita male! È in bagno, è svenuta!”

L'autrice non è stata poi così tanto magnanima...

E che palle dai, ma una volta tanto lasciar che qualcosa vada bene no eh?!

Se non ci fosse stato voldemort, Harry Potter sarebbe stato una palla. e' dura da accettare ma gli imprevisti servono


Grazie per il capitolo, Shiho!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Se non ci fosse stato voldemort, Harry Potter sarebbe stato una palla. e' dura da accettare ma gli imprevisti servono

... Touchè. xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio!!!
pronti per la terza parte?

OTTOBRE- ALLE TERME


Terza Parte



L’arrivo del dottore la distrasse da quei pensieri. L’uomo la visitò e decretò che aveva avuto un malore a causa dell’esposizione prolungata ai vapori caldi delle terme.
“Se soffri di pressione bassa, dovresti sapere che è meglio evitarle.” le ricordò il dottore, chiudendo la borsa. “Le ho fatto un’iniezione. Tenetela a riposo fino a domani e datele queste compresse ogni dieci ore...e fatele mangiare qualcosa, recupererà le forze più in fretta.”
“Grazie, dottore.” Shiho lo accompagnò alla porta, inchinandosi. Poi tornò vicino a Midori. “Come ti senti?”
“Meglio, grazie.” mormorò la ragazza, con un filo di voce. “Mi dispiace avervi causato problemi.”
“Perché non ci hai detto che eri malata?”
“Io...io sono così timida che...che non riesco a farmi degli amici. E...e quando Chidori mi ha invitata alle terme...volevo tanto venirci con voi!” Calde lacrime le rotolarono lungo le guance pallide. “Scusatemi, io...non volevo darvi fastidio!” “Credevo che...che...”
“Sarà meglio che ti riposi.” intervenne Akira, guardando Shiho negli occhi. “Lasciamola in pace.”
“Si. Lasciamola in pace.” ripeté lei, seccata. Si alzò con un scatto, voltandogli le spalle. “Vado ad avvisare gli altri, poi chiedo al cugino di Hotaru di prepararle una minestra.”
“Non è necessario, Kudo.”
Lei scrollò le spalle. “Ti lascio il mio ragazzo come guardia del corpo...a quanto pare possiede il gene dell’infermiere.”
Uscì dalla stanza senza nemmeno guardare Akira, consapevole di aver esagerato un po’. Ma chi se ne importa! Faccia pure quello che vuole, se ci tiene così tanto se la sposi pure!
Quando scese la sera, i ragazzi si ritrovarono nella grande sala per consumare la cena preparata dal cugino di Hotaru, Hiro. L’umore di Shiho non era migliorato, anzi era decisamente finito sotto i piedi: si era tenuta lontana da Akira e non gli aveva rivolto la parola, soprattutto dopo che lui aveva manifestato l’intenzione di restare a far compagnia a Midori. Ed anche a tavola lo aveva ignorato, finendo per rovinarsi pure l’appetito. Akira non fece nessun cenno di volersi avvicinare a lei, e questo la rese ancora più furiosa. Bene! Fai pure quello che vuoi!
I ragazzi proposero una passeggiata in città ma Shiho declinò, adducendo un mal di testa e dicendo che avrebbe fatto compagnia a Midori. Non attese di vedere cosa facesse Akira, e si affrettò a raggiungere la sua stanza, portando il vassoio che il cugino aveva preparato per Midori. Che stupido che sei! Ma anche io lo sono... Svoltando l’angolo, rischiò quasi di andare a sbattere contro qualcuno che veniva dalla direzione opposta.
“Scusami. Non volevo spaventarti.”
“No, ero io ad avere la testa tra le nuvole.” Shiho corrugò la fronte, fissando il ragazzo alto che aveva davanti. “Ma tu...sei Taiga, vero?”
“Mi hai scoperto.”
“È che...quasi non ti riconosco, senza i capelli dritti.”
“È l’effetto che faccio a tutti.”
Shiho arrossì, imbarazzata, indicando con un cenno il vassoio. “Grazie. Per l’aiuto.”
“Figurati.” Si strinse nelle spalle. “I miei amici mi aspettano. Sono qui con loro.”
“Ci...ci vediamo, allora.”
“Sicuro." Lui si fece da parte, per farla passare. “Kudo?”
“Si?”
“Quel kimono ti dona davvero tanto.” disse il ragazzo, fissandola con sguardo intenso, e dopo averle rivolto un sorriso si allontanò. Lei lo seguì con lo sguardo, finché non fu scomparso, poi scosse la festa e raggiunse la sua stanza. I maschi non si capisce proprio cos’hanno in testa...
“Kudo? Sei tu?”
“Scusami, Aino. Non volevo svegliarti." Posò il vassoio accanto al futon. “Ti ho portato la cena.”
“Grazie. Mi dispiace darvi tanto fastidio.”
“Non preoccuparti.” Shiho l’aiutò a mettersi seduta e le appoggiò il vassoio sulle ginocchia. “Come ti senti? Va un po’ meglio?”
“Mi gira ancora un po’ la testa, ma sto meglio.” Midori le sorrise, prendendo un cucchiaio di minestra. “Ma non c’è bisogno che tu stia qui. Posso cavarmela.”
“Nemmeno per sogno. E poi gli altri sono andati a fare un giro.”
“Oh. Scusami.” mormorò la ragazza, diventando tutta rossa. “Te l’ho detto, non c’è bisogno...potevi andare con loro.”
“Non ne avevo voglia.” replicò Shiho, stringendosi nelle spalle e pescando un libro dallo zainetto.
“Ehm...probabilmente avevi...si, altri programmi.” bisbigliò Midori, con voce talmente bassa che quasi non la udì. La giovane Kudo sollevò lo sguardo dal libro. “Si, con...ehm, tu e Saito...”
“Niente di particolare.” rispose lei, continuando a leggere. L’altra terminò in silenzio la sua minestra, andò in bagno aiutata da Shiho e poi tornò a sdraiarsi sul futon. “Ora cerca di dormire. Domani ti sentirai meglio.”
“Grazie ancora.” Midori si tormentò l’orlo della coperta. “Ehm...posso chiederti... tu e Saito...state insieme da tanto?”
“No. Tre mesi.” Fissò la ragazza con espressione seria. “Perché me lo domandi?”
“N-no, ni-niente.” balbettò Midori, infilandosi sotto le coperte e voltandole le spalle. Non sarà che...
Scosse la testa e si concentrò sul suo libro, finché non udì un rumore di passi oltre la porta. Pochi istanti dopo, una sorridente Hotaru apparve nella camera.
“Finita la passeggiata?”
“Potevi venire. Passato il mal di testa?”
“Più o meno.”
“La nostra amica come sta?”
“Meglio. Dormirà fino a domani.”
Hotaru annuì, poi andò ad inginocchiarsi vicino all’amica, prendendole la mano e fissandola con uno sguardo implorante. “Shiho-chan, ho bisogno di un grande favore!”
“Cosa ti serve?” sospirò lei, rassegnata.
“Io e Nagase vorremmo...si, beh, aspettare insieme la mezzanotte.” Arrossì fino alla punta delle orecchie. “Per il mio compleanno, sai. Vorremmo stare insieme questa notte.”


hotaru porcellina!!!!!!!
e in qualità di autrice, vi do il permesso di fustigare quella gatta morta di midori aino!!! giù le zampe!
in quanto a taiga..... :shifty:

per la quarta ed ultima parte, vi do appuntamento a lunedì 14, dopo il week end dei torino comics...ai quali andrò pure io!!!!!!!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Ripeté lei, seccata. Si alzò con un scatto, voltandogli le spalle".

Oh, che peccato stanno litigando!!!!!!!!



"Ma chi se ne importa! Faccia pure quello che vuole, se ci tiene così tanto se la sposi pure!"

Oh, ma è una cosa seria! "Eccellente!!"



“Ma tu...sei Taiga, vero?”

Moh, questo, chi è e che cxxxx vuole?!



“Quel kimono ti dona davvero tanto.”

Ma ... ricominciamo?


"I maschi non si capisce proprio cos’hanno in testa..."

No, no, si capisce subito, è questo il problema!!


“Ehm...posso chiederti... tu e Saito...state insieme da tanto?”

Adoro questa ragazza!


pro memoria:

1. pagare Midori per l'ottimo lavoro svolto
2. sopprimere Taiga (prevenire è meglio che curare)
3. rinchiudere la Divina Jr in monastero, dove potrà essere venerata ed adorata, da debita distanza (ovviamente).
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 09:57     +3   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ma tu...sei Taiga, vero?”

Della serie "per quanto sia grande il Giappone, quando te ne vai a fare una piccola vacanza incontri sempre e solo gente che conosci, mai qualcuno di nuovo" XD

CITAZIONE
“Quel kimono ti dona davvero tanto.” disse il ragazzo, fissandola con sguardo intenso, e dopo averle rivolto un sorriso si allontanò.

Ora pure questo punta ad avere una puccia come fidanzata?

CITAZIONE
Non sarà che...

Un bel triangolo amoroso, dopo Uehara arriva questa. XD

CITAZIONE
“Per il mio compleanno, sai. Vorremmo stare insieme questa notte.”

Hai capito Hotaru?! Ma tanto lo sapevamo tutti che cosa volevate fare fin dall'inizio, dai.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
“Ti lascio il mio ragazzo come guardia del corpo...a quanto pare possiede il gene dell’infermiere.”

Gelosetta la Kudo
Ma tranquilla, l'autrice sarà buona con te ed Akira
Ameno spero :unsure:

CITAZIONE
“Ma tu...sei Taiga, vero?”

Ok ora la cosa si fa interessante...

CITAZIONE
“Quel kimono ti dona davvero tanto.” disse il ragazzo

Molto interessante... :shifty:

CITAZIONE
Non sarà che...

Non sarà mica un'altra amica d'infanzia???? Se è così inizierò seriamente a preoccuparmi per l'autrice.

CITAZIONE
“Per il mio compleanno, sai. Vorremmo stare insieme questa notte.”

Anvedi Nagase, pareva quello scemo interessato solo ad ingozzarsi di roba ma alla fine si è rivelato il più furbo di tutti!!!! Grande!!!!


Grazie per il capitolo Shiho!!!
A lunedì :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:14     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ma chi se ne importa! Faccia pure quello che vuole, se ci tiene così tanto se la sposi pure!

... Un po' esagerata come reazione...

CITAZIONE
Akira non fece nessun cenno di volersi avvicinare a lei, e questo la rese ancora più furiosa

Akira, è così difficile per te capire che ti devi avvicinare? Porca zuzzurellona!

CITAZIONE
Che stupido che sei! Ma anche io lo sono...

Almeno lo ammetti. u.ù Bella, con un QI superiore alla norma, ma in questi casi sei un po' stupida.

CITAZIONE
sei Taiga

Vuoto di memoria, chi era Taiga?

CITAZIONE
“Io e Nagase vorremmo...si, beh, aspettare insieme la mezzanotte.” Arrossì fino alla punta delle orecchie. “Per il mio compleanno, sai. Vorremmo stare insieme questa notte.”

Via con scene che il MOIGE sicuramente censurerebbe!

CITAZIONE
e in qualità di autrice, vi do il permesso di fustigare quella gatta morta di midori aino!!! giù le zampe!

È sempre più simpatica di Porca Assassina [cit.]

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Oggi non ho voglia di commentare capitoli. Shiho ultimamente mi sta sfruttando. commenterò i vostri commenti, che è meglio:

CITAZIONE
"Ripeté lei, seccata. Si alzò con un scatto, voltandogli le spalle".

Oh, che peccato stanno litigando!!!!!!!!



CITAZIONE
"Ma chi se ne importa! Faccia pure quello che vuole, se ci tiene così tanto se la sposi pure!"

Oh, ma è una cosa seria! "Eccellente!!"

MrBurns

CITAZIONE
CITAZIONE
Non sarà che...

Un bel triangolo amoroso, dopo Uehara arriva questa. XD

Gin, ma Shiningstar che ti paga a fare? Avanti, risolvi la questione.E vedi di fre in fretta!

CITAZIONE
“Per il mio compleanno, sai. Vorremmo stare insieme questa notte.”

Anvedi Nagase, pareva quello scemo interessato solo ad ingozzarsi di roba ma alla fine si è rivelato il più furbo di tutti!!!! Grande!!!!

In realtà Nagase ancora non lo sa e sta facendo una gara di nuoto epica contro Kanzaki, che gli spomperà i polmoni.

CITAZIONE
CITAZIONE
Che stupido che sei! Ma anche io lo sono...

Almeno lo ammetti. u.ù Bella, con un QI superiore alla norma, ma in questi casi sei un po' stupida.

è pur sempre mezza Kudo -_-

CITAZIONE
sei Taiga

Vuoto di memoria, chi era Taiga?

Quella specie di tamarro con la cresta che hanno buttato si è trasferito in classe lo stesso giorno di Midori.

CITAZIONE
È sempre più simpatica di Porca Assassina [cit.]

La mia tastiera ringrazia per i crediti.


Grazie per il cap, Shiho, e a voialtri per i commenti. Buonaotte e alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


nonostante la tre giorni di torino comics (e in settimana vedrò di mettere le foto di tutti miei acquisti su face), oggi sono qui puntuale con il nostro aggiornamento, tra una puntata di one piece da recuperare e l'altra.

OTTOBRE- ALLE TERME


Quarta Parte



Shiho la guardò sospettosa. “Tu e lui...”
“Beh, non...non lo so. forse noi...potrebbe succedere.”
“Hotaru...”
“Ho detto forse.” bisbigliò l’amica, alzandosi di scatto. “Allora? Me lo fai questo favore?”
“Cioè?”
“Il tuo ragazzo è in camera con il mio amoruccio. Smetti di tenergli il muso, perché glielo stai tenendo, e fallo dormire qui!”
“Ma...” Si curò di abbassare la voce, per non svegliare Midori. “Non può andare con Kanzaki o tuo fratello?”
“Anche loro hanno in programma una nottata romantica! Cosa credi che siamo venute a fare qui? Il bagno?” Fece una smorfia con il naso. “È incredibile quanto sei intelligente su certe cose, e così tonta sulle questioni amorose!”
“E se io dicessi di no?”
“Rovineresti la serata alle tue amiche più care.”
“Lo sai che quando ti ci metti sei davvero insopportabile?” borbottò Shiho, mettendo il broncio. Hotaru soffocò un gridolino contro i palmi delle mani e la abbracciò.
“Sei la migliore!” esclamò, schioccandole un bacio sulla guancia e correndo a prendere le sue cose, salutandola con un gran sorriso quando uscì dalla stanza. Shiho scosse la testa e si rituffò nella lettura, cercando di allontanare il pensiero che avrebbe condiviso la camera con Akira.
Ma per l’ora successiva del ragazzo non vi fu alcuna traccia, e lei cominciò a pensare che non sarebbe venuto. E ne restò delusa. In fondo, ci speravo. Sono stufa di tenergli il muso, e speravo davvero di trascorrere una gita romantica con lui...
Un leggero bussare alla porta la fece sussultare. Un attimo dopo il volto di Akira apparve nello spiraglio.
“Posso?” Lei annuì, consapevole di essere arrossita. Il giovane chiuse la porta e posò il suo zaino nell’angolo. “Come sta Aino?”
“Bene.” rispose lei, un po’ seccata. “Ti ringrazia tanto.”
“Ma io non ho fatto niente.”
“A quanto pare, sei il suo eroe.” replicò Shiho, stizzita, ed immerse nuovamente il naso nel suo libro, ignorandolo. Tsk! Fai pure il finto tonto, sei stato con lei tutto il pomeriggio, invece di stare con me! E dire che ero così felice di partire...
“Scusa.”
Sollevò lo sguardo dal libro, posandolo sul giovane Saito. Si stava grattando il naso, segno che era a disagio. “Perché mi stai chiedendo scusa?”
“So che sei arrabbiata. E me lo merito.” Di nuovo, si grattò il naso, restando in silenzio per qualche istante. “Ero impaziente che arrivasse questo giorno. Anche perché mi era parso di capire che Nagase e Chidori volessero trascorrere la notte insieme, e che quindi anche gli altri...”
“Guarda che io ho accettato solo per far felice Hotaru, non perché volevo trascorrere la notte con te!”
“Lo so.” replicò lui, fissandola intensamente. “Io invece l’ho fatto per quello.”
Shiho avvampò, distogliendo lo sguardo dal suo. “Che...che scemo che sei! Se lo sapesse mio padre, non ti inviterebbe più a cena!”
“Sei ancora arrabbiata con me?” le chiese Akira, dopo un breve silenzio.
“Sicuro!” esclamò lei, mettendo il broncio.
“Anche se ti dicessi che con quel broncio sei davvero carina?”
La giovane Kudo gli lanciò un’occhiataccia, avvertendo la rabbia placarsi un po’. Ma non era certo intenzionata a dargliela vinta. “Farmi le smancerie non ti servirà!”
“Allora cosa devo fare per ottenere il tuo perdono?”
Emise un breve sospiro, passandosi le dita tra i capelli. Dall’espressione del suo volto, Shiho comprese che era davvero dispiaciuto: lui non mostrava mai le sue debolezze, ma in quel momento lo stava facendo, perciò il livore della ragazza si dissolse. Gli lanciò un breve sorriso. “Magari potresti evitare di passare il pomeriggio con una ragazza che non sia io.”
“Ricevuto.”
“E magari...il prossimo fine settimana puoi portare me ed i miei fratelli al cinema.”
Akira fece una smorfia. “Non dirmi a vedere quel film con le tartarughe appena uscito?”
“Temo proprio di si.” Si sforzò di mantenersi seria. “Ma se non vuoi...”
“No, d’accordo. Vi comprerò anche gli hot dog e le patatine.”
“Bene.”
“Sono perdonato ora?”
“Solo se prometti di non farmi più arrabbiare.”
“Lo prometto.” Akira andò a sedersi accanto a lei e le prese la mano, stringendola nella sua. “Lo prometto, Shiho.”
La giovane Kudo tuffò gli occhi nei suoi, dolci ed intensi, ed avvertì un tepore rassicurante avvolgerle il cuore. Non importava se quella gita finora non avesse rispecchiato le sue aspettative: ora era insieme a lui, che la guardava in quel modo che tanto le piaceva, ed era felice. Mi basta stare con lui, pensò con un sospiro, chiudendo gli occhi ed appoggiandogli la testa sulla spalla. “Posso chiederti una cosa?”
“Cosa?”
“Perché sei rimasto tutto il pomeriggio con Aino?” mormorò, arrossendo. “Insomma, lei...ti piace?”
“Mi piaci tu, Shiho.” rispose Akira, grattandosi il mento con la mano libera. “Aino...me l’ha chiesto. Sembrava così spaventata, non ho saputo dirle di no.”
“Forse hai un futuro da infermiere, come tuo padre.”
“No. Non credo.”
Shiho aprì gli occhi. “E allora? Cosa ti piacerebbe fare?”
“Non ne ho idea.”
“Il prossimo sarà l’ultimo di liceo. Dovremo cominciare a pensare al nostro futuro.”
“Scommetto che tu hai già le idee chiare.”
“Beh, ci sono un paio di opzioni, ma al momento non saprei quale scegliere.”
“Io direi che come infermiera sexy saresti adatta.”
“Scemo.” La ragazza ridacchiò. “Non sarò mai meglio di te, mio caro Saito. Guarda come ti sei preso cura di Aino!”
“È stato un caso.” si difese il ragazzo, e dalla sua espressione capì quanto fosse a disagio. Gli occhi verdi di Shiho si posarono sulla figura addormentata sotto il futon. Possibile che ad Aino piaccia Akira? Finora non mi era sembrato, ma credo di doverla tenere d’occhio...
Poi chiuse le palpebre e non pensò più a niente.


ed anche questa è finita!
ma alla fine, che sarà successo tra hotaru e il buon nagase? vuoi vedere che sotto sotto dietro quell'aria da tonto, si nasconde un novello rodolfo valentino?
non lo scopriremo mai (o forse si)
e dovremo preoccuparci della timida midori aino? uhm.....

beh, forse scopriremo tutto nella prossima storia dedicata a shiho ed i suoi amici.
lunedì prossimo è pasquetta e non so se sarò a casa, quindi vi do appuntamento a lunedì 28 aprile con la fiction di novembre.
beh, sarà interessante... ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
“È incredibile quanto sei intelligente su certe cose, e così tonta sulle questioni amorose!”

Porta Kudo di cognome, dopotutto.

CITAZIONE
che avrebbe condiviso la camera con Akira.

Temo che Hikaru non sarà felice di questo.

CITAZIONE
“Guarda che io ho accettato solo per far felice Hotaru, non perché volevo trascorrere la notte con te!”

Capito, Akira? Non te la da

CITAZIONE
“Io invece l’ho fatto per quello.”

Non avevamo dubbi

CITAZIONE
Se lo sapesse mio padre, non ti inviterebbe più a cena!”

Pff, troppo ingenua... lo sparerebbe direttamente, altro che non invitarlo più a cena!

CITAZIONE
“E magari...il prossimo fine settimana puoi portare me ed i miei fratelli al cinema.”

Ma Shiho, che ti frega dei fratelli in questo momento? Che si divertano da soli, tu hai altro a cui pensare :shifty:

CITAZIONE
“Io direi che come infermiera sexy saresti adatta.”

Io direi che con una bella flebo saresti adatto.

CITAZIONE
ma alla fine, che sarà successo tra hotaru e il buon nagase? vuoi vedere che sotto sotto dietro quell'aria da tonto, si nasconde un novello rodolfo valentino?

Dobbiamo ammetterlo: Nagase è stato il più furbo di tutti!
Ed ora diamo il via all'allegra nottata

CITAZIONE
e dovremo preoccuparci della timida midori aino? uhm.....

Io mi preoccuperei più per quel Taiga :shifty:


Grazie per il capitolo Shiho! Alla prossima :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:26     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma siamo scemi??????????????????????

Altro che preoccuparsi del non essere invitato a cena! Lo castro come un cane e lo sbatto in mezzo alla strada a lui ed a quell'altra svergognata che organizza porcherie alle terme e le chiama "gite"!!

E chi sarebbe l'infermiera sexy???


Voglio vedere cosa farai quando sarai sepolto a pezzi sul Fuji!! E tieni giù le mani! Ma che avete qua? Non siete in grado di non metter le mani addosso alle signore Miyano???
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Cosa credi che siamo venute a fare qui? Il bagno?” È incredibile quanto sei intelligente su certe cose, e così tonta sulle questioni amorose!”

Questa è la croce che Shiho deve portare per essere figlia di Kudo, purtroppo.

CITAZIONE
“Anche se ti dicessi che con quel broncio sei davvero carina?”

Questa si chiama corruzione, Akira, magari non lo pensi veramente e fai solo apposta, così che Shiho la smetta di essere arrabiata con te.

CITAZIONE
il prossimo fine settimana puoi portare me ed i miei fratelli al cinema.”
Vi comprerò anche gli hot dog e le patatine.”

Se Akira deve portare in giro tuttaquesta gente, finirà sul lastrico per un semplice appuntamento al cinema. XD

CITAZIONE
“Io direi che come infermiera sexy saresti adatta.”

E tu saresti adatto come cadavere, se papà Kudo ti sentisse. :evil:
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Shiho la guardò sospettosa. “Tu e lui...”
“Beh, non...non lo so. forse noi...potrebbe succedere.”

"Potrebbe" succedere. Come previsto. Nagase non sa nulla e si sta ingozzando di cibo e facendo gare olimpioniche nelle acque termali. Stanotte sarà cotto. anzi, scotto.

CITAZIONE
“Anche loro hanno in programma una nottata romantica! Cosa credi che siamo venute a fare qui? Il bagno?” Fece una smorfia con il naso.

Lo avevi detto tu che non avevi queste intenzioni! Ora non offendere le Pucce altrui!!!

CITAZIONE
“Posso?” Lei annuì, consapevole di essere arrossita. Il giovane chiuse la porta e posò il suo zaino nell’angolo. “Come sta Aino?”

Se non lo sai tu, come sta! Gliel'hai misurata la febbre col termometro rettale? (ehm, è meno sconcia di quello che sembra. Mi riferisco proprio al termometro XD)

CITAZIONE
“Scusa.”
Sollevò lo sguardo dal libro, posandolo sul giovane Saito. Si stava grattando il naso, segno che era a disagio. “Perché mi stai chiedendo scusa?”

Questa è una delle caratteristiche femminili più irritanti nell'universo. Fingere di non essere arrabbiate. Preferisco di gran lunga lo schietto metodo maschile. Un vaffa, la spiegazione del problema e una sberla e la pace torna a regnare.

CITAZIONE
“Guarda che io ho accettato solo per far felice Hotaru, non perché volevo trascorrere la notte con te!”
“Lo so.” replicò lui, fissandola intensamente. “Io invece l’ho fatto per quello.”

Una tronchessina basterà a risolvere il problema (e si, stavolta il significato è sconcio)

CITAZIONE
“E magari...il prossimo fine settimana puoi portare me ed i miei fratelli al cinema.”
Akira fece una smorfia. “Non dirmi a vedere quel film con le tartarughe appena uscito?”

Che cos'hai ora contro le Tartarughe Ninja, castrone? :angry:

CITAZIONE
“Perché sei rimasto tutto il pomeriggio con Aino?” mormorò, arrossendo. “Insomma, lei...ti piace?”
“Mi piaci tu, Shiho.” rispose Akira, grattandosi il mento con la mano libera. “Aino...me l’ha chiesto. Sembrava così spaventata, non ho saputo dirle di no.”

Pora agnellina.
...
Aino, lo sai che Pasqua si avvicina, si? :shifty:

CITAZIONE
“Il prossimo sarà l’ultimo di liceo. Dovremo cominciare a pensare al nostro futuro.”
“Scommetto che tu hai già le idee chiare.”
“Beh, ci sono un paio di opzioni, ma al momento non saprei quale scegliere.”

E' indecisa se accettare quella cattedra all'accademia delle scienze naturali in Svezia o fare l'assistente di mamma presso la Todai.

CITAZIONE
Gli occhi verdi di Shiho si posarono sulla figura addormentata sotto il futon.

Ops! in tutto questo ci eravamo dimenticati che Aino era in stanza con loro. Quindi avrà sentito quando akira ha detto che gli piace Shiho-chan? Pooooovera

CITAZIONE
ed anche questa è finita!
ma alla fine, che sarà successo tra hotaru e il buon nagase? vuoi vedere che sotto sotto dietro quell'aria da tonto, si nasconde un novello rodolfo valentino?

Un segreto, ragazze. Quelli che sembrano interessati solo a cibo e fumetti, in realtà sono delle locomotive a letto Hotaru domattina avrà i capelli ricci

Grazie per il cap, Shiho! :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 17:48     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


salve a tutti! visto che non so cosa fare, e sto nuotando nella noia assoluta, ne approfitto per aggiornare. con un giorno di anticipo, visto che questa settimana abbiamo saltato causa pasqua e annessi!

pronti per una nuova fiction? siamo nel mese di novembre, e vedrete cosa succede quando l'autrice da sfogo ai suoi capricci...... :D

NOVEMBRE- DUETTO ALLA FESTA DELLO SPORT


Prima Parte



“Cosa dovrei fare?”
“Hai capito bene, mia cara ed insostituibile vice-presidente.”
“Adularmi non ti servirà a farmi accettare, mia cara senpai Hana.” replicò Shiho, rivolgendo un’occhiataccia alla presidente dell’Associazione Studentesca, Hana Haruno, che aveva da poco sostituito il suo predecessore, impegnato con lo studio. “Mi dispiace, ma la mia risposta è no!”
“E dai, Shiho! Ti prego!” esclamò l’altra ragazza, con tono supplichevole. “Urumi è finita in ospedale, solo tu puoi aiutarmi a rendere questa Festa dello Sport un vero successo...altrimenti sarà un disastro!”
“Hana, ma...non puoi trovarti qualcun altro?” borbottò Shiho, sbruffando sonoramente.
“Non c’è nessuna più brava di te in tutto il Teitan! E poi, mi serve tua madre!”
La giovane Kudo corrugò la fronte, perplessa. “Mia madre? E cosa c’entra lei, ora?”
“Questo è il mio primo evento che organizzo in qualità di presidente dell’Associazione Studentesca, e non voglio sfigurare davanti al senpai Fuka... voglio che sia spettacolare e grandioso! È solo una canzone...anzi, due. Mi piacerebbe che tu e tua madre facesse un bel duetto finale.”
“Io non canto. E nemmeno mia madre.”
Gli occhi di Hana brillarono euforici. “Non dire sciocchezze. So benissimo che hai una voce bellissima, ed anche tua madre. Ho visto il video della recita scolastica che fece venti anni fa con tuo padre, e sono rimasta affascinata da lei e dalla sua voce...mi piacerebbe tanto sentirla cantare di nuovo, e dal vivo!”
“Mia madre non ha tempo da perdere con queste cose. È una donna impegnata.”
“Sarà solo per un paio d’ore! E poi, verrà pure a vedere sua figlia cimentarsi con i vari tornei sportivi!” Le prese le mani, stringendole con forza. “Dai, Shiho, non dirmi di no! Cerca di convincere tua madre, fate questo duetto! E canta con la band di Taiga!”
“Cosa dice Taiga in proposito?” le chiese la giovane Kudo, scettica.
“Di lui mi occuperò io, non preoccuparti.”
“La Festa dello Sport sarà sabato, tra tre giorni...come pretendi che possiamo imparare le canzoni in tre giorni?”
“Ehi, guarda che non mi freghi, signorina! Tu e tua madre siete due geni, le imparerete in mezz’ora!” Fece un cenno con la mano, agitandogliela poi sotto il naso. “Guarda che ho intenzione di starti addosso finché non mi dirai di si! Ti seguirò ovunque, perfino in bagno, non ti darò un attimo di tregua!”
Shiho non ebbe dubbi che l’avrebbe fatto, cogliendo la sua espressione decisa. Conosceva Hana Haruno dalle medie ed erano nello stesso club di tennis, e sapeva benissimo che quando si metteva in testa una cosa, difficilmente non la otteneva.
“D’accordo, hai vinto. Non voglio ritrovarmi un ospite in bagno.” mormorò, rassegnata. “Chiederò a mia madre se è disponibile, ma se lei dice di no è no!”
“E canterai con Taiga?”
“Immagino che la minaccia del bagno valga anche per questo.” borbottò Shiho, ed al sorriso smagliante dell’altra, emise un lungo sospiro. “E va bene! Sei davvero una carogna, quando ti ci metti!”
“E tu un vero tesoro!” Hana le saltò al collo, baciandola sulla guancia. “Ci vediamo domani, ti darò tutti i dettagli! Intanto prendi i testi delle canzoni, nel caso voleste farvi un’idea...mi raccomando, cerca di convincere tua madre!”
Tornando a casa, Shiho pensò che non aveva nessuna voglia di partecipare alla Festa dello Sport in qualità di cantante, ma sapeva di non avere scelta. Non ho mai cantato in pubblico. Non credo nemmeno che ci riuscirei! Non aveva detto niente ai suoi amici ed al suo ragazzo, anche se Akira aveva colto perfettamente il suo stato d’animo e le aveva chiesto se stava bene. Che tesoro il mio Akira. Dopo la faccenda delle terme, andiamo d’amore e d’accordo...anche se quella Aino gli gira sempre intorno! E poi c’è sempre Uehara, che non perde occasione per pavoneggiarsi!
Scosse la testa, afferrando il ciondolo che teneva al collo, quello che le aveva regalato Akira e che simboleggiava il loro legame. Non devo preoccuparmi di loro. So che mi vuole bene, devo fidarmi di lui e di quello che c’è tra noi...
Una volta entrata nella villetta, scoprì che avevano un’ospite.
“Zia Sonoko!” esclamò, abbracciandola. “Come mai qui?”
“È venuta a disturbare.” rispose Shinichi al suo posto, con leggera ironia.
“Sono venuta a trovare la mia nipotina.” replicò Sonoko, rivolgendo all’amico un’occhiataccia. “Ero da queste parti per arredare una casa, così ne ho approfittato per fare un saluto...ma perché hai quella faccia, tesoro? Hai litigato con il tuo innamorato? Non dirmi che tuo padre ancora non si è rassegnato all’idea che hai un ragazzo!”
“No, non è quello.” mormorò Shiho, con un sospiro. Incrociò gli occhi dolcissimi di sua madre, e si fece coraggio. “Abbiamo un piccolo problema per la Festa dello Sport. La senpai Hana mi ha chiesto di sostituire la cantante della band del liceo...e mi ha chiesto di chiederti, mamma, di cantare con me!”
“Yurika dovrebbe cantare?” Sonoko fu la prima a commentare. “E perché mai?”
“Ha visto il video del Festival Scolastico di venti anni fa, dove la mamma e papà hanno recitato.”
“Oh, il Festival Scolastico.” mormorò Shinichi, con aria sognante.
“Oh, Kudo in calzamaglia.” fu la replica sardonica di Sonoko, che si guadagnò un’occhiataccia dal diretto interessato. “Ad ogni modo, tornando a noi, devi assolutamente farlo! Ed anche tu, Yurika, voi due avete una voce meravigliosa e siete bravissime!”
“Ma...non ho mai cantato in pubblico.” obiettò Shiho, perplessa. “E la mamma ha i suoi impegni, non può certo perdere tempo con queste sciocchezze!”
“Ma che dici? È una cosa fantastica!” esclamò Sonoko, con entusiasmo. “Dovete farlo, assolutamente!”
“Ma io...” La giovane Kudo si strinse nelle spalle, con espressione cupa. “Non so. La decisione non riguarda solo me.”
“Tesoro, se per te è importante, sai che lo farei.” disse Yurika, prendendole la mano e rivolgendole un sorriso dolcissimo. “Vuoi farlo, tesoro?”
“Io...non so. Forse dovrei provarci. Mi piacerebbe cantare con te, mamma.” sussurrò la ragazza, arrossendo.
“Come siete carine!” esclamò Sonoko, commossa, abbracciando entrambe. Nonostante ormai fosse una donna in carriera, madre di due splendide bambine, non aveva perso del tutto la sua verve giovanile. “Verrò sicuramente ad assistere! Anzi, verranno tutti!”
“Sarete splendide.” mormorò Shinichi, accarezzando le sue amate Shiho con uno sguardo dolcissimo. Posso farcela, se avrò la mia famiglia ed i miei amici a sostenermi...


uh uh, un duetto divino!!!!!
non vedo l'ora...si, è uno dei miei tanti capricciXD
siete curiosi di scoprire quale canzoni dovrà cantare shiho- chan? beh, vi aspetto lunedì 5 maggio, e forse lo scoprirete....o forse no? ^_^

ps. mitica sonoko, kudo in calzamaglia non si dimentica!!!
 
Contacts  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share