Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Caspita! Il litigio è degenerato, ma non ci credo che Shiho e Akira si siano lasciati definitivamente, non può finire tutto così, e per colpa di quella.... :grrr:

CITAZIONE
Te ne vai, o devo prenderti a calci in bocca?”

Sìììì, fallo, fallo, non vediamo l'ora :D


Al prossimo aggiornamento :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 13:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Qualunque cosa io faccia, sembra che sia sbagliata. E tu sei subito pronta a giudicarmi, come se tu avessi sempre ragione e io torto. Qualunque cosa facciano gli altri, è sempre colpa mia. E tu ti arrabbi, e mi metti il muso, e si finisce per discutere... possibile che io faccia sempre la cosa sbagliata? Possibile che non ti fidi di me a tal punto da pensare che io sia sempre colpevole, a prescindere da tutto?”

In effetti ha ragione...

CITAZIONE
“Forse sarebbe meglio lasciarci, visto che non facciamo che discutere e litigare.”

No.
Aspetta.
Cosa?
NO!
:cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
“Non puoi andartene a sbattere le tue lunghe ciglia da qualche altra parte?”

Vai così Shiho!!!

CITAZIONE
in questo pezzo c'è una frase che ogni volta che la leggo mi mette i brividi...chi indovina quale? ed è la stessa cosa anche per voi?

Mmmmh...

CITAZIONE
Beh, ormai è finita. Ci siamo lasciati. Evidentemente non siamo compatibili come coppia...

Giusto poco tempo fa ho avuto gli stessi pensieri...

CITAZIONE
e akira e shiho si saranno davvero lasciati?
ma soprattutto, perchè hagino è ancora viva?

No e non lo so, i sicari di Hikaru hanno fallito, forse.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
dopo un week end di tempesta e freddo, sembra sia tornato il sole.
vediamo se anche tra akira e shiho torna il sole, oppure la tempesta continua...

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Decima Parte



Akira non è come lo descrive lei. Il rifiuto e l’abbandono della madre gli hanno lasciato una ferita profonda, che non si è mai rimarginata. Nasconde le sue debolezze dietro una maschera di freddezza e ironia, ma in realtà è un ragazzo molto sensibile, che ha paura di essere respinto e rifiutato, proprio come ha fatto sua madre. Ed è anche molto dolce... con me lo è sempre stato. Mi ha aiutata quando ho scoperto di Yuri e Kanzaki, e tutte le volte che ero in difficoltà. È sempre stato presente, ha accettato quei matti dei miei fratelli senza problemi, e nonostante tutto quello che è successo tra noi, non si è mai arreso e ha sempre lottato.
Si asciugò una lacrima che le rotolò lungo la guancia.
Ha accettato che io andassi in ritiro con lo zio Makoto per un mese, mi ha perdonata per quello che è successo con Taiga, ha capito che non ero pronta a fare sesso anche se la Vigilia di Natale mi sono offerta a lui, il giorno del suo compleanno è rimasto ad aspettarmi per tre ore sotto la neve e si è preso l’influenza, mi ha perdonata se ho rovinato il nostro primo San Valentino insieme, e se al White Day ho cercato di forzarlo a far pace con la sua famiglia... mi ha sempre perdonata, per tutto. Anche se io mi arrabbio, anche se gli metto il muso, anche se lo deludo e gli rinfaccio tutto, anche quando sono io a sbagliare...
Un’altra lacrima le scivolò lungo la guancia.
E io? Come lo ripago? Ha ragione quando dice che non ho fiducia in lui e che sono sempre pronta ad accusarlo...
“Shiho, che succede? Stai piangendo?”
“Eh? No, io...”
Si asciugò le guance bagnate, avvertendo sulla pelle arrossata il freddo metallo dell’anello. L’anello che le aveva regalato Akira a Natale. L’anello che simboleggiava il loro legame, così come il mezzo cuore che portava al collo. L’altra metà ce l’aveva Akira, e lo indossava sempre, nonostante le prese in giro dei suoi compagni di squadra, nonostante non fosse proprio tipo da quel genere di cose.
“Shiho...”
“Scusa! Devo andare!” esclamò, e cominciò a farsi strada tra la folla riunita, ignorando le proteste e rischiando quasi di rovinare la fiaccolata, avendo tagliato in mezzo alla pista per raggiungere più in fretta l’albergo. Ma non le importava. Tutto quello che voleva era andare da Akira e supplicarlo di perdonarla, di non lasciarla. Devo sbrigarmi, devo arrivare prima di quella stupida oca!
Stava risalendo il breve sentiero che conduceva all’edificio illuminato quando intravide nella semi-oscurità la figura di qualcuno che sembrava camminare con difficoltà nella neve. Qualche secondo dopo, la figura barcollò e cadde.
“Akira!” esclamò, quando fu abbastanza vicino da poterlo vedere in faccia. Si precipitò da lui. “Ma che stai facendo?”
“A quanto pare, neve e stampelle non vanno per niente d’accordo.” borbottò con una smorfia.
“Il gesso...non devi bagnarlo.”
Shiho lo aiutò ad alzarsi. Akira si appoggiò a lei, e zoppicando raggiunse una delle panchine sotto il portico.
“Aspetta qui, ti prendo le stampelle.” mormorò la ragazza, tornando indietro. Afferrò le stampelle, le scrollò dalla neve e ritornò da Akira. “Riesci a salire i gradini?”
“Si.” assicurò lui, ma nonostante tutto, Shiho lo seguì ansiosa mentre si arrampicava sui gradini che portavano al patio e poi all’ingresso. Silenziosamente, i due presero l’ascensore ed entrarono in camera.
“Sei fradicio. Meglio se ti cambi.” disse Shiho, accostandosi al cassettone dove avevano riposto la loro roba. “Ti prendo la roba pulita. Il gesso si è bagnato?”
“Forse un po’.”
“Lo asciughiamo con il phon. Ecco, metti questo...”
Prese uno dei pantaloni ripiegati, e nel sollevarlo, vide il pacchetto avvolto in una carta tempestata da piccoli panda.
“È il tuo regalo di compleanno.” disse Akira, con un sussurro. “Aprilo.”
Shiho lo prese con mani tremanti, avvertendo il cuore in gola. Lo aprì con cura, per evitare di rovinare la carta, e il suo cuore parve fermarsi: nella cornice argentata, lei abbracciava il suo fidanzato e gli dava un bacio sulla guancia, e lui appariva un po’ imbarazzato ma contento.
“Ma è...” mormorò, incredula, senza smettere di fissare quell’immagine. Ricordava bene dove e quando era stata scattata quella foto.
“Ti è sempre piaciuta. Ho pensato di scaricarla dal tuo cellulare e farla stampare: così potrai vederla ogni volta che vorrai, quando ti svegli e quando vai a dormire... suppongo la metterai sul comodino vicino al letto.” Si massaggiò la gamba ingessata, evitando di guardarla. “Oh, a proposito. È mezzanotte e cinque minuti. Buon compleanno.”
No. Non è affatto freddo e superficiale come sostiene Hagino...
Calde lacrime cominciarono a scorrerle lungo le guance, mentre chinava la testa e stringeva al petto quella preziosa foto, testimonianza di quanto il suo ragazzo le volesse bene e di come conosceva ogni piccola parte di lei. Sapeva quanto tenesse a quella foto, l’aveva scattata Hotaru in occasione del compleanno di Akira, quando avevano festeggiato tutti insieme a casa di Kanzaki. Akira odiava farsi fotografare, ma Hotaru era riuscita a prenderlo di sorpresa. E lo sfotteva spesso, dicendo che aveva l’espressione da tenero cucciolo in quella foto.
E io lo adoro per questo...
“Scusami.”
Shiho sollevò la testa, e attraverso il velo delle lacrime incrociò il suo sguardo. Era triste, e avvilito.
“Non volevo dirti quelle cose.” Si passò una mano tra i capelli castani, come faceva sempre quando era nervoso o imbarazzato. “Ti ho detto delle cose orribili. Ho esagerato.”
“No.” mormorò Shiho, scuotendo la testa. “Avevi ragione. Hai dimostrato in qualunque modo di tenere a me, facendo perfino cose che vanno contro la tua natura... la colpa è mia. Mia e della mia stupida insicurezza. La mamma lo dice sempre: nonostante la mia super intelligenza, quando si tratta di questioni d’amore sono una vera tonta. Ho preso da mio padre, me lo ripete sempre la zia Sonoko.” Si asciugò le lacrime sulla manica del maglione, tirando su con il naso. “Quindi sono io a doverti chiedere scusa, per la mia stupida ansia e la mia stupida insicurezza, che fanno credere alla persona a cui tengo di più di non aver fiducia in lui, quando è l’esatto contrario.”
“Avrei dovuto dirti di Hagino. Scusami.”
Lei scosse la testa, accennando un tremulo sorriso. “Mi sarei arrabbiata lo stesso perché eri stato con lei, e mi sarei fatta mille filmini mentali su di te e su di lei, sul fatto che è così bella e sensuale, sul fatto che io al suo confronto sembro una bambina, sul genere di donna che ti piace, che ti attrae...”
“Shiho.” Si alzò dalla sedia e zoppicò fino a lei, posandole le mani sulle spalle. “Non devi. Io sto con te.”


ah, l'amore! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
shiho e akira fanno pace (ovviamente) e lui le regala una bella foto di loro due insieme (capisco la sua avversione per le foto, anche a me non piacciono).
e in tutto ciò, abbiamo scoperto che la colpa è tutta di shinichi kudo. sempre lui <_<

vi aspetto domenica prossima per il prossimo aggiornamento. che succederà? non ve lo dico *sorriso angelico*
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2015, 22:33     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Solo a me la brutta litigata e poi la riconciliazione ha ricordato la scena di "un posto nel mondo" quando Shiho e Kudo litigano e poi cadono dal burrone ecc ecc? :wub:
PIANGO.

E comunque io penso che al prossimo capitolo fanno sesso :B):
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 14:52     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ha accettato quei matti dei miei fratelli senza problemi,

Cioè, come si fa non adorare le sue sorelle e Shirai, specialmente quando se ne va in giro a caccia di misteri? XD

CITAZIONE
“Il gesso...non devi bagnarlo.”

Ma neanche un "ti sei fatto male?", no, il primo pensiero di Shiho va al gesso che non deve bagnarsi.

CITAZIONE
Akira odiava farsi fotografare, ma Hotaru era riuscita a prenderlo di sorpresa.

Capisco il ragazzo, anche a me non piace farmi fotografare.

CITAZIONE
Ho preso da mio padre, me lo ripete sempre la zia Sonoko.”

D'altronde, se è figlia anche di Kudo, qualcosa da lui deve averlo preso (purtroppo).

CITAZIONE
“Shiho.” Si alzò dalla sedia e zoppicò fino a lei, posandole le mani sulle spalle. “Non devi. Io sto con te.”

E dai che forse nel prossimo capitolo si combina qualcosa!
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
E io? Come lo ripago? Ha ragione quando dice che non ho fiducia in lui e che sono sempre pronta ad accusarlo...

Era ora che tu lo capissi. xD

CITAZIONE
Shiho lo prese con mani tremanti, avvertendo il cuore in gola. Lo aprì con cura, per evitare di rovinare la carta, e il suo cuore parve fermarsi: nella cornice argentata, lei abbracciava il suo fidanzato e gli dava un bacio sulla guancia, e lui appariva un po’ imbarazzato ma contento.

Oddio! *-*

CITAZIONE
vi aspetto domenica prossima per il prossimo aggiornamento. che succederà? non ve lo dico *sorriso angelico*

*Sclera in silenzio*
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Splendida la riconciliazione tra i nostri due ragazzi :wub: :wub:

Che bel regalo le ha fatto Akira! ^_^

Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 09:48     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma che teneri...
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Uhm, sul prossimo capitolo sono d'accordo con Lucia; anche se non lo do per certo.

Ottima riflessione interiore di Shiho-chan. Avevo perso il conto di tutte le menate che akira aveva dovuto subire come pedaggio per entrare nella sua famiglia XD
Io ci aggiungerei il fatto che è sopravvissuto alla sfiga gurzica, che non è da tutti.

Apprezzo l'eroismo di Akira. quando si tratta della sua Shiho, attraverserebbe anche la lava senza problemi.

La pratica Zoccola possiamo considerarla archiviata?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. in questo pomeriggio piovoso di fine agosto, siete pronti a leggere questo capitolo?

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Undicesima Parte



Lei arrossì, sentendosi avvampare sotto il suo sguardo carezzevole.
“Lo so, ma... la mia insicurezza mi porta a questo. A farmi tremila filmini su quello che ti piace o no. E poi... Hagino sembra già una donna, e si comporta come tale. Io invece sembro una bambina, e mi comporto come tale. Quando dormiamo insieme, mi metto il pigiama rosa con i panda. Non indosso biancheria di pizzo. Non metto il costume normale perché mi vergogno, figuriamoci un bikini! Come potresti essere attratto da me, se...”
Il suo bacio la zittì. La pressione delle sue labbra era dolce, ma le trasmise tutti i sentimenti che nutriva per lei.
“Non sapevo come farti star zitta.” mormorò lui con espressione contrita, quando si staccarono. “Non voglio...sentire certe cose. Tu sei la migliore di tutte. È con te che ho scelto di stare, e non ho certo intenzione di lasciarti o guardare un’altra solo perché non ti metti il bikini o la biancheria di pizzo. Siamo intesi?”
Lei si asciugò le lacrime. “Va bene. Niente più filmini mentali da adolescente insicura.”
“Promesso?”
“Promesso.” rispose Shiho, riuscendo a sorridergli. “Oh, ma tu devi sederti! Non puoi stare in piedi!”
“Guarda che non sono moribondo.”
“E devi anche cambiarti, o ti verrà una polmonite.” Lo guardò con espressione che non ammetteva repliche, posando la foto sul cassettone e facendolo sedere sul letto. “Ma dico io, che ti è saltato in mente di andare con le stampelle nella neve?”
“In quel momento, non ero...lucido.”
Shiho nascose un sorriso, compiaciuta dalle sue parole. Pescò dal cassettone una maglia e un pantalone, guardò per l’ennesima volta la foto- non si sarebbe mai stancata- e tornò vicino a lui. Akira stava armeggiando con la cerniera del suo maglione, e lei sorrise quando lo sentì borbottare contro quell’aggeggio infernale.
“Ma che combini? L’hai fatta incastrare?”
Si chinò su di lui, riuscendo a disincagliare la cerniera. Poi lo aiutò a sfilarselo dalla testa.
“Dovrei cadere più spesso nella neve. Così la mia dolce fidanzata si mette a spogliarmi.”
Era una delle sue solite battute maliziose e ironiche. Shiho ci era abituata. Ma stavolta si ritrovò a fissare il torace di Akira, coperto solo dalla maglietta intima, e immaginò di allungare una mano per accarezzarlo. Sapeva com’era fatto, lui la abbracciava spesso, ma stavolta avrebbe voluto toccarlo senza vestiti addosso...
Avvertì un calore bruciante aggredirle il volto e gli girò bruscamente le spalle, con il timore che lui potesse leggerle nella mente. Ma che mi metto a pensare?
“Shiho? Che c’è?”
“N- no... n- niente...” balbettò lei, scuotendo la testa per scacciare l’immagine che si era formata nella sua mente.
“Sicura? Perché sei diventata tutta rossa?”
“No, io...”
“È per quello che ho detto prima?”
Lei scosse la testa con forza, ma evitò di voltarsi. “Certo c- che no! P- pensavo... si, p- pensavo di... ti prendo un asciugamano per a- asciugarti...”
“Aspetta, non... ahia!”
Shiho si voltò di scatto. Per la fretta di fermarla, Akira si era alzato dal letto facendo leva sulla gamba infortunata. Una smorfia di dolore si disegnò sul suo volto, mentre tentava invano di mantenere l’equilibrio. Shiho si protese in avanti per aiutarlo, ma il peso del ragazzo la trascinò indietro con lui, e finirono distesi sul letto, con Shiho che cadde rovinosamente su di lui.
“Akira!” esclamò dopo i primi attimi di confusione.
“Mi ero dimenticato della gamba.” borbottò lui, rilassando le braccia sul materasso. “Dannazione, che male!”
“Devo chiamare il dottore.”
“No. Preferisco che stai qui con me... certo, se mi togliessi il gomito dallo stomaco, tornerei a respirare.”
“Oh. Scusami!” esclamò lei, arrossendo. Tentò di sollevarsi, ma nella fretta scivolò e si ritrovò nuovamente lunga distesa su Akira, con il naso dolorante per l’impatto sul suo petto. “Ahia!”
“Ti sei fatta male?” le domandò, sollevandosi sui gomiti, e facendo forza sulle braccia riuscì a raddrizzare entrambi. Shiho si ritrovò così seduta sulle sue ginocchia, a massaggiarsi il naso.
“Che hai, i muscoli d’acciaio?”
“Mi spiace. Ti fa tanto male?”
“Si.” mormorò lei, con voce lamentosa.
“Vieni qui.” mormorò lui, togliendole la mano e sfiorandole la punta del naso con un tenero bacio. “Va un po’ meglio adesso?”
“Forse.” mugugnò lei, rossa in volto. “E a te come va la gamba?”
“Bene.”
“Forse dovrei alzarmi, e...”
“No, resta.” Lui la trattenne, afferrandola con gentilezza per la vita. “Non mi dai fastidio.”
Ci fu qualche momento di silenzio, in cui Shiho sentì il battito del suo cuore che sembrava rombare nella stanza.
“A cosa stavi pensando prima?”
“A...niente.”
“Shiho...è tutto a posto tra noi, vero?”
La giovane Kudo incrociò il suo sguardo. I suoi occhi splendevano di triste dolcezza. Commossa, gli prese il volto tra le mani. “Si. È tutto a posto.”
“Non volevo dirti davvero quelle cose.”
Lei scosse la testa. “Non importa.”
“Mi dispiace non aver saputo proteggerti da Hagino e dalla sua cattiveria.”
“Non importa.”
Akira esitò per un lungo istante. “Non ti ho detto di lei perché... pensavo avresti avuto una pessima opinione di me, se ti avessi detto che ero stato con una ragazza senza provare nulla per lei. E anche le altre con cui sono stato...”
“Non sei costretto a dirmi queste cose. Non voglio che tu ti senta obbligato, non voglio forzarti a fare nulla.”
“No. Non voglio che ci siano più segreti tra di noi, e non voglio più litigare con te. Mai più.” Posò le mani sulle sue. “D’ora in avanti, ci diremo sempre tutto. Per quanto potrebbe essere difficile, non nascondiamoci più niente. D’accordo?”
“D’accordo.” mormorò Shiho, chinandosi a sfiorargli le labbra con un leggero bacio.


tra shiho e akira è tornato il sereno, e sono di nuovo ciccipucci teneri e dolci come piacciono a noi (a parte uno)
vi aspetto la prossima domenica con l'ultima parte di questa ff, in cui succederà che.... *non ve lo dico* :P


ps. hikaru, ho cominciato a leggere la tua ff "ombre dal passato" :) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Vabbe ho sbagliato, nel prossimo volevo dire ..
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 23:42     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Commento via cellulare.

Voglio
Che
Arrivi
In
Fretta
Domenica
Prossima

*-*
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 09:19     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Commentino veloce.

Cara Junior, tua mamma faceva girare la testa anche con la tuta da meccanico mentre s'arrampicava su per un camino sporco e fetente, quindi il pigiama rosa va ok!


"avrebbe voluto toccarlo senza vestiti addosso"

non ho capito!


"pensavo avresti avuto una pessima opinione di me, se ti avessi detto che ero stato con una ragazza senza provare nulla per lei. E anche le altre con cui sono stato...”.

In pratica quello che fanno quasi tutti i ragazzi (tranne il nano, per lui devon essere cadaveri) a qualunque età (come diceva la mamma di Howard in The Big Bang Theory riguardo alla fidanzata del suo figliolo: "se lei vuol darla via come se non fosse sua, chi sono io per impedirlo?").

Attendo l'ultima parte ed il commento della signora autrice sulla mia storia.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ringrazio per il "signora autrice", e per quanto riguarda i commenti alla ff, li faccio man mano che leggo i capitoli, e naturalmente non mancherà quello finale su tutta la storia

adoro hattori
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Guarda che non sono moribondo.”

Perché come sei caduto Shiho ti ha subito tirato su, altrimenti saresti rimasto spaparanzato su quel cumulo di neve fino a chissà quando, congelandoti tutto.

CITAZIONE
e lei sorrise quando lo sentì borbottare contro quell’aggeggio infernale.
“Ma che combini? L’hai fatta incastrare?”
Si chinò su di lui, riuscendo a disincagliare la cerniera.

Una cosa che odio, che succede sempre quando si ha fretta, quando la cerniera si incastra da qualche parte e non si riesce più a disincastrarla e quando finalmente ci si riesce è passata una vita.

CITAZIONE
se mi togliessi il gomito dallo stomaco, tornerei a respirare.”

Ti è andata bene, ragazzo mio, pensa se quel gomito ti colpiva un po' più in giù, allora sì che sarebbero stati davvero dolori. XD

CITAZIONE
“Che hai, i muscoli d’acciaio?”

Eccerto, altrimenti a cosa servono tutti quegli allenamenti di basket?
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share