Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2015, 16:34     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Quoto Calvin, avesse avuto me come autore, sarebbe finito in fondo alla Baia di Tokyo quattro racconti fa!
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma l'autrice sono io, quindi akira si prende la puccia e anche tutto il resto.
rassegnati
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. scusate il ritardo, ma ieri avevo i parenti a casa e non si capiva niente. quindi vi lascio con gli auguri di buon anno, e con l'aggiornamento della settimana...

GIUGNO- PROPOSTE


Seconda Parte



Venti minuti più tardi uscivano dall’appartamento di Akira. Il ragazzo chiuse a chiave, poi la prese per mano e si avviarono verso la fermata della metro.
Ormai era diventata una piacevole routine, fin da quando frequentavano l’ultimo anno al Teitan. Lei e Akira che passavano la notte insieme, quando il padre aveva il turno di notte, e poi uscivano di casa, mano nella mano. Anche se da un paio di mesi non andavano più nella stessa scuola e prendevano linee diverse.
“Quindi, tra tuo padre e Noriko è una cosa seria? È più di un anno che si frequentano, e nelle ultime settimane si è anche fermato da lei.”
“Si, credo di si. Mi ha chiesto se poteva portarla al provino.”
“Allora è una cosa seria.” mormorò Shiho, mentre scendevano le scale. Aveva conosciuto Noriko Takahashi lo scorso Natale, quando Akira e suo padre erano andati a pranzo dai Kudo. E poi, l’aveva rivista in un altro paio di occasioni, tra cui la loro cerimonia di diploma. Era una donna dolce e un po’ timida, e Shiho aveva compreso subito che era la compagna ideale per un uomo mite e tranquillo come il signor Saito.
“E i tuoi nonni, cosa dicono?”
“La nonna la adora. Il nonno...beh, lo conosci, lui non si sbottona mai, ma l’altra sera ha detto che è la moglie ideale per un Saito. Immagina la faccia di mio padre.”
“Quindi, matrimonio in vista?”
“Non lo so. Mio padre non si sbottona, e io non chiedo. Il suo primo matrimonio è stato un incubo, lo sai, e non so se vorrà risposarsi, anche con una donna come Noriko.”
Shiho lo sapeva bene. Conosceva la storia di Akira e di suo padre, di come erano stati abbandonati da una madre egoista e vanesia. Entrambi avevano sofferto molto, ma adesso quella donna era diventata un ricordo sbiadito. Adesso sia Akira che suo padre erano felici, ed entrambi si erano riappacificati con la famiglia.
“I tuoi nonni verranno al provino?”
“Si. Ieri la nonna mi ha telefonato, e mi ha passato il nonno. Mi ha parlato per venti minuti di strategie di guerra, di samurai, di onore e di gloria.”
“È il suo modo per incoraggiarti.” sorrise Shiho, stringendogli la mano. Nonno Saito era un uomo burbero, che non mostrava mai i suoi sentimenti, e che aveva avuto con il nipote un rapporto conflittuale. Adesso però tutto si era sistemato, anche se il loro non si poteva dire un normale rapporto tra nonno e nipote, visto che avevano lo stesso carattere e si stuzzicavano a vicenda.
“È il tuo treno.” disse Akira, ascoltando l’annuncio. “Ci vediamo dopo?”
“Sicuro.” Si alzò sulle punte dei piedi per baciarlo sulla guancia. “Non mancherei per nulla al mondo al provino. Sarò li per incoraggiarti, e per vederti entrare in una squadra. Ce la farai, sicuramente.”
“Se tu sarai al mio fianco, non ne dubito.”
Lei gli sorrise, gli occhi che scintillavano colmi di amore. “Ci sarò.”

Shiho non riuscì a concentrarsi per niente durante le lezioni del mattino. Pensava ad Akira, e al provino che avrebbe sostenuto alle sette. Sapeva che era bravo e aveva fiducia nelle sue capacità, ma era comunque in ansia.
A quel provino avrebbero partecipato un centinaio di ragazzi provenienti da tutto il Giappone, e gli allenatori delle squadre professioniste avrebbero scelto solo i migliori, quelli che avevano doti e capacità utili alla loro squadra.
Akira si era allenato molto nell’ultimo anno, e da quando aveva finito il liceo, non faceva altro. Sono tre mesi che si allena senza sosta. Ha talento, e ama davvero il basket: diventare un giocatore professionista è da sempre stato il suo sogno, e non voglio che subisca una delusione...
All’ora di pranzo si ritrovò in mensa con Mamoru, Kanzaki e Kei Saito. Anche loro frequentavano la Todai, anche se erano già al secondo anno e frequentavano corsì diversi dai suoi- a parte Kei, con il quale ne aveva in comune alcuni- e si riunivano spesso a pranzo.
Da quando avevano finito il liceo, lei e il suo gruppo di amici avevano preso strade diverse, ma erano comunque rimasti uniti. Mamoru e Kanzaki frequentavano con profitto l’università, ed erano i migliori dei loro corsi; Nagase lavorava con suo padre nella sua ditta di trasporti, e si divertiva moltissimo a scorrazzare per tutto il Giappone; Yuri frequentava un corso per prendere l’abilitazione di insegnante di scuola materna, Hotaru invece la scuola per estetisti, ed era sempre più entusiasta; Saori frequentava la scuola di pasticceria, dimostrando abilità straordinarie; Akira sarebbe diventato un giocatore professionista di basket. E io, alla fine, ho scelto di seguire la stessa strada di mia madre, la Todai e la scienza. Ho deciso di mettere le mie capacità al servizio degli altri...
“Allora, come se la passa Akira? È pronto?” le domandò Kanzaki, mentre si sedevano a un tavolo libero.
“Si, direi di si. È un po’ nervoso, anche se non lo dimostra.”
“Tipico dei Saito.” commentò Kei, con il suo solito tono pacato.
“Sono sicuro che ce la farà.” disse Mamoru, aprendo la lattina di tè. “Negli ultimi mesi è migliorato tantissimo.”
“E noi saremo tutti li per sostenerlo e incoraggiarlo.”
“Mio fratello ha preparato una mega bandiera.” Kei scosse la testa. “È così esaltato che sembra debba farlo lui il provino.”
“Grazie, ragazzi.”
“Anche se sono sicuro che la nostra presenza sarà superflua.” Kanzaki sorrise maliziosa. “Gli basti tu.”
Mamoru annuì. “Ricordate al liceo, quando giocava male perché Shiho non c’era? Poi è arrivato, e magicamente...”
“Ma smettetela!” esclamò Shiho, rossa in volto. “Non portate sfortuna! Akira passerà il provino, e io sarò li ad assistere!”


ora le cose sono un pò più chiare. come avrete ben capito, c'è stato un salto temporale di un anno rispetto alla scorsa fiction. shiho adesso frequenta il primo anno di università, la todai naturalmente, quindi ben presto avremo un'altra dottoressa kudo. e anche tutti gli altri sono impegnati a costruire il loro futuro.
se volete sapere cosa succederà, vi aspetto lunedì 4 con la terza parte.
buon anno, ragazzi :bye: :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 16:01     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Un'altra Shiho in camice! Già mi immagino quel depravato che vuol fare l'ammalato!

E la pargola s'accoppia quando il papy è di turno (papy idiota, l'ho sempre detto!).
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


al momento, non risultano battute su dottoressa e ammalato. poi chissà.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Aveva conosciuto Noriko Takahashi lo scorso Natale, quando Akira e suo padre erano andati a pranzo dai Kudo

Quindi ci siamo persi il Natale a casa Kudo? Ma no!

CITAZIONE
e mi ha passato il nonno. Mi ha parlato per venti minuti di strategie di guerra, di samurai, di onore e di gloria.”

Roba da lasciare lì così il telefono e riprenderlo in mano e continuare la conversazione solo quando tutti questi discorsi finiscono.

CITAZIONE
“Mio fratello ha preparato una mega bandiera.”

Non appena Sou si disrae, propongo di prendere quella bandiera e di bruciarla seduta stante, che forse è meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccoci qui, anche nel 2016, alle prese con le avventure della nostra puccia jr!!!
bando alle ciance, andiamo subito al capitolo di oggi, che avrà una grande protagonista, e un'altrettanta grande guest star....

GIUGNO- PROPOSTE


Terza Parte



Dopo pranzo, raggiunse il laboratorio di chimica, per la lezione con sua madre. Tutti mi chiedono se non sia strano che la mia professoressa di chimica e fisica sia anche mia madre, ma io non ci trovo nulla di strano...
“Shiho, tesoro.”
“Ciao mamma. Cioè, professoressa Kudo.” ridacchiò Shiho, raggiungendo la cattedra. Mancavano dieci minuti all’inizio delle lezioni, e c’erano ancora pochi studenti. A lei piaceva arrivare un po’ prima, sentiva che quel laboratorio era un po’ la sua seconda casa.
“Senti, tesoro, ti andrebbe di farmi da assistente? Hitomi è malata, e Naoko non è disponibile. Volevo fare l’esperimento a pagina ottantatré, ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti.”
“Certo, lo farò volentieri. Mi darai un voto in più?”
La signora Kudo le rivolse un’occhiata eloquente. “No.”
“Vabbè!” Lei sospirò in maniera melodrammatica. “Lo farò per amore filiale.”
La signora Kudo scosse la testa, passandole un plico di fogli. “Comincia a metterne uno su ogni banco.”
“Agli ordini, prof!”
“Come sta Akira? È pronto?”
“Si. È bravo, ce la farà sicuramente.”
“Non ne dubito. Noi saremo li a fare il tifo per lui...verrà anche papà.”
Shiho sorrise. Da quando aveva cominciato a passare la notte a casa di Akira, anche suo padre aveva capito che tra lei e il suo ragazzo i rapporti non erano più platonici. Detestava mentire a suo padre, perciò dopo le prime volte in cui gli aveva raccontato una bugia, davanti alla sua espressione un po’ malinconica, gli aveva confessato con molto tatto che lei e Akira erano intimi. E gli aveva anche chiesto scusa, se in qualche modo lo aveva offeso o deluso.
Shinichi aveva scosso la testa e l’aveva abbracciata, dicendole che lei non avrebbe mai potuto deluderlo. E che ormai era una donna, che lui lo volesse o no, e che quello che importava davvero era che lei fosse felice. E se lei lo era, lo era anche lui.
Mi ha detto anche di stare attenta, ma di questo non deve preoccuparsi. Ci ha pensato la mamma...
“Non è troppo impegnato con il lavoro?”
“Tesoro, essere un commissario di polizia avrà anche i suoi vantaggi, no? Anche se tuo padre si lamenta sempre di dover riempire scartoffie e scartoffie, in questo caso essere il gran capo è la miglior cosa che poteva capitargli.”
Sono contenta che ci saranno tutti. Akira ha bisogno dell’appoggio e del tifo di tutte le persone che gli vogliono bene.

Shiho guardò l’ora. Erano le sei e dieci. Meno di un’ora, e ci siamo. Raccolse i libri, li infilò nello zainetto e uscì dall’aula, scansando i gruppetti di studenti che si fermavano nei corridoi. Vorrei arrivare con un po’ di anticipo, per parlargli prima che cominci la partita, ma non so se ce la faccio. Mi sa che arriverò proprio al pelo...
“Shiho.”
La ragazza si fermò e si voltò di scatto. “Mamma! Che fai ancora qui? Credevo fossi già al palazzetto!”
“No, sono st...”
“Vabbè, non importa!” La prese per un polso. “Andiamo, o arriveremo in ritardo! Non abbiamo molto tempo, dobbiamo andare dall’altra parte della città!”
“Aspetta.” La donna la fermò. “Il rettore vuole vederti.”
“Cosa? Adesso?” La fissò, incredula. “Ma non posso!”
“Tesoro, devi andare. Devi sentire quello che ha da dirti.”
“Mamma, Akira mi aspetta! Gli ho promesso che sarei stata presente e che avrei assistito alla sua partita! Devo andare!”
“Tesoro, sarà questione di poco. Ti prometto che ci sarai, e che farai il tifo per il tuo Akira.” Le prese le mani tra le sue, stringendole con dolcezza. “Fidati di tua madre.”
“E va bene!” sbottò Shiho, rassegnata. “Ma che sia davvero importante, o gli stacco la testa al rettore!”
Quando entrarono nel suo ufficio, con Shiho che scalpitava impaziente, scoprirono che il rettore era in compagnia di un uomo alto e distinto con gli occhiali, che alla ragazza parve in qualche modo familiare.
“Grazie per essere qui, signorina Kudo. Sua madre mi ha riferito del suo impegno importante, quindi faremo in fretta.” le assicurò il rettore. Indicò l’uomo con gli occhiali. “Jiro Masaoka. Credo che ne abbia sentito parlare.”
“Ma certo!” escalmò Shiho, illuminandosi in volto. “Ecco perché mi sembrava di averlo già visto!”
“Come dunque sa, il signor Masaoka è il direttore dell’Istituto di Ricerca Avanzata di Tokyo. Senza tirarla troppo per le lunghe, signorina Kudo, il signor Masaoka ha una proposta per lei.”
“Una proposta?” mormorò Shiho, perplessa.
“Si, signorina Kudo.” intervenne il direttore Masaoka, aggiustandosi gli occhiali sul naso. “Sono sicuro che conoscerà il nostro istituto e quello di cui si occupa, perciò non starò qui a dilungarmi troppo. In breve, conosco il suo grande potenziale e vorrei che una volta laureata venisse a lavorare con noi, nei nostri laboratori.”
Shiho rimase a fissarlo a bocca aperta per diversi istanti, prima di rendersi conto che non era vittima di un’allucinazione, e che doveva avere un’espressione davvero ebete.
“Cosa...” Scosse la testa, per recuperare un minimo di lucidità. “Davvero? Cioè, è sicuro... proprio io?”
“Si, signorina. Vede, è da tempo che la tengo d’occhio, e sono sicuro che insieme potremmo fare grandi cose. Ai tempi, feci questa offerta anche a sua madre, ma lei rifiutò, perciò spero che questa volta mi vada bene.”
“Non devi decidere adesso, tesoro.” le disse Yurika Kudo, mettendole una mano sulla spalla. “Hai appena cominciato l’università, c’è ancora tempo.”
“Naturalmente.” Masaoka pescò dalla tasca della giacca un biglietto da visita e glielo porse. “Ha tutto il tempo che vuole per riflettere e prendere la sua decisione. Noi aspetteremo. Se desidera avere altre informazioni o vuole farsi un’idea del nostro lavoro, non esiti a chiamarmi. Sarò felice di spiegarle tutto e di mostrarle i nostri laboratori.”
“Grazie.” mormorò Shiho, inchinandosi. “Sono davvero onorata, signor Masaoka. Prometto che penserò seriamente alla sua proposta.”
“Bene.” Il rettore sorrideva compiaciuto. “L’abbiamo trattenuta abbastanza, signorina Kudo. Vada pure dal suo ragazzo, e in bocca al lupo.”


che tenero papà kudo. anche se gli verranno infarti multipli ogni volta che la figlia annuncia che dormirà da akira :wub:
ed ecco che il talento e l'intelligenza di shiho jr vengono notate...

ma è tempo di scendere in campo! ce la farà la nostra puccia jr ad assistere al provino di akira? o l'autrice sarà tanto str*** da impedirglielo?
se volete saperlo, vi aspetto domenica, con la quarta parte! :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2016, 19:13     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma la verità, quanto se l'è lavorata la Sr. al signor commissario prima che Jr. gli desse la notizia? Non è che gli ha drogato il caffè?

E quindi la piccola andrà a lavorare nel Centro di ricerca per l'energia atomica del prof. Kabuto? Ma stanno costruendo Mazinga in cantina??? Ah, scusate, ho sbagliato laboratorio, mi son distratto sull'idea d'avere la Divina come prof. di fisica (anche se come moglie è meglio!).
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 15:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ciao mamma. Cioè, professoressa Kudo.” ridacchiò Shiho, raggiungendo la cattedra.

E questa, per te, tutto sommato, non è una cosa strana?

CITAZIONE
verrà anche papà.”

Ma no, lasciatelo a casa, che con la sua sfiga farà accadere qualcosa di brutto, tipo un bel cadavere in mezzo al campo da basket e tanti saluti ai provini.

CITAZIONE
“Ma che sia davvero importante, o gli stacco la testa al rettore!”

Gli stacca la testa per farlo diventare una salma? Tutta suo padre, la ragazza!

CITAZIONE
Ai tempi, feci questa offerta anche a sua madre, ma lei rifiutò, perciò spero che questa volta mi vada bene.”

Furbo il tipo, la madre dice di no e ora ci prova con la figlia.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. qui ormai siamo in pieno inverno, fa un cavolo di freddo!!!!!
quando arriva la primavera? :cry: :cry: :cry:

per riscaldarci un pò, andiamo a leggere le avventure della nostra shiho jr. eravamo rimasti a una partita importante a cui assistere......

GIUGNO- PROPOSTE


Quarta Parte



Ringraziarono ancora e uscirono dall’ufficio del rettore. Erano le sei e quaranta. Non sarebbe mai arrivata in tempo per l’inizio della partita.
“Mamma...”
“Non temere.” La donna la prese per mano, affrettando il passo. “Papà è già li, e anche i tuoi fratelli. Arriveremo in tempo.”
“Ma...il palazzetto è dall’altra parte della città, non ce la faremo mai, nemmeno in metro!”
“Non andremo in metro. Papà ha pensato a tutto.”
“E allora, come...”
Si interruppe, incredula. Davanti ai cancelli della Todai era ferma un’auto pattuglia. Il poliziotto, un giovanotto dall’aria sveglia, fece un gran sorriso e richiamò con ampi cenni della mano la loro attenzione, quando le vide.
“Signora Kudo! Signorina! Sono l’agente Yamato, il commissario Kudo mi ha mandato a prendervi e scortarvi alla vostra destinazione!” Salirono in macchina. Il giovanotto prese posto, partì sgommando e azionò la sirena. “Tenetevi forte, signore!”
“Mamma!” Shiho fu costretta ad aggrapparsi alla portiera, quando l’agente Yamato prese una curva a tutta velocità. “Papi è pazzo!”
“Tesoro, ti ricordo che prese un elicottero per arrivare in tempo per assistere alla nascita di tua sorella Akemi.”
“Lo sapevi che avrebbe fatto una cosa del genere?”
“No.”
“Non lo sgrideranno?”
“Suppongo faccia parte dei benefici dell’essere commissario.”
“E del signor Masaoka lo sapevi?”
“Me l’hanno detto qualche minuto prima di te.”
“È vero che il signor Masaoka ti ha fatto la stessa proposta?”
“Poco dopo la nascita di Akemi.”
“Perché hai rifiutato?”
“Ho già passato fin troppo tempo in un laboratorio.” Per un attimo, gli occhi verdi di Shiho Myano furono oscurati da un’ombra di angoscia. “Diciamo che...non è stato un tempo felice. E poi, mi piace insegnare.”
“Capisco.” mormorò Shiho, poi si chiuse in un cupo mutismo, guardando fuori dal finestrino. Sto arrivando, Akira. Metticela tutta.

Il palazzetto era pieno all’inverosimile. Una cacofonia di suoni la investì non appena lei e sua madre entrarono, senza fiato per la corsa e l’agitazione.
Shiho guardò subito il tabellone dei punti, poi il campo. Individuò la chioma castano-dorata tra le altre, e vide che aveva messo il suo polsino; poi vide una serie di persone ai bordi del campo che seguivano attentamente la partita, i giocatori e ogni tanto prendevano appunti. Ne riconobbe un paio, li aveva visti sulle riviste specializzate di sport e qualcuno anche di persona, quindi comprese che erano gli allenatori delle squadre professioniste. Due uomini in tuta sportiva davano indicazioni ai giocatori in campo.
“Vieni, tesoro.”
Sua madre la prese per mano, e facendosi largo tra la folla, riuscirono a trovare la loro famiglia e gli amici. Erano tutti li, a fare il tifo per Akira: Nagase e Hotaru erano i più scalmanati, Shirai, Akemi e Sousuke agitavano una grossa bandiera con scritto Go Akira! The Best!
“Come sta andando?” chiese subito a Kanzaki, affacciandosi oltre la ringhiera per vedere meglio.
“Sono sotto di due, ma la partita è piuttosto equilibrata.”
Un ragazzo alto in maglia rossa e bianca- come Akira- fece canestro, e l’arbitro fischio la fine del primo quarto.
“E Akira?” chiese, osservandolo mentre si avvicinava alla panchina e prendeva l’asciugamano per tergersi il sudore dalla faccia.
“Sta andando bene. In difesa ne ha stoppati due, e ha fatto qualche canestro. Ma è solo al settanta per cento delle sue possibilità.” Kanzaki la guardò con un sorrisetto. “Ora che ci sei tu, si scatenerà.”
Il ragazzo si portò due dita alla bocca ed emise due fischi acuti. Akira si voltò di scatto nella loro direzione, e incrociò lo sguardo con Shiho. Lei lo salutò timidamente con la mano, lui alzò un sopracciglio, poi sorrise e sollevò il pugno verso di lei, mostrando il polsino.
Ce la farai sicuramente, Akira!
L’arbitro richiamò i giocatori in campo. Il ragazzo si sistemò il polsino e la fascia che gli teneva i capelli, poi si avvicinò all’arbitro che stava al centro con la palla in mano e si posizionò davanti all’avversario, le ginocchia piegate e l’espressione concentrata, pronto al salto. L’arbitro fischiò e lanciò la palla in aria. Entrambi i giocatori saltarono: l’elevazione di Akira fu incredibile, e con la mano arrivò alla palla prima del suo avversario, passandola al suo compagno.
“Vai, Akira!” gridò Shiho, tra l’entusiasmo generale.
Nel resto della partita, Akira sembrò indemoniato. Era concentrato al massimo, si muoveva agile e veloce, difendeva, attaccava, assisteva i suoi compagni. La folla protestò quando subì un brutto fallo, ma fu lui a mettere a segno l’ultimo punto- un fantastico slam dunk- che decretò la fine della partita e la vittoria della sua squadra.
“Evviva! Grande Akira! Sei il migliore!” urlavano Nagase e Shirai, e Akemi agitava con foga la sua bandiera, mentre Hotaru e Sousuke esultavano come matti. “Sei il più forte!”
Shiho piangeva come una fontana, incapace di fare altro, guardando Akira circondato dai compagni e gli allenatori che applaudivano. Ce l’hai fatta. Sei davvero il migliore, sei il più forte. Sono orgogliosa e fiera di te!

la partita è finita, akira ha dato spettacolo. ma c'è ancora un'ultima parte da leggere. cosa succederà?
per saperlo, dovremo aspettare a domenica prossima..... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2016, 17:08     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E facciamo nepotismo! Bravo, commissario! Ed Akira ha mangiato spinaci!
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Signora Kudo! Signorina! Sono l’agente Yamato, il commissario Kudo mi ha mandato a prendervi e scortarvi alla vostra destinazione!” Salirono in macchina. Il giovanotto prese posto, partì sgommando e azionò la sirena. “Tenetevi forte, signore!”

Se un estraneo vedesse la scena, potrebbe pensare che Shiho e sua madre sono state appena arrestate e che stanno venendo portate al commissariato in tutta urgenza, colpevoli di aver fatto chissà che cosa.

CITAZIONE
“Papi è pazzo!”

E te ne accorgi solo adesso?

CITAZIONE
Non lo sgrideranno?”

Ma va là, tutti hanno troppa paura della sua sfiga per rimproverarlo di qualcosa.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Corbezzoli quanti cap da recuperare! (notare l'autocensura)

CITAZIONE
“Avrei dovuto dirtelo subito, e...avrei dovuto capire che quei due...se tu non fossi intervenuto...”
“Li avresti presi a calci.”

Non sarebbe bastato. Non basta nemmeno in questo caso dove non sono riusciti a portare a termine il loro piano. Devono avere paura, ogni giorno, per il resto dei loro giorni.

CITAZIONE
“Akira...” protestò lei, anche se debolmente. “Dovresti essere concentrato sul provino, non...su queste cose.”

Mi dispiace rompere le uova nel paniere ma... biologicamente, gli uomini dopo queste cose sono pastafrolla. In qualunque sport, che sia calcio, pugilato o basket, la sera prima di una importante prestazione sportiva le donne sono vietate da tutti gli allenatori. diversi promettenti calciatori si sono disintegrati la carriera perché non potevano rinunciare, il sabato sera, alle proprie fidanzatine e la domenica dormivano in campo.

BOOM! Salto Temporale!!!

CITAZIONE
“Ma smettetela!” esclamò Shiho, rossa in volto. “Non portate sfortuna! Akira passerà il provino, e io sarò li ad assistere!”

Loro potranno anche smetterla, ma la sfiga di tuo padre non può essere sconfitta, lo sai.

CITAZIONE
Noi saremo li a fare il tifo per lui...verrà anche papà.”

Lui SA! E verrà al provino! Niente di buono potrà venirne fuori :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
“Mamma! Che fai ancora qui? Credevo fossi già al palazzetto!”
“No, sono st...”
“Vabbè, non importa!” La prese per un polso. “Andiamo, o arriveremo in ritardo! Non abbiamo molto tempo, dobbiamo andare dall’altra parte della città!”
“Aspetta.” La donna la fermò. “Il rettore vuole vederti.”

In questo momento.
Shinichi.
Sta ridendo.

CITAZIONE
In breve, conosco il suo grande potenziale e vorrei che una volta laureata venisse a lavorare con noi, nei nostri laboratori.”

Costui è malvagio!

CITAZIONE
“Mamma...”
“Non temere.” La donna la prese per mano, affrettando il passo. “Papà è già li

Akira si starà toccando le pillole. Ma a nulla gli servirà, per troppo tempo Shinichi ha sofferto vedendo la figlia andare a "dormire" da lui. Ora ricambierà con bieca malignità XD

CITAZIONE
“Mamma!” Shiho fu costretta ad aggrapparsi alla portiera, quando l’agente Yamato prese una curva a tutta velocità. “Papi è pazzo!”

Te ne accorgi ADESSO!?!?

Dunque Akira ha fatto un figurone, nonostante il commissario.
Nel prossimo capitolo dunque succederà qualcosa di brutto. Tipo che Akira riceve un'offerta per andare a giocare in una squadra lontanissima e allora Shiho decide di accettare il lavoro con il tipo sinistro.

Grazie per i cap, Shiho!
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 00:47     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Mi perdo una decina di capitoli e mi ritrovo Shihp chan all'università omg O_______O piango, quanto è cresciuta. cacchio, voglio la faccia del kudo nel momento in cui ha saputo che akira e shiho hanno consumato. voglio vedere la sua espressione!!!!!
autrice, mamma, escimi la foto!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 00:50     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


te le passo via wa, figliola, ero presente e ho fatto anche il video.
i privilegi di essere l'autrice :shifty:

cmq, per darti l'idea, era come l'urlo di munch....interiormente, ovviamente, perchè all'esterno era tutto sorrisi. poi è sopraggiunto l'infarto multiplo.... :( :pope:
 
Contacts  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share