Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
sento che il mio posto è da un’altra parte.”
“All’Istituto di Ricerca Avanzata di Tokyo?” Shiho sollevò la testa e annuì. “Negli ultimi mesi ci sei stata parecchie volte.”
Lei arrossì. “Beh, volevo solo...”

non mi piace. il tizio che cercava Shiho-chan era malvagio, lo sento.

CITAZIONE
“Sei una secchiona?” esclamò Megu, con una smorfia. Nonostante tutto, non si era ancora staccata da Akira. “Che noiosa!”
“E questo?” La sorella le prese la mano, fissando l’anello che brillava al suo dito. “È un anello di fidanzamento!”
“Oh, ti sposi, Aki-kun?” gli domandò Megu, sbattendo le ciglia con fare frivolo. “È un vero spreco che uno come te...”

Qui si vede che tutta la ff è un'opera di fantasia. Nel mondo reale queste due non sarebbero sopravvissute fino ad oggi. Sarebbero finite pestate a sangue da tutte le ragazze della loro scuola. Sempre amesso che a scuola loro ci siano mai andate.


CITAZIONE
Hai conosciuto le nipoti del coach

zoccole diversamente pudiche e raccomandate. Ecco.

CITAZIONE
“Toh, guarda.” disse Shinichi, intendo ad esaminare alcuni fascicoli sparsi sul tavolo. “Una figlia.”

Humor italiano

CITAZIONE
In fondo, sono solo bambine. Non devo preoccuparmi di queste cose.

Di Akira io mi fido. Delle diversamente pudiche no.

CITAZIONE
domenica prossima succederà qualcosa. protagonista una nostra vecchia conoscenza

ti prego... non Porca Assassina. È già un periodo schifoso senza che lei sia ancora in vita :cry:
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 22:18     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Wow, ho letto tutto d'un fiato questa ff (trall'altro leggendo solo pochi capitoli della prima che hai scritto, quindi all'inizio ero confusa).
Devo dire che adoro Akira, mi ricorda... aspetta... chi mi ricorda?
Me lo sono scordato <_<
Shinichi versione padre protettivo non mi fa impazzire, mentre Shiho è davvero fantastica (sia madre che figlia si intende ;-) )
Davvero carina come idea quella sui mesi, ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese, anche se a me piace questa situazione tranquilla e senza misteri
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shiho rimase ad assistere alla partenza, corrugando la fronte quando le gemelle la salutarono con la mano e poi ridacchiarono, facendole l’occhiolino.

Ma Shiho, perché non hai salutato queste due con un bel dito medio?

CITAZIONE
“Toh, guarda.” disse Shinichi, intendo ad esaminare alcuni fascicoli sparsi sul tavolo. “Una figlia.”

Toh, un portasfiga.

CITAZIONE
“Quindi avremo il piacere della tua compagnia, per questi quindici giorni?” le domandò Shinichi, con un sorriso.

In realtà, dentro di sé, Shinichi sta ballando di gioia perché sa che per i prossimi quindici giorni la sua adorata figliola non farà alcunché con il fidanzato.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
Shiho rimase ad assistere alla partenza, corrugando la fronte quando le gemelle la salutarono con la mano e poi ridacchiarono, facendole l’occhiolino.

Sono davvero adorabili, queste due <_< :grrr:

Capitolo tranquillo per ora, ma sicuramente ci saranno presto delle sorprese :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. qui siamo in pieno inverno, piove e fa freddo <_<
magari fosse già luglio, come in questa ff!

avevamo lasciato akira in gita sportiva e la nostra shiho ad attendere con ansia il suo ritorno. ma nel frattempo, una nostra vecchia conoscenza porterà un pò di scompiglio nella mente di shiho...

LUGLIO- IO E TE...SEMPRE


Terza Parte



Domenica mattina si svegliò un po’ triste, e stranita, perché non era tra le braccia di Akira. Solitamente la domenica mattina stiamo sempre insieme, a parte quando ha le trasferte. Non credevo di abituarmi così presto a quella routine...
I suoi fratelli non c’erano, così decise di approfittare del silenzio e della tranquillità per studiare. Ma si era appena seduta alla scrivania con i libri aperti che ricevette la telefonata di Yuri.
“Ti disturbo?”
“No, figurati. Ti serve qualcosa?”
“Possiamo incontrarci? Anche solo per dieci minuti.” Esitò un attimo. “Ti devo dire una cosa.”
“Vieni pure a casa, i miei sono usciti e i miei fratelli sono dalla zia Ran.”
Venti minuti dopo, Shiho e Yuri si incontrarono davanti al cancello di casa Kudo. Yuri rifiutò di entrare, e si chinò ad accarezzare Chibi, sempre in cerca di coccole.
“Allora, che succede?” le chiese Shiho, notando il pallore del suo volto. “Hai litigato con Kanzaki? Oppure hai avuto brutte notizie al corso di preparazione? Non dirmi che non ti prendono più in quell’asilo!”
Yuri scosse la testa. “No, al corso va tutto bene, e all’asilo mi prenderanno per il prossimo anno, appena presa la licenza. E con Rick va tutto bene, anzi...”
“Anzi, cosa? Yuri, per favore, deciditi a parlare perché mi sto seriamente preoccupando!”
“Beh...” La ragazza arrossì e sollevò la mano sotto il suo naso. “Ecco.”
Shiho sbatté le palpebre, un attimo perplessa, poi emise un gridolino e le afferrò la mano.
“Ti ha regalato un anello! Un anello di fidanzamento!”
“Ehm...si.”
“Quando?”
“Ieri sera siamo usciti per festeggiare il suo compleanno, e...mi ha dato l’anello, dicendomi che il miglior regalo per lui era che accettassi di diventare sua moglie.” Le guance le divennero rosse d’imbarazzo. “Alla fine dell’estate.”
“Cosa?” esclamò Shiho, incredula. “Intendi alla fine di questa estate?”
“Si.”
“E tu che gli hai detto?”
“Si.” sussurrò Yuri, diventando ancora più rossa. “Ho detto si.”
“Ooooh.”
“Non ci riesco.” sussurrò Yuri, gli occhi lucidi di lacrime. “Non riesco più a stare separata da lui. Anche se siamo giovani, e forse le nostre famiglie non approveranno, vogliamo sposarci subito. Tutto il resto, non ha importanza.”
“Che bello!” esclamò Shiho, abbracciando l’amica. “È davvero una splendida notizia!”
“Sei la prima persona a cui lo dico.” mormorò Yuri, asciugandosi le lacrime.
“Non pensi che stiamo correndo un po’ troppo? Io frequento ancora il corso, lui va all’università, non abbiamo un lavoro e siamo appena ventenni...”
“Tu lo ami?” le chiese Shiho, stringendole le mani.
“Da morire. Non riesco a pensare alla mia vita senza di lui, e ogni volta che ci separiamo è come se mi pugnalassero al cuore.”
“E allora, è la scelta giusta. Ne sono sicura.” Shiho sorrise e la abbracciò. “Vedrai che Kanzaki avrà già pensato a tutto. E comunque, puoi sempre contare su di me.”
“Grazie. Mi sento meglio, dopo aver parlato con te. Sono felice di sposare Rick, ma avevo bisogno che tu mi dicessi che non sono una stupida.”
“Ti assicuro che non lo sei.”
“Grazie.” Yuri le prese la mano e gliela strinse con affetto. “Ora devo vedermi con Rick per discutere e fare progetti. Poi lo diremo alle nostre famiglie, in modo da essere preparati a tutte le loro domande o obiezioni.”
“In bocca la lupo. Io faccio il tifo per voi. E se qualcuno osa opporsi, chiamami, e lo stendo con il karate!”
Entrambe scoppiarono a ridere, poi si abbracciarono ancora e si separarono. Shiho si fece promettere che l’avrebbe tenuta aggiornata su tutto, poi rimase sulla soglia del cancelletto osservandola andare via con passo energico e sorriso stampato sul volto radioso. Sono felice per te, amica mia. Tu e Kanzaki, siete davvero anime gemelle. Siete una cosa sola, e capisco quanto sia difficile stare separati...
Rientrò in casa per rimettersi a studiare, ma mezz’ora dopo si rese conto di non aver combinato niente. Non riusciva a smettere di pensare a Kanzaki e Yuri che tra un mese si sarebbero sposati. Era felice per loro, ma provava una sorta di inquietudine. E non sapeva perché.
Alla fine, mise da parte i libri e prese il telefono.
“Pronto, tesoro? Che succede?”
“Niente, mamma. Sei occupata?”
“No.”
“Papi è li vicino a te?”
“Sta parlando al telefono con Megure. Cosa c’è, tesoro?”
“Yuri e Kanzaki si sposeranno alla fine dell’estate.”
“E questa cosa ti turba?”
“No...si...cioè...non lo so!” esclamò Shiho, esasperata. Si passò la mano tra i capelli, arruffandoli. “Cioè, sono felice per loro, si amano così tanto! Però c’è qualcosa che...non so. Non riesco a spiegarlo.”
“Ti manca Akira, vero? In questa settimana lontana da lui, ti sei resa conto di quanto ti sei abituata a lui, e ti senti...strana.”
“Sono una stupida, vero?”
“Niente affatto.” garantì la donna, dolcemente. “È normale. La notte prima delle nozze, io e tuo padre la trascorremmo separati, come vuole la tradizione...non ti dico che agonia! Non ero più abituata a stare senza di lui.”
“Quindi è normale che io mi senta così...”
“Si, tesoro. È normale. Succede, quando trovi la tua anima gemella. Figurati che ancora adesso, quando sono separata da tuo padre, è difficile.”
“Mh.”
“Tesoro, stai meditando anche tu di farti sposare da Akira?”


yuri e kanzaki si sposano!!!! :o:
e shiho....che farà?
per scoprirlo (forse) dovrete aspettare a domenica prossima ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2016, 19:13     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Ti senti stupida?", no comment.

Pensare alla Divina che attende le nozze con il becchino mi mette tristezza.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Uh, un matrimonio! Certo che quei due bruciano le tappe senza pensarci più. io aspetterei. Capisco che quando si è innamorati sembri impossibile che non duri in eterno ma prima proverei almeno qualche mese di convivenza (cosa che più o meno Shiho e Akira hanno fatto). La faccenda del non-lavoro non è da prendere alla leggera. Anche se Kanzaki è ricco sfondato, non è bello campare partendo dal presupposto che i dindini ce li mette papà.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 16:17     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti ha regalato un anello! Un anello di fidanzamento!”

Ah, meno male, a momenti credevo che fosse rimasta incinta.

CITAZIONE
E se qualcuno osa opporsi, chiamami, e lo stendo con il karate!”

Perché usare il karate quando si può sfruttare il proprio padre per far cadere la sfiga addosso agli altri?

CITAZIONE
“Tesoro, stai meditando anche tu di farti sposare da Akira?”

Eh, mi sa che un pensierino lo sta facendo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2016, 10:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


E così presto ci sarà un bel matrimonio :wub:
In effetti non hanno perso tempo :D
Shiho mamma ha già capito tutto e chiede alla figlia se anche lei vuole farsi sposare :lol:
Immagino la reazione di papà Kudo alla notizia
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 13/2/2016, 20:02     +3   +1   -1




Storia BELLISSIMA !!!!
Mi hai fatto stare con la faccia attaccata allo schermo!!!!
Anche le storie precedenti erano bellissime... è ora ci sarà pure un matrimonio che bello
Ma dove sono sparite quelle due gemelle fastidiose...non mi fido... <_< <_<

Edited by Giuly-chan_03 - 13/2/2016, 21:00
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 17:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. in questa tristissima domenica grigia e invernale, mentre mi guardo lupin che finisce tra le bocce di fujiko, eccoci qui con il nostro aggiornamento.
un saluto alla nuova arrivata, sono contenta che ti piaccia la storia e grazie per i complimenti.

avevamo lasciato shiho alle prese con i dubbi matrimoniali, dopo la notizia che yuri si sposa con il suo malfoy...

LUGLIO- IO E TE...SEMPRE


Quarta Parte



“Cosa?” esclamò Shiho, saltando sul divano e spaventando i gatti. “Mamma!”
“Beh, mi sembrava.”
“No, io...”
“E comunque, esiste la convivenza. Se proprio non ce la fai ad aspettare, puoi sempre andare a vivere con lui. Praticamente, è come se lo facessi già. Devi solo renderlo ufficiale.”
“E se...lui non fosse d’accordo?”
“Non lo saprai mai, se non glielo chiedi.”
“Mamma...grazie.” mormorò Shiho, sorridendo.
“Per cosa?
“Per essere così.” rispose Shiho, tornando a sedersi. “Ora mi metto a studiare. Ci vediamo più tardi.”
Chiuse il telefono e si lasciò andare contro lo schienale del divano. I gatti tornarono ad arrampicarsi sulle sue gambe e lei li accarezzò distrattamente. Io e Akira che viviamo insieme...davvero...

“Sorellina, te ne vai?”
“Si, Aki. Devo studiare.”
“Beh, e non puoi studiare qui?”
Shiho guardò la secondogenita dei Kudo con espressione eloquente. “Non con te che mi fai mille domande, e con Shi che urla quando perde ai videogiochi.”
“Quando torni?”
“Non lo so.”
“Aspetti che Akira torna e vai a vivere con lui?”
Shiho distolse lo sguardo dalla borsa che stava preparando. “Chi te l’ha detto?”
“Beh, Yuri si sposa...”
“E allora?”
“E allora ho fatto due più due!” esclamò Akemi, esasperata. “Se vai via, posso prendermi la tua stanza?”
“No.” rispose Shiho, e dopo essersi assicurata di aver preso tutto, chiuse la borsa. “Quando torna la mamma, dille che le telefono stasera.”
“D’accordo.” mormorò Akemi, poi d’improvviso la abbracciò. “Ciao, Shiho-chan.”
“Ehi, guarda che torno fra qualche giorno.” disse Shiho, intenerita, accarezzandole i capelli neri. “Che ne dici se dopo l’esame io e te ce ne andiamo a fare shopping insieme?”
Akemi sollevò la testa, gli occhi verdi come quelli della sorella spalancati. “Davvero?”
“Parola di scout.” garantì Shiho, baciandola sulla punta del naso. “Ora vado. Mi raccomando, tu e Shi non fate disperare Kiki!”
La risata della sorella la seguì lungo le scale. Un po’ mi dispiace, volevo stare con loro in questa settimana in cui Akira ancora non c’è, per ripagarli di essere tanto buoni e comprensivi con me. Ma devo assolutamente passare questo esame, e se voglio riuscirci, devo allontanarmi da ogni distrazione...
L’appartamento di Akira era buio e silenzioso. Non ci veniva da quando lui era partito per il mini-torneo con la sua squadra, e adesso che si trovava li, da sola, avvertì un profondo senso di solitudine. Mi manca tanto. Stare qui senza di lui non è la stessa cosa, ma devo resistere ancora tre giorni, e tornerà...
Andò in camera da letto e posò la borsa sulla sedia, cacciando i libri e gli appunti: aveva portato solo quelli, visto che aveva già li tutto il necessario- abiti e accessori. Indossò una canottiera e un paio di short, si preparò un panino e si immerse nei libri.
Quando sentì squillare il telefono, lo prese e guardò l’ora sul display. Era mezzanotte e quindici. Così tardi?
Il messaggio era di Akira.
Scusa se non ti ho chiamato stasera, ma il coach ci ha sottoposti a una seduta extra di allenamento per l’ultima partita di domani. Siamo in pari con un’altra squadra, e il coach vuole assolutamente vincere.
Non preoccuparti. Ero così immersa nello studio che non me ne sono nemmeno accorta. Sorry.
Attenta a non fonderti il cervello con tutto questo studio. Ti sei ricordata almeno di mangiare qualcosa?
Mi sono fatta un panino.
Solo?
Beh, il tuo frigo non è proprio fornito. Domani esco a comprare qualcosa, promesso.
Bene. Ora vado a dormire, sono distrutto. Hai chiuso tutto? Non mi piace saperti tutta sola.
Allora sbrigati a tornare, così non sarò più sola.

Shiho sorrise, quando sul display del cellulare comparve l’emoticon di un cuore. Era il suo modo di dirle che la amava, quando si scambiavano messaggi.
Non me lo dice spesso, ma me lo dimostra ogni giorno. Guardò l’anello che brillava al suo dito, da un anno ormai. Sbrigati a tornare, Akira. Ho tanta voglia di farmi coccolare da te...

Il giorno seguente rimase tutto il giorno nell’appartamento di Akira, immersa nei libri. Fece giusto un paio di pause per mangiare- come aveva promesso al suo fidanzato, andò a fare la spesa- e per telefonare a Yuri per sapere come l’avevano presa le famiglia all’annuncio della loro intenzione di sposarsi alla fine dell’estate.
“Non ne sono entusiasti, ma pare che ci daranno il loro appoggio.” le aveva detto Yuri, raggiante di felicità. Le due amiche erano rimaste al telefono a spettegolare e fare progetti per il matrimonio, poi Shiho era tornata ai suoi libri.
Quando arrivò la sera, si fermò per mangiare del ramen istantaneo. Poi guardò l’ora. Erano le otto e mezza. Akira sta giocando l’ultima partita. Spero che vincano. Poi ancora due giorni, e tornerà da me.
Dopo cena, decise di fare pausa dagli studi. Era stanca e aveva un leggero mal di testa, perciò si sistemò sul divanetto e accese la tv. È strano stare qui senza Akira. Di solito quando guardiamo la tv, mi abbraccia e io appoggio la testa sulla sua spalla. Oppure, quando è particolarmente stanco per gli allenamenti, gli massaggio le spalle e la testa, e intanto gli racconto la mia giornata...


che tenera akemi, il DNA myano non mente (purtroppo ha anche il dna kudo, ma fingiamo di dimenticarcene)
preparatevi, perchè nella prossima parte succederà che........
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2016, 17:37     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma come convivere? Protesto formalmente! Le mini Kudo fanno paura!
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 14/2/2016, 19:05     +1   -1




Bellissimo come sempre !
Akemi è dolcissima :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 20:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Akemi è fortissima ^_^

Shiho prenderà un voto altissimo all'esame :D

Capitolo tranquillo, sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel seguito xD
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 13:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Se vai via, posso prendermi la tua stanza?”
“D’accordo.” mormorò Akemi, poi d’improvviso la abbracciò. “Ciao, Shiho-chan.”

Il cambiamento di Akemi è repentino, si sta già lavorando la sorella per soffiarle la camera. XD

CITAZIONE
“Che ne dici se dopo l’esame io e te ce ne andiamo a fare shopping insieme?”
Akemi sollevò la testa, gli occhi verdi come quelli della sorella spalancati. “Davvero?”

Credo che poi si pentirà di questa promessa, Akemi la porterà in ogni negozio possibile e prosciugherà tutto quanto il conto di famiglia. XD
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share