Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Chiedo venia, ma il capitolo dell'altra volta non avevo voglia di commentarlo, ma ho semplicemente letto... Bello, come sempre!

CITAZIONE
“Ehm, io... ma voi non siete gli amici di Taiga?”

"Tu pensa che c***o di culo." [cit.]

CITAZIONE
“Volevamo portarlo alla reception affinché ne rintracciassero il proprietario, ma poi ce ne siamo dimenticati.”

Lo hanno rivenduto!!!

CITAZIONE
Taiga stava strimpellando con la sua chitarra.

Sarà, ma a me Taiga non sta tanto sul culo.

CITAZIONE
“È un regalo del tuo ragazzo?” le domandò Narumi, prendendo posto accanto a lei.

No, guarda. È un regalo del papi!

CITAZIONE
il calore le sciolse il gelo che finora l’aveva angosciata.

Bene. Ora puoi andartene.

CITAZIONE
“Dai, su. Non fare la difficile. Ci divertiremo.”

MA IO VI UCCIDO RAZZA DI IDOOTI, SCIMMIE, TROGLODITI DEL CAZZO!!! MA VI AMMAZZO A FORZA DI FARVI VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!!!


CITAZIONE
“Non temere, non ti faremo del male. Ci divertiamo solo un po’. Piacerà anche a te.”

Mi stanno partendo così tanti insulti da non poterli scrivere se no mi banni.

A domenica. Sperando che Taiga faccia qualcosa.
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 15:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
MA IO VI UCCIDO RAZZA DI IDOOTI, SCIMMIE, TROGLODITI DEL CAZZO!!! MA VI AMMAZZO A FORZA DI FARVI VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!!!

Posso rivendermela, Shi?
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 15:01     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Volevamo portarlo alla reception affinché ne rintracciassero il proprietario, ma poi ce ne siamo dimenticati.”

See, ammettete che in realtà non sapevate bene che cos'era e non fregandovene una mazza l'avete buttato nel primo cestino trovato.

CITAZIONE
Narumi, perché non le offri da bere? Ha una faccia che sembra un fantasma!”

Sti qua stanno facendo troppe domande e sono anche troppo gentili, è meglio andarsene il prima possibile.

CITAZIONE
“Ragazzi.” Taiga si alzò, fissando prima uno e poi l’altro. “Non siete divertenti. Smettetela.”

Avanti Taiga, dimostra di essere rispettoso nei confronti di Shiho, prima di incappare nelle ire di tutta la famiglia Kudo e Saito.

CITAZIONE
“Non temere, non ti faremo del male. Ci divertiamo solo un po’. Piacerà anche a te.”

Akira, dove sei?!
Papà Kudo, dove sei?!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. week end lungo, visto che grazie al ponte dell'immacolata stiamo a casa due giorni in più.
qui ormai la nebbia è fissa, sembra di stare in una di quelle cittadine tanto care ai film dell'orrore!!!

avevamo lasciato la nostra shiho in pericolo. stiamo per scoprire che cose le succederà, e se quei due maniaci sopravviveranno all'ira del popolo.....

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Quattordicesima Parte



“State...lontani... farfugliò Shiho, appiattendosi contro la parete. Li vide avvicinarsi e chiuderle ogni via di fuga. Solo Taiga rimase immobile. “Mi metto...a gridare.”
“Le camere sono insonorizzate.”
“E a noi non dispiace se urli.”
I due scoppiarono a ridere.
“Dirò...a tutti...quello che mi...avete fatto...”
Narumi scrollò le spalle. “E noi due diremo che ci stavi.”
“Già. E poi, che direbbe il tuo ragazzo?” Makeda sghignazzò. “Pensaci un po’. Scommetto che non sa che hai perso il suo anello. Se vuoi raccontare quello che ti abbiamo fatto, dovrai dire perché sei venuta nella camera di due sconosciuti...e se il tuo ragazzo lo scoprisse? Si arrabbierà di sicuro, ti mollerà. E tu non vuoi che succeda, no? Ma se non dici niente a nessuno, rimarrà tra noi e nessuno lo saprà mai.”
“Non...vi...avvicinate...”
“Testarda, eh?” Narumi scrollò le spalle. “Guarda che lo diciamo al tuo ragazzo che ti diverti con gli altri.”
“Già. E lui non ti crederà, se gli dici che ti abbiamo costretta...”
“Ti sbagli. Le crederò.”
Shiho pensò di aver immaginato quella voce. Poi si accorse che i due ragazzi e Taiga stavano guardando qualcosa dietro di lei. Si volse di scatto, e un capogiro la colse: inspirò a fondo, riuscendo a frenare un po’ il dolore alle tempie, e riuscì a mettere a fuoco un volto e un paio d’occhi gelidi.
Il ragazzo stava appoggiato con le spalle contro la colonna sotto l’arco d’ingresso, a pochi metri da lei, le braccia conserte e un’espressione vagamente ironica. Ma i suoi occhi non esprimevano alcuna emozione.
“Le crederò, qualunque cosa mi dica, perché mi fido di lei. Pienamente.”
I due ragazzi ora sembravano in difficoltà. Si scambiarono un’occhiata, poi guardarono Taiga. Anche Akira stava fissando Taiga.
“Dovresti sceglierteli meglio gli amici.”
“Non gli avrei mai permesso di...”
“Il vostro compare non vi ha detto che la mia ragazza è cintura nera di karate e ha un QI elevatissimo?” Akira fissò i due, che non sembravano più spavaldi e arroganti come prima. “Anche drogata, avrebbe lottato con le unghie e con i denti contro feccia come voi. E sono sicuro, perché la conosco, che alla fine sareste stati voi a urlare...per il dolore. Una bella ginocchiata proprio li, magari dopo aver finto che ci stava.”
“Noi non volevamo...”
“Si, dai, non prendertela. Non...”
“E il vostro compare non vi ha detto che stavate per violentare nientemeno che la figlia del commissario della polizia di Tokyo, sezione omicidi?”
I due impallidirono visibilmente sotto l’abbronzatura fasulla.
“Ehi, no, amico...”
“Noi non volevamo...”
“Io starei attento, d’ora in avanti.” Akira si staccò dal muro e si avvicinò a Shiho. “Potrei anche dire al commissario Kudo cosa volevate fare a sua figlia, e chissà che lui non decida di mandarvi dietro tutta la polizia di Tokyo...chissà, magari si nasconderanno nell’ombra e seguiranno tutte le vostre mosse, ogni secondo, finché non vi beccheranno in flagranza di reato...”
Akira osservò i loro volti terrorizzati con gran compiacimento, poi scosse la testa e prese Shiho in braccio. La sentì sospirare, mentre gli cingeva il collo con le braccia e gli appoggiava la testa sulla spalla.
“Non l’avrei mai permesso.”
Akira incrociò lo sguardo fermo di Taiga. “Non avvicinarti mai più alla mia ragazza.”
Pochi minuti dopo, deponeva la giovane Kudo nel futon della loro camera. Bagnò un asciugamano sotto l’acqua e la appoggiò sulla fronte di Shiho. Lei emise un gemito, e sollevò lentamente le palpebre.
“Dove...dove sono?”
“Nella tua camera.”
“Ho la testa che mi scoppia.”
“Sei stata drogata.”
“Quei due...”
“Si.”
Shiho corrugò la fronte. Si sentiva strana, come se galleggiasse. “Ma tu...non dovevi essere...alla festa?”
“Non ci sono andato.”
“Perché?”
“Perché...” Akira si sdraiò accanto a lei, sorreggendosi la testa con la mano e aggiustandole l’asciugamano sulla fronte. “Dovevo assicurarmi che la mia tenera e ingenua ragazza fosse al sicuro. E doveva salvarla dagli uomini cattivi.”
“Oh. Io...non volevo...”
“Perché sei andata nella camera di quei due idioti?”
“Perché io...io...” Chiuse gli occhi, piena di vergogna. “Non hai sentito...quello che hanno detto?”
Akira non rispose, limitandosi a fissarla.
“Perché io...ho perso il tuo anello. L’ho cercato ovunque, ma...non era da nessuna parte. E poi loro...mi hanno detto di averlo trovato. E sono andata...con loro.” Un singhiozzo le spezzò la voce. Le lacrime le rigarono le guance. “So che...che ci eravamo ripromessi di dirci tutto, ma...ma come potevo? Come potevo dirti che avevo perso il tuo anello?”
“Per questo andavi e venivi come una trottola?”
“Lo stavo cercando.”
“E non potevi dirmi che l’avevi perso? L’avremmo cercato insieme.”
Lei scosse la testa, tentando di asciugarsi la faccia con il dorso della mano sana. “E...come potevo? Avevo perso il tuo anello, e...e non me ne sono nemmeno accorta! Non sapevo...non sapevo nemmeno dove lo avevo perso, e io...sono davvero una pessima ragazza! E tu...tu sei sempre dolce e gentile con me, mi perdoni tutto e ti prendi cura di me! Non merito di stare con te!”
“Pensavo davvero le cose che ho detto a quegli idioti.”
Shiho sbatté le palpebre. Si sentiva ancora un po’ confusa per la droga, ma non così tanto da non capire le sue parole.
“Io mi fido di te, Shiho. Qualunque cosa succeda, qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa mi dicano gli altri, io continuerò a fidarmi di te.”
“Akira...” Le lacrime ripresero a scorrere. “Scusami. Scusami.”
“Tutte le volte che sarai in difficoltà, io sarò li per te. Non importa se perdi il mio anello, non importa se rompi la foto, non importa se dimentichi il mio ciondolo...ci sarò sempre.”
“E...non ti arrabbierai, se faccio...se faccio qualcosa di sbagliato?”
“Certo che no. Se sei la mia ragazza, è perché mi piace tutto di te, anche quando vai in iperventilazione per una sciocchezza e ti fai tremila filmini mentali su quello che potrei dire o fare se tu perdi un anello, o arrivi in ritardo, o ti fai rubare il cioccolato da Uehara.”
“Sono proprio una stupida, eh?”
“Ma sei la mia stupida.” Le posò la mano sulle sue, intrecciate sul petto, sorridendole con dolcezza.
“Scusami. Mi dispiace davvero.”
“La mia vita sarebbe davvero monotona senza di te.”


per fortuna, è finita bene. akira, il principe azzurro, è arrivato a salvare la sua principessa. anche se, dome dice lui, mi sa che quei due se la sarebbero comunque vista brutta.
e comunque, sono morti lo stesso :gun: :gun: :gun:

dunque, tutto è bene quel che finisce bene. vi aspetto domenica prossima per l'ultima parte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“E a noi non dispiace se urli.”

Ho bisogno di un anti-emetico

CITAZIONE
“Già. E lui non ti crederà, se gli dici che ti abbiamo costretta...”
“Ti sbagli. Le crederò.”

Questa parte poteva anche chiamarsi "The only one he ever feared"

CITAZIONE
“Il vostro compare non vi ha detto che la mia ragazza è cintura nera di karate e ha un QI elevatissimo?”

Ehm: droga + anello smarrito credo abbiano annullato entrambe

CITAZIONE
e chissà che lui non decida di mandarvi dietro tutta la polizia di Tokyo...chissà, magari si nasconderanno nell’ombra e seguiranno tutte le vostre mosse, ogni secondo

In realtà si sta riferendo ai mibbi

CITAZIONE
“Non l’avrei mai permesso.”
Akira incrociò lo sguardo fermo di Taiga. “Non avvicinarti mai più alla mia ragazza.”

E sparagliela una bordata d'haki del re, porco conan!

CITAZIONE
“Pensavo davvero le cose che ho detto a quegli idioti.”
Shiho sbatté le palpebre. Si sentiva ancora un po’ confusa per la droga, ma non così tanto da non capire le sue parole.
“Io mi fido di te, Shiho. Qualunque cosa succeda, qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa mi dicano gli altri, io continuerò a fidarmi di te.”

Se non gliel'avesse già data, le direi di farlo ora

CITAZIONE
e comunque, sono morti lo stesso :gun: :gun: :gun:

Lo spero davvero! Certa gente non può e non deve restare libera! La giustizia italiana ha ampiamente dimostrato che gente così, se non la metti dentro alla prima occasione ci riprova. Uno sguardo da duro non basta a dissuaderli dal cercare di fare lo stesso con altre :grrr:
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 18:06     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, ma i due xxxx non la passeranno liscia comunque!
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Pensaci un po’. Scommetto che non sa che hai perso il suo anello. Se vuoi raccontare quello che ti abbiamo fatto, dovrai dire perché sei venuta nella camera di due sconosciuti...e se il tuo ragazzo lo scoprisse? Si arrabbierà di sicuro, ti mollerà. E tu non vuoi che succeda, no? Ma se non dici niente a nessuno, rimarrà tra noi e nessuno lo saprà mai.”

Mi è salito il nazismo.

CITAZIONE
“Ti sbagli. Le crederò.”

AAAAAAAH! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“E il vostro compare non vi ha detto che stavate per violentare nientemeno che la figlia del commissario della polizia di Tokyo, sezione omicidi?”

Sa più di un'incombente maledizione, che di minaccia.

CITAZIONE
“E non potevi dirmi che l’avevi perso? L’avremmo cercato insieme.”

La cosa più ovvia del mondo.

CITAZIONE
“Tutte le volte che sarai in difficoltà, io sarò li per te. Non importa se perdi il mio anello, non importa se rompi la foto, non importa se dimentichi il mio ciondolo...ci sarò sempre.”

Hai creato il ragazzo perfetto.

CITAZIONE
“La mia vita sarebbe davvero monotona senza di te.”

Sì, decisamente perfetto.

CITAZIONE (harryxginny @ 30/11/2015, 15:01) 
CITAZIONE
MA IO VI UCCIDO RAZZA DI IDOOTI, SCIMMIE, TROGLODITI DEL CAZZO!!! MA VI AMMAZZO A FORZA DI FARVI VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!!!

Posso rivendermela, Shi?

Ah, sì.
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Solo Taiga rimase immobile.

Tranquillo te, non intervenire, rimani pure lì immobile senza dire una parola.

CITAZIONE
magari si nasconderanno nell’ombra e seguiranno tutte le vostre mosse, ogni secondo, finché non vi beccheranno in flagranza di reato...”

Se Kudo viene a sapere tutto quanto, non aspetta mica che sti due vengano beccati a compiere qualcosa di illegale, va a casa loro e li arresta, basta.

CITAZIONE
“E non potevi dirmi che l’avevi perso? L’avremmo cercato insieme.”

Infatti, se poi Sousuke lo veniva a sapere coinvolgeva tutta quanta la famiglia e allora sì che l'anello sarebbe stato trovato in un attimo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. domenica grigia e fredda, ma ci avviciniamo sempre di più al natale

nel frattempo, in attesa del panettone, gustatevi l'ultima parte di questa avventura alle terme (e non preoccupatevi, i due maniaci sono stati puniti a dovere)...

MAGGIO- QUESTIONE DI FIDUCIA


Quindicesima Parte



Shiho fece un tremulo sorriso, poi si accigliò.
“Però...ho perso l’anello. L’ho cercato ovunque, ma...” Sollevò la mano, mostrandogli l’anulare vuoto. “Ero così abituata a portarlo che ormai non lo sentivo più. Ma adesso che non c’è...sento che manca.”
“Allora forse dovrei comprartene un altro.”
“Davvero?”
“Si. Oppure ridarti questo.”
Le sventolò la mano sotto il naso, muovendo il mignolo. Shiho sussultò, spalancando gli occhi. “Il mio anello! Ma come...”
“Dopo pranzo, ho beccato per caso due ragazze del servizio camere che parlavano di un anello trovato nel corridoio.” Akira si strinse nelle spalle. "La mia intuizione si è rivelata giusta. Ho detto loro che era della mia ragazza e che lo stavamo cercando da un po’. E visto che gliel’ho descritto nei minimi particolari, mi hanno creduto e me l’hanno restituito.”
“Allora ce l’avevi tu?” Shiho gli afferrò la mano, fissando il suo anello. “Perché non me l’hai detto subito?”
“Perché volevo vedere quando me lo avresti detto tu.”
Shiho guardò i suoi dolci occhi castani, e si sentì una stupida. Tutti i pensieri e tutte le angosce di quel giorno parvero sparire. Avrebbe dovuto fidarsi di lui e dirgli subito cosa era successo. Akira l’avrebbe capita, aiutata e sostenuta. Non si sarebbe arrabbiato, non le avrebbe fatto una scenata, non l’avrebbe lasciata.
“Hai ragione. Mi dispiace. Prometto che d’ora in avanti, ti dirò tutto.” Lo fissò dritto negli occhi. “Stavolta giuro che sarà così. Davvero.”
“Lo so.” Piegò le dita, stringendo dolcemente le sue. “Che ne dici adesso di rimettere l’anello al suo posto? Sta meglio a te che a me.”
Shiho annuì, e gli occhi le si riempirono di lacrime quando lui si sfilò l’anello dal mignolo e lo sistemò al suo anulare.
“Si, sta decisamente meglio a te.”
“Oh, Akira...mi dispiace tanto.” mormorò lei, affranta. “Avrei dovuto dirtelo subito, e...avrei dovuto capire che quei due...se tu non fossi intervenuto...”
“Li avresti presi a calci.”
Lei scosse la testa, asciugandosi una lacrima con il dorso della mano. “No, non credo. Avevo a malapena la forza di stare in piedi, e mi sentivo così confusa. E loro avrebbero...”
“Shiho...”
“Non voglio che nessuno mi tocchi!” lo interruppe con foga, afferrandogli i risvolti del kimono. “Solo tu puoi toccarmi!”
“Shiho...”
“Oh, Akira, ti amo così tanto!” esclamò lei, tirandolo a sé con insospettata forza e premendo la bocca contro la sua.
“Caspita. Sei davvero divertente, e audace, quando sei drogata.” commentò Akira, quando riuscì a staccarsi da lei.
“Akira, io...se quei due...tu mi avresti lasciata?” gli chiese, con tono lamentoso.
“Certo che no.”
“Ma io...”
“Come ti ho già detto una volta, niente e nessuno potrebbe mai convincermi a mollarti.”
“Nemmeno se quei due...”
“No.”
“Akira.” sussurrò, ricominciando a piangere. “Mi dispiace davvero.”
“Non è colpa tua.” Le accarezzò con tenerezza i capelli. “Stai tranquilla. Non devi più pensarci.”
Lei annuì, asciugandosi gli occhi con la manica del kimono. “Puoi...puoi dirmelo? Dal mio compleanno...”
Arrossì fino alla punta delle orecchie, fissando gli occhi sul risvolto del suo kimono, con cui stava giocherellando. Akira colse i pomelli rossi sulle sue guance a sorrise, chinandosi su di lei.
“Cosa vuoi che ti dica?”
“Che...” Shiho incrociò i suoi occhi, e divenne ancora più rossa. “Che...”
“Che non c’è ragazza al mondo che io voglia e possa amare?”
“Si.” sussurrò lei, timidamente.
“Allora te lo dico.” mormorò lui, chinandosi a baciarla.
Shiho si arrese subito, circondandogli il collo con le braccia e stringendolo a sé, ricambiando quel bacio che divenne subito appassionato. Il suo corpo si infiammò e reagì prontamente alla carezza delle sue mani e all’ardore dei suoi baci.
Ma qualche istante dopo, lui si ritrasse, il respiro affannoso e lo sguardo cupo.
“Akira...”
“Non...stai bene. Ti hanno drogato.”
Lei scosse la testa. “No. Sto bene. L’effetto...sta passando.”
“Ma non...”
“Non vuoi?”
“Non ho detto questo.” borbottò lui, incupendosi.
“È perché quei due...”
“No!” sbottò lui, bruscamente. Si accorse di averla spaventata, e addolcì il tono. “Loro non c’entrano. Solo...non voglio farti del male.”
“Ma tu non mi fai del male.” mormorò shiho, accarezzandogli una guancia.
“Ma in queste condizioni...”
“Sto bene.”
Lui esitò per un lungo istante, poi si chinò a sfiorarle la fronte con un dolce bacio. “Sei sicura?”
“Si. Chissà quando potremo stare di nuovo insieme così.”
Il giovane la fissò per un lungo momento, poi le sciolse dolcemente il nodo del kimono, togliendoglielo. Shiho rimase in biancheria, ma non si vergognava. L’aveva vista nuda solo una settimana prima, avevano fatto l’amore per la prima volta, e ormai gli apparteneva, anima e corpo. Perciò non si ritrasse, non si coprì, e lo osservò mentre anche lui si sfilava il kimono e restava solo con i boxer.
Akira le sorrise e la prese in braccio, portandola fino alla vasca idromassaggio, dove entrò e si calò nell’acqua calda, sedendosi e tenendola sulle ginocchia. Lei lo guardò negli occhi con un sorriso.
“Nessuno verrà a disturbarci?”
“No. Ho detto che mi sarei preso cura io della mia ragazza.”
Shiho gli circondò il collo con le braccia. “Da quando noi...siamo stati insieme...hai pensato...”
“Ci ho pensato tutti i giorni.” mormorò lui, accarezzandole la schiena nuda.
“E...vorresti rifarlo?”
“Assolutamente si.”
Le loro labbra si unirono in un lungo bacio, pieno di passione, e tutto il resto fu dimenticato. C’erano solo loro, i loro corpi accaldati, i respiri affannosi, e le loro anime che ancora una volta divennero una sola, a sancire il legame e l’amore che ormai li univa in maniera imprescindibile.

e finisce anche questa avventura. hikaru, mettiti l'anima in pace che alla nostra piccola puccia piace parecchio fare certe cose col suo boy, anzi è lei a poporlo!!! :shifty:

e si continua la prossima domenica, con le avventure del mese di giugno :) cosa succederà? per saperlo, non vi resta che aspettare a domenica....
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:34     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora, lui è stxxx, lei, se non fosse figlia di Lei, mi farebbe innervosire!

Ps, Jr, non ci siamo capiti: per dire "no", un uomo o è impotente, o gay, o morto!
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Perché non me l’hai detto subito?”

Infatti, così ci evitavamo tutto sto casino qua.

CITAZIONE
“Li avresti presi a calci.”

Potevi prenderli a calci tu, Akira, visto quello che stavano per fare alla tua ragazza, eh.

CITAZIONE
“Si. Chissà quando potremo stare di nuovo insieme così.”

Senza Sosuke che venga a rompere le balle? Mai, per cui approfittatene adesso che potete.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2015, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! visto che domani sarò fuori tutto il pomeriggio e non so a che ora tornerò, vi beccate un anticipo di aggiornamento.

finita l'avventura alle terme, e ammazzati i maniaci e forse taiga, cominciamo con un nuovo mese. siamo a giugno, e.........

GIUGNO- PROPOSTE


Prima Parte



“Shiho? Ehi, Shiho?”
La ragazza si mosse sotto il lenzuolo, ma solo per rannicchiarsi di più contro il petto nudo del ragazzo disteso accanto a lei.
“Shiho, sono le otto.”
“Mh...”
“Tu devi andare a lezione, io agli allenamenti.”
Lei aprì di scatto gli occhi, ritrovandosi a fissare quelli castano- dorati di lui. “È oggi, vero?”
“Si.” rispose Akira, sollevandosi su un gomito. Shiho sospirò e si voltò sulla schiena, sbadigliando e stringendo il lenzuolo al petto.
“Come ti senti? Voglio dire, sei agitato, nervoso...”
“Un po’.” ammise lui, dopo qualche attimo di silenzio.
“Sono sicura che ce la farai.” disse Shiho, abbracciandolo e stampandogli un bacio sul naso. “Ti sei allenato parecchio in questi mesi. E poi, sei bravissimo.”
“Tu sei di parte.”
Shiho mise il broncio. “Beh, si, forse un po’ è vero, ma comunque sei bravissimo. E anche Kanzaki dice che sei migliorato tantissimo! E poi l’anno scorso il Teitan ha vinto il campionato scolastico e tu sei stato nominato miglior giocatore...dovrà pur contrare qualcosa!”
“Il campionato scolastico è diverso da quello professionale.”
“Ma tu sei bravissimo, e farebbero un grande errore a non prenderti!”
“Grazie.” mormorò lui, accarezzandole con dolcezza i capelli e chinandosi a baciarla. Shiho gli cinse il collo con le braccia, dimenticando ogni cosa.
“Mmm...tuo padre...” mormorò, quando sentì la bocca di lui sulla clavicola.
“Te l’ho detto, si fermava da Noriko. E poi va direttamente al lavoro.” Un altro bacio, più in basso. “Altrimenti tu non saresti qui. E stanotte...”
“E stanotte cosa?” gli chiese Shiho, maliziosa.
“E stanotte non avrei potuto fare quello che ho fatto.” Sollevò la testa, incrociando i suoi occhi che brillavano maliziosi. “E nemmeno adesso.”
“Devo andare a lezione.”
“Si.”
“E tu hai gli allenamenti.”
“Si.”
“E oggi hai il provino.”
“E quindi, non mi merito un incoraggiamento speciale?” chiese lui, chinandosi nuovamente a baciarla.
“Akira...” protestò lei, anche se debolmente. “Dovresti essere concentrato sul provino, non...su queste cose.”
“Lo sono.” mormorò lui, tra un bacio e l’altro. “Ma se mi sveglio con te nuda tra le braccia...”
Lei rise, poi gli puntò le mani sul petto per tenerlo lontano e poterlo guardare negli occhi. “Senti, io...prima che mi dimentichi e mi passi il coraggio...devo darti una cosa.”
Lui corrugò la fronte. “Cosa?”
“È...una cosa che ho fatto per te...per il provino. Spero...spero ti porti fortuna.”
Prima che lui potesse ribattere, sgusciò fuori dal suo abbraccio, coprendosi con la camicia da notte abbandonata sul pavimento, la chiuse con la cintura e si chinò a rovistare nella sua borsa. Ne estrasse una scatolina quadrata e tornò a sedersi sul letto, porgendoglielo.
“Ecco.” mormorò, arrossendo. “La zia Ran mi ha aiutato, però per la maggior parte, l’ho fatto io.”
Akira aprì la scatola. Dentro c’era un polsino bianco con una S e una A ricamati di blu.
“Quelle sarebbero le nostre iniziali.” continuò lei, un po’ imbarazzata. “Ho pensato che non posso starti vicina come vorrei in questo giorno così importante, ma almeno così... oh, e puoi dire agli altri che quelle sono le tue iniziali, così nessuno ti prenderà in giro, e...”
Akira la afferrò per un polso, la attirò a sé e le chiuse la bocca con un bacio appassionato. Entrambi ricaddero sul materasso, lei sopra di lui, e si staccarono solo quando furono senza fiato.
“Grazie.”
“È solo un polsino.”
“Per aver fiducia in me. Sono stato davvero fortunato ad averti incontrato.”
“Lo so.” mormorò lei, sorridendogli e baciandogli la punta del naso. “Ce la farai sicuramente. E io sarò al tuo fianco, a fare il tifo per te e sostenerti.”
“È per questo che sei la mia ragazza.” La baciò ancora. “E anche perché tutta nuda sei uno schianto.”
“E dai!” esclamò lei, ridendo e sottraendosi alla carezza delle sue mani. “Muoviti, o arriverai in ritardo agli allenamenti!”
“Quindi niente incoraggiamento?”
Lei gli scoccò un bacio sulla bocca. “Ecco il tuo incoraggiamento.”
Akira fece una smorfia. “Io speravo in qualcosa di più.”
“Dovrai accontentarti di questo, per adesso.” replicò lei, alzandosi dal letto. “Stasera, se superi il provino, avrai il resto.”
“Mh. Prospettiva allettante.”
“Allora vestiti e muoviti.” disse Shiho, tirandogli in faccia i suoi pantaloni.


beh, i nostri sono sempre più innamorati e felici (e fanno cose :shifty: con buona pace di hikaru).
nel prossimo aggiornamento, che sarà domenica 27, si chiariranno un paio di cose che adesso forse sono poco chiare (anche perchè appena accennate) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2015, 20:32     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Tutta nuda? Ciccio, oggi sono già di malumore, quindi vedi di finirla!
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 22:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ormai va così, caro hikaru. facci l'abitudine
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2015, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Te l’ho detto, si fermava da Noriko. E poi va direttamente al lavoro.” Un altro bacio, più in basso. “Altrimenti tu non saresti qui. E stanotte...”
“E stanotte cosa?” gli chiese Shiho, maliziosa.
“E stanotte non avrei potuto fare quello che ho fatto.”

Akira e suo padre sono uguali, stanotte si sono dati da fare entrambi.

CITAZIONE
Sono stato davvero fortunato ad averti incontrato.”

No, sei stato fortunato che hai trovato un'autrice magnanima che prima ti ha creato dal nulla e poi ti ha affiancato una meraviglia come Shiho. XD
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share