Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! oggi è una splendida giornata, la primavera è nell'aria.
e anche la cattiveria dell'autrice....perchè non l'ho messa in cantiere. è sempre stata li, in attesa di venire allo scoperto.

e infatti....

LUGLIO- PER SEMPRE...IO E TE


Quinta Parte



Cullata dal pensiero del ragazzo, scivolò in un leggero dormiveglia, dal quale venne destata di soprassalto dal suono del suo telefonino.
“Che diavolo...” borbottò, raddrizzandosi sul divano e sbadigliando. Prese il cellulare e guardò il display: era Akira, che la stava chiamando.
“Ehi, avete vinto?”
Sentì una serie di rumori, musica, voci e risate.
“Akira? Ma dove sei? State festeggiando la vittoria?”
Ancora musica. Poi una risatina.
“Ci puoi scommettere, secchiona!”
“Qui ci stiamo divertendo alla grande!”
Shiho corrugò la fronte, perplessa. “Ma cosa...”
“E Aki- chan è davvero scatenato!”
“Oh, si! Dovresti vederlo! Non sente per niente la tua mancanza!”
“Ma...siete le gemelle Sendo? Le nipoti del coach?” chiese Shiho, confusa. “Cosa fate con il telefono di Akira? Glielo avete rubato?”
“Certo che no! Ce l’ha dato lui!”
“Si, ci ha detto di dirti che sei una secchiona noiosa e che non ti vuole più!”
“E quindi ce lo prendiamo noi!”
“Si, dopo ci ha invitate in camera sua! Stanotte ci divertiremo un sacco!”
“Addio, secchiona!”
“Bye bye!”
Si udì uno strappo, poi il telefono divenne muto. Shiho fissò lo schermo per diversi minuti, incredula e sgomenta, poi scosse la testa.
“Ma sono matte?” borbottò, inviando di nuovo la chiamata. Una voce registrata le comunicò che l’utente non era raggiungibile. Riprovò altre quattro volte, ma il risultato era sempre lo stesso. Possibile che...abbia spento il telefono? Perché...
Scosse la testa, con forza. No, sicuramente quelle due gli avevano preso il telefono senza che se ne accorgesse e le avevano fatto quello stupido scherzo.
Provò ancora un paio di volte, ma il telefono risultava sempre non raggiungibile. Un po’ indispettita, cercò in rubrica il numero dell’albergo, che Akira le aveva dato la prima sera in caso di necessità. Beh, quello era un caso di necessità.
“Buonasera, qui hotel Mizuki. Sono Kinoshima, della reception, come posso aiutarla?”
“Salve, vorrei parlare con la camera quindici, per favore.”
“Un momento, signorina.” Seguirono una decina di secondi di silenzio. “Mi dispiace, signorina, ma non risponde nessuno.”
“Può riprovare?”
“Certo, signorina.” L’uomo riprovò due volte, ma sempre con lo stesso risultato. “Mi dispiace.”
“Posso lasciare un messaggio per la camera quindici?”
“Certo, signorina.”
Shiho riferì il messaggio, poi ringraziò ancora e chiuse la comunicazione con un sospiro. Ma dove sei finito, Akira?
Provò ancora con il cellulare, ma risultava sempre irraggiungibile. Sperava che Akira tornasse e gli venisse riferito il suo messaggio, ma all’una era ancora sveglia ad aspettare che lui la richiamasse e le spiegasse dov’era stato, e soprattutto perché al suo cellulare avevano risposto le gemelle Sendo. E se fosse con loro? No, è impossibile. Ma perché non mi chiama? Possibile che sia ancora fuori? E perché il suo cellulare è irraggiungibile? Non sarà mica andato in uno di quei locali di malaffare a divertirsi con le gemelle? No, ma che dico, non farebbe mai una cosa del genere...
Fu solo verso l’alba che cedette al sonno e alla stanchezza. Fu svegliata dallo squillo del telefono. Si tirò a sedere di scatto, guardando distrattamente l’ora- erano le nove- e rispose.
“Pronto?”
Una voce registrata le comunicò che la stavano mettendo in contatto con la camera quindici. Si udì un click, poi il telefono squillò un paio di volte e infine qualcuno sollevò la cornetta.
“Pronto, Akira? Ma dov’eri finito? È da ieri sera che cerco di chiamarti, mi sono preoccupata un po’ quando...”
“Ma chi è che rompe a quest’ora?”
Shiho rimase un attimo interdetta al suono di quella voce assonnata e irritata. “Oh, mi scusi. Non è la camera quindici?”
“Ma che vuoi? Lasciami in pace...”
“Ma chi è?” Si sentì un’altra voce, ugualmente assonnata. Poi una specie di tira e molla, parecchi borbottii, e la cornetta cambiò mano. “Ti pare che devi chiamare a quest’ora? È l’alba!”
“Veramente sono le nove.” puntualizzò Shiho, seccata.
“Oh, ma sei la secchiona? Scusa, non ti avevo riconosciuta! Vuoi parlare con Aki-chan?”
“Beh, io...”
“È sotto la doccia...e ora noi lo raggiungiamo! “
Si udì una risatina di sottofondo. Shiho strinse il cellulare fino a sbiancarsi le nocche. “Non è divertente. Voi due...”
“Ma non è uno scherzo. Siamo in camera sua...anzi, siamo state qui per tutta la notte, insieme a lui! Te l’avevamo detto che ora è nostro, no?”
Altre risatine, poi la comunicazione cadde. Shiho fissò interdetta lo schermo, poi emise una sonora imprecazione e chiamò l’ultimo numero. Stavolta non le rispose nessuno. Allora chiamò la reception, chiedendo di essere messa in comunicazione con al stanza quindici.
“Mi dispiace, signorina. Hanno staccato il telefono.” le disse l’impiegato, diverso da quello della sera precedente. “Vuole lasciare un messaggio?”
“No. Non importa.” mormorò Shiho, mettendo giù e lasciando il cellulare sul divano. Afferrò un cuscino e se lo premette sulla faccia. Ma che stai combinando? E che ci fanno quelle in camera tua?
Lanciò il cuscino contro la parete.
“Al diavolo! Io devo studiare!”


che carine queste gemelle che si divertono a fare gli scherzi telefonici..... <_< <_< <_<
e dove sarà finito akira? l'avranno rapito gli alieni, per conto del commissario kudo?
lo scopriremo domenica prossima :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2016, 17:38     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, le tipe sono morte, solo che ancora non lo sanno!
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 21/2/2016, 20:46     +1   -1




Dove sei Akira?!? Ti conviene rispondere ad alcune domande se ci tieni a giocare la prossima partita... :orata:
Quelle 2 gemelle sono davvero insopportabili :gun: perchè shiho non le ha messe fuori gioco quando ne aveva la possibilità ... be... Non importa, se questa cosa non si risolve dovrò pensarci io a dire loro addio da parte di shiho !
Comunque sono buona quindi aspetterò il prossimo capitolo prima di decidere il da farsi! -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Due cap da commentare!

Mi ha fatto piacere rivedere Akemiuccia. Ultimamente passava tutto il suo tempo a comportarsi da immatura insieme al fratello necrofilo

Pucciosissima ed estremamente realistica la conversazione via sms tra Shiho e Akira :wub:

Cap nuovo:

CITAZIONE
“Akira? Ma dove sei? State festeggiando la vittoria?”
Ancora musica. Poi una risatina.
“Ci puoi scommettere, secchiona!”

Riconosco la voce di Diversamente Pudica n°2

CITAZIONE
“Ma...siete le Diversamente Pudiche? Le nipoti del coach?” chiese Shiho, confusa. “Cosa fate con il telefono di Akira? Glielo avete rubato?”

Anche Shiho-chan le riconosce.

CITAZIONE
“Si, ci ha detto di dirti che sei una secchiona noiosa e che non ti vuole più!”

Porca Assassina aveva la stessa mancanza di pudore, ma almeno era abbastanza astuta da non dire simili minchiate palesi menzogne

CITAZIONE
Possibile che...abbia spento il telefono? Perché...

Porco Conan, è evidente che le Diversamente Pudiche hanno spento il cellulare! Una Myano non dovrebbe avere simili cali di zuccheri.

No commento il resto del capitolo perché credo che il mio linguaggio sarebbe più vietato ai minori del film di Deadpool.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:39     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E perché il suo cellulare è irraggiungibile?

Perché è stato spento. Shiho, non cominciare a farti prendere da queste domande banali.

CITAZIONE
“Ti pare che devi chiamare a quest’ora? È l’alba!”
“Veramente sono le nove.” puntualizzò Shiho, seccata.

Le gemelle che considerano le nove come l'alba è un qualcosa per cui vale dar loro un calcio sui denti. Provate a alzarvi a un quarto alle cinque e poi vediamo in che momento della giornata collocate le nove di mattina!

CITAZIONE
“Al diavolo! Io devo studiare!”

No, no, hai studiato abbastanza, ora tu lasci giù quei libri e raggiungi Akira al suo albergo e spezzi ogni singola ossa a quelle due schifose.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti, in questa ultima domenica di febbraio grigia e piovosa (è da ieri che piove <_< )
per rallegrarci un pò, facciamo un salto nel luglio dei nostri protagonisti. eravamo rimasti a due matte (per non dire peggio, ma voi siete autorizzati a farlo) che disturbano la salute mentale della nostra kudo....

LUGLIO- IO E TE...SEMPRE


Sesta Parte



Un’occhiata distratta all’orologio gli disse che erano quasi le sei. Si affrettò a percorrere l’isolato che lo separava dal suo appartamento, colto da una strana inquietudine. Chissà se lei era li. Non aveva risposto alle sue chiamate, nelle ultime ore, il suo cellulare risultava spento. Forse sta studiando e non vuole essere disturbata.
Salì di corsa i due piani di scale che conducevano al piccolo appartamento che aveva preso in affitto da un paio di mesi. Infilò le chiavi nella toppa e aprì. Non era chiusa a chiave, quindi...
Varcò la soglia, e i suoi occhi si posarono sul divanetto. Lei era li, rannicchiata su se stessa, libri e quaderni sparsi. C’era anche un pacchetto di patatine e una lattina di aranciata lasciata a metà.
Mollò la valigia all’ingresso e si accostò al divano, sedendosi sul tavolino e guardando la ragazza addormentata. Mi sembra pallida. Sicuramente avrà esagerato con lo studio e si sarà dimenticata di mangiare.
Le spostò una ciocca di capelli rimasta sul volto, e la scosse leggermente.
“Shiho? Ehi, Shiho?”
La ragazza sollevò le palpebre, lentamente. Per un lungo momento rimase a fissarlo con espressione vacua, e confusa.
“È un sogno?”
“No.” Lui le prese la mano. “Sono qui.”
Shiho si mise a sedere, strofinandosi il volto assonnato. “È già venerdì?”
“No, è giovedì.”
Shiho corrugò la fronte. Ora si era svegliata. “Ma...che ci fai qui? Dovevi tornare domani alle sette!”
“Ho anticipato di un giorno. Il torneo è finito, e ho chiesto al coach se potevo saltare il defaticante e tornare un giorno prima.”
“E lui ha accettato?”
“Beh, gli ho detto che avevo dei problemi a casa...”
“Gli hai raccontato una bugia?”
“Si.” ammise lui, candidamente. Poi la fissò con espressione intensa. “Ma forse non è proprio una bugia. Come mai dormivi sul divano? E perché sei così pallida e hai gli occhi cerchiati? Hai pianto?”
“Io...” mormorò Shiho, chinando la testa, mortificata. “Ieri sera...dov’eri?”
“Abbiamo vinto il torneo, quindi siamo andati a festeggiare.”
“Con tutta la squadra?”
“Si, ci siamo uniti anche alle squadre che sono arrivate seconda e terza.” Akira le prese anche l’altra mano. “Perché? Cosa è successo?”
“Perché il tuo cellulare l’avevano quelle due?” gli chiese Shiho, sollevando la testa e sostenendo il suo sguardo.
“Quelle due... ah, intendi le gemelle?”
“Intendo loro, si.” sbottò Shiho, piccata.
“Perché quelle due stupide oche me l’hanno rubato senza che me ne accorgessi.”
“Mi hanno telefonato dicendomi un sacco di stupidaggini. Credo che fossero ubriache. Ho provato a richiamarti, ma mi dava non raggiungibile.”
“Perché quando me ne sono accorto, l’hanno buttato in piscina, e quindi poi non funzionava più. Ma non pensavo ti avessero chiamato.”
“Ho provato anche a telefonarti in camera e ti ho lasciato un messaggio.”
“Alla festa due dei ragazzi- di cui uno era il mio compagno di stanza- hanno esagerato con l’alcool e sono caduti in piscina. Hanno sbattuto la testa, e li abbiamo subito portati in ospedale.”
“O cielo, stanno bene?”
“Si. Li hanno trattenuti tutta la notte e la mattina per essere sicuri che non ci fossero danni cerebrali. Sono rimasto con loro, finché non sono stati dimessi.”
Shiho notò allora i cerchi scuri sotto i suoi occhi. Poi si accigliò. “Quindi stamattina non eri in camera tua?”
“No, Shiro e Nobu sono stati dimessi a mezzogiorno.” Corrugò la fronte. “Perché?”
“Quelle due erano li. Mi hanno detto che c’erano state tutta la notte...con te.” rispose Shiho, con espressione eloquente.
“Beh, non c’ero. Te l’assicuro.” mormorò lui, dispiaciuto. “Dopo che i miei compagni sono stati dimessi, ho chiesto al coach se potevo tornare a casa, e sono andato in camera a fare la valigia. Ma loro non c’erano, e non mi hanno passato nessun messaggio. Ho provato a chiamarti per avvisarti che tornavo prima, e ho provato anche quando ci fermavamo alle varie stazioni, ma il tuo cellulare era spento.”
“Si, io...” Sospirò, eludendo il suo sguardo. “Scusami. Ero un po’...mi fido di te, Akira, ma non ho potuto impedire ai miei soliti filmini mentali di partire. E allora...temevo di ricevere altre chiamate da quelle galline.”
“Mi dispiace.” sussurrò lui, abbracciandola. “Non avevo idea...”
Sentendo le sue braccia calde e amorevoli circondarla, Shiho non resistette più e scoppiò a piangere. Akira la strinse a sé, cullandola e parlandole dolcemente, finché lei non si fu calmata un po’.
“Mi dispiace.” ripeté, posandole un tenero bacio tra i capelli. “Tornerò a indossare i panni del teppista e minaccerò anche loro.”
“Non è necessario. Sono solo due stupide oche.” mormorò Shiho, asciugandosi le lacrime e posando la testa contro il suo petto. “E ora che sei qui, mi sento molto sciocca...un po’ come loro, ecco. So che non avrei dovuto angosciarmi per questa storia, ma...”
“Ma?” la incoraggiò Akira, accarezzandole i capelli.
“Ma...ecco, mi sei mancato! Mi sei mancato tanto!” esclamò Shiho, sollevando la testa e incrociando il suo sguardo. “Non credevo che...ma è così! Mi sono abituata talmente tanto a te che...e Yuri e Kanzaki si sposano...”
"Aspetta. Cosa c’entrano Yuri e Kanzaki adesso?” chiese lui, perplesso.
“Beh...” Shiho arrossì fino alla radice dei capelli. “Beh, ecco...non lo so, ma...da quando Yuri mi ha detto che si sposa non faccio che pensarci...e essere un po’ invidiosa, si. Diventerà una cosa ufficiale... potranno chiamarla casa nostra.”
“Allora sposiamoci anche noi. Oggi.”


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

se volete sapere se shiho accetterà la proposta di matrimonio o meno, vi aspetto domenica prossima (sperando che non piova)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2016, 17:46     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Mi comunicano proprio ora che due galline umane sono state trovate a pezzi lungo il fiume Temizu.
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 29/2/2016, 14:55     +1   -1




Evviva Akira è tornato ed è tutto finito! :)
Quelle due ragazzine sono insopportabili! :angry:
Sposarsi oggi mi sembra un tantino eccessivo che ne dite di fare tra qualche mese ? Giusto per aver il tempo di avvisare gli invitati, prendere l'abito, la torta e tutto il resto ?
Akira e Shiho sono tenerissimi :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Alla festa due dei ragazzi- di cui uno era il mio compagno di stanza- hanno esagerato con l’alcool e sono caduti in piscina. Hanno sbattuto la testa, e li abbiamo subito portati in ospedale.”

Sì, si sono salvati solo perché non c'era Kudo nei paraggi, altrimenti eranobelli che salme.

CITAZIONE
“Allora sposiamoci anche noi. Oggi.”

Furbo Akira! Una corsa in comune, due firme e via, è fatta! Niente mesi di preparazioni angosciante su tutto, perfino su che colore devono essere i lacci delle scarpe.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimi questi due capitoli!

CITAZIONE
“Si, ci ha detto di dirti che sei una secchiona noiosa e che non ti vuole più!”
“E quindi ce lo prendiamo noi!”
“Si, dopo ci ha invitate in camera sua! Stanotte ci divertiremo un sacco!”
“Addio, secchiona!”

No ma queste due hanno davvero voglia di fare una brutta fine allora! :grrr:


CITAZIONE
“Oh, ma sei la secchiona? Scusa, non ti avevo riconosciuta! Vuoi parlare con Aki-chan?”
“È sotto la doccia...e ora noi lo raggiungiamo! “

No comment :ph34r:


CITAZIONE
“Perché quelle due stupide oche me l’hanno rubato senza che me ne accorgessi.”

Definirle solo stupide oche è troppo poco <_<

CITAZIONE
“Alla festa due dei ragazzi- di cui uno era il mio compagno di stanza- hanno esagerato con l’alcool e sono caduti in piscina. Hanno sbattuto la testa, e li abbiamo subito portati in ospedale.”

Alla faccia della festa


CITAZIONE
“Allora sposiamoci anche noi. Oggi.”

Della serie: non perdiamo tempo :D E poi chi lo dice al commissario? :lol:


Complimenti, storia sempre più bella! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)



 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 16:36     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Chi se ne frega del commissario! Con una salma su cui indagare lo sistemiamo! E comunque la sua Divina signora saprà distrarlo. A me non ci pensa nessuno?
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 19:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti. oggi si anticipa perchè domani forse non sarò a casa, e dovrei spostare l'aggiornamento a lunedì. ma visto che sono buona, lo anticipo^^

avevamo lasciato shiho e akira alle prese con una proposta.....

LUGLIO- IO E TE...SEMPRE


Settima Parte



Shiho spalancò gli occhi, incredula, rimanendo a fissarlo a bocca aperta per diversi minuti. “Co...cosa?”
“Anche a me pesa starti lontano. Anche se mi piace il basket, non lo amo quanto amo te, e non vedevo l’ora di tornare. E anche se trascorri la maggior parte della settimana nel mio appartamento...non è la stessa cosa.”
“Ma io...” Shiho si premette la mano contro la bocca. “Non volevo...cioè non sei costretto...”
“Nessuno mi costringe.” mormorò akira, stringendole le mani con dolcezza. “È vero che siamo giovani, ma...io sono sicuro dei miei sentimenti per te, lo sono sempre stato. Adesso ho un lavoro e uno stipendio che mi permette di mantenere entrambi. Per i primi tempi dovremo stare in questo appartamento, ma io e il coach Sendo ci stiamo impegnando affinché la squadra salga di categoria, e quando avverrà, il mio compenso aumenterà e potremo cercare una casa più grande.”
“A me piace questo posto, e non mi interessa vivere nel lusso. Mi basta stare con te.” mormorò Shiho, gli occhi lucidi di lacrime. “E poi presto prenderò la laurea e andrò a lavorare all’Istituto di Ricerca, quindi anche io potrò contribuire alle spese di casa.”
“Allora...vuoi farlo?”
Shiho fissò quegli occhi castani che tanto amava. Una a una, le immagini della sua vita con Akira cominciarono a scorrere come un film: l’inizio un po’ tempestoso, lui che la consolava e le stava vicino in un momento difficile, i primi palpiti, l’amicizia che diventava amore, i loro momenti insieme, i compleanni, San Valentino, le varie festività, la loro prima volta, le mattine in cui si svegliava tra le sue braccia e le notti in cui si addormentava accanto a lui, il modo in cui si illuminava il suo sguardo quando la vedeva, i suoi occhi che le dicevano ti amo più di mille parole...
Nemmeno lei aveva dubbi sui sentimenti che nutriva per lui. E sapeva esattamente cosa voleva.
“Si.” bisbigliò, sciogliendosi in lacrime. “Voglio essere tua moglie, Akira. Adesso.”
“Allora, andiamo?”
“Si.” sussurrò Shiho, stringendogli la mano.

Erano le sei e mezza quando entrarono negli uffici del municipio. L’atrio era quasi deserto, c’erano solo un paio di anziani che parlavano con un’impiegata dall’aria simpatica e due uomini che stavano compilando dei documenti.
Akira strinse la mano di Shiho, che non aveva mai lasciato da quando erano usciti di casa; lei annuì, con un sorriso, quindi si avvicinarono allo sportello, dietro il quale una donna dall’aria arcigna stava parlando al telefono. Appena si accorse di loro, fece una smorfia e mise giù la cornetta.
“Cosa posso fare per voi?”
“Vogliamo sposarci.”
La donna sollevò un sopracciglio, perplessa. “Ce l’avete l’età giusta?”
“Certo.” rispose Akira, con ironia. “Vuole vedere i documenti?”
“Non mi dispiacerebbe.” replicò la donna, con lo stesso tono.
Sia Shiho che Akira le allungarono il loro documento d’identità. La donna li studiò a lungo.
“Bene.” disse alla fine. “Se ne siete proprio convinti...”
“Lo siamo.” rispose Akira, e Shiho gli strinse la mano, perché sentiva che si stava innervosendo.
“Allora compilate questi.”
Passò loro una serie di moduli e due penne, con un sorrisetto che fece irritare anche Shiho. Ma nessuno dei due disse nulla, limitandosi a prendere i fogli. Compilarono tutti i campi, poi li restituirono alla donna.
“Non scappate via. Mi servono le vostre firme.” disse, e scomparve in uno dei tanti uffici dietro il bancone.
“Certo che è di una simpatia.” borbottò Shiho, facendole la lingua.
“Avrà pensato che ci sposiamo perché sei incinta.”
“Tu dici?”
“Beh, ci sposiamo da un giorno all’altro. Molti lo penseranno.” Akira la guardò, sollevando un sopracciglio. “Non sei incinta, vero?”
“Certo che no!” esclamò lei, arrossendo.
“No, sai com’è...”
“E se lo fossi?” gli chiese Shiho, abbracciandolo in vita. “Tu vuoi dei figli, Akira?”
“Non lo so. Non ho mai pensato a queste cose, sinceramente. Anzi, non pensavo nemmeno di avere una fidanzata.”
“Ma poi hai incontrato me.”
“Esatto.” mormorò lui, cingendole le spalle con un braccio. “Perciò, se dovesse arrivare un baby Akira o una baby Shiho...non mi dispiacerebbe. Saranno comunque i nostri baby Shiho e baby Akira.”
Lei gli sorrise. “Direi che abbiamo tempo per pensare a queste cose.”
“Già. Voglio avere la mia dolce mogliettina tutta per me, almeno per un po’.” Si chinò a sfiorarle le labbra con un dolce bacio. “Non sono ancora pronto a dividerti con mocciosi e pannolini.”
“E io voglio coccolare come si deve il mio dolce maritino. Preparargli la cena, massaggiargli le spalle dopo gli allenamenti, preparargli un bel bagno caldo...”
“Lo farai con me il bagno?”
“Uhm...vedremo.” sussurrò lei, baciandolo sulla punta del naso. “Vedremo, mio caro. Se ti comporterai bene...”
“Ehi, piccioncini. Le firme.”
La donna era tornata con i moduli. Akira fissò Shiho per un lungo momento. Lei ricambiò il suo sguardo, poi sorrise e gli prese la mano. Lui annuì, prese la penna e appose la sua firma sulla licenza di matrimonio. Poi le tese la penna: Shiho incrociò i suoi occhi, gli sorrise nuovamente, e presa la penna si chinò a firmare. Le tremò un po’ la mano, e gli occhi le si riempirono di lacrime, ma il suo nome era impresso chiaramente sotto quello di Akira.
“Beh, ora siete sposati. Congratulazioni.” disse la donna con voce atona, passando loro la licenza e tornando al telefono, senza nemmeno degnarli di uno sguardo.
Ma anche Akira e Shiho la ignorarono, e uscirono dal municipio fissando un po’ increduli il foglio che il ragazzo teneva in mano.
“Beh, dunque...” mormorò Akira, dopo qualche minuto. “È fatta.”
“Si.”
“Siamo sposati.”
“Si.”
“Tu sei mia moglie.”
“Si.”
“E io tuo marito.”
“Si.”
“Allora...” Akira sollevò lo sguardo dal foglio, incrociando i suoi occhi verdi. “Ciao, signora Saito.”
“Lieta di essere sua moglie, signor Saito.”
Shiho chinò elegantemente la testa, come una geisha di altri tempi, ed entrambi scoppiarono a ridere.


e alla fine....l'hanno fatto, si sono sposati!!!!!!
dite quello che volete, che sono troppo giovani, che è troppo presto e via dicendo, ma chissene, sono troppo teneri insieme :wub: :wub: :wub:

cmq, mi sono documentata su questo tipo di matrimonio su internet, come funziona e via dicendo, oltre ad averlo visto anche su un paio di manga. non so esattamente se l'edificio in cui si prendono le licenze matrimoniali si chiami municipio, ma vabbè, facciamo finta che sia così.

e viva gli sposi. ora però, nella prossima parte (che sarà anche l'ultima di questo luglio) i due novelli sposi dovranno affrontare una prova difficile, la più difficile in assoluto (ma anche no) <_<
state sintonizzati perchè l'aggiornamento potrebbe essere il sabato o la domenica, dipende da quando andrò al festival irlandese^^
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 5/3/2016, 20:10     +1   -1




Evviva sono sposati !!!!
Chissà come lo prenderà shinici... Farà tipo così
A me non dispiacerebbe un baby Saito... sarebbe troppo tenero e vedere shiho mamma ancora di più :wub: :wub:
Con Shiho "grande" e Shinici nonni e...Yukiko BISnonna! :yukiko: :yusaku:
Ma per chiarezza...ha 20/21 anni, giusto? I mie genitori si sono sposati che ne avevano 23 quindi non é presto :)
Aspetto il prossimo

P.s: diverti al festival !!!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


se ben ricordo, e se non ho sbagliato i calcoli, a questo punto della storia shiho dovrebbe avere 19 anni, akira 20 (lui è più grande di un anno)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2016, 21:03     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Enorme e profonda tristezza!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share