Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo momento dolce e romantico :wub: :wub:

Penso anch'io che nel prossimo capitolo succederà qualcosa... :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Quando dormiamo insieme, mi metto il pigiama rosa con i panda. Non indosso biancheria di pizzo. Non metto il costume normale perché mi vergogno, figuriamoci un bikini!

Il motivo è semplice, cara: tu sei già gnocca così. Le altre hanno bisogno di aiutini per sembrare bone :P

CITAZIONE
Sapeva com’era fatto, lui la abbracciava spesso, ma stavolta avrebbe voluto toccarlo senza vestiti addosso...

:ph34r:
Se non è nella prossima puntata, direi che manca poco lo stesso.

CITAZIONE
“Che hai, i muscoli d’acciaio?”

Domanda da inesperto: L'esaltazione della massa muscolare dell'uomo in genere è preludio a "quei" momenti? In altri harmony intendo.

CITAZIONE
vi aspetto la prossima domenica con l'ultima parte di questa ff, in cui succederà che.... *non ve lo dico* :P

:alienff:

Son preoccupato.
In realtà più per il fatto che sia l'ultima parte che per quello che succederà.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Buon pomeriggio a tutti!!!
agosto è finito, e anche questa lunga one shot sul compleanno della nostra shiho-chan
siamo infatti alle battute finali, e.........non vi anticipo cosa succederà....anche se.....è giunto il momento (cit.)...... :shifty: :shifty: :shifty:

APRILE- ALLA LUCE DELLE STELLE...


Dodicesima Parte



Si scambiarono una lunga occhiata, poi lui la circondò con le braccia e l’attirò a sé.
Shiho si abbandonò al suo bacio e gli circondò il collo con le braccia, stringendosi a lui e trasmettendogli tutti i sentimenti che provava. Voleva che quel momento non finisse mai, voleva restare per sempre tra le sue braccia e dimostrargli quanto fosse profondo il sentimento che nutriva per lui, voleva che Akira capisse quanto fosse importante per lei e che ormai non poteva più fare a meno di lui. Voleva...
“Uh.” mormorò Akira, staccandosi da lei, ma tenendola sempre tra le braccia. “Sarà meglio...smetterla.”
“Eh?” Shiho sbatté le palpebre, confusa. Perché la respingeva? Non stavano forse vivendo attimi magici?
“Non ti sto respingendo.” mormorò lui, come se le avesse letto nel pensiero. “Ma...ho un certo limite. E ultimamente...mi riesce davvero difficile dovermi fermare.”
“Vuoi dire che...”
“Voglio dire che ai miei occhi non sei una bambina. Voglio dire che quando mi abbracci, quando dormiamo insieme, le tue curve le sento. Voglio dire che quando mi stai vicino, anche se non mi tocchi, percepisco la tua presenza e il calore del tuo corpo, e vorrei solo...”
Shiho fissò i suoi occhi. Erano incredibilmente espressivi, cupi, intensi.
“Voglio dire che ti considero una donna. E che questa donna esercita su di me un’attrazione alla quale ultimamente mi è davvero difficile resistere.”
“Davvero...davvero...mi trovi attraente?” mormorò Shiho, incredula.
“Più di tutte.”
“Oh...oh.” Shiho si portò le mani al volto. Bruciava. “Mi dispiace, io...non credevo che...ti ho costretto a dormire con me...”
“Beh, in fondo non è stato un grande sacrificio. Mi piace svegliarmi con te accanto, tutta rannicchiata contro di me.”
“Si, ma...” Sentì le lacrime pizzicarle gli occhi. “Non credevo... pensavo di non essere abbastanza attraente per te...che non volessi...”
“L’unico motivo per cui mi trattengo è perché ti rispetto.” mormorò lui, prendendole le mani tra le sue. “Non voglio costringere la ragazza che amo a fare qualcosa per cui non si sente ancora pronta.”
Il cuore le balzò in gola, il respiro parve fermarsi in petto. Shiho sbatté ripetutamente le palpebre, ma le lacrime proprio non volevano saperne di fermarsi.
“Perché piangi?” le chiese lui, preoccupato. “Ho detto forse qualcosa che...”
“Hai detto...la ragazza...che amo...”
“Si.” rispose lui, semplicemente. “La ragazza che amo. Sei tu.”
“Oh, Akira.” mormorò Shiho, gettandogli le braccia al collo. “Non so davvero... scusami per aver dubitato di te! Sono stata una stupida, una... potrai mai perdonarmi?”
“Solo se lo dici anche tu.”
Shiho si staccò da lui quel tanto che bastava per guardarlo negli occhi, le guance in fiamme. “Se io...se io sono la ragazza che ami, tu sei...tu sei il ragazzo che io amo.”
“Non avrei saputo dirlo meglio.” sussurrò lui, stringendola a sé.
Le loro labbra si unirono in un bacio che divenne subito appassionato. Shiho avvertì il suo corpo andare in fiamme, e si strinse a lui con forza, come se fosse un naufrago in mezzo al mare in cerca di un appiglio: percepiva con nitida chiarezza il corpo di lui, il profumo della sua pelle, il sapore delle sue labbra, le sue mani sui fianchi...l’ardore e la passione di quel bacio.
Sentì che entrambi scivolavano sul morbido piumone che ricopriva il letto. Sentì il suo corpo su di lei, le loro gambe intrecciate in un’intimità che la rese euforica, le sue mani che la accarezzavano, le loro lingue che si intrecciavano in una danza di fuoco...
“Shiho.” Akira si staccò da lei, guardandola con uno sguardo così intenso da farla tremare. Entrambi erano senza fiato. “Sta diventando troppo...”
“Si.”
“Devo fermarmi...”
“No.”
Non si rese conto di averlo detto a voce alta finché non colse la sua espressione sgomenta.
“No.” sussurrò, accarezzandogli con mani tremanti il petto. Lo sentì irrigidirsi. “Non voglio che ti fermi.”
“Shiho...”
“Non voglio che ti fermi.”
“Sei...sei sicura?” le chiese con un rauco sussurro.
“Si.” bisbigliò lei, facendogli scorrere le mani sulle braccia nude, e cingendogli il collo lo attirò su di sé. Fu un bacio che non lasciò spazio ad alcun dubbio: era pronta, anima e corpo. È il ragazzo che amo, e io sono la ragazza che ama. Voglio diventa una cosa sola con lui...
Il bacio appassionato e la consapevolezza di appartenersi scaldò entrambi. Le mani di Akira la accarezzavano, provocandole brividi in tutto il corpo accaldato e aumentando l’eccitazione che già provava.
Era così stordita da quelle sensazioni che quasi non si accorse quando lui cominciò a spogliarla. Si irrigidì appena sentendo le sue dita sbottonarle i bottoni del maglione, ma non fece resistenza e lo lasciò fare. Il maglione volò lontano, così come i leggins e gli stivali: era consapevole di non indossare biancheria seducente, ma dallo sguardo di Akira capì che non gli importava e che a lui piaceva anche così.
Arrossì di vergogna quando si rese conto che lui la stava fissando, ma non si ritrasse: sapere che lui la trovava attraente, leggere il desiderio nei suoi occhi, la rendeva euforica e sempre più convinta che fosse la cosa giusta.
Con mani tremanti, gli sfilò la maglietta e lo aiutò a togliersi i pantaloni. Akira rimase solo con i boxer, e Shiho lo ammirò affascinata per un lungo momento, prima di tendergli le braccia e attirarlo nuovamente a sé.
Non aveva paura, e i pochi timori che aveva furono dissolti da Akira: fu dolce e tenero con lei, la accarezzò e la bacio con gentilezza e delicatezza, aspettando che fosse completamente pronta prima di sfilarle anche la biancheria. Shiho tremò sotto il suo sguardo ardente, consapevole di essere completamente nuda, ma dimenticò ogni cosa tra le sue braccia.
Akira la baciò e la accarezzò ancora, nulla sfuggì al tocco dolce appassionato delle sue mani e della sua bocca. Esplorò ogni centimetro di pelle: le braccia, il petto, il seno, il ventre, le gambe...
La giovane Kudo sentiva il suo corpo bruciare e pulsare, sensazioni sconosciute che la avvolgevano ed eccitavano. Si sentiva stranamente euforica e stranamente audace. Anche lei lo accarezzò, saggiò i suoi muscoli da atleta, passò le mani sul suo torace, sulla schiena, sul ventre, lo sentì contrarsi sotto i suoi palmi...
E poi, entrambi furono nudi. Entrambi eccitati, entrambi desiderosi di appagare il loro amore. I loro corpi si unirono, diventarono uno. Si trovarono e si intrecciarono in quel magico istante, vivendo appieno tutte le sensazioni e le emozioni che stavano provando, perdendosi nell’estasi del momento.
“Ti amo, Shiho.” le sussurrò Akira sulle labbra, quando il desiderio fu appagato, e si ritrovarono entrambi ansimanti e un po’ storditi.
“Ti amo anch’io, Akira.” mormorò lei, scivolando felice tra le sue braccia, cullata dal battito del suo cuore. Quel cuore che adesso, lo sapeva, batteva all’unisono con il suo.


lascio a voi i commenti su quest'ultima parte che io adoro alla follia :wub:
mi emoziona ogni volta che la leggo (non sembra, ma ho il cuore tenero )

e dopo aprile arriva maggio, in cui vi anticipo che ritroveremo di nuovo i nostri akira e shiho, più innamorati e uniti che mai, alle prese con la complicata famiglia saito.
e ci sarà anche una vecchia conoscenza che a molti non farà piacere..... :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 18:33     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, vado a piangere in un angolo (non prima d'aver telefonato ad un certo commissario, sperando che non sia troppo impegnato con la mamma della signorina in questione)!

Davvero brava, ShihoKudo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 18:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è la vendetta di akira, e dell'autrice

(scusate, ma dopo tre stagioni di "revenge" sono in pieno hype emily thorne)

il commissario è impegnato con la moglie (io e la divina siamo d'accordo) quindi puoi depennarlo dalla lista.


però nella prossima ff, ti offrirò uno spuntino......anzi due. e forse anche tre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 23:28     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Da "mesiiiiiii" aspettavo questo momento! Grazie Shiho! Io ti adoro. Non so che fare senza le tue fic. Piango :cry:
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 00:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Lucia anche io aspettavo da mesi di arrivare a questo punto e leggere le vostre reazioni!!!

Avevo una gran voglia di farvi spoiler!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2015, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Tenerissimo. E... non riesco ad aggiungere altro.

Brava Francy
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 22:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Voglio dire che ti considero una donna. E che questa donna esercita su di me un’attrazione alla quale ultimamente mi è davvero difficile resistere.”

Ammazza, e prima come la considerava?

CITAZIONE
“L’unico motivo per cui mi trattengo è perché ti rispetto.” mormorò lui, prendendole le mani tra le sue.

Magari esistessero tipi come lui...

CITAZIONE
È il ragazzo che amo, e io sono la ragazza che ama. Voglio diventa una cosa sola con lui...

Grave che io l'abbia canticchiata come "Voglio diventar presto un reeee".

CITAZIONE
euforica

Parola del giorno!

CITAZIONE
Quel cuore che adesso, lo sapeva, batteva all’unisono con il suo.

Ehpperò così mi fai piangere. :cry:

Bellissimo, sono contentissima! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 00:12     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Magari esistessero tipi come lui...

Esistono. Solo che li friendzonate a vista :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


E finalmente eccoci al momento che tutti quanti stavamo aspettando da settimane.
Bellissimo e dolcissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


E finalmente è arrivato il grande momento!! :wub: :wub: :wub:

Non posso aggiungere altro, davvero bellissimo, grazie per averci regalato questo capitolo ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona domenica a tutti!
stasera mangio pizza. so che a voi non ve ne frega nulla, era così, solo per fare conversazione.

comincia una nuova avventura del duo akira/shiho, che come ormai sappiamo tutti hanno raggiunto un nuovo livello nel loro rapporto...insomma, la nostra piccola shiho è diventata una donna :wub:

quindi, andiamo a vedere cosa ci attende in questo mese di maggio.
vi anticipo che torneranno i mitici cugini saito, e rivedremo due vecchie conoscenze che non suscitano simpatia da queste parti....

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Prima Parte



“Shiho. Ehi, Shiho. Sveglia.”
“Mh?” La ragazza sollevò le palpebre, sbattendole un paio di volte per uscire dalle nebbie del sonno. “Che ore sono?”
“Le sette...del mattino.”
“Le set...le sette?!” esclamò Shiho, tirandosi a sedere di scatto sotto il plaid, fissando il ragazzo sdraiato accanto a lei. “Le sette, Akira! Del mattino!”
“Si. Le sette e tre minuti, per essere precisi.”
“Oddio, oddio...” mormorò Shiho, lasciandosi cadere sul materasso con un sospiro. “Mio padre mi ucciderà! Anzi, mi sembra strano che non sia già qui, con la squadra d’assalto, le forze speciali e tutto il resto!”
“Tranquilla.” Akira si girò su un fianco, tenendosi la testa con la mano. “Dopo che ti sei addormentata, ho mandato un messaggio a tua madre con il tuo telefono. Le ho detto che restavi a dormire qui.”
Shiho spalancò gli occhi di colpo. “Cosa le hai detto?”
“Che restavi a dormire qui.” Akira sbadigliò. “Non preoccuparti, non le ho mica detto che facevamo sesso sfrenato.”
Shiho arrossì appena. “Noi non abbiamo fatto...sesso sfrenato.”
“Appunto.”
“Ma ora lo penserà!” esclamò lei, sospirando.
“Beh, tanto lei sa già tutto.”
Shiho corrugò la fronte. “Che intendi?”
“Che l’abbiamo fatto.”
La giovane Kudo arrossì di nuovo. "Io non le ho detto niente.”
“Beh, nemmeno io, se è per questo.” Sbadigliò di nuovo. “Ma quando sono venuto a cena da voi, l’altra sera...mi ha guardato in uno strano modo. I suoi occhi dicevano so tutto.”
“Allora lo sa.” Shiho si coprì la faccia con il plaid. “Mi dispiace. Mia madre...è fatta così. Non è impicciona, e mi ha detto chiaro e tondo che ero libera di prendere le mie decisioni, qualunque fossero.”
“Hai una mamma davvero straordinaria.” Akira la prese tra le braccia, stringendola a sé. Shiho si rannicchiò subito nel suo abbraccio, sospirando beata. “Mi piace dormire con te. E il mio pigiama ti sta benissimo.”
Lei rise. “Mi sta enorme.”
“Fa...venire voglia.”
Lei sollevò la testa, incontrando i suoi occhi. “Davvero?”
“Davvero. Potevo anche saltarti addosso, mentre dormivi, russavi così forte che non avresti sentito niente...”
“Io non russo!”
“...ma sono un gentiluomo.”
“Scemo.” mormorò Shiho, cingendogli il collo con le braccia e ricevendo il suo bacio.
“Mmm...adesso però non sono più un gentiluomo.” mormorò Akira, stringendola a sé e baciandola con passione. “Credo che mi riprenderò il mio pigiama.”
“Quando torna tuo padre?” gli chiese, tra un bacio e l’altro, sentendo le sue mani che scivolavano sotto la maglia per accarezzarle la schiena nuda.
“Praticamente adesso...”
“O cavolo!” esclamò Shiho, tentando di raddrizzarsi, ma lui la trattenne.
“C’è tempo.”
La baciò ancora, e lei si abbandonò con un sospiro alle sue carezze e ai suoi baci, finchè non sentì il trillare della sveglia.
“Akira.” bisbigliò, mentre lui la baciava sulla gola. “Tuo padre sta arrivando.”
“Mmm...”
“Ci troverà insieme.”
“Mmm...”
“Penserà che stanotte…”
“Mmm...”
“Vuoi che mi veda nuda?”
Il giovane sollevò la testa. “Solo io posso vederti nuda.”
“Beh, se non ti stacchi, ci sarà un altro Saito a vedermi nuda.” gli fece notare lei, con un sorriso.
“Uff!” sbottò Akira con una smorfia, posando la testa sul suo seno. Shiho lo abbracciò, stringendolo a sé.
“Due minuti possiamo ancora concederceli.”
“In due minuti potrei farti cose che...”
“Oh, ma smettila!” esclamò Shiho, rifilandogli un colpetto scherzoso sulla testa. “Vai prima tu a farti la doccia?”
“Oppure possiamo farla insieme.”
“Si, così tuo padre ci trova li invece che a letto. E poi, sai, c’è la questione che sarei nuda, e quindi...”
“Si, si, ho capito!” borbottò lui, sollevandosi e rubandole un altro bacio. “Vai prima tu, io intanto preparo per la colazione.”
“Non azzardati a mangiare la torta senza di me.”
“Parola di scout.”
Venti minuti dopo, sentirono le chiavi girare nella toppa e Sochiro Saito entrò nella piccola stanza che fungeva da salotto- sala da pranzo. I Saito vivevano in una piccola casa a tre stanze, tipicamente giapponese, che a Shiho piaceva tanto.
“Oh, salve ragazzi.” li salutò, togliendosi la giacca. Sotto, indossava il camice da infermiere. “Sei venuta a fare colazione con noi, Shiho?”
“Si. Ho portato la torta.”
“Splendido. Datemi cinque minuti, e arrivo.”


quanto ho amato scrivere questo pezzo non potete saperlo...ho gli occhi a cuoricino, come quando bunny vede milord per la prima volta :wub: :wub: :wub:
e ritroviamo anche papà saito, che mi fa tanta simpatia.
per ora, è tutto tranquillo, ma voi lo sapete che non durerà. se volete sapere cosa succederà, vi aspetto come sempre domenica prossima :) :) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Oddio, oddio...” mormorò Shiho, lasciandosi cadere sul materasso con un sospiro. “Mio padre mi ucciderà! Anzi, mi sembra strano che non sia già qui, con la squadra d’assalto, le forze speciali e tutto il resto!”

Meno male che i miei uomini hanno fatto il loro lavoro!

CITAZIONE
“Mmm...adesso però non sono più un gentiluomo.” mormorò Akira, stringendola a sé e baciandola con passione. “Credo che mi riprenderò il mio pigiama.”

Hai capito il volpone eh? :shifty:

CITAZIONE
“Sei venuta a fare colazione con noi, Shiho?”

Latte intero e torta con la panna.

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Stupendo!!! Com'è bella la loro intesa!
Questa prima parte è davvero dolce e romantica :wub: :wub:
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share