Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Sou e Kei sono fortissimi con i loro battibecchi :lol:

Gran bell'inizio per questa nuova ff!!

Sono curiosa xD
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. i miei sono dai parenti in puglia, e io sono sola soletta a casa...che bello :D

oggi domenica di relax, ma non dimentico di aggiornare!
avevamo lasciato il quartetto a casa dei nonni di yuri e akira.....

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Seconda Parte



Le due ore che seguirono furono piacevoli. La presenza dei due cugini, soprattutto di Sou, servirono a stemperare la tensione e l’imbarazzo. Il nonno e zia Shizuka, madre dei due cugini, non si fecero vedere; nessuno spiegò loro il motivo, ma Shiho ne fu sollevata. Sarebbe stato ancora più difficile per Akira abituarsi alla famiglia, visto che i due avevano mostrato palese disapprovazione nei suoi confronti. Era meglio cominciare per gradi, la nonna e i cugini erano più adatti a rompere il ghiaccio.
“E così domani partite?” domandò Kei, posando sul piattino la tazza di tè vuota. “Yuri ci ha detto che domenica è il tuo compleanno, Kudo, e che festeggiate con un week end in montagna.”
“Si, approfittiamo che nessuno di noi ha impegni.” rispose Shiho, prendendo un altro pasticcino alla crema. “Questo sarà l’ultimo anno per noi, mentre Kanzaki e Mamoru vanno all’università, e Nagase lavora. Non sappiamo quando avremo di nuovo l’occasione per stare tutti insieme.”
“Caspita! È da parecchio che non vado in montagna!” sospirò Sou, con espressione abbattuta. “Alla mamma non piace, e ci trascina sempre in noiose città d’arte!”
“Detto così, sembra che tu voglia imbucarti.” commentò suo fratello, con ironia.
“Eh?” L’altro lo fissò con espressione quasi ebete.
“Ma si, perché non venite anche voi?” propose Shiho, d’impulso. Si ritrovò improvvisamente addosso diversi paia di occhi stupiti, compresi quelli di Akira. Fu consapevole di essere arrossita. “Ehm, cioè...se Kanzaki non ha nulla in contrario...e se voi non avete impegni...”
“Beh, l’albergo dei miei è grande, una camera in più o in meno non fa alcuna differenza.” rispose Kanzaki, scrollando le spalle.
“Kei!” esclamò Sou, spalancando gli occhi fin quasi a farli uscire dalle orbite. “Dai! Andiamoci!”
“Vedi? Ti sei imbucato.” replicò il fratello, pacato.
“Non è un problema per noi, ve lo assicuro.” intervenne Shiho, occhieggiando il suo ragazzo. Il suo volto era tornato nuovamente alla solita espressione impassibile. “Anzi, ne saremo felici. Così potrete conoscere anche il resto del gruppo.”
“Oh, si!” esclamò Sou, euforico. “Dai, Kei, non fare il solito guastafeste! A meno che non preferisci sorbirti uno dei soliti week end con la mamma e le sue amiche noiose.”
Sul volto di Keitaro si disegnò un’espressione rassegnata. “E va bene. Se non è un problema...”
“E vai!” Sou fece un gran sorriso e il segno della vittoria. “Ci divertiremo un mondo, ragazzi! Sarà il week end più bello della nostra vita, lo garantisce Sou il grande!”
Pochi minuti dopo, i quattro ragazzi si congedarono. Fecero un pezzo di strada insieme, poi si divisero, per accompagnare le rispettiva fidanzate a casa, dopo essersi accordati per l’indomani.
“Perché hai quel broncio?” domandò Shiho, dopo qualche minuto di silenzioso cammino.
“Non ho il broncio.”
“Si, invece.” Shiho esitò un istante. “Sei pentito?
Lui si strinse nelle spalle.
“Non so.” rispose alla fine. Shiho sbirciò il suo profilo cupo.
“Forse non avrei dovuto invitarli.” mormorò, dispiaciuta. Akira si voltò a guardarla.
“Non preoccuparti.” disse, prendendola per mano. Il suo volto sembrava essersi rasserenato un po’. “Certo, dovremo sopportarci un bel trio. Tra Sou, Nagase e Hotaru non so chi sia quello più logorroico.”
Shiho rise, poi fecero il resto del tragitto in silenzio. Arrivati davanti casa Kudo, Shiho notò l’auto parcheggiata.
“Oh, i nonni sono già arrivati. Vuoi fermarti a cena con noi?”
“Ho promesso a mio padre che avremmo parlato...beh, di loro. Di Yoko.” aggiunse, un po’ a disagio. Era ancora difficile per lui considerare quelle persone parte della sua famiglia. E li chiamava sempre per nome.
“Certo. È giusto. E poi, non sei dell’umore giusto per affrontare Aki, Shi e mia nonna.”
Lui le sorrise, dandole una pacca sulla testa. “Sei davvero perspicace, Kudo.”
“Lo so. E poi tanto noi ci vediamo domani e passeremo tre giorni insieme.”
“Finalmente un po’ di compagnia la notte.”
“Scemo.” ridacchiò lei, dandogli una leggera spintarella.
Akira la trattenne dolcemente e si chinò su di lei per baciarla. Shiho si abbandonò contro il suo petto e gli cinse il collo con le braccia, sollevandosi sulle punte dei piedi. Il bacio si infiammò improvvisamente e divenne più profondo, più intenso. Akira la strinse a sé quasi con forza, e le sue labbra divennero dure, esigenti. Shiho ebbe la sensazione che la stessa divorando, e che il suo corpo si stesse incendiando...
Lo squillo del telefono li interruppe bruscamente. Shiho si staccò da lui, senza fiato e con le labbra pulsanti.
“È...è mio padre.” sussurrò con voce rauca, dopo aver guardato lo schermo. “Devo...devo andare.”
Lui non rispose, limitandosi a fissarla. Shiho si sentì il cuore in gola; non gli aveva mai visto quello sguardo cupo, le sue iridi castano-dorate erano talmente scure da sembrare quasi nere.
“Va...vado. C-ci vediamo do-domani.”
Quasi fuggì davanti a quello sguardo bruciante, ritrovando una punta di lucidità solo quando fu al sicuro dentro casa. Si appoggiò con le spalle alla porta, sfiorandosi le labbra che ancora pulsavano. Quel bacio...
“Oh, tesoro. eccoti. Qualche minuto ancora, e tuo padre avrebbe cominciato a chiamare tutti i distretti.”
Shiho scosse la testa, scacciando i mille pensieri che le turbinavano in testa. Si stampò in faccia un sorriso, che sperava essere convincente.
“Ciao nonna.” La baciò su una guancia. “Il nonno è con papà? Scommetto che stanno facendo congetture e ipotesi su un qualche crimine del secolo.”
“Guarda, non ci penso proprio ad entrare in salotto. Sono stufa dei soliti discorsi macabri, anche se ormai dovrei esserci abituata.”
“Lasciamoli ai loro discorsi, allora.”
Shiho prese sottobraccio la nonna, e insieme entrarono in cucina. Qui, Yurika Kudo stava finendo di preparare la cena, e Akane la aiutava.
“Kiki, ti sei data alla cucina?”
“Tu non c’eri.” replicò la bambina, rivolgendole la solita occhiata obliqua che la faceva assomigliare a una piccola adulta.
“Com’è andata la visita ai Saito?” le chiese sua madre, assaggiando il contenuto di una pentola.
“Direi bene. Akira è ancora un po’ rigido, e sua nonna ha paura di essere respinta, ma sono fiduciosa.” Shiho staccò un pezzetto di formaggio. “Domani i suoi cugini vengono con noi.”
“Emozionata per la gita?” le domandò Yukiko, con espressione maliziosa.
“Perché dovrei? Non è mica la prima volta che vado fuori con i miei amici.”
“E che mi dici di Akira?”


no, vabbè, io adoro sou!!!!
e i nostri piccioncini sono sempre più innamorati, e che baci infuocati che si scambiano.... :shifty: :shifty: :shifty:

e poi, guest star d'eccezione, la baronessa è tornata!!! più in forma che mai, come leggerete nel prossimo aggiornamento. volete sapere cosa dice? beh, non vi resta che aspettare domenica..... ;)


ps. guardando i film di harry potter, mi è venuto in mente quando ai tempi di "passo dopo passo" kanzaki venne ribattenzato malfoy
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 09:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ormai s'è capito chi comanda in questa storia: la Divina Jr (coso, lì, se ne faccia una ragione).

Che significano i baci roventi? la vuole divorare? Guarda che chiamo Mikasa ed il corpo esplorativo anti giganti, due minuti ed il cannibale è sistemato!

Wow, la Baronessa! Libidine allo stato puro!

Però, tra Divina e Baronessa il livello di gnoccolosità s'impenna pericolosamente; sul campanello di casa dovete scrivere: "nuoce gravemente alla salute".
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 10:16     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Evvai, in questo capitolo succederà quello che aspetto dall'inizio della fic!!!!!! *-*

Essì, come dimenticare Malfoy
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Detto così, sembra che tu voglia imbucarti.”

Non è che sembra che vuole imbucarsi, lui vuole imbucarsi e ci sta riuscendo perfettamente.

CITAZIONE
Il bacio si infiammò improvvisamente e divenne più profondo, più intenso. Akira la strinse a sé quasi con forza, e le sue labbra divennero dure, esigenti. Shiho ebbe la sensazione che la stessa divorando, e che il suo corpo si stesse incendiando...

Dai che tra poco lo fanno lì per strada. XD

CITAZIONE
Lo squillo del telefono li interruppe bruscamente. Shiho si staccò da lui, senza fiato e con le labbra pulsanti.
“È...è mio padre.” sussurrò con voce rauca, dopo aver guardato lo schermo. “Devo...devo andare.”

Papà Kudo la sta chiamando perché sa che cosa sta facendo la figlia, che la sta osservando con il binocolo nascosto dietro a una delle tende del soggiorno. XD

CITAZIONE
“Il nonno è con papà? Scommetto che stanno facendo congetture e ipotesi su un qualche crimine del secolo.”

E shirai dove lo lasciano? Perché gli sta venendo negata l'opportunità di ascoltare e prendere appunti su storie su crimini che hanno lasciato il segno?
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Questo capitolo sta diventando sempre più bello!!!

E ora si parte per la montagna ^_^

Non vedo l'ora di sapere cosa dirà nonna Yukiko alla nipote :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Oh, signorina Yuri. Benvenuta.”

Mi è venuto in mente solo in questo momento che il fidanzamento con Kanzaki è la tipica cosa che farebbe piacere al nonno e alla zia. di colpo Malfoy mi sta di nuovo sulle pillole.

CITAZIONE
“Yuri ci ha detto che le piacciono i vasi, quindi...”
“Che pensiero gentile.” disse la donna, aprendo il pacchetto. “Oh, ma è stupendo! Farà una bella figura nella mia collezione. Grazie davvero.”

Igor, piazzalo tra il Ming imperiale e il Luigi XI, grazie

CITAZIONE
“Ciao Yuri. Quello è il tuo ragazzo?”
“Guarda che non sono storielle!”

non ho potuto fare a meno di leggere queste due frasi come se facessero parte dello stesso discorso :shifty:

E quindi adesso avremo un altro caso di omicidio? E vittima e assassino saranno scelti tra Shizuka e il nonno? Grande!

CITAZIONE
Le due ore che seguirono furono piacevoli.

:ph34r:

CITAZIONE
“Detto così, sembra che tu voglia imbucarti.” commentò suo fratello, con ironia.
“Eh?” L’altro lo fissò con espressione quasi ebete.

Quasi?

CITAZIONE
“Non è un problema per noi, ve lo assicuro.” intervenne Shiho, occhieggiando il suo ragazzo.

Si, ma tu parli e i soldi li esce Kanzaki!!!

CITAZIONE
“E vai!” Sou fece un gran sorriso e il segno della vittoria. “Ci divertiremo un mondo, ragazzi! Sarà il week end più bello della nostra vita, lo garantisce Sou il grande!”

Occhio Nagase, hai un avversario.

CITAZIONE
Lo squillo del telefono li interruppe bruscamente. Shiho si staccò da lui, senza fiato e con le labbra pulsanti.

Sarebbe bello uccidelo, solo che non si può uccidere un'entità astratta come la sfiga.

CITAZIONE
“Emozionata per la gita?” le domandò Yukiko, con espressione maliziosa.
“Perché dovrei? Non è mica la prima volta che vado fuori con i miei amici.”
“E che mi dici di Akira?”

Cosa fai, Divina? Spii la tua prole dalla finestra? :ph34r:

Ho capito come finirà questa gita, mi sa... Hikaru, datti pace.


Grazie per i cap, Shiho. Mi ha sorpreso parecchio vedere questa nuova determinazione di Akira :P
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:34     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sorry, ieri mi sono dimenticata di aggiornare!!!
rimedio subito!!!!

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Terza Parte



Shiho fece una smorfia. “È compreso negli amici.”
“Ma è il tuo ragazzo.” replicò Yukiko, con un sorrisetto malizioso. “E quando un ragazzo e una ragazza restano soli...”
“Nonna!” esclamò Shiho, arrossendo fino alla punta delle orecchie. “C’è...c’è Akane!”
“Guarda che so benissimo cosa succede tra un uomo e una donna. Non sono mica stupida.” commentò Akane, con tono pacato. Yukiko la guardò con una strana espressione.
“Devo dirtelo, mia cara, tua figlia a volte mi inquieta un po’. Mi ricorda la vecchia Haibara, con la differenza che questa è una bambina vera.”
Shiho corrugò la fronte. “Che dici, nonna?”
“Oh, niente! Niente!” esclamò Yukiko, gesticolando con le mani, come se volesse cancellare le ultime parole. “Torniamo a noi e alla tua romantica gita di compleanno...”
“Non è un romantica gita di compleanno.” puntualizzò Shiho, arrossendo ancora. “Saremo in compagnia degli altri.”
“Ma non sempre. Perciò ti ho preso un regalo anticipato, sia io che tuo nonno.”
Yukiko le porse una busta rosa e un pacchetto rettangolare. Shiho aprì entrambi. Nella prima c’erano una decina di banconote; nel secondo, due completini intimi, uno rosso e uno nero.
“Ma, nonna...” balbettò, rossa in viso.
“Beh, tesoro mio, una ragazza deve sempre indossare qualcosa di carino.” fu la risposta di Yukiko, che le strizzò l’occhio con complicità.
“E tu non dici niente, mamma?” le chiese Shiho, sventolandole sotto il naso i due completini. “Guarda cosa mi regala la nonna! E senti cosa mi dice!”
“Tesoro, devo ricordarti quanti anni avevo quando sei nata?” le rispose Yurika, sorridendo. Si asciugò le mani nel grembiule e gliele posò sulle spalle, guardandola con dolcezza. “Ma con questo non ti sto dicendo di tornare con un nipotino. Voglio solo dirti che non serve che io ti faccia pressioni, in un senso o in un altro: hai diciassette anni, e sei abbastanza grande e intelligente da prendere certe decisioni da sola.”
“Ehi, signore, si mangia? Siamo piuttosto affamati!”
Shiho si affrettò a nascondere i completini, prima che suo padre li vedesse e desse in escandescenza. Lui non avrebbe certo abbracciato il pensiero di sua madre. Non credo che mi proibirebbe di vedere Akira, non è quel genere di persona. Ma non voglio dargli nessun dispiacere, quindi è meglio che resti all’oscuro di quello che mi passa per la testa...
Terminata la cena, i signori Kudo si congedarono e Shiho salì in camera per preparare la valigia per l’indomani. Quando il suo sguardo si posò sul regalo della nonna, si fermò e corrugò la fronte. Se mi presentassi ad Akira con una cosa del genere, cosa direbbe? Mi troverebbe affascinante e sexy, o ridicola? Gettò un’occhiata allo specchio. Ha sempre rispettato la mia decisione di non fare sesso, ma non so se dipenda da quello che prova per me o dal fatto che non è minimamente attratto da me.
Sospirò, e pensando al bacio che si erano scambiati quella sera, un brivido caldo le scivolò lungo la schiena. Negli ultimi giorni, i loro baci erano tutti così...eccitanti. Travolgenti. Passionali. Perdeva la testa quando si ritrovava tra le braccia di Akira, e desiderava di più. Significa forse che sono pronta a spingermi oltre? Che voglio...stare con lui?
“Accidenti!” borbottò con una smorfia, mettendo i completini in valigia e chiudendola con uno scatto.

Il jet privato dei Kanzaki atterrò con un lieve scossone nello spiazzo a pochi metri dal maestoso hotel che sorgeva tra le montagne innevate.
“Per tutti i diavoli cornuti!” esclamò Sou, sgranando gli occhi. “Quel coso...è enorme!”
“Ma voi non avete le terme?” replicò Nagase, perplesso. Era stata sufficiente un’ora di viaggio ai due per diventare amici.
“Si, ma...”
“Ma non abbiamo il jet privato.” disse Kei, afferrando la valigia. “E nemmeno tutto il resto.”
“Però avete degli illustri natali.” disse Kanzaki, avviandosi lungo la strada che conduceva all’ingresso. “Non avevate un antenato alla corte del famoso Uesugi Kenshin, il Drago di Echigo?”
Shiho fissò incredula l’amico, poi sbirciò Akira al suo fianco. Non era molto loquace, come al solito, anche se sembrava tranquillo e sereno.
Sbrigarono velocemente le pratiche burocratiche e occuparono le camere. Ovviamente erano tutti divisi a coppie, e i due fratelli Saito erano insieme.
“Accidenti, è proprio un hotel extralusso!” esclamò Shiho, guardandosi intorno con meraviglia. La camera era grande almeno quattro volte la sua, aveva un bellissimo bagno privato con sauna e idromassaggio, un’ampia terrazza coperta e riscaldata, un salottino, tv gigante, una piccola cucina e ogni sorta di comodità.
“Dovresti esserci abituata.” disse Akira, posando le valige in camera. Shiho stava ammirando il panorama dall’ampia vetrata.
“In realtà, no. È vero che i miei nonni sono ricchi, e che ho viaggiato spesso con loro, ma a noi piace la semplicità.”
“Allora immagino che non userai la tv extralarge, l’idromassaggio, la sauna...”
“E chi l’ha detto?” esclamò Shiho, ridendo. “Ogni tanto è bello farsi viziare.”
“Allora mi propongo per lavarti la schiena.”
“E io ti propongo un pugno sul naso.”
Akira alzò le braccia in segno di resa. “Non sai cosa ti perdi.”
“Si, certo. Come no.” replicò lei, con ironia. “Dai, sistemiamo le nostre cose e poi infiliamoci le tute da sci. Ho voglia di provare le piste.”
Trascorsero praticamente tutta la giornata sui campi da sci, prendendo dimestichezza con le piste e sfidandosi a chi cadeva per ultimo. Non erano certo dei campioni- a parte Kanzaki e Saori, che sciavano con l’eleganza e la sicurezza date da una lunga esperienza- e ogni volta che qualcuno cadeva, erano risate e scherzose prese in giro.
Quando scese il tramonto, tornarono in albergo, e dopo una doccia calda scesero nella sala ristorante per la cena.
Forse avrei dovuto vestirmi più elegante, pensò Shiho guardando le donne presenti in sala e abbassando lo sguardo sul suo morbido maglione a collo alto. Scacciando quei pensieri, si unì ai suoi amici, e tra una portata e l’altra recuperò il suo buonumore, anche grazie ai racconti di Sou e alle sue discussioni con il fratello.
Dopo aver fatto il bis della squisita mousse ai lamponi, si trasferirono in uno dei tanti salotti a disposizione degli ospiti, dove i più intellettuali si misero a leggere, e gli altri si divertirono con i giochi di società.
“Basta, mi arrendo!” esclamò ad un certo punto Nagase, gettando i dadi con espressione rassegnata. “Stasera sei particolarmente fortunata, Kudo! Hai vinto tutto tu!”
“Questa è bravura, mio caro.” disse lei, sollevando il mento con orgoglio. “Allora, qual è il prossimo gioco a cui volete perdere?”
“No, basta. Io ho bisogno di una pausa.” dichiarò Hotaru, lasciandosi andare contro il morbido divano color mogano.
“Che ne dite di una bella cioccolata calda?” propose Sou, aiutando Shiho a mettere a posto.
“Oh, si! Con tanta panna!” esclamò Nagase, euforico.
“E cioccolata sia! Ragazzi, voi ne volete?” chiese Shiho, rivolta al gruppo impegnato nella lettura sulle poltrone accanto al grande camino. Tutti annuirono. Shiho si alzò. “In qualità di vincitrice, e visto che sono generosa, andrò io a prenderle. Akira, tu ne vuoi?”
“Eh?”


tra akane e nonna yukiko, non so chi amo di più!!
ed eccoci quindi all'hotel extralusso dei malfoy
vorrei andarci anche io (e senza sborsare un soldo, per giunta)
vi aspetto domenica per il prossimo aggiornamento, in cui faremo una nuova conoscenza........
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:46     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


No vabbè ciaone, IO AMO LA DIVINA NONNA E LA DIVINA MADRE!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Per tutti i diavoli cornuti!” esclamò Sou, sgranando gli occhi. “Quel coso...è enorme!”



Anche io voglio andare in quell'hotel! Che dici, Shiho, ci facciamo accompagnare dai nostri mariti?

Allora, ragioniamo... Akira era sovrappensiero, e al prossimo capitolo apparirà una nuova persona... che sia qualcuno che conosce Akira e che già stava fissando? :ph34r:
Mica ostacolerà i piani di Shiho? Io vi spacco i denti e poi ve li ricompongo!!!!

No vabbè troppe pippe mentali.. XD

Grazie Shiho, al prossimo cap :wub: <3
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah ah ah si lucia andiamo con i nostri mariti all'hotel extralusso dei malfoy kanzaki!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
“Devo dirtelo, mia cara, tua figlia a volte mi inquieta un po’. Mi ricorda la vecchia Haibara, con la differenza che questa è una bambina vera.”
Shiho corrugò la fronte. “Che dici, nonna?”
“Oh, niente! Niente!” esclamò Yukiko, gesticolando con le mani, come se volesse cancellare le ultime parole.

Oh cavolo, qui sono morta dal ridere!



CITAZIONE
Yukiko le porse una busta rosa e un pacchetto rettangolare. Shiho aprì entrambi. Nella prima c’erano una decina di banconote; nel secondo, due completini intimi, uno rosso e uno nero.

Hai capito i nonni, che regali che fanno alla nipote :woot:



CITAZIONE
Shiho si affrettò a nascondere i completini, prima che suo padre li vedesse e desse in escandescenza. Lui non avrebbe certo abbracciato il pensiero di sua madre.

Kudo se la scopre fa una strage, altrochè :ph34r:


Accidenti, che hotel!! Caspita, vorrei andarci anche io :D
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!

Grazie per il capitolo, alla prossima xD
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 23:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Chiedo perdono ma ho avuto un sacco da studiare, e mi ero pure dimenticata degli aggiornamenti! Gomenneeee!

Seconda parte

CITAZIONE
“Alla mamma non piace, e ci trascina sempre in noiose città d’arte!”

Io amo le città d'arte. :cry:

CITAZIONE
“Vedi? Ti sei imbucato.” replicò il fratello, pacato

Idolo.

CITAZIONE
Sou il grande!”

Nuovo Imperatore del Sacro Impero Giapponese.

CITAZIONE
“Finalmente un po’ di compagnia la notte.”

Grande Aki!!!

CITAZIONE
Quel bacio...

So io dove vorrebbe baciarti.

CITAZIONE
“Perché dovrei? Non è mica la prima volta che vado fuori con i miei amici.”
“E che mi dici di Akira?”

Zan zan!!

Terza parte

CITAZIONE
“Guarda che so benissimo cosa succede tra un uomo e una donna. Non sono mica stupida.” commentò Akane, con tono pacato.

Amo.

CITAZIONE
“Devo dirtelo, mia cara, tua figlia a volte mi inquieta un po’. Mi ricorda la vecchia Haibara, con la differenza che questa è una bambina vera.”

LOL

CITAZIONE
. Nella prima c’erano una decina di banconote;

Pff, giusto una sommetta eh.

CITAZIONE
due completini intimi, uno rosso e uno nero.

Ahpperò... Anvedi i nonni che cosa pensano! Grandi!

CITAZIONE
Voglio solo dirti che non serve che io ti faccia pressioni, in un senso o in un altro: hai diciassette anni, e sei abbastanza grande e intelligente da prendere certe decisioni da sola.”

Abbraccio da mamma Yurika, lo voglio!

CITAZIONE
Non credo che mi proibirebbe di vedere Akira, non è quel genere di persona.

Non ne sarei così sicura, sai?

CITAZIONE
Negli ultimi giorni, i loro baci erano tutti così...eccitanti. Travolgenti. Passionali. Perdeva la testa quando si ritrovava tra le braccia di Akira, e desiderava di più. Significa forse che sono pronta a spingermi oltre? Che voglio...stare con lui?

Sì.
E buttati.
Ora.
Noi lettori aspettiamo solo quello.

CITAZIONE
“Per tutti i diavoli cornuti!” esclamò Sou, sgranando gli occhi. “Quel coso...è enorme!”

Amo Sou.

CITAZIONE
Uesugi Kenshin

Ammetto che ho fatto "Cerca con Google".
E che ti stimo sempre di più, scrittrice. ♥

CITAZIONE
“E chi l’ha detto?” esclamò Shiho, ridendo. “Ogni tanto è bello farsi viziare.”
“Allora mi propongo per lavarti la schiena.”

"Per poi passare alla parte davanti!"

CITAZIONE
“Che ne dite di una bella cioccolata calda?” propose Sou, aiutando Shiho a mettere a posto.
“Oh, si! Con tanta panna!” esclamò Nagase, euforico.

Nagase. :wub:
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 09:24     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non posso commentare! Protesto però con l'autrice, se sono le divine Signore a far regali sconci io con chi mi devo infuriare??? Dannazione, dannazione, dannazione!

E quell'idiota di un commissario che fa?? Il criceto nel cervello è in ferie?

Ma c'è sempre la possibilità di una valanga, un terremoto, un attentato dell'Isis (son cose che possono accadere!).
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


muahahahahaha
l'autrice fa orecchie da mercante
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Porco Conan, mi si è riavviato il computer da solo mentre scrivevo!

Comunque:

CITAZIONE
“Guarda che so benissimo cosa succede tra un uomo e una donna. Non sono mica stupida.”

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
“Devo dirtelo, mia cara, tua figlia a volte mi inquieta un po’. Mi ricorda la vecchia Haibara, con la differenza che questa è una bambina vera.”

Immagino che prima o poi i figli dovranno sapere la verità sul fatto che il padre da adolescente faceva il bagno insieme a Ran spacciandosi per un un nano impotente.

CITAZIONE
due completini intimi, uno rosso e uno nero.

Premesso che Akira ha la mia benedizione e che poteva trombarsela già qualche capitolo fa, non tollero che Shiho-chan subisca pressioni da chicchessia. Yukiko, hai perso lo status di divinità. D'ora in poi occhio a quel che combini.

CITAZIONE
“Ma non abbiamo il jet privato.”

Pore stelline :(

CITAZIONE
“Che ne dite di una bella cioccolata calda?” propose Sou, aiutando Shiho a mettere a posto.
“Oh, si! Con tanta panna!” esclamò Nagase, euforico.

Se questi due facessero "Fu-siooo-ne!" eseguendo il balletto nel modo giusto, la cosa funzionerebbe e diventerebbero "Sougase"

E nei prossimi capitoli mi sa che ci sarà molta suspance. Ma molta.
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share