Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Moni però non farmi bagnare a quest'ora che mi scoccio di lavarmi di nuovo!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ops, colpa mia. Non volevo...
O forse sì.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


vi faccio portar via tutte e due dal MOIGE se non la finite. Guardate che non scherzano. Vi sculacceranno a morte!

CITAZIONE
“Guarda, Akira! Non è meraviglioso?”
Shiho si fermò al limitare del porticato, sgranando gli occhi davanti allo spettacolo offerto dal giardino baciato dai raggi del sole.
“Non più di una tavola imbandita.”

questo nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla nottata in bianco.

CITAZIONE
“Penso che prenderò un po’ di tutto.”

Spezzo una lancia in favore di Akira: a differenza di Kudo, lui si è spaccato la schiena per prenotare il posto e offrire alla sua dolce metà un po' di comfort.

CITAZIONE
“Anche lei è qui in villeggiatura con la sua famiglia, signora Yoko?”
“No. Questa locanda è nostra.” le rispose la donna. Perfino Akira parve sorpreso dalla notizia.

pensiero di Akira: "CIOÈ, AVEVO DIRITTO AD AVERE TUTTO GRATIS??????"

CITAZIONE
“Io dovrei essere tuo cugino.”

baciagli il culo, stronzetto.

Ops, è stato più forte di me.

Non so perché, questo cugino non mi sembra un tipo schietto bensì un tipo cafone. di quelli che potrebbero insidiare la Puccia ereditaria.

La nonnina invece mi fa tenerezza. Se in passato ha veramente voluto l'allontanamento di Akira, credo che adesso ne sia molto pentita.

CITAZIONE
ve lo dico, io amo alla follia sousuke saito!!!!

Il che normalmente dovrebbe rassenerarmi solo che... alle volte a te piacciono i cattivi.

thank you per il cap Shiho e... oh, tanto sta guardando Game of Thrones, mica legge qui :P
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Il che normalmente dovrebbe rassenerarmi solo che... alle volte a te piacciono i cattivi.

alle volte? di pure sempre -_-
cattivi, ma con stile
e di certo, non mi piacciono quelli che insidiano i miei favoriti :angry:


(io sono everywhere, come il dark one )
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2015, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho letto i primi due capitoli YEY. Troppe cose da leggere, ma ce la farò
Bravissima come sempre!
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 14:38     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


L'uomo pose in terra il gatto e si girò verso il suo collaboratore che aveva appena finito di effettuare il rapporto sulla situazione alle terme. Dopo averlo squadrato senza dire una parola mostrò una specie di sorriso, ma pareva più un ghigno di soddisfazione, poi disse:

- Allora avete sostituito i membri della famiglia con nostri agenti? Ottimo lavoro, spero che la vecchia lavori meglio di quella ragazza a scuola. Non devono capire che sono sorvegliati. E quel finto cugino è già entrato nelle Sue grazie? Spero vivamente che tutto vada bene. Puoi andare, non c'è altro.

Il giovane effettuò un profondo inchino e si diresse alla porta, ma il capo lo richiamò:

- Un'ultima cosa. Questa volta non saranno ammessi errori, da parte di nessuno. Avvisa la squadra che, in caso di fallimento, la punizione sarà tremenda.

Il giovane annuì in silenzio. Il suo capo si voltò verso la grande vetrata e mormorò:

- Eccellente!
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ma sei venuto qui per mangiare o per le terme?”

Che domande, per mangiare, ovviamente.

CITAZIONE
mia madre mi ha partorito snello e carino, a sua immagine e somiglianza

Ma quindi sta dicendo che tuo padre è un bruttone di prima categoria?

CITAZIONE
“È la madre di mio padre.”

Caramba che sorpresa!

CITAZIONE
“No. Questa locanda è nostra.” le rispose la donna. Perfino Akira parve sorpreso dalla notizia.

Mi associo al commento di harry, Akira poteva avere tutto gratis e invece ha sborsato millemila soldi per riuscire a sedersi a quel tavolo per mangiare.

CITAZIONE
Ma mio padre lo conoscono tutti?

tenendo conto che Kudo ha girato per tutto il Giappone durante le sue gitarelle nei panni di Conan e che ha arrestato metà Giappone, direi di sì, che lo conoscono tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
dopo il week end dei torino comics e la mia elezione a regina di spade, eccoci qui per un altro aggiornamento.
avevamo lasciato akira alle prese con la sua famiglia......

MARZO- WHITE DAY


Quarta Parte



Shiho osservò i due allontanarsi, con la signora Yoko che sospingeva il nipote e gli faceva una bella ramanzina. Poi i suoi occhi si spostarono su Akira, ma lui parve non vederla. Fissava il giardino, assorto nei suoi pensieri. Shiho avrebbe voluto che si confidasse con lei, che le dicesse cosa aveva provato davanti alla nonna e al cugino, sapendo che c’era anche il resto della famiglia. Ma non osò tornare sull’argomento, notando l’espressione accigliata sul suo volto, e quando arrivarono le ordinazioni cominciò a parlare dei loro amici e dell’ultima trovata di Hotaru.
Dopo pranzo, decisero di fare una passeggiata in città. Comprarono qualche souvenir per amici e parenti, visitarono il tempio; Shiho non accennò mai alla nonna e alla famiglia, perché in quei mesi aveva imparato a conoscere Akira, e sapeva che se anche non mostrava alcuna reazione, il suo animo era turbato.
Ma quando rientrarono in albergo, la prima persona in cui si imbatterono fu Sousuke. Il giovane aveva un asciugamano al collo, ed era accompagnato da una graziosa ragazza con i capelli biondi.
“Oh, eccovi. Avete fatto un giro in città?”
“Si.” rispose Shiho, visto che Akira non si decideva a parlare, fissando il cugino con espressione immobile. “È davvero molto pittoresca. Abbiamo comprato un sacco di souvenir.”
“Anch’io. Non sono riuscita a trattenermi!” esclamò la ragazza, sorridendo con simpatia. “Io sono Pam, un’amica di Kei, il fratello di Sou.” Guardò Shiho con i grandi occhioni blu spalancati. “Anche tu sei americana? Io sono di Boston!”
Shiho sorrise, toccandosi i capelli. “No, mia nonna materna era irlandese. Mio padre è giapponese.”
“Il Giappone è così bello, per questo ci vengo ogni volta che posso. E queste terme sono fantastiche. Pensa che...”
“Dai, Pam, a loro non interessa.” la interruppe Sou, sbadigliando. “Sono stanco, e ho voglia di rilassarmi alle terme. Perché non venite con noi?”
Shiho guardò Akira, il quale non rispose. Oh, al diavolo! Se vuoi fare il musone, cavoli tuoi!
Rivolse un gran sorriso all’altro ragazzo.
“Molto volentieri. Tanto anche noi stavamo andando la. Perché non mi precedi, Akira? Io intanto porto in camera questi sacchetti e telefono un attimo a mia madre per dirle che va tutto bene. Vuoi che chiami anche tuo padre?”
“È di turno adesso. Lo chiamerò stasera.” borbottò il ragazzo, con sguardo truce. Ma si incamminò comunque dietro il cugino e la ragazza americana, che parlava a raffica.
Non so cosa sia successo in passato, ma è tempo che la famiglia Saito torni unita, decise Shiho mentre saliva le scale. La nonna mi sembra molto dolce, e vuole bene ad Akira. E il cugino è simpatico. Quindi che si tolga quel muso e si sforzi di essere più accomodante!
Le terme erano affollate, quando Shiho entrò. Riuscì comunque a individuare Akira e gli altri due ragazzi, e li raggiunse subito.
“Ah! Finalmente un po’ di riposo!” stava dicendo Sou, a mollo nell’acqua calda. “Il nonno è davvero uno schiavista! Pretende che ci guadagniamo il soggiorno qui, ogni volta che veniamo, lavorando gratis e spaccandoci la schiena! La prossima volta me ne resto a casa!”
“Stai sempre a lamentarti! Un po’ di lavoro non ha mai fatto male a nessuno!” lo rimproverò Pam. “Anch’io mi guadagno la permanenza qui!”
Sou fece una smorfia. “Ma tu sei una ragazza! Ti affidano solo compiti leggeri!”
“La verità è che sei un pigrone!” esclamò Pam, roteando gli occhi al cielo. “È talmente pigro che gli pesa anche respirare!”
“Non dire sciocchezze! Il nonno che è un despota!”
“È così severo?” chiese Shiho, curiosa. Akira se ne stava silenziosamente seduto sul bordo della vasca con aria assente.
“Oh, non ne hai idea! Pretende sempre di comandare tutto e tutti, e guai se lo fai arrabbiare! Hanno tutti paura di lui, perfino la mamma non osa mai contraddirlo!”
“Anche la mamma di Sou è un po’ severa.” disse Pam, in tono confidenziale.
“È una rompiscatole come il nonno! Papà dice sempre che sono uguali in tutto e per tutto, anche quando piegano la fronte così e gli viene questa faccia.”
Sou fece una smorfia, facendo ridere Pam. Anche Shiho rise. Akira rimase impassibile.
“Avete altri cugini, oltre Akira, Yuri e Kaoru?” domandò Shiho, tentando di intavolare una discussione che coinvolgesse anche il suo fidanzato.
“No. C’è mia madre, poi lo zio Keiji e lo zio Sochiro, il papà di Akira. Però il nonno ha tanti fratelli e cugini, c’è perfino uno zio centenario! Tutti pesanti e noiosi come lui, le riunioni di famiglia sono uno strazio! E il nonno ci obbliga a partecipare.” Scosse la testa, con espressione afflitta. “Sei fortunato a non venirci, Akira... oh, ecco Kei. Ehi, Kei!”
Un altro ragazzo bruno si avvicinò al gruppo. Anche lui somiglia a Sou e al cugino Kaoru, ma aveva un’aria più seria e matura.
“Lui è Kei, mio fratello maggiore. Fa il primo anno alla Todai, è il secchione di famiglia.” disse Sou, mentre l’altro si sedeva sul bordo della vasca e immergeva le gambe in acqua. Per un momento, sul suo volto serio apparve un’espressione beata. “In realtà il suo nome è Keitaro, ma a lui non piace e si fa chiamare Kei. Solo il nonno lo chiama Keitaro. È stato il nonno a imporgli quel nome, era il nome di suo padre, il nostro bisnonno. Eravamo piccoli quando è morto, non mi ricordo di lui. Fortuna che il mio nome l’ha scelto mio padre!”
“Tu parli troppo.” disse Kei, lanciando un’occhiataccia al fratello. Questi non si fece intimidire.
“Lui è Akira, nostro cugino. Lei è Shiho, la sua ragazza. Ti secca se ti chiamo Shiho?”
“No, affatto.” rispose lei, conquistata dall’irruento Sousuke.
“Sai che è la nipote di Yukiko Fujimine e Yusaku Kudo? Ha detto che mi farà avere il loro autografo!”
“Allora sei la figlia della professoressa Kudo.” disse Kei, improvvisamente interessato.
“Kei da grande vuole fare lo scienziato. Non si perde una lezione della prof Kudo, è la sua preferita.” le rivelò Sou, con espressione maliziosa. “Pensa che ha partecipato a tutti i suoi seminari, e...”
“La smetti?” lo interruppe il fratello, rifilandogli una gomitata nel fianco. “Devi toglierti il vizio di spiattellare i fatti miei a tutti!”
“Ma cosa c’è di male?” chiese Sou, massaggiandosi le costole con una smorfia. “Non sono mica degli estranei. Sono della famiglia.”
Shiho sbirciò Akira. Nessun reazione a quelle parole, anche se nei suoi occhi vide balenare una strana scintilla. Poi si accorse che Kei stava fissando il cugino.
“Che ci fai qui? Ti ha invitato il nonno?”
“No.” rispose Akira, poi fece uno dei suoi sorrisetti sardonici. “Ho pagato fino all’ultimo yen.”
Kei fece una smorfia. “Avrei preferito pagare anch’io, piuttosto che lavar piatti e spazzare pavimenti.”
“Visto? Che vi dicevo?” Sou lanciò cenni d’intesa a Shiho e Akira. “Il nonno ci schiavizza!”
“Beh, non ti fa male lavorare un po’.”
“Allora facciamo cambio! Tu lavi i bagni, io la cucina.”
“Nemmeno per sogno.”

i cugini saito tutti insieme. che cosa succederà? lo scopriremo lunedì prossimo, quindi non mancate^^
intanto mi diverto a scrivere dei battibecchi tra sousuke e suo fratello kei (non chiamatelo keitaroXD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:35     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Allora sei la figlia della professoressa Kudo.” disse Kei, improvvisamente interessato.
“Kei da grande vuole fare lo scienziato. Non si perde una lezione della prof Kudo, è la sua preferita.” le rivelò Sou, con espressione maliziosa. “Pensa che ha partecipato a tutti i suoi seminari, e...”


E ... cosa? Che significa "e..."? Ma qui proliferano come i funghi. Ma non ci sono altre donne in Giappone? La vogliamo finire?

"Pronto, sei tu? Ma mi spiegate che cavolo state combinando? Vi mando a sorvegliare ed i mosconi, invece di diminuire aumentano? E che vuol dire che il tizio è interessato alla Divina? Me ne frego se è suo alunno, ho ammazzato gente per molto meno. Vuol fare lo scienziato da grande? Ci deve diventare grande, prima! Intanto iniziate facendogli trovare il suo animaletto da compagnia preferito impiccato davanti alla sua stanza, poi vedremo se staccare qualche orecchio o qualche dito. Non voglio discussioni ... agite!"
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sono arrivato a leggere la terza parte di Novembre, sono curioso di vedere come andrà avanti la storia di questo duetto.
Taiga un po' di sberle da piccolo non le ha prese, vero? Beh, non è mai troppo tardi.
Rinnovo i complimenti!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sono sempre più curiosa! ♥
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 07:42     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ho già inquadrato Kei........... sto pensando a cose oscure....... :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 08:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho finito di leggere tutto quanto Novembre, carino il duetto delle due Divine.
Ribadisco che Taiga un po' di botte se le meriterebbe, e anche Akira, che dovrebbe solamente baciare il terreno toccato dai soavi piedini della Divina Jr e della Divina senior, invece si permette anche di offendersi e di fare il geloso. TSK.
Rinnovo i complimenti, bravissima!
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E il cugino è simpatico.

E tra poco lo scoprirai pure un gran chiacchierone. XD

CITAZIONE
Tutti pesanti e noiosi come lui, le riunioni di famiglia sono uno strazio! E il nonno ci obbliga a partecipare.”

Povero Sou, che quando poi vai a queste riunioni con un sacco di parenti, che magari ti hanno visto anni e anni fa, l'unica cose che ti dicono è "ma come sei cresciuto" e basta, poi si dimenticano nuovamente di te.

CITAZIONE
“Tu parli troppo.” disse Kei, lanciando un’occhiataccia al fratello.

Ma davvero! XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho iniziato a leggere Dicembre, diciamo che ci sono molte cose da dire e molte teste da mietere.
Sono arrivato alla parte quattro, perché adesso devo studiare, ho potuto leggere mentre ero in fase organizzativa e mentre fregavo elettricità/connessione all'università, ma ora mi devo mettere sotto. Quindi continuerò più avanti, forse in pausa pranzo.
Inanzitutto, lavori in un bar per comprare un regalo decente alla Divina Jr? Mi sta benissimo, anzi direi che il minimo e forse un regalo è troppo poco. Poi fai il casca morto con la gatta morta? Siete una coppia fantastica, vai e sposala. Ma prima ti farò soffrire per l'affronto alla piccola Shiho.
Tra l'altro un'amica depravata e tonta, l'altra che ha già messo le mani sopra... beh sapete cosa.
Che compagnie che si sceglie la nostra Shiho.
Intimo sexy, per cosa le serve? Stiamo scherzando? [Quoto Hikaru, sul facile da togliere]
Ah, pure la cena di Yukiko? Qua sta entrando in un territorio molto pericoloso, Yukiko è mia
Oddio compare anche Shuichi, non me ne ero reso conto, ho calcolato dopo e pure Jodie è stata nominata. Deduco che si vedranno ancora nelle parti finali del capitolo Dicembre.
La chiamata sei sicura che è una parte reale della fan fiction? Perchè secondo me sei sempre in tempo a cancellarla, insieme al personaggio di Akira. Ah Taiga, dimentichiamoci di lui che è meglio. Che è peggio di Akira visto che è pure illegittimo, almeno l'altro ha l'approvazione.
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share