Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
Giuly-chan_03
view post Posted on 5/3/2016, 21:20     +1   -1




Ok grazie forse sono un tantino troppo giovani... Ma non importa :wub:
Aspetto il prossimo capitolo !
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Accidenti! Davvero non hanno perso tempo :o: :o:

Che scorbutica l'impiegata <_<
Effettivamente sono molto giovani, ma Shiho e Akira sono davvero belli insieme :wub: speravo in una bella cerimonia con tutti i parenti, spero la facciano ugualmente ^_^

Sono curiosa di sapere come reagiranno tutti alla notizia :D
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 7/3/2016, 19:53     +1   -1




Anche a me sarebbe piaciuto molto vedere Shiho vestito di bianco :wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Beh, ci sposiamo da un giorno all’altro. Molti lo penseranno.” Akira la guardò, sollevando un sopracciglio. “Non sei incinta, vero?”

Adesso lo stai pensando pure tu, però, eh. XD

CITAZIONE
“Beh, dunque...” mormorò Akira, dopo qualche minuto. “È fatta.”

E vi siete pure risparmiati mesi e mesi di preparativi, tra chiesa e ristorante. Culattoni.

CITAZIONE
“Siamo sposati.”

Non appena papà Kudo lo verrà a sapere gli prenderà un colpo e sverrà seduta stante, per assimilare l'idea che la sua primogenita ora è la moglie di qualcuno c'è bisogno di tempo e bisognava dirglielo con largo anticipo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti.
eccomi qui per l'ultima parte di luglio. i nostri freschi sposini andranno da...

LUGLIO- IO E TE...SEMPRE


Ottava Parte



“Come ti senti?” le chiese Akira, cingendole le spalle con un braccio.
“Felice.” Gli rivolse uno sguardo malizioso. “Ancora di più, se lo sposo volesse baciare la sua sposa.”
“Ai tuoi ordini, moglie.”
Akira si chinò a baciarla, e per un lungo istante, Shiho dimenticò ogni cosa.
“E ora? Cosa vuoi fare? Cena romantica?”
Shiho guardò i suoi occhi amorevoli e si incupì. “In realtà, io...”
“Vuoi andare dai tuoi genitori e dirgli che sei diventata la signora Saito.”
Lei arrossì. “Io...credo di si.”
Akira la prese per mano. “Andiamo, allora.”
Shiho avvertì un pizzicore agli angoli degli occhi. “Ma...sei sicuro? Cioè, non dobbiamo per forza...”
“Andiamo.” ripeté dolcemente Akira, sorridendole e riuscendo a tranquillizzarla, come solo lui sapeva fare.
Ma quando suonarono al campanello di casa Kudo, una cappa di angoscia e nervosismo calò su di lei. Si era sposata da un giorno all’altro, senza dire niente a nessuno! È vero che era maggiorenne e poteva disporre della sua vita come voleva- e non era pentita della sua scelta- ma adesso si scopriva a temere il giudizio dei suoi genitori. E soprattutto di suo padre. Era la persona che più amava al mondo- più di tutti, perfino più di Akira- e non voleva deluderlo.
“Oh, perché avete bussato?” Fu proprio Shinichi Kudo, commissario della polizia di Tokyo, ad aprire la porta. “Non avete le chiavi?”
“Le abbiamo dimenticate.” rispose Akira, visto che la sua neo moglie sembrava incapace di parlare.
“Entrate.” L’uomo si fece da parte per farli passare. Chibi era già pronta per far loro mille feste. “Sei tornato in anticipo, Akira.”
“Si, io...ero impaziente di vedere Shiho. Sentivo la sua mancanza.”
“Certo.”
Shinichi sorrise, mentre sua moglie usciva dalla cucina pulendosi le mani nel grembiule.
“Oh, ragazzi. Vi fermate a cena? Sto preparando il curry.”
“Ehm...” Shiho guardò Akira, poi entrambi i genitori. Una vampata di calore le bruciò il volto, e sentì la mano sudare nella stretta di Akira. “In realtà, noi...siamo qui per...”
“Per cosa?” la incoraggiò sua madre, facendosi avanti. Shinichi le cinse le spalle con un braccio, guardando tranquillamente i due ragazzi.
“Per...per dirvi che...”
La voce le si spezzò. Non ci riusciva. Non poteva farcela. Non se sua madre e suo padre la guardavano così, tranquilli e in fiduciosa attesa. Sollevò la testa, e incrociò gli occhi di Akira. Lui comprese ed estrasse dalla tasca la licenza di matrimonio. La passò a Shinichi, che spiegò il foglio e lesse attentamente per qualche istante.
Shiho trattenne il respiro.
“Io amo vostra figlia. La amo davvero tanto. In queste due settimane mi sono reso conto quanto significhi davvero per me, e che non posso starle lontano nemmeno un istante.” Strinse con forza la mano di Shiho, ma la sua voce era sicura e decisa. “So bene che siamo giovani, e che forse sposarci adesso è un passo avventato. E so bene che non sono alla sua altezza e che per il momento non potrò offrirle la vita che merita, ma giuro su me stesso e sul mio onore di uomo che farò il possibile per proteggerla e renderla felice.”
Akira si fece avanti e si inchinò rigidamente.
“Voi mi avete mostrato sempre affetto e comprensione, mi avete insegnato che cosa significa avere una famiglia, e soprattutto è grazie a voi se ora desidero costruirne una insieme a Shiho. Vi prego, dateci la vostra benedizione.”
“E se io non ve la dessi?” chiese Shinichi, fissando il giovane. Dalla sua espressione e dal tono della sua voce, non era possibile capire cosa pensasse. Sua moglie, accanto a lui, stava sorridendo.
“Allora annullerò il matrimonio e farò tutto il possibile per dimostrarvi che sono degno di stare con vostra figlia e prendermi cura di lei.”
“Bene.” disse Shinichi, dopo un lungo silenzio, in cui il suo sguardo e quello di Akira rimasero incollati. Poi l’uomo si rivolse alla donna accanto a lui. “Che ne dici, mia cara moglie?”
“Dico che nostra figlia è in buone mani.” rispose Yurika Kudo, ex donna in nero, gli occhi colmi di dolcezza. “E che non potevamo desiderare di meglio per lei.”
“Mamma...” mormorò Shiho, gli occhi colmi di lacrime. Poi si voltò a guardare suo padre. “Papi, io... amo così tanto Akira che mi sembra mi manchi il respiro quando non sono con lui.” Le lacrime le rigarono le guance. “So di essere giovane per un passo così importante, ma...anche se adesso sono sposata con Akira, prometto comunque che rispetterò tutti gli impegni presi, la laurea e il lavoro all’Istituto di Ricerca non saranno accantonati solo perché...”
Un singhiozzò le spezzò la voce. Shiho inspirò a fondo, tentando di asciugarsi le lacrime che le bagnavano la faccia.
“Mi dispiace, papi. Mi dispiace se ti ho deluso...non volevo...”
“Tu non mi hai deluso, piccola mia. Non potresti mai.” mormorò Shinichi, e il suo volto si aprì in un sorriso colmo d’amore.
“Oh, papi!” sussurrò Shiho, e si gettò singhiozzante tra le sue braccia. “Mi dispiace, io...”
“Se sei sicura delle tue scelte, allora non devi dispiacerti di nulla.” disse Shinichi, accarezzandole i capelli. “Tu sei una ragazza in gamba, e molto intelligente. Sono certo che raggiungerai tutti i tuoi obiettivi, e che niente e nessuno potrà mai impedirtelo. E se ritieni che la tua vita adesso abbia bisogno della presenza costante di Akira, allora...beh, così sia.”
“Papi...” Shiho sollevò la testa per poterlo guardare in volto. “Non...non sei arrabbiato?”
“Perché dovrei? Sei grande ormai, e perfettamente in grado di fare le tue scelte. Certo non mi aspettavo un matrimonio cosi precipitoso, ma...chi sono io per questionare? Alla tua età, avevo già una figlia di tre anni, e ne avevo solo ventidue quando sposai tua madre, quindi...”
“Quindi avete la nostra benedizione, tesoro.” disse Yurika, accarezzandole con tenerezza la guancia. “E il nostro appoggio, e il nostro aiuto. Saremo sempre qui, se avrete bisogno di noi.”
“Si.” Shinichi posò la mano sulla spalla di Akira. “Ti affido mia figlia, ragazzo. So che ne avrai la massima cura, e che la renderai felice.”
“Si, signore. Non vi deluderò.”
“Ne sono certo.” Shinichi sorrise. “Benvenuto in famiglia, Akira.”


e anche questa è finita. il kudo non è morto (anche se qualche triplo infarto l'avrà avuto comunque), ma tanto lui ha la divina a consolarlo (e gli ha anche fatto il lavaggio del cervello).
ma adesso quale dei tre kudo rimasti si prenderà la camera della sorella maggiore? akemi si era prenotata, ma dubito che shirai gliela lascerà passare così facilmente.

mi accorgo solo adesso di aver scritto una cavolata l'altra volta. il festival irlandese sarà domenica prossima, il 20 marzo, quindi l'aggiornamento per la prima parte di "agosto" sarà sabato :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2016, 17:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Poche domande:

1. Discorso giusto quello del tizio, magari da farsi prima delle nozze... non dopo!

2. Ma il commissario ci va mai in ufficio?

3. Belle le fughe in avanti con le famiglie ricche alle spalle!
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 13/3/2016, 18:28     +1   -1




Che teneri !!!! :wub: :wub: :wub:
Kudo è stato dolcissimo :shin:
Chissa se se sarà così pacato anche se Shiho e Akira dovessero avere un bambino... Non penso
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Oh, perché avete bussato?” Fu proprio Shinichi Kudo, commissario della polizia di Tokyo, ad aprire la porta. “Non avete le chiavi?”

Tu i fatti tuoi mai, eh?

CITAZIONE
“Per...per dirvi che...”
La voce le si spezzò. Non ci riusciva. Non poteva farcela. Non se sua madre e suo padre la guardavano così, tranquilli e in fiduciosa attesa.

In realtà Shinichi non è tranquillo, dentro di sé sta sudando freddo, perché vedere sua figlia così agitata, che sta praticamente stritolando la mano di Akira, gli ha fatto scattare in testa un qualche allarme e la prima cosa che gli è venuta in mente è che Shiho possa essere incinta.

CITAZIONE
So che ne avrai la massima cura, e che la renderai felice.”

E se Akira non rispetterà questi due punti potrebbe davvero subire la sfiga che solo Kudo possiede. Occhio Akira!

CITAZIONE
ma adesso quale dei tre kudo rimasti si prenderà la camera della sorella maggiore?

Credo che alla fine non se la prenderà nessuno, ma Shirai ci sposterà tutti quanti i suoi giochi, play station compresa, ed è lì che avverranno tutte le battaglie virtuali con Akemi. XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. come avevo preannunciato la volta scorsa, l'aggiornamento sarà oggi perchè domani sono alla fiera dell'oriente e al festival irlandese tutto il giorno (e stavolta è veroXD)

inizia l'ultimo mese, agosto, e vi avviso già che sarà la fine del percorso iniziato con il mese di settembre, e ancora prima con la ff dedicata alla nostra shiho-chan.
ecco la prima parte, in cui...

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Prima Parte



“Oh. Sei già a casa?”
“Si, la riunione è finita presto. E tu?”
“Problemi all’impianto elettrico della palestra, pare ci sia stato un guasto in tutto il quartiere, quindi il coach ci ha spediti a casa.”
“Beh, meglio così.” Shiho posò le chiavi e la borsa sul mobiletto all’ingresso. “Così puoi aiutarmi con la cena. Cosa vuoi mangiare?”
“Te.”
Akira la raggiunse e la prese tra le braccia.
“Per mangiare me, dovrai aspettare.” gli rispose lei, sorridendo e cingendogli il collo con le braccia. “Ho una relazione da consegnare domani, e non sono nemmeno a metà.”
“Allora aspetterò.” rispose lui, e si chinò a baciarla finché entrambi rimasero senza fiato. “Intanto prendo questo.”
“Scemo.” ridacchiò Shiho, poi si alzò sulle punte dei piedi e gli schioccò un bacio sul naso, prima di sciogliersi dal suo abbraccio e andare a cambiarsi. “Quindi, a parte me, cosa ti piacerebbe mangiare?”
“Non so.” Era tornato a sedersi sul divano, e aveva ripreso il sacchetto di patatine. “Zuppa di miso?”
“Ma...siamo in agosto!”
Akira si strinse nelle spalle. “Ma è buona.”
“E zuppa sia, allora!” esclamò Shiho, legando i capelli in una coda e mettendosi ai fornelli.
Terminata la cena, Akira si occupò di lavare i piatti, come faceva sempre, e scese a buttare la spazzatura. Shiho invece inforcò gli occhiali e si sedette sul divano, insieme alla sua relazione.
“Sei davvero sexy con quegli occhiali.” le disse lui, quando tornò e si sedette accanto a lei.
“Non distrarmi, per favore.” lo rimproverò Shiho, con una smorfia. “Anzi, renditi utile e massaggiami i piedi. Oggi sono stata quasi sempre in piedi, e mi fanno male.”
“Agli ordini, capo.” Akira prese i suoi piedi e se li sistemò in grembo. “Ti da fastidio se accendo la tv? Trasmettono un incontro del campionato americano.”
“No, fai pure. L’importante è che continui a massaggiarmi i piedi.”
Akira sorrise e accese la televisione. Sullo schermo, i giocatori delle due squadre stavano facendo riscaldamento.
“Accidenti, come sono alti quei tipi!” esclamò Shiho, guardando uno dei giocatori che provava qualche canestro. “Saranno tutti sui due metri!”
“In America è un po’ diverso che da noi. Se sei sul metro e ottanta, sei considerato basso.”
“Però non è detto che l’altezza premi. Lo dici sempre che le doti più importanti per un giocatore di basket sono agilità, velocità e visione di gioco.” Gli tirò il naso, sorridendo. “Proprio come te, amore mio.”
“Ma non credo che in un campionato come quello americano servirebbero a molto.”
“Ma tu giochi in Giappone.” Shiho si accigliò, fissandolo con espressione seria. “A meno che tu non voglia giocare in America.”
“L’NBA è l’espressione massima del basket. Tutti vorrebbero giocarci.”
“Anche tu?”
“Beh, da piccolo guardavo le partite in televisione e immaginavo di andare in America e diventare il giocatore più famoso di tutti i tempi.”
“E adesso?”
“Adesso sono cresciuto, e so bene che quelle fantasticherie sono destinate a rimanere tali.”
“Akira, ma tu sei bravissimo!” esclamò lei, prendendogli la mano. “Sono certa che gli americani sarebbero felici di averti nelle loro squadre! Diventeresti presto l’idolo delle folle.”
“E delle ragazze americane.” Lei rise, facendo una smorfia. “Ma alla mia prima intervista, dirò subito che sono sposato con la giapponese più bella che esista al mondo, e che sono pazzo di lei.”
“E credi che questo le fermerebbe dal lanciarti i loro reggiseni o passarti foto sconce?”
Lui finse di pensarci. “Uhm, credo di no.”
Shiho rise, poi si sporse per dargli un bacio. “Beh, comunque saresti un bravo giocatore, anche in America.”
“Pensa alla relazione, così posso saltarti addosso.”
Shiho rise di nuovo, scosse la testa e si concentrò sul suo lavoro. Non si accorse del tempo che passava, finché Akira non spense la televisione e le diede un colpetto sui piedi, che gli teneva ancora in grembo.
“È quasi mezzanotte, dottoressa Kudo. Ti verranno le occhiaie.”
“Sono troppo giovane per avere le occhiaie.” rispose lei, ma comunque chiuse la cartelletta e si tolse gli occhiali. “Finito.”
“Sei stata un lampo. Il signor Masaoka sarà felice di averti nel suo team, anche solo per la velocità con cui consegni le tue relazioni.”
“Beh, mi auguro non solo per questo.” rispose Shiho, alzandosi dal divano e dirigendosi nella loro camera da letto.
“E per che altro?”
“Ovvio. Perché sono molto affascinante.”
“Uhm. E così il signor Masaoka è un vecchio marpione?” Akira era in bagno a lavarsi i denti, mentre lei scostava il copriletto e lo piegava ai piedi del letto. “Non l’avrei mai detto.”
“Ma no! Lui è un gentiluomo, di quelli d’altri tempi! Non si potrebbe desiderare un capo migliore.”
“Dovrei essere geloso?”
“Uhm. Forse.” Shiho lo raggiunse e lo baciò su una guancia. “Ma l’unico a cui concedo certe cose sei tu, mio caro marito.”
“Ah. Meno male.”
“Oh, a proposito. Oggi Naeko mi ha detto che aspetta un bambino.”
“Ah, si?”
Shiho annuì, mentre si risciacquava il volto. “Si. L’ha comunicato al capo stamattina. Però dice che lavorerà fino alla fine, per quanto le sarà possibile.”
“Naeko è quella brunetta con la faccia tonda?”
“Proprio lei, si.”

prima parte di introduzione, molto tranquilla. i nostri shiho e akira sono sempre più felici e innamorati, lui gioca a basket, lei a breve vincerà il premio nobel come sua madre. nel corso della storia, avrete altre notizie, ma vi anticipo che è passato un anno dal loro matrimonio lampo^^

domenica prossima sarà pasqua, ma ci sarà comunque l'aggiornamento^^
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 19/3/2016, 18:51     +1   -1




Quanto sono dolci :wub:
Ma quindi questa sarà l'ultima storia :cry: :cry: :cry:
Magari Yukiko ha come amico qualche giocatore americano riesce a far entrare Akira in squadra ! In fondo lei conosce mezzo mondo vuoi che non conosca un giocatore di basket ? -_- -_- :lol: :lol:
Aspetto pasqua per il prossimo capitolo e divertiti alla fiera :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 19:00     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Peccato che finisca. Inizio tranquillo, devo dire. E tutte le Miyano sono sexy con gli occhiali (anche senza, in verità!).
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 15:24     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Zuppa di miso?”
“Ma...siamo in agosto!”
Akira si strinse nelle spalle. “Ma è buona.”

Quando una cosa è veramente buona, non c'è mese che tenga.

CITAZIONE
Terminata la cena, Akira si occupò di lavare i piatti, come faceva sempre, e scese a buttare la spazzatura.

Lava i piatti e butta la spazzatura perché Akira è ancora un novello marito, tra poco tempo smetterà e tutti i lavori toccheranno a Shiho, me lo sento.

CITAZIONE
“E credi che questo le fermerebbe dal lanciarti i loro reggiseni o passarti foto sconce?”

Perché le fan americane dovrebbero lanciargli solamente i reggiseni quando potrebbero lanciargli anche le loro mutandine?
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Quanto sono teneri e dolci i due neo sposini :wub: :wub:

Che peccato però essere arrivati alla fine :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona pasqua a tutti!
sono da poco tornata dal pranzo dai suoceri di mio fratello, a cena faremo il bis!

intanto vi lascio con la nostra coppia preferita....

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Seconda Parte



Akira si accigliò, prendendo l’asciugamano. “Non è un po’ troppo giovane per avere un figlio?”
“Ha trent’anni.”
“Oh, davvero? Gliene avrei dati meno.”
“In effetti, ne dimostra dieci in meno. Lei e il marito ci provano da anni, e per un po’ ha anche pensato di non poterne avere, ma alla fine il loro sogno si è avverato. Sono proprio felice per loro, Naeko mi è simpatica e mi ha aiutato molto i primi tempi all’Istituto. Anche se così forse dovrà rinunciare alla promozione: era in corsa per il posto di vice- capo ricercatore.”
“E non le dispiace?” chiese Akira, passandole l’asciugamano. “Voglio dire, ha lavorato sodo per raggiungere questi obiettivi. E adesso deve rinunciare perché dovrà prendersi cura a tempo pieno di un bambino.”
“Beh, è una mamma, no? Le mamme fanno questo. E poi, lei è felice così, quindi chi siamo noi per giudicare?”
“Tu lo faresti? Molleresti tutto, per un bambino?”
“Tu no?”
Akira si strinse nelle spalle. “Beh, non so. Io non sono una mamma, forse per me è un po’ diverso. Mi dispiacerebbe però non poter giocare a basket, o rinunciare ai miei sogni per un bambino, per quanto sarebbe mio figlio. Adesso siamo appena passati di categoria, e il prossimo campionato sarà ancora più difficile. In questo momento, tutte le mie energie e le mie attenzioni sono concentrate su questo.”
“Allora sei fortunato che tua moglie sia non incinta...e molto disponibile.” disse lei, cingendogli il collo con le braccia e sbattendo le ciglia maliziosa. “Certo, a meno che tu non sia troppo impegnato a pensare a schemi difensivi e tiri da tre...”
Akira le cinse la vita e si chinò a baciarla sul collo. “Direi che per il momento posso anche pensare a quello che c’è sotto i vestiti della mia bella e disponibile moglie...”

“Ehi, Kudo-chan, che faccia! Il tuo giovane marito non ti ha lasciata dormire stanotte?”
Shiho sbadigliò per l’ennesima volta, togliendosi gli occhiali e strofinandosi il volto un po’ pallido.
“Eh, magari. È in ritiro con la squadra, quindi non è lui che mi ha tenuta sveglia.” Posò la matita sul caos di appunti che aveva davanti, facendo ruotare la sedia girevole per guardare la collega. “Visto che ero da sola, ne ho approfittato per studiare gli ultimi dati raccolti, e mi sono lasciata un po’ trascinare. Di solito, è Akira a darmi lo stop.”
“Sei sempre alle prese con quel problema?”
“Si, non riesco a venirne a capo.” Indicò il microscopio. “Se solo riuscissi a trovare la combinazione giusta...”
“Sono certa che ne verrai a capo, Kudo- chan. Sei la più intelligente qui, e in soli quattro mesi di lavoro hai fatto molto più di tutti noi in quattro anni!”
“Non esagerare.” si schermì Shiho, sorridendo. “Oh, ma perché non indossi il camice, Naeko- san? Vai già via?”
Shiho guardò distrattamente l’orologio al polso.
“In realtà, oggi sono venuta solo per parlare con il capo. E da esattamente sette minuti, sono ufficialmente in maternità.”
Shiho spalancò gli occhi. “Davvero? Ma una settimana fa dicevi di voler continuare fino alla fine.”
“Si, è vero. Ma ieri sono andata dal dottore, e mi ha detto che ho i valori un po’ bassi, tra cui la pressione. Con un lavoro come il nostro è facile stressarsi, e quindi mi ha consigliato di stare a casa.”
“Oh. Capisco.”
Naeko si passò la mano sul ventre appena arrotondato. “Vedi, sono anni che mio marito e io desideriamo avere un bambino, perciò adesso che è qui, farò il possibile per proteggerlo e farlo nascere sano.”
“Ma certo.” Shiho si alzò e la abbracciò. “Abbi cura di te, Naeko-san. Mi mancherai.”
“Passerò a trovarvi, e a controllare i progressi del tuo lavoro.”
“Tornerai quando sarà nato il bambino?”
“Sicuro!” esclamò Naeko, ridendo. “Passo a salutare gli altri, e poi vado. Che ne dici se domani pranziamo assieme?”
“Si, mi piacerebbe.”
“Bene. A domani, allora.” Le strizzò l’occhio. “E tu? Che aspetti a fare un bel bimbo con il tuo affascinante marito?”
“È un po’ presto per noi. Ci siamo sposati solo da un anno, siamo giovani, e per il momento vogliamo concentrarci sul lavoro.”
“Beh, non è mai troppo presto quando ci si ama alla follia!”
Rimasta sola, Shiho tornò a concentrarsi sul lavoro. Quando arrivò la pausa pranzo, alcune colleghe la invitarono a mangiare con loro ma lei declinò- non aveva fame- e riprese il lavoro.
Si era fermata per andare in bagno e prendere una bottiglia d’acqua al distributore quando il suo telefono squillò.
“Ciao, ti disturbo?”
“No, mio caro. Ero in pausa.”
“Volevo solo avvisarti che la partenza è stata anticipata. Il coach ha deciso di averci spremuti abbastanza, quindi prenderemo il treno prima.”
“A che ora arrivi?”
“Alle cinque.”
“Vuoi che venga a prenderti in stazione?”
“No, non serve. E poi prima passeremo in palestra, per discutere dei prossimi impegni.”
“Com’è andato il ritiro?”
“Bene, direi. Abbiamo perso due partite su tre, ma è stato istruttivo.”
“Allora stasera dovrò coccolarti un po’.”
“Magari con il camice da sexy dottoressa e niente sotto...”
“Scemo.” rise Shiho, scuotendo la testa. “Ti aspetto a casa con una bella cenetta.”
“E il camice sexy?”
“Uhm...vedremo.”
Rimase al cellulare ancora qualche minuto, finché Akira le annunciò che il coach li stava chiamando. Si salutarono, e Shiho infilò il cellulare nella tasca del camice. Ridacchiò. Chissà, forse stasera potrei fare davvero la dottoressa sexy...
Guardò la foto che teneva sul tavolo di lavoro, ingombro di appunti, fascicoli e libri. Lei e Akira a una partita di basket. L’aveva scattata Hotaru a gennaio, in occasione del compleanno di Akira. Hotaru ha una straordinaria abilità a scattare foto di nascosto. Per fortuna, altrimenti non ne avrei nessuna di me e Akira insieme, lui odia le foto.


passa il tempo, ma akira ci prova sempre :lol:
per sapere se shiho accontenterà le richieste di akira, vi aspetto domenica prossima, e vi rinnovo gli auguri di pasqua :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2016, 18:52     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dottoressa sexy? Non mi sembra il caso.
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share