Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“È la manager. Non può mancare.” Akira fece una smorfia. “Prevedo un altro allenamento al veleno.”
“Uehara ti tratta sempre male?”

Basta chiudere Uehara in qualche magazzino per avere un allenamento dove Akira non viene maltrattato. Poi, alla fine dell'allenamento, se si ha un momento, la si va a liberare, ma solo se si ha tempo, eh, la si può tranquillamente lasciare anche chiusa dentro.

CITAZIONE
“Sono una Kudo. Logica e razionalità sono le mie armi migliori.”

Alle armi dei Kudo aggiungerei anche la sfiga, và.

CITAZIONE
Ci sono i fortunelli che si godono la Golden Week, e quelli come me e tuo padre che sgobbano sempre.”

Ma lo sappiamo tutti che te e Kudo vivete di casi e salme, voi le vacanze le schifate proprio. XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


E chi poteva essere se non la solita Uehara <_< <_<

Che meraviglia mamma e figlia insieme!! Sono la pucciosità estrema :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 23:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Da quando l’ho minacciata a San Valentino, non sono più il suo favorito.”

Meglio così!

CITAZIONE
“Io avrei detto qualcos’altro.” replicò lui, con espressione eloquente, poi la prese per mano ed entrarono nell’edificio.

Porcellino!

CITAZIONE
Toriyama

Toyama*

CITAZIONE
“Anzi, direi anche più di noi.”

Shiho Miyano alias Yurika Kudo. Sposami.

CITAZIONE
“Non sono nemmeno una mamma curiosa e impicciona. Non è nel mio carattere costringere qualcuno a dirmi i suoi affari personali. Sai che sono una persona riservata, quindi non pretendo di violare la privacy degli altri, nemmeno dei miei figli. Akira è un bravo ragazzo, ti vuole davvero bene e ti rispetta. Mi fido di lui.”

Vorrei essere una madre così!
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Buon pomeriggio a tutti!
sono in casa da sola, e sto dilettando i miei vicini col grande giorgio vanni a tutto volume e la mia voce super stonata!!!

ringrazio ancora per gli auguri e vi lascio subito con il capitolo di oggi.
avevamo lasciato le nostro shiho madre e shiho figlia in un momento di confidenza...

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Quarta Parte



“Mi ha detto che...che mi ama.” sussurrò Shiho, e stavolta il rossore che le tinse le guance era dolce e delicato. “Al mio compleanno. E io l’ho detto a lui.”
“Sono contenta per te, tesoro.” mormorò Yurika, accarezzandole i capelli uguali ai suoi.
“Avevamo litigato, ma poi ci siamo chiariti e ci siamo promessi che avremmo sempre avuto fiducia l’uno nell’altro e ci saremmo detti tutto, per quanto difficile fosse. E poi...ho sentito che era il momento giusto, e quindi...l’abbiamo fatto.”
“L’importante è che tu sia sicura e consapevole della tua scelta.”
“Si. Akira è stato...dolcissimo.” Arrossì nuovamente. “E...insomma...le precauzioni...”
“Bene. Sarà comunque il caso di andare dal ginecologo e farci prescrivere la pillola. Non si sa mai, spesso i giovani si lasciano trasportare dall’entusiasmo e si dimenticano tutto il resto.” Lanciò alla figlia un’occhiata di divertita malizia. “Visto che adesso ti fermi a dormire da lui...”
“Ma non abbiamo...cioè, insomma...mi sono addormentata.”
“Ti stavo solo prendendo un po’ in giro.”
“Non lo dirai a papi, vero?”
“Tesoro, se io dicessi a tuo padre che la sua primogenita intrattiene certi rapporti con il suo ragazzo, penso gli verrebbe un infarto. E poi, i papà certe cose non devono saperle.”
“E nemmeno Aki e Shi.” Si accigliò. “In quanto a Kiki...”
“In quanto a Kiki, visto che è un’attenta osservatrice, e dei miei figli è quella che mi somiglia di più, credo che avrà notato da un pezzo che i tuoi occhi e il tuo viso splendono di una luce speciale...la stessa che tutte le donne hanno quando stanno insieme all’uomo che amano.”
Shiho abbassò lo sguardo sulle verdure. “Si nota tanto?”
“Per me e Kiki, si.” Le accarezzò i capelli. “Ma non temere, siamo dalla tua parte. Anche Kiki rispetta la privacy altrui, quindi non ti dirà mai niente, se prima non lo farai tu.”
“Certo che è inquietante, ha appena dieci anni.”
“Chi è inquietante?” chiese una voce dalla soglia.
“Tu.” rispose Shiho, guardando la sorella minore, intenta a strofinarsi i capelli neri nell’asciugamano.
“Perché?”
“Perché...sei inquietante.”
“Ah. Papi non è ancora tornato?”
In quel momento, Chibi rizzò le orecchie e sgusciò da sotto il tavolo, agitando la coda e correndo verso l’ingresso.
“Direi di si!” esclamò Shiho, ridendo.
Dopo cena, giocò a carte con i fratelli e lo zio, poi salì in camera per fare il bagno. Era stata una lunga giornata, anche se non c’era scuola, quindi voleva solo infilarsi sotto le coperte e dormire.
Si spogliò e si immerse nell’acqua calda, chiudendo gli occhi e godendosi il calore. Chissà come sta andando l’appuntamento di papà Saito. È una persona di buon cuore, si merita tutta la felicità possibile. Forse potrei telefonare ad Akira e chiedergli se sa qualcosa...no, così mi direbbe che sono un’impicciona...
Si insaponò i capelli, poi li risciacquò con cura. Rimase ancora un po’ a mollo nell’acqua finché non divenne fredda, poi si avvolse in un asciugamano e tornò in camera sua per vestirsi.
Mi sento diversa, pensò mentre guardava la sua immagine in biancheria riflessa nello specchio attaccato all’anta del suo armadio. Sorrise. Da quando sono stata con Akira, il giorno del mio compleanno, mi sento diversa. È come se fossi diventata improvvisamente più consapevole del mio corpo. Quando lui mi tocca e mi bacia adesso, è diverso da prima. Forse perché non abbiamo più segreti l’uno con l’altra? Forse perché ormai siamo diventati una cosa sola?
Fissò allo specchio il suo corpo seminudo. È passata una settimana da quando l’abbiamo fatto. E adesso passeremo di nuovo il fine settimana insieme. Anche lui vuole stare con me, e questo mi rende felice e appaga il mio lato femminile: significa che gli piaccio davvero, che è attratto da me.
Si infilò il pigiama, poi scese a dare la buonanotte alla famiglia e si infilò sotto le coperte. Due secondi dopo, squillò il telefono. Sorrise, leggendo il nome sul display.
“Non stavi già dormendo, vero?”
“No, ti stavo per mandare il solito messaggio per la buonanotte. Tuo padre è tornato?”
“Sembra un adolescente alla prima cotta. Ci manca poco che gli vengano le stelline negli occhi.”
“Che dolce. Non l’avrai preso in giro come al tuo solito?”
“Un po’.”
“Sei davvero perfido.” Shiho rise. “Quindi è andata bene.”
“Sembra di si. Sono stati a cena in un ristorante, e poi a vedere uno spettacolo di opera tradizionale, di quelli soporiferi. Come fanno a piacergli quelle cose io non lo so proprio.”
“Mio caro, sono gusti. A te piacciono il basket e i videogiochi, a tuo padre i classici e l’opera tradizionale.”
“Bah!”
“Comunque, l’importante che sia andata bene. Ti ha detto quando potrai conoscerla?”
“Dice che non vuole correre, vuole essere prima sicuro al cento per cento. Perciò temo ci vorrà ancora un po’...dovrai tenerti la tua curiosità.”
“Uffa! Smettila di prendermi in giro.”
“D’accordo. Allora parliamo seriamente. Non prendere impegni per i prossimi giorni.”
“Perché? Cosa ti sei inventato per saltarmi addosso?”
“In realtà, è stata Yoko ad offrirmi la possibilità su un piatto d’argento. Oggi mi ha telefonato per chiedermi se volevamo andare alle terme con loro.”
“Quelle dell’altra volta? Dove abbiamo passato il White Day?”
“No, un’altra. Si parte domani pomeriggio, e torniamo lunedì sera, così potrai festeggiare il compleanno di tuo padre e Akane.”
“Devo chiedere il permesso ai miei, ma non credo ci saranno problemi. Ci saranno anche Yuri, Kanzaki e Kaoru?”
“Kaoru ha il ritiro con il club di calcio. Kanzaki ha reso la febbre, quindi non verranno.”
“Oh, mi dispiace.”
“A lui no di certo. Avrà Yuri a fargli da infermiera.”
“Non dirmi che vorresti essere al suo posto!”
“Beh, se tu mi fai da infermiera...”


si, kiki è inquietante. ma è anche adorabile.
e...lo diciamo al commissario kudo che sua figlia fa certe cose??? giusto per fargli venire un piccolo infarto!
comunque, amo il rapporto che c'è tra shiho mamma e shiho figlia

uh, si prospetta un'altra avventura alle terme. in quella precedente, c'era quell'altra gatta morta di aino. in questa, chi ci sarà? perchè ci sarà qualcuno, ma non vi dico chi.
se volete sapere cosa succederà, vi aspetto come sempre domenica :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 17:45     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


L'infarto è il minimo che si merita, quel deficiente! La figlia fa le zozzerie e lui dorme! Ed io sono in esilio ed impossibilitato a difenderne l'onore!
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 19:19     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Anche se in ritardo, auguri alla nostra autrice preferita (e non cantare troppo, ché perdi la voce!).
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 20:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma quindi Akane e Shinichi fanno gli anni lo stesso giorno? Ahahahah!

Comunque davvero un bel capitolo!
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie per gli auguri, e ormai la voce è andata!!

ebbene si, akane è nata lo stesso giorno di suo padre, quindi doppio compleanno da festeggiare :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che sfiga...
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Vomito arcobaleniiiiiiiiiiiiii li amo troppo ♥______♥
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Non lo dirai a papi, vero?”
“E nemmeno Aki e Shi.” Si accigliò. “In quanto a Kiki...”

Praticamente non deve saperlo nessuno, mamma a parte. XD

CITAZIONE
“Perché...sei inquietante.”
“Ah. Papi non è ancora tornato?”

Solo Akane riesce a non scomporsi minimamente quando le dicono che è inquietante. XD

CITAZIONE
“In realtà, è stata Yoko ad offrirmi la possibilità su un piatto d’argento. Oggi mi ha telefonato per chiedermi se volevamo andare alle terme con loro.”

Adesso che Akira si è riconciliato con la famiglia, cominciano ad arrivare pure i viaggi gratis, fortunato.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. dopo due giorni di pioggia (in cui non ho incontrato nè andre, nè giuliano, nè mirko, nè licia), oggi è tornato il sole.
so che a voi non ve ne frega niente, quindi vi lascio con l'aggiornamento.

eravamo rimasti ad un certa telefonata...

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Quinta Parte



“Sei sempre il solito scemo!” esclamò Shiho, ridendo. “Comunque, le occasioni ti mancheranno, no? Staremo insieme per tre giorni.”
“Dovrò dividerti con i miei cugini.”
“Ma la notte sarò tutta per te, no?”
“Certo. Cosa credi, che venga alle terme perché voglio una pelle liscia e vellutata?”
“Non mi è mai passato per la mente.”
“Bene. Perché non mi sfuggirai.”
“E chi ti dice che voglia farlo?” Ci fu un lungo silenzio dall’altro lato del telefono. “Ti è caduta la lingua, per caso?”
“No. Ma tu che mi provochi...non sono abituato.”
“Se vuoi, la smetto.”
“Assolutamente no!”
“E allora, di cosa ti lamenti?”
“Beh, un po’ mi manca quando diventavi tutta rossa e ti mettevi a farfugliare.”
“Ehi! Io non farfugliavo!”
“Oh, si.”
“Guarda che se mi prendi ancora in giro, alle terme ti mando a dormire con i tuoi cugini!”
“D’accordo, la smetto.”
“Buon per te. Dunque, a che ora sarà la partenza domani?”
“Prendiamo il treno alle dieci. Non preoccuparti per il biglietto.”
“Ma...”
“Ti ho detto di non preoccuparti. Devi solo presentarti in stazione con la tua bella valigia piena di completini sexy.”
“Sai che non metto quelle cose.”
“Poco importa. Tanto mi interessa quello che c’è sotto.”
Stavolta Shiho sentì le guance diventare roventi. “Sarà...meglio che vada a chiedere il permesso ai miei.”
“D’accordo. Fammi sapere.”
“Ti mando un messaggio. Buonanotte, Akira.” Esitò un momento, di nuovo rossa in volto. “Non...vedo l’ora...di essere con te.”
“E io di essere con te. Vai a dormire, ora, prima che mi venga la malsana idea di presentarmi alla tua finestra.”
“Ci sono mio padre e lo zio Heiji.”
“So essere silenzioso.”
“Buonanotte, Akira.”
“Buonanotte, Shiho.”
La giovane Kudo chiuse la comunicazione, stringendo il cellulare al petto e girandosi a guardare la foto incorniciata sul comodino accanto al letto, il suo regalo di compleanno. È vero, prima diventavo tutta rossa e farfugliavo quando Akira diceva certe cose...ora invece no. O almeno, non sempre. Riesco a rispondergli a tono. Sarà forse perché mi ha vista nuda e ormai conosce tutto del mio corpo? Ad ogni modo, non vedo l’ora di stare di nuovo tra le sue braccia...
Sorrise, sfiorando la foto con una carezza, poi scostò le coperte e andò in cerca di sua madre e suo padre.

Mancavano venti minuti quando Shiho arrivò alla stazione centrale di Tokyo. Akira le aveva detto che erano al binario otto, perciò salutò suo padre e prese il sottopassaggio. La stazione era parecchio affollata, tutti partivano per località turistiche approfittando della Golden Week.
Anche se con un po’ di fatica, riuscì a individuare i Saito sul binario. E rimase sorpresa, quando vide che oltre ai cugini e la nonna, c’erano anche il nonno e la zia Shizuka.
“Ehi, Kudo- chan!” esclamò Sousuke, con il suo solito sorriso allegro, sventolando la mano. Le andò incontro, prendendole la valigia.
“Non è fantastico? Di nuovo alle terme insieme! Anche se non sono quelle dell’altra volta, ma sono in stile più occidentale...in realtà, è misto, però la nonna mi ha detto che staremo nelle camere di lusso, quelle con la vasca idromassaggio...”
“Sou.” lo richiamò sua madre, anche se il suo volto rimase impassibile come sempre. Shiho non aveva avuto molte occasioni di vedere la zia Shizuka, e le poche volte che aveva scambiato due parole con lei- in tono molto formale- si era sentita sempre in soggezione. Esattamente come accadeva con il nonno di Akira.
Nonostante tutto, erano sempre la famiglia di Akira, e i suoi genitori l’avevano educata al rispetto, quindi si fece avanti per salutarli.
“Signor Saito. Signora...”
Si bloccò di colpo, imbarazzata. Qual era il cognome della donna? Come doveva chiamarla?
“Shizuka va bene.”
“Ehm, si...signora Shizuka.” Si inchinò, compitamente, nemmeno fosse davanti a una regina. “Grazie per avermi invitata. Sono contenta di poter trascorrere del tempo con voi, sono certa che saranno tre giorni piacevoli.”
“Umpf!” borbottò il nonno, e subito sua moglie gli lanciò un’occhiata di rimprovero.
“Siamo felici di averti con noi.” disse Yoko, sorridendole e cingendole le spalle con un braccio. “Mi dispiace che Kaoru, Yuri e il suo ragazzo non siano potuti venire.”
“Kanzaki- kun è malato, nonna. Ma non importa, ci divertiremo lo stesso!” esclamò Sou, facendo voltare diverse persone con la sua esuberanza. “Ci sono un sacco di cose che possiamo fare! Voglio mangiare fino a scoppiare, ho sentito dire che in quel posto fanno anche dei piatti occidentali, e quindi non vedo l’ora che...”
“Noi invece non vediamo l’ora che tu chiuda la bocca per almeno cinque minuti.” lo interruppe suo fratello Kei, con tono pacato, senza sollevare lo sguardo dal libro che aveva davanti.
“Ehi, chi ti ha chiesto niente!” esclamò Sou, facendogli la linguaccia. “Non ti impicciare, come al tuo solito!”
“Cercavo solo di salvaguardare la salute mentale della povera Kudo, che è costretta ad ascoltare i tuoi vaneggiamenti.”
“Guarda che lei mi ascolta volentieri! Vero, Kudo-chan? Vero?”
“Sta arrivando il treno.” li avvisò il nonno, prima che Shiho potesse rispondere. “Smettetela di berciare come scimmie, e muovetevi.”
Con sorpresa di Shiho, fu Akira a spingere la carrozzella del nonno fino al treno, quando questi si arrestò al binario. Una volta saliti, sistemarono i bagagli e presero posto. I quattro ragazzi erano seduti tutti insieme, e quando il treno ripartì Sou appiccicò la faccia al finestrino, stordendoli di chiacchiere.


io adoro sou-chan!!!!!! :wub: :wub: :wub:
e anche suo fratello :wub: :wub: :wub:

i nostri sono più innamorati che mai e pronti a divertirsi in questa gita alle terme (e anche a fare le cosacce, con buona pace di hikaru). ma come ben sapete, grazie all'autrice diabolica, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
se volete sapere cosa accadrà, vi aspetto come al solito domenica prossima... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Li amo quando si rispondono a tono *-*
Allora se per caso l'imprevisto è un'altra amica di Akira uscita dall'uovo di pasqua io attivo la modalità "no maria io esco" ti avviso shiho ahahahaha

no vbb scherzo ahaha
al prossimo cap ♥
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


anche io li amo quando si rispondono a tono :wub:

posso anticipare che l'imprevisto questa volta avrà facce sconosciute (più o meno), ma non vi dico se saranno maschili o femminili :) :) :)
e dal plurale avrete capito che saranno in numero maggiore di uno...
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2015, 18:00     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Io non commento, non sarei educato!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share