Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2015, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Quoto Lucia. Adoro la giovane Shiho ma in questo caso Akira ha ragione!

E' davvero brutto però vederli litigare :(

Che tenera la nonnina che abbraccia Shiho, è stata dolce :)

Ecco appunto che il nonno ha già avuto un infarto, se Kudo scoprisse come ha parlato alla sua amata primogenita
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Akira ha tirato fuori tutte le sue ragioni sul perchè detesta quella che è la sua famiglia e gli do pienamente ragione, che colpa ne hanno avuta Akira e suo padre se la madre ha preso e li ha abbandonati? Mica potevano saperlo che sarebbe andata a finire così.
Ma tanto ho il sospetto che la torta che nonna Yoko ha messo da parte per lui alla fine verrà mangiata per sancire la pace ritrovata tra Akira e la famiglia.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
ormai il nostro appuntamento quotidiano è la domenica, perciò non indugiamo oltre e andiamo a scoprire che cosa succederà. avevamo lasciato akira e shiho in lite per motivi moooolto seri.....

MARZO- WHITE DAY


Nona Parte



Una volta in camera, Shiho posò la torta sul tavolo e si lasciò cadere sul tatami con un sospiro.
“Che cosa ho combinato?” mormorò, amaramente. “Sono stata proprio una sciocca. E ho rovinato tutto!”
Quel viaggio era un regalo di Akira per il White Day, un modo per stare insieme e rafforzare il loro legame. E invece, tutto era andato storto. E come al solito, era colpa sua. Mi sono lasciata prendere dalle mie idee romantiche. Quando abbiamo scoperto che c’era la famiglia di Akira, ho subito pensato che potevo farli riconciliare. L’ho praticamente costretto a stare con loro.
Non aveva tenuto conto dei suoi sentimenti. Si era cullata nelle sue idee romantiche, nel suo ideale di famiglia, ma non aveva considerato le esperienze di Akira, le sofferenze che aveva passato a causa del rifiuto della madre e della famiglia. Non sono tutti come mia madre. E non tutti hanno la fortuna di avere vicino persone come la zia Ran, lo zio Heiji, i nonni...
Una lacrima le scivolò silenziosamente lungo la guancia.
“Oh, Akira! Mi dispiace, mi dispiace tanto!” mormorò, curvando le spalle con aria affranta. “Non avrei dovuto forzarti! Non...”
Un tuono esplose in lontananza, facendola sobbalzare. Il suo sguardo corse alla finestra, mentre le mani si stringevano attorno al bordo del tavolo. Un secondo tuono, e poi la pioggia venne giù, forte e scrosciante. Shiho si alzò di colpo, avvicinandosi alla finestra e guardando il fitto muro d’acqua. Akira, dove sei? Torna indietro, per favore...
In pochi minuti, si scatenò la tempesta. Rapidi tuoni in successione fecero sobbalzare la ragazza, e la spinsero ad allontanarsi dalla finestra. Un lampo illuminò a giorno la stanza. Shiho emise un grido soffocato e corse a nascondersi sotto le coperte, premendosi con forza le mani sulle orecchie. Ma il rumore dei tuoni lo sentiva lo stesso, come se qualcuno stesse suonando il tamburo sulla sua faccia.
Un tuono più violento dell’altro la fece tremare da capo a piedi. Shiho si irrigidì, scoppiando a piangere e premendo il volto nel cuscino. Ti prego, smettila! Smettila!
“Shiho!”
Un rumore di passi nel corridoio, e la porta che veniva spalancata con forza. Shiho sgusciò fuori dal suo bozzolo protettivo, in tempo per vedere Akira precipitarsi verso di lei.
“Shiho!”
“Akira! Akira!” singhiozzò lei, tendendogli le braccia. Il giovane le fu subito accanto, inginocchiandosi e stringendola a sé, accarezzandole i capelli e mormorandole parole di conforto. Era bagnato fradicio, ma non le importava. Era con lei, e solo quello importava.
“Mi dispiace.” mormorò lui, tra i suoi capelli. “Appena ho sentito i tuoni, sono corso qui.”
“No, no...” bisbigliò lei, aggrappandosi al suo kimono, il corpo scosso da tremiti. “Sono io che devo chiederti scusa.”
“Per aver paura dei tuoni?”
Shiho accennò un sorriso. “Per averti imposto le mie idee. E per averti costretto a fare qualcosa contro la tua volontà.”
“Shiho...”
“Fammi parlare, ti prego.” mormorò lei, allontanandosi un poco per poterlo guardare in volto. “Hai ragione, io sono fortunata. Ho una bellissima famiglia, e tanti amici che mi vogliono bene e mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili...come quando mia madre non c’era. E hai ragione anche su di lei. È diverso. E hai ragione anche sulle mie idee romantiche.”
“Mi piace il tuo animo sognatore.”
Shiho gli rivolse un sorriso di gratitudine. “Però a volte esagero. E pretendo che tutti la pensino come me e condividano le mie idee, come ho fatto con te oggi. Ti ho costretto a stare con i tuoi cugini, ti ho costretto ad andare alla cena, e per colpa mia sei stato costretto ad ascoltare quelle cattiverie.”
“Beh, non è che mi hai proprio costretto.”
“Akira.” lo rimproverò lei.
“D’accordo, mi hai costretto.” si arrese lui, con un sorriso. “Ma...devo ammetterlo, Sou è simpatico. Parla un po’ troppo per i miei gusti, ma se sei amico di Hotaru e Nagase ci sei abituato. È simpatico. E Kei mi ricorda un po’ tua sorella Akane, anche se lei è decisamente più carina.”
“Già.”
“E Yoko...”
Shiho sbirciò il suo profilo nella semi- oscurità. “Lei ti vuole davvero bene. Finora si è lasciata influenzare da suo marito e dalla sua famiglia, ma credo che d’ora in poi non si lascerà più mettere i piedi in testa.”
“Lo credo anch’io.”
“Oh, ma con questo non voglio dire che devi per forza perdonarla e dimenticare il passato!” si affrettò a sottolineare Shiho, agitandosi.
“Ah, no? Pensavo il contrario.”
“No! Ho imparato la lezione!”
“Quindi non mi dirai di andare da lei?”
“No...a meno che non lo voglia tu, naturalmente.”
“Mi stupisci sempre, sai?” mormorò lui, accarezzandole teneramente le guance.
“Perché?”
“Perché sei tu.” rispose Akira, posandole un bacio sulla punta del naso. “Mi dispiace averti gridato addosso prima. Non volevo spaventarti.”
“Beh, un po’ me lo sono meritato. A volte sono una grande impicciona, papi dice sempre che ho preso dalla nonna.”
“La tua è una bella famiglia. E...” Esitò un momento. “Anche io ne vorrei una così.”


evviva l'amore. che teneri questi due. se mi chiedessero qual è la mia coppia preferita di Dc, sono loro
se volete sapere come finirà, e se akira accetterà di perdonare la sua famiglia (o almeno, parte di essa), lo scoprirete domenica prossima, con l'ultima parte^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ma non aveva considerato le esperienze di Akira, le sofferenze che aveva passato a causa del rifiuto della madre e della famiglia.

Dai, per quanto di discendenza divina, sei umana anche tu. ♥

CITAZIONE
“Shiho!”
Un rumore di passi nel corridoio, e la porta che veniva spalancata con forza. Shiho sgusciò fuori dal suo bozzolo protettivo, in tempo per vedere Akira precipitarsi verso di lei.
“Shiho!”
“Akira! Akira!” singhiozzò lei, tendendogli le braccia. Il giovane le fu subito accanto, inginocchiandosi e stringendola a sé, accarezzandole i capelli e mormorandole parole di conforto. Era bagnato fradicio, ma non le importava. Era con lei, e solo quello importava.

Tipica scena da shoujo... Che teneri. ♥

CITAZIONE
“La tua è una bella famiglia. E...” Esitò un momento. “Anche io ne vorrei una così.”

Alla fine lo hai ammesso, bravo!

Secondo me tutto si risolverà nel migliore dei modi. :)
Brava Francy!!! ♥
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 15:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ah, pace fatta! Di già? Che bello! Son proprio contento!
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 18:59     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Anche a voi la pioggia in questa scena ha ricordato "Un posto nel mondo"?
MI suicido in allegria cit. T____T

Che belli che sono, li amo ♥
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Sono troppo belli e dolci insieme :wub: :wub:

Uno splendido capitolo!
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 23:24     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Devo recuperare un po' di commenti. Che figata! È il mio primo post con la nuova grafica. mi piace l'arancione. Si legge bene e al tempo stesso non affatica gli occhi.

CITAZIONE
“Sarò pure un mezzosangue, un teppista, e uno stupido, ma non sono meschino e bigotto come voi.” sibilò a denti stretti. “Mio padre, nella sua semplicità e ingenuità, è molto meglio di tutti voi! E non accetto che venga denigrato da un branco di...”

Pure troppo educato è stato.

CITAZIONE
“Bah! I giovani d’oggi!” sbottò il vecchio signore, sempre più cupo. “Credono sempre di sapere tutto, di essere pronti per il mondo, di poter sempre vincere...e poi siamo noi a dover rimediare ai loro errori!

I giovani di un tempo non erano meglio.Se i tuoi avessero usato il preservativo, ad esempio, al mondo ci sarebbe una testa di Kudo in meno!

CITAZIONE
“Non è vero.” Shiho si avvicinò, posandogli la mano sul braccio. “Sono loro la tua famiglia. E potrà anche non sembrare, ma ti vuole bene. Per favore, ascoltami un...”

Per me c'è un modo più semplice di spiegare le cose: la famiglia è fatta di tante persone. Alcune meritano la sfiga kudica ma altre, tipo la nonna e i cugini, possono vivere.

CITAZIONE
“È vero, ti hanno abbandonato e rifiutato, vi hanno trattato male, vi hanno tenuto a distanza...ma succede, nelle famiglie!

Ehm, di solito quando è così si usa cancellare i parenti dall'albero genealogico "-.-

CITAZIONE
non sempre c’è il lieto fine, e tu non puoi pretendere di imporre le tue fantasticherie a tutti, obbligandoli a pensare come te, a fare quello che vuoi tu!”

Ragazzo, ti do ragione sulla tua family ma con le pucce non si alza la voce. Hikaru, i tuoi uomini che stanno facendo? Perché questo tipo è ancora verticale?

CITAZIONE
“Avevo preparato una torta per lui. Se...se per caso più tardi gli venisse fame e volesse...beh, puoi passare in cucina e portarla in camera.”

Cara nonna, Shiho-chan è già stata aggredita da Akira mentre cercava di fare da paciere. Sbrigartela da te, no?


cit. calvin
CITAZIONE
che colpa ne hanno avuta Akira e suo padre se la madre ha preso e li ha abbandonati? Mica potevano saperlo che sarebbe andata a finire così.

Sopratutto Akira non è che poteva decidere di non nascere.

CITAZIONE
Akira, dove sei? Torna indietro, per favore...

Akira, raccogli il mantello di Stupendoman e vai a salvare la Puccina! ti ricordo che lei ha paura dei tuoni!!!

CITAZIONE
“Shiho!”
Un rumore di passi nel corridoio, e la porta che veniva spalancata con forza. Shiho sgusciò fuori dal suo bozzolo protettivo, in tempo per vedere Akira precipitarsi verso di lei.

È arrivato l'eroe, con l'armatura fradicia ma è arrivato!

CITAZIONE
“Beh, non è che mi hai proprio costretto.”
“Akira.” lo rimproverò lei.

E che cavolo! Ora hai deciso che la famiglia volevi affrontarla tu?

CITAZIONE
“Mi stupisci sempre, sai?” mormorò lui, accarezzandole teneramente le guance.
“Perché?”
“Perché sei tu.”

Il momento lovvoso :wub: :wub: :wub:
Adoro questo genere di frasi XD
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 23:27     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Devo recuperare un po' di commenti. Che figata! È il mio primo post con la nuova grafica. mi piace l'arancione. Si legge bene e al tempo stesso non affatica gli occhi.

Grazie! È opera mia, di Halle e di Gingerholly. ♥

Scusa la divagazione Francy! XD
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E come al solito, era colpa sua.

Ma no, Shiho, non è stata colpa tua, è che con gli anni Kudo ha imparato a spargere la sua sfiga in tutto quanto il Giappone restandosene seduto sul divano di casa sua, a Tokyo.

CITAZIONE
Il giovane le fu subito accanto, inginocchiandosi e stringendola a sé, accarezzandole i capelli e mormorandole parole di conforto.

Ed ecco che il prode cavaliere (fradicio, ma va be') torna dalla sua bella!

CITAZIONE
“Oh, ma con questo non voglio dire che devi per forza perdonarla e dimenticare il passato!”

Nn appena Akira vedrà la torta, lo vedrà come il primo passo per il loro riavvicinamento. XD

CITAZIONE
A volte sono una grande impicciona, papi dice sempre che ho preso dalla nonna.

In realtà papi non ha avuto il coraggio di ammettere che la figlia è un'impicciona tanto quanto lui quando se ne andava in giro nelle vesti di Conan.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2015, 16:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi sono dimenticata di aggiornare ieri!!!!
pardon!!!!!!!

rimedio subito, e non vi trattengo con ulteriori chiacchiere.
ecco l'ultima parte di questa ff

MARZO- WHITE DAY


Decima Parte



“Ma ce l’hai.” mormorò Shiho, abbracciandolo. “La mia famiglia è anche la tua.”
“Tuo padre sarà d’accordo?”
“Oh, non preoccuparti per lui. La mamma ti ha già adottato. E anche Shi.”
“Allora sono fortunato.” mormorò lui, stringendola a sé. “Il temporale è passato.”
“Si. È vero.” Shiho si sciolse dal suo abbraccio, guardando fuori dalla finestra. Pioveva ancora, ma niente più tuoni. “E tu dovresti farti una doccia calda e cambiarti, prima che ti venga un raffreddore.”
“Dovresti farlo anche tu.”
“Non mi stai proponendo una romantica doccia a due, vero?”
“Beh, non proprio romantica...”
“Scemo.” Gli rifilò una piccola spinta, poi gli prese la mano e lo guardò ansiosa. “È tutto a posto tra noi, vero? Non sei arrabbiato con me, vero?”
“Tranquilla.” Le diede una pacca sulla testa, come faceva sempre quando era agitata. “Sicura di non voler fare la doccia con me?”
“No!” esclamò Shiho, ridendo.
“Peccato. Avevo in mente un paio di...”
“Akira!”
Lui sollevò le mani. “Quella torta sul tavolo...”
“L’ha fatta tua nonna.”
“Mh.” fu il suo commento, la fronte leggermente corrugata. “Ho una certa fame, in effetti.”
Shiho sorrise, guardando la porta del bagno chiudersi alle sue spalle. Forse questo è un inizio... il primo passo.

Il trillo allegro della sveglia strappò Shiho da un bel sogno. Allungò la mano per afferrare il telefono e la spense, rannicchiandosi nuovamente nel dolce abbraccio delle coperte. E di Akira.
“Ehi. Dobbiamo alzarci.”
“Mmm...” borbottò lui, nascondendo la faccia tra i suoi capelli. “È domenica mattina. Spiegami perché hai messo la sveglia.”
“Perché siamo alle terme. E perché alle cinque abbiamo il treno per tornare a Tokyo.”
La risposta di Akira fu un borbottio indistinto, ma dopo un momento lui scostò le coperte e sparì in bagno.
Mezz’ora più tardi, scendevano nella sala per fare colazione.
“Guarda, li c’è un tavolo libero.”
“No, aspetta.” Akira la prese per un polso, trascinandola verso Michiru. “Ho bisogno di un favore.”
“Certo. Mi dica pure, signore.”
“I proprietari sono già svegli?”
“Si, stanno facendo colazione nella saletta privata.”
“Puoi portarmi da loro?”
Shiho lo fissò incredula, ma il suo volto era inespressivo.
Trattenne il fiato, mentre Michiru li scortava alla saletta privata, dove sei paia d’occhi accolsero con stupore il loro arrivo.
“Ehi, Akira! Shiho!” esclamò subito Pam, allegramente.
“Mangiate con noi?” chiese Sou, diretto come sempre.
“Se non è un problema aggiungere due posti.” rispose Akira dopo un momento di pausa, fissando suo nonno con una strana luce nello sguardo. Il vecchio ricambiò lo sguardo.
“Ma certo che no!” esclamò Yoko, illuminandosi in volto. “Michiru...”
“Subito, signora.” disse l’efficiente ragazza, e sparì nella stanza accanto.
“Prego, accomodatevi.” li invitò Yoko, che conteneva a sento il suo entusiasmo. Lanciò un’occhiataccia al marito e alla figlia, poi tornò a sorridere ai due ragazzi. “Qui siamo soliti servire la colazione alla giapponese, ma se voi siete abituati altrimenti...”
“No, andrà bene.” disse Akira, sedendosi vicino a Sou. Shiho prese posto accanto a lui, trattenendo un sorriso. “Grazie per la torta. Era davvero buona.”
“Torta? Che torta?” chiese subito Sou. “Perché io non l’ho avuta?”
“Ne ho avanzata un po’.”
“Oh, splendido!” esclamò Sou, battendogli una pacca sulla spalla.
“Vi verranno le carie.” fu il commento ironico di Kei.
“Forse dovresti mangiarne anche tu un pezzo, ti servirebbe un po’ di dolcezza.” replicò il fratello, mostrandogli la lingua.
“Ragazzi, per favore.” li richiamò la madre. “Non fate i maleducati. Abbiamo ospiti.”
“Ma lui è di famiglia, no?” disse Sou, rivolgendo un gran sorriso ad Akira. Lui guardò la zia e poi il nonno.
Hanno la stessa espressione, notò Shiho, divertita. Ecco da chi ha preso.
“Già.” rispose alla fine Akira, quasi con un sussurro. Shiho gli prese la mano che teneva serrata sul ginocchio, avvertendone il leggero tremito.
“Sei sicuro?” gli bisbigliò, in modo che sentisse solo lui.
“No.” rispose Akira, sorridendole e stringendole la mano. “Ma voglio provarci.”


E si conclude anche questa ff, ovviamente con il lieto fine. io già me li vedo akira e suo nonno battibeccare

ma non pensate sia finita qui, perchè vi aspetto domenica prossima con il mese di aprile. vi lascio un piccolo indizio: diciassette anni prima di questi eventi, in una notte di pioggia, qualcuno suonò il campanello di una casa avvolta dal silenzio portando........ :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


No aspetta cioè che cavolo significa l'ultimo indizio?????? :o: :o:

Me curiosissimaaaaa oddeo!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


era giusto un piccolo indizio per cercare di farvi capire, senza dirlo apertamente, di cosa si parlerà nella prossima ff.
aprile.....diciassette anni fa......
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Oddio che cretina!! L'ho capito solo ora :o:

*______* non vedo l'ora di leggerlo! ♥♥
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 18:10     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Oh, non preoccuparti per lui. La mamma ti ha già adottato".

Che cxxx! Maledetto bastardo!


“Non mi stai proponendo una romantica doccia a due, vero?”.
“Beh, non proprio romantica...”.

Vuoi morire?


“Sicura di non voler fare la doccia con me?”
“No!” esclamò Shiho, ridendo.
“Peccato. Avevo in mente un paio di...”.

La vogliamo finire?

Ecco, vai a mangiare con l'amorevole famiglia ... è strozzati!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share