Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2015, 14:34     +4   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
taiga, uehara e hagino. chi scegliete?

Perché non possiamo sceglierli tutti e tre? E perché limitarci a torturare quando possiamo ucciderli?

CITAZIONE
"Ma fruga pure dove vuoi, tanto non lo troverai mai."

Sto qui è capace persino di nascondere il regalo per Shiho in mezzo alle mutande di ricambio, ben sapendo che lei non metterebbe mai le mani lì.

CITAZIONE
"Ma fruga pure dove vuoi, tanto non lo troverai mai."

Sì, ci dispiace, per cui ora alza le tue chiappette e sloggia.

CITAZIONE
"Ma...non puoi costringere gli altri a stare nella pista per bambini!"

E tu non puoi morire?

CITAZIONE
Ovviamente, anche se aveva sciato con i suoi amici, a pranzo si era ripresentata chiedendo di unirsi a loro

Ma sti amici che Hagino si porta sempre dietro almeno parlano? Mi sembra quasi di vedere Tiger e Goyle che stavano sempre e solo appiccicati a Malfoy.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 14/7/2015, 15:34) 
CITAZIONE
taiga, uehara e hagino. chi scegliete?

Perché non possiamo sceglierli tutti e tre? E perché limitarci a torturare quando possiamo ucciderli?

Quoto in tutto Calvin!!

Ma povera Shiho che cade anche sulle piste per i bambini :cry:
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
per farmi perdonare, vi concedo di sottoporre a tortura una delle seguenti persone a vostra scelta: taiga, uehara e hagino. chi scegliete? e che tortura infliggete?

Non mi lascio fregare. Se uno sceglie tutti e tre il voto viene invalidato. Scelgo Porca Assassina, che sotto tortura fa sempre la sua porca figura.

CITAZIONE
"Sai che il tuo pigiama nuovo è trasparente?"

Chi ha comprato il pigiama a Shiho-chan? Non mi importa delle protezioni varie, voglio il nome!

CITAZIONE
"Ma fruga pure dove vuoi, tanto non lo troverai mai."

Il regalo non esiste :ph34r:

CITAZIONE
"Ciao. Non vi dispiace se ci siamo seduti qui, vero?" La ragazza rivolse un gran sorriso ad Akira, ignorando gli altri. Soprattutto Shiho. "Ho visto che ieri sera eri con loro, così ho dedotto che sono gli amici di cui mi parlavi."

Ummm, bisogna trovarle un nome. Urge grande spremitura di meningi. Zoccola? Banale. Ci devo pensare.

CITAZIONE
"Voglio assolutamente fare una gara con Akira."

"E io voglio assolutamente fiondarmi in camera con Shiho e fare tremare i mobili per le prossime dieci ore" dovrebbe rispondere Akira. Poi noi saremmo costretti ad ucciderlo, però si tratta di cause di forza maggiore.

CITAZIONE
"Infatti non costringo nessuno, ci vado solo io. Akira si è offerto di accompagnarmi, non posso certo impedirlo."

Se le parole fossero lame, la faccia di Hagino adesso scivolerebbe dolcemente a terra, seguita poco dopo dal resto del corpo e dalla testa scoperchiata sul davanti.

CITAZIONE
Ogni volta che stiamo insieme, finiamo per discutere. Per quale motivo?

L'autrice è una stronza

CITAZIONE
per il nervosismo, Shiho era riuscita a cadere diverse volte pure sulla pista dei bambini, procurandosi un’altra serie di lividi.

In fondo questo la rende umana.

CITAZIONE
"Non riesci a fare nemmeno le piste per bambini?" le chiese Hagino, incredula

Ma questa chi c**** l'ha invitata?

CITAZIONE
ma quanto è str*** sta hagino? non la sopporto già più...quasi quasi la uccido subito <_<

Ma ceeerto! Ha già due amici, che fungeranno da sospetti. Basta un altro sospetto, ad esempio Akira, e Shiho-chan potrà festeggiare sul suo cadavere
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 17:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


oh, santo dende!
ero sicura di aver scritto che l'aggiornamento sarebbe stato lunedì, quindi oggi, sapendo che domenica non avrei avuto tempo, e invece....ho scritto lo stesso domenica :cry: :cry: :cry:
è ufficiale, sono una rimbambita!!!! :doh: :pope: :old:

bando alle ciance, vi lascio subito con la simpatica hagino, in tutto il suo splendido splendore

APRILE- SOTTO LA LUCE DELLE STELLE...


Sesta Parte



“Beh, ma non dobbiamo per forza sciare. Si può fare anche altro.” disse Saori, dispiaciuta.
“Si, troviamo qualcosa da fare tutti insieme che non sia sciare.” approvò subito Hotaru.
“No, ragazzi. Non voglio rovinarvi la gita, siete qui per sciare.”
“Siamo qui per stare insieme e divertirci.” disse Mamoru, sorridendole con affetto. “Ed è quello che faremo.”
“Si, ma che si può fare?” Nagase corrugò la fronte, sforzandosi di pensare a qualcosa. “Non mi viene in mente niente.”
“Una passeggiata?” propose Kei, con il suo solito tono pacato.
“Ottima idea.” approvò sua cugina Yuri. “Stamattina ho sentito che si possono affittare delle slitte e fare un bel giro per ammirare il paesaggio.”
“Una volta siamo saliti su una slitta.” cominciò a raccontare Sou, tra un boccone e l’altro. “Ma il conducente era un po’ un impiastro, e così Kei si è ritrovato con...”
“Si, non interessa a nessuno.”
“Perché mi interrompi sempre?”
“Perché non interessa a nessuno quello che hai da dire.”
“Non è vero! Mi ascoltavano tutti!”
“Per pura cortesia.”
“Allora è deciso.” intervenne Kanzaki, interrompendo la discussione dei due fratelli. Posò il tovagliolo sul tavolo e si alzò. “Vado subito alla reception per prenotare. Dunque, siamo in...”
“Undici.” disse Hagino, con un gran sorriso. “Vi dispiace se mi unisco a voi? Non sono mai salita su una slitta.”
“Beh...va bene.” mormorò Kanzaki, dopo una breve esitazione e una rapida occhiata a Shiho. Poi guardò gli amici di Hagino. “Voi non venite?”
I due scossero la testa, dicendo che preferivano sciare. Kanzaki andò a prenotare, mentre Hagino guardava Shiho: nei suoi occhi brillò una strana luce, poi la ragazza si mise a chiacchierare con Sou. Ha forse in mente qualcosa? Devo stare attenta...
Kanzaki aveva prenotato tre slitte da quattro posti. I timori di Shiho trovarono subito riscontro nella realtà, quando con incredibile abilità Hagino manovrò per ritrovarsi insieme a lei e Akira. Ci sarebbe quasi da ammirarla, se non fosse che quello a cui mira è il mio ragazzo e che ho una voglia matta di prenderla a calci, pensò mentre la slitta partiva. Almeno non ha osato sedersi vicino a lui, e si è accontentata di mettersi vicino a Sou. L’avrei strozzata subito, altrimenti!
La slitta era motorizzata, e guidata da un uomo grande e grosso avvolto in un giaccone di pelliccia. Nonostante il continuo chiacchiericcio di Hagino- che sembrava avere sempre qualcosa da dire- e il nervosismo per la discussione con Akira, Shiho si godette la passeggiata e il panorama.
“Dopo quel boschetto c’è un lago ghiacciato con una cascata. Volete andare a vederlo?” chiese a un certo punto il conducente. Al loro cenno affermativo, fermò la slitta. “Vi aspetto qui, allora. Non fatemi congelare. E non avvicinatevi troppo al lago.”
“Dai, Kudo- chan, andiamo!” esclamò Sou, appena scesi dalla slitta. La prese per mano, e correndo attraversarono il boschetto, per poi fermarsi al limitare, dove entrambi rimasero a bocca aperta a fissare lo spettacolo della cascata congelata che si tuffava nel lago altrettanto ghiacciato. “Non avevo mai visto nulla del genere. Non ci sono cascate nei posti di montagna in cui ci trascina sempre la mamma.”
“Già. Nemmeno io.”
“Avviciniamoci.”
I due ragazzi raggiunsero le rive del laghetto gelato. Entrambi si chinarono, togliendosi i guanti per sentire la consistenza del ghiaccio.
“È bello spesso.” constatò il giovane Saito, corrugando la fronte. “Chissà quanto ci ha messo a diventare così.”
“Beh, considerando i vari fattori quali temperature minime e massime, l’inclinazione dei raggi solari e la quantità di neve caduta...”
Sou la guardava meravigliato. “Riesci davvero a fare un calcolo del genere?”
Shiho arrossì. “Più o meno. Ci sono tante variabili, quindi non si potrà ottenere un risultato certo. Forse se avessi gli strumenti scientifici adatti...”
Sou emise un lungo fischio di ammirazione. “Caspita! Akira non mi ha mica detto che eri un tale genio!”
“Tutta questione di genetica.” si schermì Shiho, imbarazzata. Rimasero in silenzio per qualche minuto, intenti a fissare la cascata. Colpita dai pallidi raggi del sole, sembrava ricoperta da migliaia di piccoli diamanti. “È davvero splendida.”
“Ma dove sono finiti quei due?” borbottò Sou, guardandosi intorno. “Perché ci mettono così tanto? Non saranno rimasti sulla slitta?”
“Vado a chiamarli. Non possono perdersi questo spettacolo.”
Shiho tornò verso il boschetto, voltandosi di tanto in tanto per guardare la cascata. È incredibile quanto la natura riesca a sorprenderci, e a far dimenticare ogni malumore con le sue meravigliose opere d’arte...
“Ehi! Stai attenta!”
Era la voce di Akira. Shiho sussultò, si fermò un istante, poi cominciò a correre in direzione della voce. Un brivido freddo le scivolò lungo la schiena, ma non era la neve a provocarlo. Non dovrei pensarlo, ma...perché quei due sono rimasti indietro? Perché Akira è rimasto con lei?
Sbucò in un piccolo spiazzo tra gli alberi e il suo cuore sembrò fermarsi. Akira la teneva tra le braccia, e le loro labbra erano praticamente incollate. Un attimo dopo, Akira incrociò i suoi occhi spalancati e si affrettò ad allontanare Hagino da sé.
“Non è come sembra.” le disse, andandole incontro.
“Oh, suvvia. È proprio come sembra.” ridacchiò la ragazza, aggiustandosi una ciocca di capelli sfuggita alla fascia. Sou li raggiunse in quel momento.
“Che succede?” domandò, vedendo l’espressione di Akira e Shiho. Ma venne ignorato.
“È inciampata, e per istinto l’ho afferrata. Lei si è aggrappata a me, e prima che me ne rendessi conto...”
“Dai, Akira, ci ha scoperti. Non ha più senso mentire.” Hagino si fece avanti, rivolgendole un sorriso mellifluo. Shiho provò l’intenso desiderio di prenderla a calci sul naso perfetto- e rifatto, aveva sussurrato malignamente Hotaru. “Perché non le dici la verità?”
“È quello che ho fatto.” replicò Akira, rivolgendole uno sguardo di fuoco. “Ti ho solo aiutata. Sei tu che mi hai baciato.”
“Non mi sembra ti sia dispiaciuto.”
“Ma che problemi hai?” Akira scosse la testa tornò a guardare Shiho. Le posò le mani sulle spalle, sentendo che stava tremando. “Devi credermi. Non l’ho baciata. Ha fatto tutto da sola.”
Shiho colse la sua espressione triste. Era sincero. Glielo leggeva negli occhi. Gli rivolse un tremulo sorriso, accarezzandogli la guancia. “Si. Ti credo.”
“Oh, ma che teneri.” commentò Hagino, applaudendo con ironia. Poi trafisse Akira con uno sguardo velenoso. “Però non mi sembrava che protestassi così tanto quando ci rotolavamo tra le lenzuola!”
Shiho spalancò gli occhi, guardando prima Akira e poi Hagino. “Cosa...”
Gli occhi maligni dell’altra ragazza si strinsero maliziosi. “Oh, non ti ha detto che sono stata la sua prima volta?”


si, è ufficiale...ucciderò hagino prima che finisca la fiction!!!! :gun:
cosa succederà adesso? ma soprattutto, hagino ha davvero il naso rifatto?
vi aspetto domenica *controlla di aver scritto giusto* per il prossimo aggiornamento :P


CITAZIONE
L'autrice è una stronza

e ancora non sapete quanto
perchè in questo momento, me la sto ridendo alla grande.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2015, 17:51     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Tutta questione di genetica.” si schermì Shiho,

materna, aggiungerei (se fosse paterna sarebbe dietro alle salme!). E dalla mamma non ha preso solo questo (per fortuna).


“Oh, non ti ha detto che sono stata la sua prima volta?”


Fermo restando che finirà nel lago, perché non si offende Jr e si rimane impuniti (e lo stesso vale per il tizio lì), è un genio, del male, ma un genio. Prevedo altre burrasche (eccellente!).

E tu, coso, facevi tutto l'offeso! Vedrai ora come dovrai penare, ma tanto, tanto, tanto...
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Mi avvalgo della facoltà di non commentare questo capitolo. Altrimenti bestemmio e spacco tutto.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 14:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
e così Kei si è ritrovato con...”

Con? Con cosa? Perché Sou deve venir interrotto così, lasciandoci nella suspence più totale?

CITAZIONE
“Vi dispiace se mi unisco a voi?

Sì, ci dispiace. Non interessa a nessuno se non sei mai salita su una slitta.

CITAZIONE
e che ho una voglia matta di prenderla a calci,

Perché tenerti dentro di te una voglia così forte, Shiho? Vai lì e prendila realmente a calci.


CITAZIONE
“Però non mi sembrava che protestassi così tanto quando ci rotolavamo tra le lenzuola!”

La notizia bomba è stata sganciata!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Eh no, quando è troppo è toppo!! Questa Hagino deve sparire e alla svelta anche :gun: :gun:

Ma perché la nostra povera Shiho deve sempre sopportare queste cose? :cry:

Ma Akira non poteva lasciarla cadere Hagino invece di aiutarla? :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 17:33     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Ma il conducente era un po’ un impiastro, e così Kei si è ritrovato con...”
“Si, non interessa a nessuno.”

A me interessa!

CITAZIONE
Poi guardò gli amici di Hagino. “Voi non venite?”

Dite di no, dai, dite di no!

CITAZIONE
Ci sarebbe quasi da ammirarla, se non fosse che quello a cui mira è il mio ragazzo e che ho una voglia matta di prenderla a calci

Ti do una mano!

CITAZIONE
uomo grande e grosso avvolto in un giaccone di pelliccia.

Hagrid, sei tu?

CITAZIONE
“Più o meno. Ci sono tante variabili, quindi non si potrà ottenere un risultato certo. Forse se avessi gli strumenti scientifici adatti...”

Tale madre, tale figlia.
No, Kudo, solo perché ha il tuo cognome non significa che abbia ereditato da te l'intelligenza.

CITAZIONE
“Ma che problemi hai?” Akira scosse la testa tornò a guardare Shiho. Le posò le mani sulle spalle, sentendo che stava tremando. “Devi credermi. Non l’ho baciata. Ha fatto tutto da sola.”
Shiho colse la sua espressione triste. Era sincero. Glielo leggeva negli occhi. Gli rivolse un tremulo sorriso, accarezzandogli la guancia. “Si. Ti credo.”

Oh, questa cosa mi piace!

CITAZIONE
Gli occhi maligni dell’altra ragazza si strinsero maliziosi. “Oh, non ti ha detto che sono stata la sua prima volta?”

Posso ucciderla?!
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 14:45     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 21/7/2015, 18:33) 
CITAZIONE
uomo grande e grosso avvolto in un giaccone di pelliccia.

Hagrid, sei tu?

:orata: :orata:

Per tutto il resto, anch'io come Lucia; mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. finalmente qui il caldo esagerato sembra essere sparito, lasciando il posto a temperature normali.

lo stesso non si può dire per quanto riguarda akira e shiho. andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, e se quanto può diventare str*** la cara hagino (si, purtroppo è ancora viva)

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Settima Parte



“Sta zitta.” sibilò Akira, gli occhi dorati che rifulgevano di rabbia.
“In realtà, sono stata anche la seconda, la terza, la quarta...”
“Taci, brutta idiota!” ringhiò Akira, voltandosi verso di lei con espressione minacciosa. “Tieni chiusa quella maledetta bocca, o...”
“Oddio.” sussurrò Shiho con un filo di voce, sentendo le lacrime pizzicarle gli occhi. Akira si voltò di scatto verso di lei.
“Shiho, per favore, non...”
“Oddio.” ripeté lei, come se non fosse in grado di dire altro.
Istintivamente, indietreggiò, sottraendosi alle mani di Akira. Lui la guardò come se gli avesse inflitto una coltellata, ma Shiho era troppo sconvolta per rendersene conto. Le parole di Hagino continuavano a rombarle nelle orecchie. È stata la sua prima ragazza. È stata la prima con cui...
“Kudo- chan! Akira! Attenti! Sopra di voi!”
Entrambi alzarono la testa di scatto, seguendo l’avvertimento di Sou. Attraverso il velo delle lacrime, Shiho vide la neve cadere sopra di loro e sentì il rumore del ramo che si spezzava.
Fu questione di pochi attimi. Qualcuno gridò- probabilmente lei- poi avvertì un peso addosso e vide tutto bianco.
Le sembrava di avere neve dappertutto, e per un lungo momento fu certa di essere morta, schiacciata sotto la massa bianca. Poi udì la voce di Sou e sentì una mano che la afferrava per le spalle, tirandola fuori.
“Kudo- chan! Tutto bene? Ti sei fatta male?”
Shiho scosse la testa, togliendosi gli ultimi residui di neve dalla faccia e dalla bocca. Era un po’ dolorante per l’impatto con il terreno ghiacciato, ma non aveva nulla di rotto e nessuna ferita.
“Sto...sto bene.”
“Meno male! Quel ramo vi è caduto addosso...per fortuna Akira ti ha protetta...”
“Akira!” esclamò Shiho, con voce strozzata. “Dov’è Akira?”
“Qui.” le rispose una voce soffocata, proveniente da un cumulo di neve accanto a lei.
“Akira!”
Si mise subito a scavare, aiutata da Sou, ignorando il freddo che le gelava le mani. Fu con grande sollievo che il ragazzo le indicò il berretto azzurro che spuntava dalla neve, e dopo qualche istante apparve il volto di Akira.
“Akira!” esclamò Shiho, cogliendo la sua smorfia di sofferenza. “Stai bene?”
“Il ramo...credo mi abbia rotto la gamba.” mormorò lui, cercando di sollevarsi. Ma un’altra smorfia gli contrasse i lineamenti. “Non riesco a muovermi. Sono incastrato sotto il ramo.”
“Vado a chiamare Herman!” gridò Sou, dimostrando grande sangue freddo. “Tu continua a scavare e liberalo dalla neve! Hagino, non startene li impalata come una mummia, aiutala!”
Un paio di minuti più tardi, Sousuke Saito tornava in compagnia di Herman, il guidatore della slitta. L’uomo disse di aver già chiamato i soccorsi, poi si inginocchiò per aiutare le due ragazze. Quando ebbero tolto tutta la neve, videro che il ramo gli bloccava entrambe le gambe, ma solo una era piegata in modo innaturale.
“Forza, se ci mettiamo tutti insieme, riusciamo a toglierlo.”
Presero il ramo, e con qualche difficoltà riuscirono a sollevarlo. Akira emise un gemito di dolore. Shiho andò in panico, ma Herman sembrava pratico di quelle cose.
“Il ghiaccio deve averlo reso più pesante.” Si chinò a esaminare la gamba. “Si, è rotta. Ma dovrebbe essere una frattura semplice, non scomposta. Cerchiamo di tenerlo al caldo, fino all’arrivo dei soccorsi.”
Dieci minuti dopo, Akira era stato messo su una barella, con la gamba steccata, avvolto nelle coperte termiche, e caricato sull’elisoccorso; Shiho era salita con lui, mentre gli altri erano tornati in albergo ad avvertire gli amici.
Una volta in ospedale, Akira venne sottoposto ad alcuni esami per capire l’entità della frattura; una volta accertato che si trattava di una frattura semplice, lo ingessarono e lo tennero in osservazione per un paio d’ore.
Shiho rimase accanto a lui, anche se il ragazzo dormì per tutto il tempo a causa del sedativo che gli avevano dato per ingessarlo. Telefonò agli amici per rassicurarli, poi si sedette accanto a lui e gli tenne la mano, finché non si svegliò.
“Come ti senti? Ti fa male la gamba?”
“Dove sono?” le chiese lui, un po’ confuso.
“In ospedale. Ti sei rotto una gamba, ricordi?”
“Ah, si.” Si passò una mano sul volto, mettendosi a sedere. “Tu stai bene?”
“Ho solo qualche livido.”
Lui annuì, poi scostò le coperte. “Voglio tornare a casa.”
“Siamo in montagna, ricordi?”
Lui le lanciò uno sguardo obliquo. “Allora riportami in albergo.”
Probabilmente gli ospedali gli ricordano quando rimase ferito in quella rissa.
Shiho parlò con il dottore, che dopo averlo visitato dichiarò che non c’era motivo di trattenerlo, quindi diede loro delle pastiglie per il dolore e firmò il modulo di dimissioni. Herman era venuto a prenderli con la slitta, chiamato da Shiho. Fu lui ad aiutare Kanzaki a portare Akira in camera e a sistemarlo sul letto.
“Ragazzi, non dovete restare qui.”
“Ma che dici? Sei nostro amico, è ovvio che restiamo a farti compagnia!” esclamò Hotaru, con tono che non ammetteva repliche.
“Propongo una bella sfida ai videogiochi!” la appoggiò subito il suo fidanzato.
“E poi, potremmo farci portare la cena in camera e mangiare tutti insieme.” disse Mamoru, cingendo con un braccio le spalle di Saori.
“Vado a dare disposizioni in cucina.” disse Kanzaki, alzandosi. “Che ne dite se ci facciamo fare pizza e hot dog?”
“Cena spazzatura? Ci sto.” approvò Akira, annuendo. Si mosse per mettersi più comodo, e Shiho fu subito pronta ad aiutarlo a sistemargli meglio il cuscino sotto la gamba ingessata. Lui la guardò per un lungo momento. “Grazie.”
“Di...di nulla.” mormorò lei, distogliendo lo sguardo dal suo. C’erano tante cose che voleva chiedergli, che voleva chiarire, ma non poteva farlo finché non fossero rimasti soli. E questo, la faceva sentire a disagio.
“Ci aspetta una bella serata, allora.”
La voce di Hagino sulla soglia della camera fece sussultare tutti. Shiho le lanciò un’occhiata di fuoco, ma lei la ignorò e andò a sedersi sul letto accanto ad Akira.
“Conosco un posto in cui fanno dei dolci buonissimi. Basta una telefonata, e ci portano tutto quello che vogliamo.”
Che faccia tosta! È colpa sua se Akira si è fatto male, e lei si presenta qui come se nulla fosse!
Ma nessuno sapeva cosa era successo tra lei e Akira nel bosco, esclusi Shiho e Sou, perciò seppur a malincuore accettarono la presenza e la proposta di Hagino.


ebbene si, hagino è ancora viva <_< e pronta a combinare guai <_<
ma non sarà di lei che dovremmo preoccuparci la prossima volta. volete sapere di cosa si tratta? vi aspetto come sempre domenica!!! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2015, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“In realtà, sono stata anche la seconda, la terza, la quarta...”

Stai contando le mazzate che ti sto dando?

CITAZIONE
“Meno male! Quel ramo vi è caduto addosso...per fortuna Akira ti ha protetta...”

Beh, è il minimo, dopotutto.

CITAZIONE
ma solo una era piegata in modo innaturale.

Che c***o di culo...

CITAZIONE
Shiho era salita con lui, mentre gli altri erano tornati in albergo ad avvertire gli amici.

Mi aspettavo che anche quella zoccola salisse con loro.

CITAZIONE
Ma nessuno sapeva cosa era successo tra lei e Akira nel bosco, esclusi Shiho e Sou, perciò seppur a malincuore accettarono la presenza e la proposta di Hagino.

Deve morire.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 18:12     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Oh, s'è rotto la gambina, poveretto...

ma del resto, se fai piangere Jr, una gamba rotta è il minimo (pensa a cosa aspetta Hagino!).


Ma poi Jr perché fa la tragedia? Se la tipa la molla come se non fosse sua, e trova (ovviamente) chi accetta con tante grazie, che t'interessa? Una cosa avvenuta quando nemmeno sapevi che esistesse quel tizio, vivi tranquilla e sii felice (che poi magari un ramo ti rompe la gamba!).

Ora, fuor di scherzo, ma prendere la signorina è mandarla a fxxxxx? Ok, nessuno sa cos'è successo, ma chi se ne frega? Akira la prende e le dice: "Hagino, c'hai rotto i xxxx!", semplice e pulito.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Finché Zoccola (ho deciso. Questo è il suo nome) resta viva, continuerò lo sciopero dei commenti.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Quoto tutti i commenti precedenti!

Hagino deve sparire!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share