Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2015, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Madonna del divino amore, uccidete quella troia!

Ormai sta succedendo di tutto, prime volte svelate, cadute sulla neve, ospedali... ci manca solo che Sou si innamori della divina Jr e abbiamo concluso il quadro divino delle tragedie.
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Taci, brutta idiota!” ringhiò Akira, voltandosi verso di lei con espressione minacciosa. “Tieni chiusa quella maledetta bocca, o...”

Vai così, Akira, vogliamo vedere il suo sangue scorrere!

CITAZIONE
Hagino, non startene li impalata come una mummia, aiutala!”

Ma non possiamo fare cambio, tirando fuori Akira dal cumulo di neve e infilarci dentro Hagino, lasciandola lì per sempre, così da liberarci della sua fastidiosa presenza?

CITAZIONE
Ci aspetta una bella serata, allora.”
La voce di Hagino sulla soglia della camera fece sussultare tutti.

Perché non è finita lei sotto la neve, perché? Perché?!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2015, 14:07     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


A tutte voi fan della Divina comunico che ho pubblicato i primi due capitoli di una mia fanfiction (vi aspetto numerose). #entry408146386
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 16:23     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


beh, che è sta storia che ci facciamo pubblicità? <_<
devo mandarti i nani, hikaru?
:P :P :P
scherzi a parte, la leggerò sicuramente (devo ancora leggermi le altre che hai scritto, ma lo farò)

intanto facciamo gli auguri al nostro hikaru, promosso professore a tempo pieno!!!!
per festeggiare, hikaru, oggi avrai campo libero, potrai insultare, torturare e programmare le morti di chiunque l'autrice non coverà vendetta, come fa di solito :shifty:

passiamo al capitolo, che oggi arriva prima perchè domani sarò alle prese con valigia e preparativi per la partenza. hagino finalmente morirà? teniamo le dita incrociate...

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Ottava Parte



Alla cena si unirono anche gli amici della ragazza, che non perse occasione per mettersi in mostra, fare gli occhi dolci ad Akira e riempirlo di premure. Shiho inghiottiva amaro e non diceva nulla, indispettita anche dal comportamento di Akira. Sembra gli faccia piacere essere viziato da quella! Non mi ha nemmeno detto che è stata la sua prima ragazza...
Dopo aver divorato un’ottima torta al cioccolato, ripresero a giocare ai videogiochi. Shiho rifiutò e rimase in disparte a osservare Hagino che continuava a pavoneggiarsi e stava in squadra con Akira, con la scusa che aveva la gamba rotta e non poteva muoversi. Ma perché finisce sempre così? Perché io e Akira non possiamo starcene in pace? C’è sempre qualcuno pronto a mettersi in mezzo: Uehara, Aino, Taiga, e ora questa qui...comincio a essere stufa di dover sempre combattere contro qualcuno per stare con Akira...
“Ehi, ho sentito che tra mezz’ora ci sarà una fiaccolata sulla neve.” disse uno degli amici di Hagino, che era uscito dalla camera per parlare al cellulare. “Dicono che sarà davvero suggestiva. Andiamo a vedere?”
“Si, perché non andate?” li invitò Akira, spegnendo la tv. “Non preoccupatevi per me. Le medicine stanno facendo effetto, e mi sta venendo sonno.”
“In effetti, è stata una lunga giornata.” disse Hagino, posandogli una mano sul braccio e sorridendogli. “Dovresti riposarti. Se vuoi resto con te, e...”
“No!” esclamò Shiho, sorprendendo tutti, rivolgendo un’occhiata di puro odio alla ragazza. “Resto io con Akira. Mi prenderò cura io di lui.”
“Come vuoi.” disse Kanzaki, prevenendo le proteste di Hagino. Senza che nessuno lo vedesse, fece l’occhiolino a Shiho, che lo ringraziò con un sorriso. “Forza, andiamo. Ci sarà sicuramente un sacco di gente, se tardiamo ci perderemo i posti migliori.”
Shiho li salutò e li accompagnò alla porta, ignorando le occhiate velenose di Hagino.
“Potevi andare, se volevi.” disse Akira, una volta rimasti soli. “Non ho bisogno di assistenza.”
“Non dire sciocchezze.”
“Allora mi aiuterai a togliermi i pantaloni?”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. “Ti ha già aiutato Kanzaki.”
Gli occhi dorati di Akira la trafissero con uno sguardo gelido. “Dunque, perché sei rimasta?”
“Perché sono preoccupata per te e volevo aiutarti nel caso ti...”
“Perché non la smetti di girarci intorno e me lo chiedi?” la interruppe lui, bruscamente.
“Chiederti cosa?”
“Non fare questi stupidi giochetti con me. Sono ore che muori dalla voglia di chiedermelo... dunque, che aspetti? Così ti togli il pensiero.” Un’altra occhiata gelida. “Non è per questo che sei voluta rimanere sola con me?”
“Preferivi forse rimanere solo con Hagino?” gli chiese lei di rimando, risentita dal suo tono. “Magari potevate rispolverare i vecchi tempi, e già che c’era darti quello che io non ti do!”
“Eccoci al punto, finalmente.”
“Perché non mi hai detto che sei stato con Hagino?”
“Perché non era importante.”
“No?” Shiho sollevò un sopracciglio. “È stata la tua prima ragazza.”
“E allora?”
“Allora avresti dovuto dirmelo.”
“Per quale motivo? Perché sei la mia ragazza, e devi sapere tutto quello che mi riguarda?” Lei non seppe come replicare. “Inoltre, volevo proprio evitare questo...discutere con te.”
“Perciò, se lei non avesse detto niente, tu avresti taciuto?” gli chiese Shiho, irritata.
“Esatto.”
“Così potevi continuare a fare il comodo tuo, e magari con lei potevi toglierti certe voglie?”
“A me Hagino non piace.” sibilò Akira, serrando la mascella.
“Però nel bosco l’hai baciata.”
“E tu hai baciato Taiga.”
Shiho sussultò, diventando paonazza. “Mi ha baciato lui!”
“E Hagino ha baciato me.”
“Ma...”
“Ogni volta che succede qualcosa, mi dai addosso e ti metti a discutere, dandomi ogni colpa.” la interruppe Akira. I suoi occhi castano-dorati, solitamente imperturbabili, rifulgevano di rabbia.
“Beh, devo forse ricordarti di Uehara? E Aino?” sbottò Shiho, stizzita. “Non mi pare che io sia una pazza visionaria.”
“E quante volte ti ho ripetuto che di loro non mi interessa niente? Ma sembra che tu non mi ascolti, e finisci sempre per pensare il peggio di me.”
“Mi dai tutti i motivi per farlo.”
“Certo, perché tu sei la santarellina della situazione.” replicò lui, ironicamente. “Che mi dici di Taiga?”
“Te l’ho detto, è stato lui.”
“Anche Hagino è stata lei, ma tu stai processando me. E che mi dici di Kanzaki?”
Shiho spalancò gli occhi. “Cosa c’entra lui?”
“Beh, gli morivi dietro.”
“Ma è stato secoli fa!”
“E chi mi dice che non ti piace più?”
“Lo sai bene che è solo un amico.”
“E perché vi scambiate occhiolini e cenni d’intesa?”
Shiho sospirò, esasperata. “L’ho solo ringraziato per avermi permesso di restare sola con te! Mi sembra che adesso il processo lo stia facendo tu a me! Da quando Kanzaki è un problema?”
“Da quando dovrebbe esserlo Hagino?”
“Ma è diverso, lo vuoi capire?” esclamò Shiho, esasperata. “Io e Kanzaki non abbiamo fatto niente, non c’è mai stato nulla tra di noi, siamo semplicemente amici! Tu e Hagino invece siete stati insieme, è stata la tua prima ragazza, c’è un legame tra voi...”
“Abbiamo solo fatto sesso. Dove sta il legame? Non eravamo fidanzati, non uscivamo insieme... non era niente per me.”
“E allora perché ci sei stato insieme?”
“Perché...è successo. Punto e basta.”


ragazzi, questa è veramente tosta.... :cry:
mentre scrivevo questo dialogo (che prosegue nel capitolo successivo) e ogni volta che lo leggo, mi piange il cuore :cry: :cry: :cry: :cry:
che succederà tra shiho e akira?
lo scopriremo domenica prossima, e nel frattempo buone vacanze a tutti (chi ci va) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2015, 16:47     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"C’è sempre qualcuno pronto a mettersi in mezzo: Uehara, Aino, Taiga, e ora questa qui..."

e di me non ti ricordi?


"comincio a essere stufa di dover sempre combattere contro qualcuno per stare con Akira..."

Allora mollalo!


“Però nel bosco l’hai baciata.”
“E tu hai baciato Taiga.”
Shiho sussultò, diventando paonazza. “Mi ha baciato lui!”
“E Hagino ha baciato me.”
“Ma...”


Mi dispiace, ma t'ha fregato!


“Abbiamo solo fatto sesso",

in pratica il cosiddetto "amici con benefici" (per non essere volgare). Da notare che:

a. io amiche di tal tipo non ne ho mai avute
b. lo odio ancora di più!


Ps grazie ShihoKudo per gli auguri e ... niente nani! Altrimenti potrebbe uscir fuori il Gargamella che è in me!
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
“Perché non la smetti di girarci intorno e me lo chiedi?” la interruppe lui, bruscamente.
“Chiederti cosa?”
“Non fare questi stupidi giochetti con me. Sono ore che muori dalla voglia di chiedermelo... dunque, che aspetti? Così ti togli il pensiero.” Un’altra occhiata gelida. “Non è per questo che sei voluta rimanere sola con me?”

Ma come si permette questo cafone che non è altro?!? Ma che è questo il modo di rivolgersi alla nostra Shiho? :grrr: :grrr:


CITAZIONE
“Beh, devo forse ricordarti di Uehara? E Aino?” sbottò Shiho, stizzita. “Non mi pare che io sia una pazza visionaria.”

Brava Shiho! Ricordagliele tutte le sue malefatte


Questa è decisamente una brutta litigata...sono curiosa di leggere come evolverà e soprattutto scoprire quando Hagino si toglierà di torno <_<

Grazie per il capitolo e buoni preparativi per domani ^_^

P.S. Congratulazioni Hikaru
(e complimenti anche per la ff, aspetto il seguito xD)
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Alla cena si unirono anche gli amici della ragazza, che non perse occasione per mettersi in mostra, fare gli occhi dolci ad Akira e riempirlo di premure.

"Dietro una gatta morta c'è sempre una zoccola viva!" [cit.]

CITAZIONE
“No!” esclamò Shiho, sorprendendo tutti, rivolgendo un’occhiata di puro odio alla ragazza. “Resto io con Akira. Mi prenderò cura io di lui.”

Difendi il tuo ragazzo coi denti! GO ON!

CITAZIONE
“Preferivi forse rimanere solo con Hagino?” gli chiese lei di rimando, risentita dal suo tono. “Magari potevate rispolverare i vecchi tempi, e già che c’era darti quello che io non ti do!”

E via col litigio!

CITAZIONE
“E quante volte ti ho ripetuto che di loro non mi interessa niente? Ma sembra che tu non mi ascolti, e finisci sempre per pensare il peggio di me.”

... Spezzo una lancia in suo favore. Ha ragione.

CITAZIONE
“E allora perché ci sei stato insieme?”
“Perché...è successo. Punto e basta.”

Beh, sì, certo. A tutti capita di scivolare e di far finire la spada nella roccia di qualcuno a caso eh. <.<

Alla prossima!

PS. Grandissimo Hikaru! *schiaffa*
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Congratulazioni Hikaru!


Interrompo un attimo lo sciopero.

CITAZIONE
Ma perché finisce sempre così? Perché io e Akira non possiamo starcene in pace? C’è sempre qualcuno pronto a mettersi in mezzo: Uehara, Aino, Taiga, e ora questa qui...comincio a essere stufa di dover sempre combattere contro qualcuno per stare con Akira...

Avendo tutti appurato che questa è una gran zoccola e che ti ha detto pubblicamente si essere andata a letto con lui con il preciso intento di ferirti, ci vuole tanto ad afferrarle i capelli, strapparla via dal divano, e colpirla con il famigerato calcio insegnatoti dalla mono-neuronica?

CITAZIONE
Se vuoi resto con te, e...”
“No!” esclamò Shiho, sorprendendo tutti, rivolgendo un’occhiata di puro odio alla ragazza. “Resto io con Akira. Mi prenderò cura io di lui.”

Ecco, è già qualcosa.

Discussione dolorosa ma necessaria. E secondo me Akira non ha tutti i torti. Lo dice uno che è paranoico molto più di Shiho e ha molti più motivi di esserlo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Azz che litigio!
aspetto il seguito :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
e stava in squadra con Akira, con la scusa che aveva la gamba rotta e non poteva muoversi.

Ma per giocare ai videogames mica servono le gambe, per carità, sbattete fuori dalla stanza sta maledetta odiosa!

CITAZIONE
comincio a essere stufa di dover sempre combattere contro qualcuno per stare con Akira...

Vallo a dire all'autrice, che si diverte nel farti soffrire.

CITAZIONE
“Non mi pare che io sia una pazza visionaria.”

E per fortuna.

CITAZIONE
“Perché...è successo. Punto e basta.”

Però adesso vogliamo sapere tutta quanta la storia.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 4/8/2015, 17:42) 
CITAZIONE
“Perché...è successo. Punto e basta.”

Però adesso vogliamo sapere tutta quanta la storia.

Secondo me Zoccola ha abusato di lui. Lo ha drogato con il rufis o comunque si chiamasse la droga di Una notte da leoni.
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 17:05     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti.
ieri non ho aggiornato perchè nemmeno tornata dalla mia vacanza a firenze mi sono beccata raffreddore e mal di gola, e sono stata male due giorni. ora mi sono ripresa, quindi andiamo a vedere che succede tra akira e shiho, che avevamo lasciato nel bel mezzo di un brutto litigio...

ALLA LUCE DELLE STELLE...


Nona Parte



Shiho serrò i pugni lungo i fianchi. “Avresti dovuto dirmelo.”
“Vuoi una lista di tutte le ragazze con cui ho fatto sesso?”
“Perché, ce ne sono altre?”
“Secondo te?”
“Io...”
“Proprio non ti riesce a fidarti di me, eh?”
Quelle parole aleggiarono tra di loro per un lungo momento.
“Che...che cosa stai dicendo?” mormorò Shiho, dopo qualche minuto.
“Qualunque cosa io faccia, sembra che sia sbagliata. E tu sei subito pronta a giudicarmi, come se tu avessi sempre ragione e io torto. Qualunque cosa facciano gli altri, è sempre colpa mia. E tu ti arrabbi, e mi metti il muso, e si finisce per discutere... possibile che io faccia sempre la cosa sbagliata? Possibile che non ti fidi di me a tal punto da pensare che io sia sempre colpevole, a prescindere da tutto?”
“Ti comporti come tale!”
“Tu mi attacchi sempre.”
“Forse perché me ne dai motivo.”
“Non è mica colpa mia se Uehara mi ha messo gli occhi addosso.”
“Però non hai fatto niente per impedirlo. E Aino? Hai anche accettato il suo regalo!”
“Ho capito di aver sbagliato, l’ho restituito e ti ho chiesto scusa. Non l’ho mai incoraggiata.”
“Ma...”
“Ma tu trovi sempre un motivo per darmi addosso e brontolare.”
“Io non brontolo! E se discutiamo è perché mi tieni nascoste le cose.”
“Se discutiamo, è perché non ti fidi di me e pensi sempre che io trami alle tue spalle.” Scosse la testa, con una strana espressione sul volto. “A questo punto, mi chiedo se ha ancora senso stare insieme.”
“Si, me lo chiedo anch’io.” sibilò Shiho, stizzita e infuriata.
“Forse sarebbe meglio lasciarci, visto che non facciamo che discutere e litigare.”
“Hai ragione, sai?” Shiho sollevò il mento con orgoglio. “Corri pure dietro a tutte le Hagino che vuoi e facci pure sesso, non me ne importa niente... io ho chiuso con te!”

“Shiho, che fai qui? Non dovevi restare con Akira?”
Lei scosse la testa, sedendosi sulla panchina accanto a Yuri, infilando le mani gelate nelle tasche del giaccone. “Era stanco. Si è addormentato subito.”
“È successo qualcosa?” le domandò l’amica, guardandola attentamente. “Hai una faccia.”
“Tutto a posto. Ho solo un po’ di mal di testa.”
“Sei preoccupata per Akira? È solo una gamba rotta, guarirà in un paio di settimane.”
“Si, certo.” Si guardò intorno. “Accidenti, quanta gente! A che ora inizia la fiaccolata?”
Yuri guardò l’orologio. “Tra dieci minuti, più o meno... oh, ecco gli altri. Sou ha trovato un buon posto, potremo vedere la fiaccolata in tutto il suo splendore.”
Il gruppo si spostò su una piccola altura, dalla quale si godeva una visuale perfetta. Pochi minuti più tardi, cominciarono a vedersi le prime luci venire giù dal pendio della montagna. I piccoli sciatori sembravano a proprio agio sugli sci, e sfilavano con espressione solenne in mezzo alle due ali di folla, stringendo tra le mani lanterne di colore diverso. Era una spettacolo che mozzava il fiato, riconobbe Shiho osservando i gruppi intrecciarsi formando figure diverse. C’era un’atmosfera fatata, le piccole lanterne sembravano folletti che danzavano sulla neve.
Ai bambini si unirono poco dopo ragazzi e ragazze, anche loro sugli sci e con lanterne colorate; indossavano tutti delle tute bianche, perciò si confondevano con la neve e sembrava davvero che le lanterne danzassero da sole nell’aria.
“È bellissimo.” mormorò Yuri, accanto a lei.
“Già.” sussurrò Kanzaki, cingendole le spalle con un braccio. Yuri gli rivolse un sorriso adorante e appoggiò la testa sulla spalla; accanto a loro, anche Saori e Mamoru guardavano la fiaccolata stretti l’uno all’altro. Come sono carini. Vanno sempre d’amore e d’accordo... esattamente l’opposto mio e di Akira. Non facciamo che litigare e lanciarci accuse, mentre Yuri e Saori non litigano mai con i loro ragazzi... cosa c’è di sbagliato in noi? Scosse la testa, cercando di concentrarci sulla fiaccolata. Beh, ormai è finita. Ci siamo lasciati. Evidentemente non siamo compatibili come coppia...
“Così hai mollato il tuo ragazzo tutto solo?”
“Non sono affari che ti riguardano.” replicò Shiho, sforzandosi d’ignorarla.
“Avete litigato? Mi dispiace, non era mia intenzione mettermi in mezzo.”
“Per favore, evita.”
“Sei arrabbiata con me?” Hagino le rivolse un sorriso mellifluo. “Suvvia, ti ho solo raccontato la verità. A quanto pare, Akira non ti aveva detto niente di noi.”
Shiho non rispose, voltandole le spalle e concentrandosi sulla fiaccolata. Una lunga fila di lanterne stava scendendo dal pendio della montagna.
“Forse tu e Akira non siete fatti per stare insieme.”
“In ogni caso, non sarebbero fatti tuoi.”
“È evidente che è così.” proseguì l’altra, con cattiveria. “Ad Akira piacciono le donne forti, non quelle ingenue e infantili come te. Io lo so molto bene, ho visto le ragazze che frequentava... smancerie e robette da fidanzatini non fanno certo per lui.”
“Che ne sai tu? Ci sei solo andata a letto, mica lo frequentavi.”
“Ma conoscevo le ragazze che frequentava.” Hagino incrociò le braccia sul petto, ridendo sarcastica. “Credimi, anche se non fossi intervenuta io, non ci avrebbe messo molto a mollarti.”
“Senti, non so cosa tu voglia da me, e nemmeno mi interessa.” replicò Shiho, esasperata. “Non puoi andartene a sbattere le tue lunghe ciglia da qualche altra parte?”
“Come siamo suscettibili.” Un lampo brillò negli occhi neri della ragazza. “Aspetta. Non dirmi che ti ha già mollata.”
Shiho si sforzò di sostenere il suo sguardo, ma sapeva che l’espressione del suo volto la stava tradendo. “Sono cintura nera di karate e il mio sensei è Kyogoku Makoto, campione internazionale e detentore del titolo da dieci anni. Te ne vai, o devo prenderti a calci in bocca?”
Hagino sollevò le mani, tutt’altro che impaurita. “Come vuoi. Vorrà dire che andrò dove la mia compagnia è apprezzata... magari da Akira. Si sentirà così solo, adesso che non ha più la ragazza. Potrei consolarlo.”
“Ecco, brava.” borbottò Shiho, voltandole le spalle e ignorandola.
“Ma che vuole quella?” le chiese Yuri, perplessa. La musica che accompagnava la fiaccolata le aveva impedito di seguire il dialogo.
“Rompere le scatole.” rispose Shiho, scrollando le spalle e tornando a concentrarsi sugli sciatori che reggevano le lanterne. Adesso ai bambini e ai ragazzi si erano uniti anche uomini e donne, che reggevano delle vere e proprie fiaccole.

in questo pezzo c'è una frase che ogni volta che la leggo mi mette i brividi...chi indovina quale? ed è la stessa cosa anche per voi?
e akira e shiho si saranno davvero lasciati?
ma soprattutto, perchè hagino è ancora viva?

vi aspetto domenica prossima per il nuovo aggiornamento... :bye:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2015, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


ZOCCOLA

DEVE

MORIRE
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 15:27     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Qualunque cosa io faccia, sembra che sia sbagliata. E tu sei subito pronta a giudicarmi, come se tu avessi sempre ragione e io torto. Qualunque cosa facciano gli altri, è sempre colpa mia".

1. Ella è divina, quindi HA sempre ragione a prescindere.
2. Tu sbaglia anche solo se respiri.
3. Ella, in quanto divina, ha il diritto di giudicare tutto e tutti.
4. Qualunque cosa accada è sempre colpa tua.


“Forse sarebbe meglio lasciarci, visto che non facciamo che discutere e litigare.”

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora, risolto il problema 1, passiamo al problema 2: Uccidere colei che offende la Divina Jr con la sua sola presenza (ma questo è lavoretto da due minuti scarsi; in montagna, si sa, capitano tanti incidenti).
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Vuoi una lista di tutte le ragazze con cui ho fatto sesso?”

No, grazie, ne facciamo volentieri a meno.

CITAZIONE
io ho chiuso con te!”

Cioè... è davvero finita così?
No, non può finire così, mi auguro che alla fine tornino insieme, felici e contenti (e con Hagino morta).

CITAZIONE
Mi dispiace, non era mia intenzione mettermi in mezzo

Ma smettila, tanto non ti crede nessuno.

CITAZIONE
Te ne vai, o devo prenderti a calci in bocca?”

Non aspettare che se ne vada, dalle subito il calcio in bocca!
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share