Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 00:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Taiga non c’è

È andato via... Non è più cosa mia...

CITAZIONE
“Mi raccomando, Akira, non fartela scappare!”

Non credo proprio che lo farà.
E se lo farà beh, siamo tutti pronti a menarlo.

CITAZIONE
Sono contenta che Akira trascorra del tempo con la sua famiglia, ma oggi devo fare in modo di stare un po’ da sola con lui.

Shiho vuol fare le cosacce! Shiho vuol fare le cosacce! *canta a mo di bambinetta odiosa*

CITAZIONE
uno aveva anche delle ciocche rosse nella chioma biondo platino

E magari il suo amico aveva i capelli viola lunghi e dalla cotonatura invidiabile.

CITAZIONE
Mentre guardava, il suo sguardo si posò distrattamente sulla mano destra, sull’anulare...ed ebbe la sensazione che il cuore e il respiro si fermassero di colpo.

Una settimana ancora per sapere che diavolo è successo. -.-

A domenica prossima!
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mi raccomando, Akira, non fartela scappare!”

Ma figurati se Akira se la fa scappare, dove la trova un'altra ragazza che gli prepara sempre da mangiare, sia per il pranzo a scuola che per quando deve pranzare/cenare a casa?

CITAZIONE
“Scusa, ti sei fatta male?”
Shiho sollevò la testa, e attraverso il velo delle lacrime vide il volto di un ragazzo con i capelli biondi sparati all’insù. “Taiga...”

Eh no, eh, ma adesso basta.

CITAZIONE
“Che dirà la tua famiglia?”

Che sei un allupato cronico.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


E ora inizia il bello *-* ahahahah
Comunque attendo con ansia le botte tra akira e taiga!
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Commento triplo. Purtroppo tocca commentare uno di quegli orrendi esseri. Possibile che i cattivi in questa storia non muoiano mai?

CITAZIONE
“Tu, ragazzo. Accompagnami.”
“No, se non prometti a Yoko di non esagerare con il sakè.” rispose Akira, sostenendo il suo sguardo. I due si fronteggiarono per un lungo istante

Lotta per decidere chi è il Saito Alfa!!!

CITAZIONE
“Penserai che siamo gente senza cuore, per come l’abbiamo trattato.”

Si

CITAZIONE
Akira è un Saito a tutti gli effetti...più di suo padre, più dei miei figli. Ha l’atteggiamento burbero e scontroso di mio padre, e la mia freddezza e imperturbabilità.”

Shizuka è orgogliosa dei pregi di famiglia.

CITAZIONE
“Ah. State ancora insieme?”

censura in spoiler
e fottono come conigli, sappilo!



Nona parte

CITAZIONE
Shiho sollevò lentamente le palpebre, e per qualche minuto non capì dove fosse. Poi ricordò. Lei e i Saito si erano sfidati ai videogiochi, e avevano finito per addormentarsi sul folto tappeto del salotto, circondati da resti di lattine, patatine e carte di merendine.

Tipica orgia stile Arcore

CITAZIONE
“Non lo prenderai a pugni?”
“Se ti mette di nuovo le mani addosso, farò di peggio.”

Bravo picciotto. Hai capito come ci si comporta in famiglia


Decima parte

CITAZIONE
“Ci penso io, Yoko. Voi finite pure di mangiare, io sono a posto.” Shiho si alzò, posando il tovagliolo sul tavolo. “Vi raggiungo alle terme.”

Io non lascerei mai andare Shiho-chan da sola, sapendo che c'è Taiga in giro.

CITAZIONE
Shiho sollevò la testa, e attraverso il velo delle lacrime vide il volto di un ragazzo con i capelli biondi sparati all’insù. “Taiga...”

Lo sapevo! Gin, il lanciafiammeee!!!

CITAZIONE
“Ma non dovevamo stare insieme noi due?” chiese lui, perplesso.

perplesso è un'eufemismo.

CITAZIONE
“Lo faremo più tardi. Ho chiesto a Kei di trattenere suo fratello.”

Cribbio, proprio esplicita Shiho-chan!

CITAZIONE
Mentre guardava, il suo sguardo si posò distrattamente sulla mano destra, sull’anulare...ed ebbe la sensazione che il cuore e il respiro si fermassero di colpo. No...oh, no...non è...

COSA? COSA? COSA?
Che è sucesso???????? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona domenica a tutti. oggi tempo un pò così, dopo una settimana di sole e temperature piacevoli.

ma passiamo a quello che ci interessa.
avevamo lasciato la nostra shiho con un allarme rosso......

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Undicesima Parte



“Che c’è? Sei impallidita di colpo.” La voce di Akira sembrò arrivare da lontano. “Non dirmi che è talmente grave che dovranno staccarmi l’occhio.”
“Oh...n-no...” Shiho ritirò di scatto le mani, nascondendole dietro la schiena per impedirgli di vedere. “Non è...”
“E allora?”
“Io...mi sono ricordata una cosa! Si, devo dire una cosa molto importante a...mia sorella! Devo...devo telefonarle subito!”
“Shiho...”
“Aspetta qui! torno subito!” esclamò la ragazza, e si mise a correre prima che lui potesse dire o fare qualcosa.
L’ho perso! Ho perso l’anello che Akira mi ha regalato! Ormai sono così abituata ad averlo che non ci faccio più caso, perciò non me ne sono accorta! Dove l’avrò perso? Come è successo? E se...non lo ritrovassi più? Scosse la testa con forza, mentre percorreva il corridoio fino alla loro suite. No! Non devo pensare al peggio! Devo stare calma e riflettere! Dove potrei averlo perso? Forse nel salotto, ieri sera ci siamo agitati parecchio con la sfida ai videogiochi, potrebbe essersi sfilato mentre saltavo e mi dimenavo per uccidere zombie...si, comincerò da li!
Ma la ricerca in salotto si rivelò infruttuosa. Così come quella nella loro camera, in bagno e nella stanza di Shizuka, che dormiva profondamente e non si accorse di lei.
“Dove caspita è finito?” esclamò, dopo aver controllato un’altra volta in salotto, nei cuscini del divano e nel tappeto. “Forse il personale l’ha ritrovato mentre faceva le pulizie! Si, dev’essere così!”
Ma quando chiese alla reception e al signor Tanaka- che passava di li proprio mentre lei spiegava il suo problema alla giovane receptionista- nessuno aveva trovato il suo anello.
Accidenti, e ora che faccio? Serrò la mano al petto. Come faccio a dire ad Akira che ho perso il suo anello, e nemmeno me ne sono accorta, quindi non so dove possa essere?
“Ehi, sei qui?”
Shiho sussultò e arrossì, consapevole di avere la colpa scritta in faccia. Non doveva farsi scoprire da Akira, perciò scosse la testa e si sforzò di seppellire la sua angoscia.
“Finita la telefonata?”
“Si, io...”
“Era proprio lunga, eh?” Akira inclinò la testa di lato, fissandola attentamente. “Sono venuto a cercarti in camera e non c’eri.”
“Beh, ero qui. Ho...ho incontrato il signor Tanaka.” Indicò l’uomo di spalle, a pochi metri da loro, che parlava con una coppia di anziani. “Mi ha trattenuto a parlare. Sai, voleva sapere come ci troviamo, cosa pensiamo del suo albergo, e...cose così.”
“Ah.”
“Beh, torniamo alle terme, allora?”
“È quasi ora di pranzo. Sarà meglio andare a prepararci.”
Shiho si limitò ad annuire e lo seguì, con il morale sotto i piedi.
Scusami. So che ci eravamo promessi che non ci sarebbero stati più segreti tra noi, ma...questo non posso dirtelo. Serrò la mano al petto. Come posso dirti che ho perso il tuo anello?

“Ehi, Kudo-chan! Hai sentito quello che ti ho detto?”
“Eh?”
Shiho fermò il suo sguardo inquieto su Sousuke.
“Ti ho chiesto se vuoi qualcosa da bere.” ripeté il ragazzo, corrugando la fronte. “Ma che hai? Sembri sulle nuvole oggi!”
“No. Niente.” mormorò lei, eludendo lo sguardo di Akira.
“Torniamo indietro, allora?” chiese Sou, scrollando le spalle. “È quasi ora di cena. La nonna ci sgriderà, se arriviamo in ritardo.”
Shiho si limitò ad annuire, seguendo i tre Saito. Sapeva di aver rovinato tutto con il suo comportamento, ma non poteva farci niente. Aveva perso l’anello che Akira le aveva regalato, ed era talmente triste e disperata che non riusciva a pensare ad altro. L’aveva cercato ovunque dopo pranzo. Di nuovo in camera sua, poi nel salotto, e perfino in giardino. Aveva cercato anche alle terme, negli spogliatoio, e nella sala ristorante, ma del suo anello non c’era traccia.
Era sicura che Akira avesse notato il suo strano comportamento e le mille scuse che aveva usato per allontanarsi e cercare l’anello, ma non le aveva detto niente. Più volte era stata tentata di confessare la verità, di mantenere la promessa che si erano fatti appena una settimana prima, ma non aveva avuto il coraggio.
Stavolta si arrabbia sul serio e mi molla, pensò mentre percorrevano la strada per tornare in albergo. Avevano fatto un giro in città, ma Shiho non ricordava nulla di ciò che avevano visto, troppo presa dalla sua angoscia.
“Che hai?” le chiese Akira, rallentando il passo.
“Niente.”
“Sei silenziosa. E pensierosa.”
Lei si strinse nelle spalle. “È solo...un po’ di mal di testa.”
“Potevi dirmelo. Saremmo rimasti in albergo.”
“No, no. Questa passeggiata mi ha fatto bene, mi è quasi passato.”
“La mano?”
Shiho arrossì, portandosi la mano fasciata al petto. “Sta bene. Mi è uscito un bel livido, ma niente di grave.”
“Allora siamo sempre d’accordo per stasera?”
Lei deglutì a vuoto. “Si, si...certo.”
“Kei terrà lontano Sou, così possiamo stare un po’ da soli.”
“Non...vedo l’ora.” mormorò Shiho, sforzandosi di sorridere in maniera convincente. Restare sola con Akira...è un bel problema. Come farò? Non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi, figuriamoci a stare sola con lui! Finirei per crollare, e confessare quello che ho fatto...
A cena, era talmente angosciata che perfino il nonno se ne accorse.
“Che hai?” le chiese con i suoi modi burberi. “Non hai toccato cibo.”
“Ehm...”
“Non ti senti bene, cara?” le domandò la nonna, premurosa.

dove sarà finito l'anello? qualcuno l'avrà rubato? o qualcuno avrà ben pensato di tenerselo? l'autrice è troppo cattiva?
queste, e altre risposte, forse le avremo domenica prossima, con il nuovo aggiornamento :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2015, 17:28     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Jr. si fa troppe paranoie. La lascia? La verificheremo! Non la lascia? Me la pagherà. Visto? In ogni caso si sistema tutto!
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
L’ho perso! Ho perso l’anello che Akira mi ha regalato! Ormai sono così abituata ad averlo che non ci faccio più caso, perciò non me ne sono accorta! Dove l’avrò perso? Come è successo? E se...non lo ritrovassi più?

Sospetto che sia stato Taiga.

CITAZIONE
Come posso dirti che ho perso il tuo anello?

Come l'hai pensato?! xD

Il resto era troppo da pathos per riuscire a mettere qualche commento ironico.
Comunque povera Shiho, speriamo ritrovi il suo anello il più in fretta possibile!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Io...mi sono ricordata una cosa! Si, devo dire una cosa molto importante a...mia sorella! Devo...devo telefonarle subito!”

E questa frase mi fa venire in mente tutte le volte che conan propinava la scusa che doveva andare in bagno. XD

CITAZIONE
“Era proprio lunga, eh?” Akira inclinò la testa di lato, fissandola attentamente.

Dai che ha già capito tutto quanto.

CITAZIONE
Come posso dirti che ho perso il tuo anello?

Ma quale perso e perso, scommetto che è stato Taiga che gliel'ha sfilato quando si sono scontrati.

CITAZIONE
l'autrice è troppo cattiva?

Non è che sia cattiva, ma se la gode un sacco nel mettere e nel vedere i suoi personaggi in difficoltà. XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2015, 23:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Punto tutta la taglia di Chopper su Taiga. Sicuramente se ne uscirà con "Eh, ti ho cercata tutto il giorno proprio per ridartelo, pensa!"
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. ieri non ho aggiornato perchè stavo male.
rimedio subito, e buona lettura a tutti.

avevamo lasciato la nostra shiho-chan alle prese con un anello scomparso...ci vorrebbe conan!!!

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Dodicesima Parte



“No, io...” Fissò quei volti, che la guardavano ansiosi. Poi guardò Akira, il volto impassibile. “Ecco, effettivamente...ho mal di testa. Credevo mi fosse passato, ma...forse tutto quel calore alle terme...”
“Oh, cara. Avresti dovuto dirlo subito.” La nonna le posò una mano sul braccio. “Hai preso qualcosa?”
“Ho delle pastiglie che fanno miracoli.” le offrì Shizuka, che sembrava essersi ripresa e si era unita a loro per la cena.
“Grazie, ma...ho le mie.”
“Forse dovresti andare in camera a stenderti un po’.” le suggerì la nonna.
“Si...si. Credo sia una buona idea.” mormorò Shiho, evitando di guardare in direzione di Akira.
“Ti accompagno.” si offrì la nonna, ma lei scosse la testa.
“Finite pure di mangiare, andrò da sola. E poi, vi aspetta la festa di paese, no?” aggiunse lei, sforzandosi di sorridere.
“Beh, ma forse qualcuno di noi dovrebbe restare a farti compagnia. Se ti sentissi male...”
“No, Yoko, andate pure. Io me la caverò. In caso di necessità, posso sempre chiedere al personale dell’albergo, sono tutti gentili e disponibili.”
Yoko tentennò un momento, infine si arrese. “D’accordo. Ma tieni il cellulare vicino. Avvertirò il personale di tenerti d’occhio.”
“Beh, sarà meglio che vada subito a prendere la pastiglia.” Si alzò, posando il tovagliolo sul tavolo. “Mi dispiace. Scusatemi.”
Scusami, Akira. So che dovevamo stare insieme, ma la tua ragazza è una stupida che non è nemmeno capace a tenersi un anello...
Una vola in camera, si buttò sul futon e diede sfogo alle lacrime finora trattenute.
“Sono davvero una stupida.” mormorò, asciugandosi la faccia con la manica del kimono. “La peggiore delle stupide!”
Tirò su col naso, fissando il soffitto e poi la mano priva di anello. Ho rovinato di nuovo tutto. Oggi io e Akira dovevamo stare insieme, e invece vado a perdere l’anello e fingo di stare male per non doverlo guardare in faccia. Sono proprio una pessima fidanzata! Sono sicura che Yuri e Saori non si comportano come me, e Kanzaki e Mamoru non hanno tutti questi problemi con loro!
“E domani andiamo via...” mormorò, fissandosi nuovamente la mano. “Accidenti!
Devo trovare quell’anello. Ma ho guardato ovunque, e non c’è!”
Rifletti, Shiho, rifletti. Sei una Kudo, no? Chiuse gli occhi, concentrandosi. Dunque, stamattina mi sono svegliata in salotto, sul tappeto. Ma li ho visto quattro volte, dappertutto, e non c’era. Poi sono andata in bagno a lavarmi e in camera a vestirmi, ma niente nemmeno li. Siamo scesi per fare colazione, poi sono andata da Shizuka...niente in camera sua, e nemmeno al ristorante. Dopo siamo andati alle terme, e li mi sono accorta di aver perso l’anello. Ma ho cercato in ogni angolo, e non c’era niente. Ho chiesto al personale, e niente. Però non può essere scomparso nel nulla, e sono sicura che fino a ieri ce l’avevo, perché ieri sera l’ho tolto per lavarmi le mani e poi l’ho subito rimesso...quindi dev’essere per forza in questo albergo!
Si premette le dita sulla fronte.
Pensa, Shiho, pensa! Ricorda quello che hai fatto, ripercorri i tuoi passi, da brava figlia di un eccezionale detective ricostruisci ogni tuo movimento...
Visualizzò l’immagine mentale di se stessa e di tutto quello che aveva fatto prima di accorgersi dell’assenza dell’anello.
“Ti sei svegliata nel salotto, poi sei andata in bagno, in camera, in sala ristorante, in camera di Shizuka, alle terme...accidenti! dove cavolo l’ho perso?”
Batté i pugni sul futon, e una fitta alla mano fasciata le ricordò che non era esattamente una buona idea.
“Ahia!” esclamò, afferrandosi la mano dolorante. “Dannazione a Taiga!”
Si sollevò a sedere di scatto, fissandosi la mano.
“Ma certo, Taiga! Non ho guardato nel corridoio!”
Con rinnovata energia e fiducia, scivolò fuori dal futon e si precipitò nel punto in cui quella mattina si era scontrata con Taiga e aveva sbattuto la mano contro il tavolino. Dev’essere stato allora che l’ho perso. Non me ne sono accorta perché è stata la mano senza anello a ricevere la botta più forte, ed ero troppo presa dal dolore da non far caso all’anello che scivolava via. In effetti, ultimamente lo sentivo un po’ largo e volevo portarlo a stringere un po’.
Si chinò a sbirciare sotto il tavolino e nei dintorni, compiendo una ricerca accurata, ma dopo dieci minuti si raddrizzò con un sospiro.
“Non c’è. Eppure ero sicura...”
Scosse la testa, e tornò a ripetere la ricerca. Dev’essere qui. Deve esserci per forza! È la mia ultima speranza...
“Che stai facendo?”

ed ecco che il gene del detective entra in azione (l'unica cosa buona che shiho ha ereditato dal padre)
chi sarà mai ad aver disturbato la ricerca della nostra kudo preferita? lo scopriremo domenica prossima.... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2015, 20:34     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Sei una Kudo", Non ce lo ricordare! Per me sei una Miyano e basta, nata per partenogenesi.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 14:46     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Scusami, Akira. So che dovevamo stare insieme, ma la tua ragazza è una stupida che non è nemmeno capace a tenersi un anello...

Ma no, Shiho, non colpevolizzarti così, piuttosto la colpa è da dare all'autrice, che si diverte a non darti neanche un momento da passare con il tuo moroso.

CITAZIONE
Sei una Kudo, no?

Purtroppo, direi, essere figlia di un portasfiga non è una bella cosa.

CITAZIONE
“Che stai facendo?”

Se questo è Taiga e poi salta fuori che l'anello se l'è intascato lui, Shiho ha tutto il diritto di tirargli un calcio in quel posto.
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. siamo a fine novembre, e ormai siamo quasi ibernati.
quanto mi piacerebbe essere alle terme con shiho e akira. chissà, magari potrei dare una mano a ritrovare l'anello....

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Tredicesima Parte



Shiho si raddrizzò sui talloni, arrossendo per essere stata colta in una posizione un po’ imbarazzante.
“Ehm, io... ma voi non siete gli amici di Taiga?”
“Si, esatto.” disse quello che le aveva parlato. “Io sono Makeda. Lui Narumi. Tu sei...Kudo, no?”
“Che fai qui?” le domandò Narumi, tendendole la mano per aiutarla ad alzarsi.
“Stavo...cercando una cosa.”
“Che cosa?”
Shiho esitò un momento. “Il mio anello. Devo averlo perso stamattina, quando mi sono scontrata con Taiga e ho sbattuto la mano contro il tavolino.”
Mostrò loro la fasciatura.
“Il tuo... ah, certo! L’anello!” Makeda si illuminò in volto. “Allora dev’essere tuo.”
Shiho smise quasi subito di respirare. “L’avete trovato? Avete trovato il mio anello?”
“Beh, abbiamo trovato un anello, ma non sappiamo se è il tuo...”
“È un cerchietto d’argento, con un’incisione all’interno.”
“Beh, non è che mi intenda molto di anelli. Narumi, tu ricordi com’era fatto?”
“Mi pare fosse come dice lei.” rispose l’altro, corrugando la fronte. “Volevamo portarlo alla reception affinché ne rintracciassero il proprietario, ma poi ce ne siamo dimenticati.”
“Meno male.” mormorò Shiho, sollevata. “Posso riaverlo? È davvero molto importante per me.”
“Certo. L’abbiamo messo in camera, se vuoi possiamo andarci subito.”
“Grazie. Grazie davvero.”
Shiho li seguì fino al piano di sopra. La loro camera non era una suite, ma una semplice camera per quattro persone; accanto alla finestra, Taiga stava strimpellando con la sua chitarra.
“Oh, Kudo.” Smise di suonare, guardandola perplesso. “Che ci fai qui?”
“Sono venuta a riprendere il mio anello.” rispose Shiho, facendosi avanti, mentre Makeda chiudeva la porta. “I tuoi amici l’hanno trovato, per mia fortuna.”
“Perché non ti siedi?” la invitò Narumi, indicandole il kotatsu. “Mi sembri davvero pallida.”
“In effetti, mi tremano le gambe.” Shiho gli sorrise, accettando l’offerta. “Non sapete quanto l’abbia cercato.”
“È un regalo del tuo ragazzo?” le domandò Narumi, prendendo posto accanto a lei.
“In effetti, si.”
“Dov’è adesso?”
“Alla festa di paese. Con la sua famiglia.”
“E tu hai finto di star male per cercare il tuo anello.” indovinò Makeda, ridendo davanti alla sua espressione. “Vado a prenderlo. Narumi, perché non le offri da bere? Ha una faccia che sembra un fantasma!”
Makeda scomparve oltre una porta, mentre Narumi si accostava a un mobiletto e lo apriva.
“Va bene del tè?”
“Si, grazie.” mormorò Shiho, avvertendo il cuore che rombava a mille. Per fortuna l’ho trovato. Devo calmarmi, adesso. Ho ritrovato l’anello, e tutto tornerà a posto...
“Ecco. Tieni. Ci ho messo un po’ di zucchero, sembra che da queste parti lo facciano amaro.”
“Grazie.” Prese la tazza che il ragazzo le porgeva, sorseggiando la bevanda calda. Era piacevole, e il calore le sciolse il gelo che finora l’aveva angosciata. “Vi ringrazio davvero. Mi avete salvato la vita.”
“Sempre lieti di aiutare una bella ragazza.” disse Narumi, sorridendo. “Allora, sei una compagna di classe di Taiga, eh? Com’è che non ci hai mai detto che avevi una compagna così carina?”
“Ne ho tante carine.” rispose Taiga, stringendosi nelle spalle.
“Sei venuta qui per festeggiare la Golden Week con il tuo ragazzo?” le chiese Narumi, mentre lei beveva un altro sorso di tè. Aveva un buon sapore, ma forse c’era troppo zucchero.
“Si. E voi?”
“Anche noi. Ci piacciono le terme. Si fanno sempre incontri interessanti.”
“Siete qui con le vostre famiglie? O con le vostre ragazze?”
“No, da soli. Non abbiamo la ragazza. Siamo...spiriti liberi, diciamo.”
“Ah.”
Shiho posò la tazza sul tavolino. C’era davvero troppo zucchero. E poi...
“Che succede?” le domandò Narumi, fissandola.
“Non so. Mi sento...un po’ stordita.”
“Davvero? Forse ho messo troppo zucchero.”
“Si. Forse.” Fece per alzarsi, ma ebbe un capogiro e le ginocchia le si piegarono. “Oh...non mi sento bene...”
Narumi la sostenne. “Forse dovresti sdraiarti cinque minuti. Non hai una bella cera.”
“No, io...”
Incrociò lo sguardo del ragazzo. Vedeva un po’ sfocato, ma l’espressione del suo volto non le piaceva.
“Lasciami.” Lo spintonò, allontanandosi da lui con un paio di passi malfermi. “Cosa...cosa c’era nel tè?”
“Zucchero...e una cosina per aiutarti a rilassarti.” Allungò una mano, ma Shiho lo respinse, indietreggiando ancora e ritrovandosi con la schiena contro la parete. “Dai, su. Non fare la difficile. Ci divertiremo.”
Shiho si appoggiò contro la parete. Il freddo le snebbiava un po’ la mente confusa, ma non tanto. Distrattamente, vide Taiga posare la chitarra, e Makeda ritornare nella stanza.
“Il mio anello...non c’è...”
“No.” rispose Makeda, stringendosi nelle spalle. “Ti abbiamo raccontato una piccola bugia, per attirarti qui.”
“Perché?”
I due si guardarono, poi scoppiarono a ridere.
“Ci piacciono quelle ingenue.”
“Ragazzi.” Taiga si alzò, fissando prima uno e poi l’altro. “Non siete divertenti. Smettetela.”
“Dai, amico, non ti impicciare.”
“Si, poi tocca anche a te!” Narumi gli cinse le spalle con un braccio. “Abbiamo visto come la guardi, eh? È la tua occasione, non puoi lasciartela sfuggire.”
“State...lontani.” balbettò Shiho, scrollando la testa con forza e sbattendo le palpebre più volte, tentando di scacciare la confusione che le intorpidiva la mente. “Non...vi avvicinate...”
“Tesoro, anche se non hai bevuto tutto il tè, la droga è in circolo e sta facendo effetto.” disse Makeda, muovendo un passo verso di lei. “Contavamo che ti addormentassi, così da non avere problemi, ma anche così non puoi fare molto.”
“E poi siamo in tre contro una.” sottolineò Narumi, con un sorrisetto divertito. “Non temere, non ti faremo del male. Ci divertiamo solo un po’. Piacerà anche a te.”


al mio segnale, scatenate l'inferno.
siete autorizzati.
se volete sapere in quale modo contorto troveranno la morte i due maniaci, vi aspetto domenica prossima :gun: :gun: :gun:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2015, 19:42     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


No, ma lo sapevo che finiva così, c'avrei scommesso! Ma non c'è problema, allungate le mani? E qual è il problema? Vi ammazzo, non c'è dubbio, né speranza di perdono, e quando avrò finito di farvi a pezzi, i vostri cari avranno problemi a riconoscervi!

Ah, dopo toccherà a suo padre dire la sua. Io non sono un esperto, ma così, ad occhio e croce, non mi sembra una genialata allungare le zampe sulla figlia diletta di un commissario, ma io non ne capisco molto.

E quando il commissario avrà finito, ritoccherà a me...
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Due capitoli da commentare:

CITAZIONE
“Oh, cara. Avresti dovuto dirlo subito.” La nonna le posò una mano sul braccio. “Hai preso qualcosa?”
“Ho delle pastiglie che fanno miracoli.” le offrì Shizuka

Capacità deduttive nulle, voi

CITAZIONE
Sono sicura che Yuri e Saori non si comportano come me, e Kanzaki e Mamoru non hanno tutti questi problemi con loro!

Secondo me Kanzaki e Mamoru hanno diverse rotture di pillole con cui combattere invece :P

CITAZIONE
“Dannazione a Taiga!”

Avevo in mente espressioni più colorite ma questa la posso passare

CITAZIONE
“Che stai facendo?”

segue sotto...

CITAZIONE
“Ehm, io... ma voi non siete gli amici di Taiga?”

Feccia & Schifo

CITAZIONE
“Posso riaverlo? È davvero molto importante per me.”
“Certo. L’abbiamo messo in camera, se vuoi possiamo andarci subito.”
“Grazie. Grazie davvero.”

non mi piace

CITAZIONE
“Ecco. Tieni. Ci ho messo un po’ di zucchero, sembra che da queste parti lo facciano amaro.”

"Harry pensò a cosa avrebbe detto Moody se avesse saputo che aveva accettato da bere da un palese nemico"

CITAZIONE
Incrociò lo sguardo del ragazzo. Vedeva un po’ sfocato, ma l’espressione del suo volto non le piaceva.

AKIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Mi accontenterei anche di KUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

CITAZIONE
“E poi siamo in tre contro una.” sottolineò Narumi, con un sorrisetto divertito. “Non temere, non ti faremo del male. Ci divertiamo solo un po’. Piacerà anche a te.”

1) Non siete in tre, perché Taiga ha già manifestato di avere almeno un minimo di timore verso la divinità. Forse quel bacio rubato lo ha benedetto con la saggezza?
2) Qui non sieten nella realtà. Qui decide tutto l'autrice. E se l'autrice ha deciso che Shiho-chan, prole divina, è intoccabile, voi due siete destinati a morire folgorati.

Aspetto rabbiosamente il prossimo capitolo per vedere Feccia & Schifo 8ma dovrei trovare soprannomi peggiori) che finiscono circoncisi
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share