Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2015, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“C’è...c’è Akane!”

Che scusa patetica. XD Come se Akane non le sapesse già queste cose.

CITAZIONE
Perciò ti ho preso un regalo anticipato, sia io che tuo nonno.”

Mi sa che per il secondo regalo, il nonno non centra affatto. XD

CITAZIONE
Significa forse che sono pronta a spingermi oltre? Che voglio...stare con lui?

Esattamente, per la gioia di tutti noi lettori. XD

CITAZIONE
“Ma non abbiamo il jet privato.” disse Kei, afferrando la valigia. “E nemmeno tutto il resto.”

Quindi per queste mancanze vi considerate già dei poveracci, in confronto alla famiglia Kanzaki?

CITAZIONE
“Allora, qual è il prossimo gioco a cui volete perdere?”

Noto una certa sboronaggine proveniente dal lato paterno.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2015, 16:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. esattamente un anno fa, si sposava mio fratello....come passa veloce il tempo!
ed eccoci qui con un altro aggiornamento. avevamo lasciato i nostri nell'albergo dei malfoy kanzaki, a godersi la neve e il lusso.
ma attenzione perchè....

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Quarta Parte



Il ragazzo distolse lo sguardo dal camino, che aveva fissato per tutta la sera, chiuso in chissà quali riflessioni. Anche se impegnata a giocare, Shiho l’aveva tenuto d’occhio, preoccupata per lui e per il suo umore, che si era incupito con il trascorrere della serata.
“Vieni con me al bar? Devo prendere la cioccolata per tutti.”
Lui non fece domande, si alzò e la seguì. Al bar, trovarono un po’ di gente, perciò si disposero in attesa.
“Perché non giochi con noi dopo? Ti farebbe bene distrarti un po’, invece di continuare a rimuginare.”
“Non stavo rimuginando.”
“Ah, no?” Shiho sollevò un sopracciglio, scettica. “Avevi una faccia! Allora, a che pensavi?”
“A niente.”
“Non vuoi proprio dirmi cosa ti passa per la testa?” mormorò, chinando la testa, affinché non vedesse la sua espressione delusa. Possibile che dopo tutti questi mesi, non sentisse mai il bisogno di confidarsi con lei? Sono la sua ragazza, dopotutto.
“Sono solo stanco. Tocca a noi.” Visto che lei non accennava a muoversi, il giovane Saito si fece avanti e trasmise l’ordine. Poi guardò la fidanzata, notando le spalle rigide e la mascella contratta. “Senti, Shiho...”
“Oh, ma guarda che coincidenza. Akira Saito.”
Entrambi si voltarono al suono di quella voce femminile. Apparteneva a una ragazza con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, ombreggiati da lunghe ciglia. Era snella e con le curve al punto giusto, e la gonna che indossava metteva in risalto le belle gambe.
“Mh? Hagino? Sei tu?”
“Andiamo, Akira. Non è passato poi così tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti.”
Shiho socchiuse le palpebre. Il suo sesto senso era in allarme. Chi era quella sventola? E perché si rivolgeva al suo ragazzo con tanta familiarità?
“Come mai da queste parti?” chiese la ragazza, avvicinandosi. Sul suo volto, c’era un’espressione che indispettì Shiho. Questa ci sta provando eccome!
“Sono ospite di un amico.”
“Anch’io. Che coincidenza davvero, eh?”
La ragazza si avvicinò di un altro passo. Shiho si mosse d’impulso e si frappose tra lei e Akira.
“Ciao. Io sono Shiho Kudo.”
“Oh. Ciao.” Se pure sorpresa e seccata dalla sua intromissione, non lo mostrò. “Piacere, Yukina Hagino. Sei tu l’amica che lo ospita?"
“No, è il figlio del proprietario di questo hotel. Io sono la sua ragazza.”
“Davvero?” L’altra spalancò gli occhi, poi rise. “Non avrei mai creduto che Akira fosse un tipo da ragazza.”
“A quanto pare, lo è.” replicò Shiho, punta sul vivo. In quel momento, il barista annunciò che le loro ordinazioni erano pronte, e un ragazzo biondo chiamò a gran voce Hagino.
“Scusate, devo andare. È stato un piacere rivederti, Akira.” Il suo sguardo indugiò su di lui per un lungo momento. “Magari domani potremmo sciare tutti insieme.”
Si allontanò ancheggiando, e Shiho si voltò a guardare Akira. La stava fissando. Ecco. Lo sapevo. Agli uomini bastano quattro moine e un sedere per andare in tilt!
“La cioccolata si raffredda.” disse Akira, distogliendola da quel tormento. Prese uno dei vassoi. “Andiamo, o Hotaru farà storie.”
Shiho avrebbe voluto sottoporlo a un interrogatorio serrato su quella Hagino, ma si trattenne. Doveva prima sbollire la rabbia, o gli avrebbe fatto una scenata davanti a tutti. Perciò attese che fossero da soli in camera. Lui era già sotto le coperte che faceva zapping quando lei uscì dal bagno, con indosso il pigiama nuovo che si era comprata per l’occasione.
“Ti sta bene.” disse Akira, dopo averla guardata. “Nuovo?”
“Mh, si. Quello vecchio era... si è rotto.” rispose, arrossendo un po’ e sperando che non se ne accorgesse. Si tolse gli orecchini e l’orologio dal polso, posando entrambi sul comodino. “Allora...quella Hagino...”
“Chissà perché mi aspettavo questa domanda.” commentò lui, spegnendo la televisione. Lei gli lanciò un’occhiataccia. “Beh, non c’è molto da dire. Era una mia compagna di classe nella vecchia scuola.”
“La conosci da tanto?”
“Da quando si è trasferita a Okinawa, il secondo anno alle medie.”
“Eravate amici?”
Lui si strinse nelle spalle. “Non più di tanto. Eravamo nello stesso gruppo e siamo usciti spesso insieme...ma mai da soli, se è questo che vuoi sapere.”
Shiho fu consapevole di essere arrossita. Si sedette sul bordo del letto, dandogli le spalle. “E...siete rimasti in contatto?”
“Non l’ho più vista o sentita, da quando mi sono trasferito.” Akira sbadigliò, posando il telecomando sul comodino. “Soddisfatta? Ho passato l’esame?”
Shiho evitò di rispondergli, scostando le coperte e infilandosi sotto. Fece una smorfia. “Ahia! Che male!”
“Quale dei tanti lividi?”
“I tanti sul sedere.” borbottò lei, mettendo il broncio.
“Se vuoi, ti faccio massaggio. Ho le mani fatate io.”
“Le mani da piovra, direi.” commentò lei, ridendo. Si sistemò sotto le coperte, facendo altre smorfie quando i numerosi lividi strisciarono contro il materasso. “Decisamente sciare non è il mio forte.”
“No. Decisamente.”
“Tu dovresti incoraggiarmi.”
“Beh, se sei una schiappa...”
“Scemo.”
“Dai, domani ti insegno qualche trucco per stare sugli sci più di cinque secondi. E andremo nelle piste per bambini, così il tuo prezioso sedere non diventerà un livido unico.”
“Sei sicuro? Tu sei piuttosto bravo, invece. Ti annoieresti.”
“Questo e altro, per la mia principessa delle nevi.” replicò lui, sbadigliando di nuovo. Poi si fece più vicino e la abbracciò, ben attento a non stringerla troppo. Lei appoggiò la fronte contro il suo petto, chiudendo gli occhi e dimenticando ogni cosa.


prevedo pericolo in vista, questa hagino è sospetta, direbbe conan....cosa sarà successo tra lei e akira? magari è una sua ex, o chissà?
e la povera shiho, riuscirà a rimanere in piedi sugli sci, o sarebbe meglio se si dedicasse al ricamo?
lo scopriremo domenica prossima.... :)



CITAZIONE
Ammetto che ho fatto "Cerca con Google".
E che ti stimo sempre di più, scrittrice. ♥

grazie, ho letto un manga il cui protagonista era proprio tale uesugi kenshin, il drago di echigo....quante cose si imparano leggendo manga, alla faccia di chi li bolla come giornaletti da bambini!!!! -_- -_- -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2015, 17:39     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Apparteneva a una ragazza con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, ombreggiati da lunghe ciglia. Era snella e con le curve al punto giusto, e la gonna che indossava metteva in risalto le belle gambe."

Ok, pretendo una foto!


"Chi era quella sventola?"

E la voglio in 3D!!


“Non avrei mai creduto che Akira fosse un tipo da ragazza.”

Io non vorrei sembrare quello antipatico ... però anche a me era venuto qualche sospetto! Insomma, ti fidanzi con la Divina jr, bazzichi la casa della Divina madre, vedi anche la Divina nonna e ... non fai nulla, non succede nulla?? La cosa dà da pensare!


"Agli uomini bastano quattro moine e un sedere per andare in tilt!"

Per prima cosa, agli uomini basta pure meno (non siamo così complicati!), secondariamente, se l'autrice si ispira a me, vorrei che almeno mi avvertisse!
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 19:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Avevi una faccia! Allora, a che pensavi?”
“A niente.”

Presto o tardi te lo dirà. A volte 'sto ragazzo ha il ciclo oh!

CITAZIONE
Il suo sesto senso era in allarme. Chi era quella sventola? E perché si rivolgeva al suo ragazzo con tanta familiarità?

Puzza di ex.

CITAZIONE
“Beh, non c’è molto da dire. Era una mia compagna di classe nella vecchia scuola.”

Bonjour finesse proprio.

CITAZIONE
“Questo e altro, per la mia principessa delle nevi.” replicò lui, sbadigliando di nuovo. Poi si fece più vicino e la abbracciò, ben attento a non stringerla troppo. Lei appoggiò la fronte contro il suo petto, chiudendo gli occhi e dimenticando ogni cosa.

Ooooooh e andiamo! DAI! Ma fatelo 'na buona volta!

CITAZIONE
grazie, ho letto un manga il cui protagonista era proprio tale uesugi kenshin, il drago di echigo....quante cose si imparano leggendo manga, alla faccia di chi li bolla come giornaletti da bambini!!!! -_- -_- -_-

E questa cosa mi fa altamente incazzare.

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ma chi è sta grandissima baldracca? Ma signor commissario, un po' di sfiga su sta zo**olona no???
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 23:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Entrambi si voltarono al suono di quella voce femminile. Apparteneva a una ragazza con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, ombreggiati da lunghe ciglia. Era snella e con le curve al punto giusto, e la gonna che indossava metteva in risalto le belle gambe.

Deja-vu. Un deja-vu che non mi piace per niente

CITAZIONE
Io sono la sua ragazza.”
“Davvero?” L’altra spalancò gli occhi, poi rise. “Non avrei mai creduto che Akira fosse un tipo da ragazza.”
“A quanto pare, lo è.” replicò Shiho

non mi piace affatto il tono di questa zoccola.

CITAZIONE
“Magari domani potremmo sciare tutti insieme.”

Ma anche no

CITAZIONE
“Mh, si. Quello vecchio era... si è rotto.” rispose, arrossendo un po’ e sperando che non se ne accorgesse.

Come si è rotto il pigiama? :shifty: :shifty: :shifty:
Anche Akira qui potrebbe andare in paranoia

CITAZIONE
Eravamo nello stesso gruppo e siamo usciti spesso insieme...ma mai da soli, se è questo che vuoi sapere.

Bene, adesso vallo a spiegare a Hagino

CITAZIONE
“Questo e altro, per la mia principessa delle nevi.” replicò lui, sbadigliando di nuovo

Si, però prima di incontrare la cosa era muto e incavolato nero. Di dove viene tutto questo umorismo?
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Questa Hagino non mi convince affatto <_<

Poverina Shiho jr con tutti i lividi per le cadute sulle piste da sci -_-

Aspetto il seguito!! Grazie per il capitolo :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Apparteneva a una ragazza con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, ombreggiati da lunghe ciglia. Era snella e con le curve al punto giusto, e la gonna che indossava metteva in risalto le belle gambe.
“Mh? Hagino? Sei tu?”

Un'altra Uehara, no!

CITAZIONE
“Magari domani potremmo sciare tutti insieme.”

Se la cosa prevede di buttarti giù a gran velocità per tutta la montagna, allora sì, si potrebbe anche fare.

CITAZIONE
Agli uomini bastano quattro moine e un sedere per andare in tilt!

Per quanto rigurada Akira, aggiungici anche del cibo per mandarlo in tilt. XD

CITAZIONE
“Se vuoi, ti faccio massaggio. Ho le mani fatate io.”

Ecco che Akira è tornato alla normalità, riprendendo a fare proposte da maniaco. XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2015, 08:43     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Avviso che questa settimana non ci sarà l'aggiornamento per problemi tecnici dell'autrice. Ci vediamo domenica :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


chiedo venia, ma l'età e il caldo mi hanno del tutto rimbambita, e ieri mi sono dimenticata di aggiornare!
per farmi perdonare, vi concedo di sottoporre a tortura una delle seguenti persone a vostra scelta: taiga, uehara e hagino. chi scegliete? e che tortura infliggete?
immagino che hikaru sceglierà tutti e tre

ma andiamo al capitolo di oggi. avevamo lasciato i nostri alle prese con una vacanza sulla neve...

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Quinta Parte



"Guarda che splendida giornata, Akira!"
"Devi per forza dirlo a voce così alta?"
Shiho sospirò, voltandosi verso l’ampia vetrata per guardare il panorama che si offriva ai suoi occhi: una distesa bianca illuminata dai raggi del sole, che scintillava sotto un cielo terso e limpido.
"Dimenticavo quanto fossi scontroso di primo mattino."
"E io quanto tu sia casinista." Akira aprì un occhio, guardando la figura che si stagliava contro la vetrata. "Sai che il tuo pigiama nuovo è trasparente?"
Shiho spalancò gli occhi, voltandosi di scatto verso di lui. "Cosa?"
"Si vede la biancheria. Rossa?"
La ragazza arrossì fino alla punta delle orecchie e lasciò cadere le tende, affrettandosi a coprirsi con la giacca da camera. "Non...non me ne sono accorta...quando l’ho comprato..."
"Io non mi lamento. È stato un bel risveglio." Buttò le coperte di lato, alzandosi e stirandosi. "Dovrebbero essere tutti così. Non sarei più di cattivo umore."
"Non prendermi in giro." mormorò lei, mettendo il broncio. Lui le diede una pacca sulla testa, come faceva sempre quando voleva rassicurarla.
"Non lo sto facendo. Anzi, ho gradito davvero." Sbadigliò di nuovo, sfilandosi la maglia del pigiama. Shiho fissò ammirata il suo torace da atleta. "Vado a farmi una doccia, chissà che mi svegli un po’...tu non approfittarne per metterti a cercare il mio regalo."
"Non lo farei mai!" esclamò lei, con finta innocenza.
"Si, come no." replicò lui, sornione. "Ma fruga pure dove vuoi, tanto non lo troverai mai."
Accidenti! Se dice così, mi viene davvero voglia di mettermi a cercarlo!
Mezz’ora più tardi scendevano per fare colazione. Sulle scale incrociarono i due cugini, e insieme raggiunsero la grande sala luminosa, in cui permeava un deliziosa profumo di cappuccino e brioches appena sfornate. Kanzaki e Yuri erano già seduti ad un tavolo, e con grande sorpresa di Shiho con loro c’era Hagino e due ragazzi che non conoscevano.
"Ciao. Non vi dispiace se ci siamo seduti qui, vero?" La ragazza rivolse un gran sorriso ad Akira, ignorando gli altri. Soprattutto Shiho. "Ho visto che ieri sera eri con loro, così ho dedotto che sono gli amici di cui mi parlavi."
"Già." si limitò a replicare Akira, prendendo posto vicino a Kanzaki, che aveva un’espressione un po’ perplessa. La stessa che aveva Shiho, che era rimasta in piedi a fissarla, mentre i due cugini prendevano posto. Hagino approfittò di quel momento di indecisione, per cambiare posto e sedersi vicino ad Akira.
"La tua ragazza non fa colazione con noi?" chiese, lanciandole un’occhiata di finta innocenza. Shiho la ignorò e andò al buffet. Devo stare calma. Non è successo niente. Va tutto bene.
Quando tornò al tavolo, erano tornati anche gli altri. Hagino ovviamente non smise un momento di parlare, mettendosi in mostra e raccontando di quando lei e Akira andavano a scuola insieme; alla fine, come previsto da Shiho, propose di unire i due e sciare insieme.
"Voglio assolutamente fare una gara con Akira." disse Hagino, quando si ritrovarono nell’atrio con tute e sci. Lo prese sottobraccio, rivolgendogli uno dei suoi sorrisi. "Ti ricordi la gita scolastica in seconda media? Allora ero una schiappa, ma sono molto migliorata. Stavolta vincerò io."
"Mi dispiace, ma noi andiamo alle piste più facili." rispose Akira, sciogliendosi dalla sua stretta e avvicinandosi a shiho. Preferiamo prenderla con calma."
"Cosa?" Hagino sbattè le lunghe ciglia, incredula. Probabilmente credeva che il suo fascino le avrebbe concesso qualsiasi cosa. "Pista per principianti? Ma tu sei bravissimo!"
"In realtà, sono io che non sono brava." intervenne Shiho, sforzandosi di nascondere la sua irritazione. "Ieri sono caduta diverse volte e ho qualche livido. Oggi vorrei evitare e godermi il resto della gita...chissà, magari imparo a sciare un po’ meglio."
"Ma...non puoi costringere gli altri a stare nella pista per bambini!"
Shiho strinse gli occhi in due gelide fessure, come in passato aveva fatto spesso sua madre, e come ogni tanto faceva sua sorella Akane. "Infatti non costringo nessuno, ci vado solo io. Akira si è offerto di accompagnarmi, non posso certo impedirlo."
"Allora ci ritroviamo a pranzo in hotel." disse Kanzaki, mettendo fine alla discussione. Hagino fece per replicare, poi lanciò a shiho un’occhiata velenosa e si allontanò, seguita subito dai suoi due amici.
"Andiamo." Akira la prese per mano e la trascinò fuori, per prendere i loro sci.
"Quella ragazza non mi piace!" esclamò la giovane kudo, irritata. "Come si permette di rivolgersi così a me?"
"Lascia perdere."
"Hai visto come mi ha guardata?"
"Vuoi rovinarti la giornata per colpa sua?" le chiese Akira, passandole i suoi sci.
"Beh, è chiaro che non le importa nulla che tu abbia una ragazza."
"Ignorala. Si stancherà, prima o poi."
"Io non credo."
Akira emise un breve sospiro. "Hai davvero intenzione di discutere di lei tutto il tempo? O di sindacare su tutto quello che fa?"
Shiho gli lanciò un’occhiataccia. "Perché la stai difendendo?"
"Non la sto difendendo. Semplicemente, non mi importa di quello che fa o dice."
"A lei però importa di te."
"Beh, a me no." sbottò lui, esasperato. "E se ti fa stare meglio, non le rivolgerò la parola, non la guarderò e starò lontano da lei. Sei più contenta così?"
Shiho non rispose, limitandosi a un’altra occhiataccia e chiedendosi per quale motivo doveva sempre finire così. Ogni volta che stiamo insieme, finiamo per discutere. Per quale motivo?
All’ora di pranzo entrambi si presentarono a tavola di cattivo umore. La discussione su Hagino aveva rovinato la mattinata. Si erano rivolti la parola solo se era necessario, e avevano sciato quasi sempre in silenzio; per il nervosismo, Shiho era riuscita a cadere diverse volte pure sulla pista dei bambini, procurandosi un’altra serie di lividi.
"Per me, l’avventura sciistica finisce qui!" proclamò, mentre divorava una grossa bistecca.
"Non riesci a fare nemmeno le piste per bambini?" le chiese Hagino, incredula. Ovviamente, anche se aveva sciato con i suoi amici, a pranzo si era ripresentata chiedendo di unirsi a loro, ben sapendo che ci sarebbe stato anche Akira.
"A quanto pare, no." le rispose Shiho, con sarcasmo. Poi si rivolse agli altri. "Ragazzi, voi continuate pure senza di me. Io rimarrò in hotel e mi leggerò un bel libro davanti al camino."

ma quanto è str*** sta hagino? non la sopporto già più...quasi quasi la uccido subito <_<
se volete sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e soprattutto se l'autrice ucciderà hagino, vi aspetto domenica. sperando che il caldo non mi abbia messo del tutto ko.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
taiga, uehara e hagino.

Che domande! Uehara deve morire!

CITAZIONE
"Io non mi lamento. È stato un bel risveglio." Buttò le coperte di lato, alzandosi e stirandosi. "Dovrebbero essere tutti così. Non sarei più di cattivo umore."

E grazie al caz...

CITAZIONE
in cui permeava un deliziosa profumo di cappuccino e brioches appena sfornate.

Come quando studiavo vicino al bar dell'università, e mi veniva voglia di una seconda colazione.

CITAZIONE
"La tua ragazza non fa colazione con noi?" chiese, lanciandole un’occhiata di finta innocenza.

Sto seriamente rivalutando l'offerta di prima.

CITAZIONE
"Ma...non puoi costringere gli altri a stare nella pista per bambini!"

Muori.

CITAZIONE
Ogni volta che stiamo insieme, finiamo per discutere. Per quale motivo?

Il tuo comportamento denota una mancanza di fiducia nei suoi confronti, Shiho.
Ma lei è troccola, quindi ci sta.

CITAZIONE
"Ragazzi, voi continuate pure senza di me. Io rimarrò in hotel e mi leggerò un bel libro davanti al camino."

Poverina...

CITAZIONE
ma quanto è str*** sta hagino? non la sopporto già più...quasi quasi la uccido subito

Mi associo!
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 20:35     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ma questa è peggio di Uehara!
Prendo la mazza...
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 08:21     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Sai che il tuo pigiama nuovo è trasparente?"

Ok, sei morto!


"Ma...non puoi costringere gli altri a stare nella pista per bambini!"

Anche tu sei morta!


Ogni volta che stiamo insieme, finiamo per discutere. Per quale motivo?

Evidentemente non siete fatti l'una per l'altro!


Ok, devo aggiornare il mio death note: nani, Akira, nani, Uehara, nani, Hagino, nani, nani, nani, nani.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


I nani ormai sono il tuo nemico pubblico numero 1!!!

Nella lista hai dimenticato taiga e il commissario kudo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2015, 12:37     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Vero, ma i nani mi distraggono!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share