Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
Giuly-chan_03
view post Posted on 28/3/2016, 07:05     +1   -1




Che dolci :wub: :wub: :wub: :wub:
Il capitolo è bellissimo !!!
Secondo me Shiho di sicuro indosserà il camice :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Mi dispiacerebbe però non poter giocare a basket, o rinunciare ai miei sogni per un bambino, per quanto sarebbe mio figlio.

Quando arriverà il loro bambino, la prima cosa che Akira gli insegnerà, ancor prima di camminare, sarà giocare a basket, và. XD

CITAZIONE
Chissà, forse stasera potrei fare davvero la dottoressa sexy...

Mah, mi sa che appena finisce di cenare crolla addormentato sul letto.

CITAZIONE
Per fortuna, altrimenti non ne avrei nessuna di me e Akira insieme, lui odia le foto.

Allora meglio a non pensare a tutte le facce che avrà fatto quando doveva farsi la foto per inserirla nella carta d'identità. XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti.
oggi anticipo con l'aggiornamento, perchè domani sono un pò impegnata.
vi lascio subito con il pezzo di oggi, in cui succederà che..... :) :) :)

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Terza Parte



Prese la cornice, accarezzando dolcemente il volto del ragazzo. Che ormai non era più un ragazzo. È incredibile che siano passati già cinque anni da quando si è trasferito nella nostra scuola, e tutto ha avuto inizio. Eravamo come cane a gatto, ora invece ci amiamo alla follia. Ho sempre creduto di essere una ragazza seria e posata come la mamma- come Akane- e invece quando sono con Akira perdo la testa e mi comporto in modo impulsivo...basta vedere come mi sono sposata! Da un giorno all’altro, firmando dei semplici moduli al municipio, senza cerimonie e senza festeggiamenti. Solo una cena a casa dei nonni, con i parenti e gli amici più cari.
Ma non si era mai pentita di quella scelta. L’anno appena trascorso era stato stupendo. Lei e Akira vivevano insieme, si svegliavano insieme, andavano a dormire insieme. Lei si comportava da mogliettina premurosa e lo viziava, lui era un marito perfetto, che la aiutava nelle faccende di casa e ascoltava i suoi sproloqui su questa o quella ricerca, anche se non ci capiva praticamente niente.
Direi che siamo felici insieme, e che non ci manca proprio niente...
Guardò la postazione accanto alla sua, vuota. Le dispiaceva di non vedere Naeko tutti i giorni, era stata la prima persona ad accoglierla al suo primo giorno di lavoro, e il signor Masaoka l’aveva affidata a lei i primi tempi in cui era entrata all’Istituto di Ricerca Avanzata di Tokyo come ricercatrice di laboratorio. Erano trascorsi quattro mesi da quel giorno, e ora si era inserita perfettamente, ma Naeko le sarebbe mancata, era un’amica e una collega straordinaria. Beh, ma tra qualche mese tornerà... e ora che ci penso, non le ho fatto un regalo per il bambino!
“Accidenti! Devo chiedere alla mamma di accompagnarmi a sceglierne uno, non so assolutamente nulla di bambini!”
Prese l’agenda che teneva nella borsa, per controllare se aveva qualche impegno di lavoro. Mercoledì c’è la conferenza alla Todai, ma nel pomeriggio dovrei essere libera. Se anche la mamma è libera...
Prese la matita e scrisse baby shopping con mamma, seguito da un punto interrogativo. Poi la sua attenzione si spostò sul segno rosso accanto al numero tredici. Lo fissò un momento, poi un brivido le scivolò lungo la schiena. Ora che ci penso...il mese scorso... Corrugò la fronte, cercando di ricordare, ma ogni tentativo fu vano. No, non è possibile. Sicuramente mi sbaglio.
Eppure... due mesi prima aveva preso una brutta bronchite, che l’aveva costretta a letto tre settimane e l’aveva obbligata a prendere dei forti antibiotici per combattere l’infezione. E il medico le aveva detto…
Ma poi mi sono dimenticata, e non ci ho più pensato, quando sono tornata alla mia vita di sempre. Avevo un sacco di lavoro da recuperare, e poi la squadra di Akira è stata promossa in categoria , e siamo andati a festeggiare al mare, io e lui da soli. Due giorni in cui praticamente siamo rimasti chiusi in camera a...
“No!” esclamò a voce alta, chiudendo l’agenda con un colpo secco. “No, figuriamoci! Figuriamoci se sono incinta!”
Scosse con forza la testa, riponendo nella borsa l’agenda e inforcando gli occhiali.
No, tutte paranoie! Torna al lavoro, Shiho, e non distrarti!

Erano ormai le cinque quando uno dei colleghi più anziani le fece presente che era tempo di smettere e tornare a casa. Shiho non protestò e accettò di buon grado il consiglio, aveva un mal di testa feroce, e gli occhi le bruciavano a furia di scrivere formule e numeri.
Ma appena fu fuori dall’Istituto ed ebbe salutato un paio di colleghe che chiacchieravano all’ingresso, la sua mente tornò repentina su certi pensieri che aveva soffocato con il lavoro.
“Figuriamoci!” sbottò mentre di avviava verso la fermata del bus, facendo voltare qualche testa.
Ricacciò quei pensieri in fondo alla mente e decise di passare per il supermercato. Avrebbe preparato una cenetta con i fiocchi ad Akira, e poi lo avrebbe consolato per le partite perse. Potrei anche fargli un dolce. Lui adora i dolci.
Ma una volta al supermercato, quando ebbe riempito il carrello con tutti gli ingredienti che le servivano per un buon curry e un tiramisù, i suoi piedi la condussero nel reparto riservato alle donne, dove campeggiava ogni genere di prodotto femminile.
“E al diavolo!” sbottò, afferrando una scatoletta rettangolare e buttandola nel carrello. “Tanto vale togliersi il pensiero!”
Una volta a casa, ripose la spesa e poi si chiuse in bagno, portando la scatola con sé. La fissò a lungo, avvertendo l’ansia che cresceva.
“Non posso essere incinta.” ripeté, per l’ennesima volta. Alla fine, con mani tremanti, rimosse la confezione e rimase a fissare il bastoncino. E se lo fossi? Se lo fossi davvero? Se dentro di me stesse crescendo il bimbo di Akira?
Si guardò il ventre, ovviamente piatto, poi tornò a fissare il bastoncino. Non c’era modo di saperlo, se prima non faceva il test.
“Bene! Go, Shiho!”
Trenta secondi dopo, posava il bastoncino sul lavello con mani tremanti. Le istruzioni dicevano che doveva aspettare almeno quattro minuti per avere l’esito. Non ho il coraggio di guardare, però...
Si sedette sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia.
Se fosse positivo, significherebbe che...sono incinta. Io e Akira aspettiamo un bambino. E...poi? Cosa succederà? Abbiamo appena vent’anni, siamo sposati da poco, abbiamo il lavoro a cui pensare e tanti progetti...e se Akira volesse andare a giocare in America? Come farà, con un bambino piccolo? Non potrà più andarci. Si arrabbierà con me, mi odierà, smetterà di amarmi...
“Shiho? Ehi, Shiho? Dove sei?”
La porta del bagno si aprì. Lei sollevò la testa, e attraverso il velo delle lacrime vide il volto di Akira, i lineamenti contratti in un’espressione preoccupata.
“Ehi, ma che fai li per terra?” Il giovane corse subito a inginocchiarsi accanto a lei, posandole le mani sulle spalle. “Stai male? Di nuovo l’influenza?”
Lei scosse la testa. “No, io...sto bene. Credo.”
Akira corrugò la fronte. “Che significa credi?”
“Non ho il coraggio di guardare. Se poi fosse positivo, io...io...”
“Ma di che parli?”
“Di...quello.”
Indicò con un cenno del capo verso il lavandino. Akira si raddrizzò, sempre più perplesso, seguendo la direzione del suo sguardo. Vide il bastoncino, la scatola accanto, impallidì e si voltò verso Shiho.
“È...quello che penso?”


un baby saito in arrivo?
oppure sono tutte paranoie di shiho?

per scoprirlo, appuntamento alla prossima settimana :)
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 2/4/2016, 17:38     +1   -1




Wow !!!!
Capitolo interessantissimo mi hai lasciata con la faccia attaccata allo schermo !!!
Aspetterò con ansia domenica o sabato (anche meglio) per leggere cosa succederà!!!!
Comunque Akira é dolcissimo quando si preoccupa per Shiho :wub: :wub:
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione !!!

Edited by Giuly-chan_03 - 5/4/2016, 14:27
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:40     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E figlia mia, usare protezioni no? Poi ci facciamo le paranoie! Oppure l'astinenza, nessuno rimane incinto in astinenza!
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Splendido capitolo

Shiho incinta :wub:

Certo che non ci hanno pensato un attimo a sposarsi e ora forse un figlio :D

Sono davvero curiosa di leggere il seguito xD
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 13:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“No!” esclamò a voce alta, chiudendo l’agenda con un colpo secco. “No, figuriamoci! Figuriamoci se sono incinta!”

E poi bum, nella prossima parte scopriremo che Shiho è incinta, tié.

CITAZIONE
e se Akira volesse andare a giocare in America? Come farà, con un bambino piccolo? Non potrà più andarci. Si arrabbierà con me, mi odierà, smetterà di amarmi...

Per me, se Shiho fosse davvero incinta, Akira rinuncerebbe alle proposte lontano da casa, non lascerebbe così Shiho e il bambino.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2016, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Valanga di capitoli da commentare!

Sesta Parte

CITAZIONE
“Quelle due... ah, intendi le diversamente pudiche?”
“Intendo loro, si.” sbottò Shiho, piccata.
“Perché quelle due stupide oche me l’hanno rubato senza che me ne accorgessi.”

Io caccerei Akira Sendo come coach. Dove si è mai visto che uno porta le figlie ninfomani insieme alla propria squadra?

CITAZIONE
“Mi dispiace.” ripeté, posandole un tenero bacio tra i capelli. “Tornerò a indossare i panni del teppista e minaccerò anche loro.”

Mozione approvata!

Settima Parte

CITAZIONE
“Si.” bisbigliò, sciogliendosi in lacrime. “Voglio essere tua moglie, Akira. Adesso.”

Troppo frettolosi, ragazzi. E se Shiho-chan resta incinta, Akira scappa lasciando che lei finisca in carcere, lei rifiuta di riconoscere il bambino, e poi il bambino una volta cresciuto finisce con il rintracciarla e portarla in un piccolo paesino permeato dalla sfiga suprema?
Sono cose che succedono, eh!

CITAZIONE
“Non sei incinta, vero?”
“Certo che no!” esclamò lei, arrossendo.
“No, sai com’è...”

Visto? La macchina del destino si è già messa in moto...

CITAZIONE
“E io voglio coccolare come si deve il mio dolce maritino. Preparargli la cena, massaggiargli le spalle dopo gli allenamenti, preparargli un bel bagno caldo...”
“Lo farai con me il bagno?”

Mentre parlavano, non si erano accorti che l'impiegata era tornata e li stava ascoltando con vivo interesse

Malgrado tutto, preferisco di gran lunga un matrimonio come questo rispetto alle fiere di paese con sei milioni di ospiti che nemmeno conosci e una marea di cretinate che non vuole nessuno, a cominciare dagli sposi.

Ottava Parte

CITAZIONE
una cappa di angoscia e nervosismo calò su di lei. Si era sposata da un giorno all’altro, senza dire niente a nessuno!

In realtà ti sei sposata da un'ora all'altra ma fa lo stesso XD

CITAZIONE
Non poteva farcela. Non se sua madre e suo padre la guardavano così, tranquilli e in fiduciosa attesa.

Di loro che ti droghi, così dopo saranno sollevati!

CITAZIONE
Vi prego, dateci la vostra benedizione.”
“E se io non ve la dessi?”

Trollo o non trollo?

AGOSTO - Parte Prima

CITAZIONE
“Sei stata un lampo. Il signor Masaoka sarà felice di averti nel suo team, anche solo per la velocità con cui consegni le tue relazioni.”
“Beh, mi auguro non solo per questo.” rispose Shiho

Cos'avrà voluto dire? :ph34r:

CITAZIONE
“Non è un po’ troppo giovane per avere un figlio?”

Forse da questa frase ho capito quale sarà la sorpresa...

Seconda Parte

CITAZIONE
“E tu? Che aspetti a fare un bel bimbo con il tuo affascinante marito?”

La comprensione si rafforza...

CITAZIONE
Il coach ha deciso di averci spremuti abbastanza, quindi prenderemo il treno prima.”
“A che ora arrivi?”
“Alle cinque.”

Giusto in tempo per il ciclo

Terza Parte

CITAZIONE
È incredibile che siano passati già cinque anni da quando

Cribbio, a quest'ora Akane sarà diventata la padrona dodicenne del mondo! :ph34r:

CITAZIONE
“No, figuriamoci! Figuriamoci se sono incinta!”

Spiacente, cara. L'autrice ti aveva avvisata.

CITAZIONE
“È...quello che penso?”

Claro che si :P

Almeno nessuno potrà dire che vi siete sposati per il bambino XDXD
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. di nuovo con un giorno di anticipo perchè non so davvero che fare^^

eravamo rimasti con una domanda: si o no?
lo scopriremo nel capitolo che segue....

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Quarta Parte



Lei si strinse nelle spalle. “Il mese scorso ho saltato il ciclo. Non me ne sono nemmeno accorta.”
“Ma tu prendi la pillola.” mormorò Akira, sempre più pallido.
“Ti ricordi quando due mesi fa mi è venuta la bronchite e il dottore ha detto che gli antibiotici erano forti, e che potevano annullare l’effetto degli altri farmaci?”
“Ah, si. L’avevo dimenticato.”
Akira aveva l’espressione allucinata. Sembrava aver visto un mostro a tre teste, e Shiho avvertì una fitta d’angoscia al petto. “Mi dispiace.”
“Cosa?”
“Mi dispiace.” mormorò, trattenendo a stento le lacrime. “Rovino sempre tutto. Ora se io...”
“Eh?” Akira sbatté le palpebre, fissandola perplesso. “Ma che stai dicendo?”
“Quella sera, quando guardavi la partita dell’NBA...” Sollevò la testa di scatto, le lacrime che le scorrevano lungo le guance. “Mi dispiace! Di colpo, ti ritrovi con una moglie e forse un bambino, e...tu sei un bravissimo giocatore, potresti far carriera ovunque, anche in America...ma se io adesso... mi dispiace tanto! Non volevo che accadesse, non pensavo che...”
“Tesoro, ma io non voglio andare in America.” Le braccia di Akira la strinsero, dolci e amorevoli. “Perché ti sei messa in testa quest’idea?”
“Beh, tu...tu hai detto...” singhiozzò lei, contro il suo petto. “Pensavo che...”
“L’America è il sogno di tutti i giocatori di basket, perché l’NBA è la massima espressione di questo sport. Ma io non voglio andarci, sto benissimo nella mia squadra.”
“Ma...ma...”
“È un sogno che hanno tutti gli appassionati, e anch’io l’ho avuto. Ma poi si cresce, e le priorità cambiano.” La scostò da sé, prendendole il volto tra le mani e asciugandole le lacrime. “Ora le mie priorità siete tu, e... beh, questo bambino, se c’è davvero.”
“Akira.” Lei ebbe nuovamente voglia di piangere. “E se...ci fosse?”
“Beh, non lo sapremo mai, se non guardiamo il test.”
“Oh, non ne ho il coraggio!” esclamò lei, aggrappandosi alle sue braccia.
“Allora guardo io.” Allungò il braccio e prese il bastoncino. “Come funziona questa cosa?”
“Sulle istruzioni c’è scritto che se la linea diventa blu, niente. Se invece diventa rosa...” Shiho colse il pallore sul suo volto e l’espressione quasi ebete. “Che c’è? Che colore è?”
Lui non rispose, limitandosi a fissare il bastoncino.
“Akira?”
Il giovane si riscosse, ma non parlò. Voltò il bastoncino verso di lei. Shiho vide la linea: era rosa.
“Oddio...” sussurrò, sbarrando gli occhi e portandosi le mani alla bocca. “Sono...sono...”
“A quanto pare.” mormorò lui, ugualmente incredulo e sconvolto.
“Sono...”
“Eh, già.”
“Akira?”
“Mh?”
“Ehi!” esclamò lei, tirandogli la maglietta. “Di qualcosa!”
“Non so...che dire.” sussurrò lui, continuando a fissare il bastoncino. “Ma questi cosi funzionano davvero? Cioè, sono sicuri? Al cento per cento? Oppure possono sbagliarsi? C’è da fidarsi davvero di queste linee?”
“In effetti, nelle istruzioni dicevano di ripeterlo due volte. E comunque, per essere proprio sicuri, bisogna prenotare al più presto una visita dal ginecologo.”
“Allora faremo così.”
Shiho annuì. “Si, naturalmente. Anche se...”
Akira sollevò la testa. “Cosa?”
“Anche se...” Le sue guance si colorarono di rosso. “Credo che...sia giusto. Io...lo sento.”
“Allora credo sia proprio così.” Akira posò il bastoncino e le prese le mani, sorridendole con dolcezza. “A quanto pare, tra qualche mese non saremo più da soli.”
“Già.” sussurrò Shiho, e scoppiò a piangere. “Oh, Akira, come faremo? Siamo così giovani, e il lavoro... dovremo cercare una casa più grande! Questa è troppo piccola, e i bambini richiedono spazio, e tante cose che...”
“Calma, tesoro.” Le strinse le mani, trasmettendole forza e sicurezza. “Un passo alla volta. Prima accertiamoci che sia vero.”
“E...e dopo? Ho una paura matta, non so se ce la faremo.”
“Ma certo che ce la faremo. Siamo insieme, no? E abbiamo le nostre famiglie ad aiutarci, qualunque cosa succeda.”
“A mio padre verrà un infarto.” Shiho tirò su col naso, accennando un tremulo sorriso. “Però non può farmi la predica, aveva diciassette anni quando sono nata.”
“Vedrai che sarà felice per noi. Come tutti.”
“E tu, Akira? Lo sei?” gli chiese, con ansia. “Un bambino non era certo nei nostri progetti, non così presto.”
“Ma ora c’è. E io farò il possibile per prendermi cura di lui e proteggerlo...mi prenderò cura di entrambi, vedrai.”
“Non ne dubito.” mormorò lei, rifugiandosi nel suo abbraccio. Non doveva aver paura. Qualunque cosa fosse successa, l’avrebbero affrontata insieme.


quindi, pare che presto akira e shiho avranno un pargolo.... immagino la faccia del commissario kudo
sarebbe da immortalare (e anche i successivi tre infarti)

se volete sapere se kudo ce la farà, o ci lascerà (finalmente) le penne, vi aspetto con il prossimo aggiornamento lunedì 18, perchè nel fine settimana sarò impegnata con i torino comics, quindi è già tanto se mi ricorderò di respirare :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ottima notizia:

1. se tutto va bene il signor commissario crepa (e la finisce di spassarsela con la MIA Shiho!).
2. tra pappe, pannolini, dentini, colichette, febbri e casini assortiti che il divin pargolo porterà, anche coso lì, come si chiama, avrà ben poco tempo per allungare le mani sulla Mia Jr. come dice il signor Burns: "eccellente!".
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


l'autrice si offrirà di fare da baby sitter al divino pargolo, così "coso" avrà tutto il tempo di allungare le mani

kudo... beh, di kudo, non me ne frega una cippa
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 10/4/2016, 09:09     +1   -1




Wow !!!!
Sono feliccissima per loro :wub:
Non vedo l'ora di leggere la reazione di kudo
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 23:22     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Commentino veloce, mi faccio viva dopo MESI. AH.
Comunque sono contenta che nasca a loro un pargoletto, ma penso che Kudo sverrà per terra senza troppi complimenti!

Niente, ci vediamo domenica prossima Shiho. ♥
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
Akira aveva l’espressione allucinata. Sembrava aver visto un mostro a tre teste, e Shiho avvertì una fitta d’angoscia al petto.

Incominciamo bene! Certo che se Akira mostra tutto questo entusiasmo <_<



CITAZIONE
Shiho colse il pallore sul suo volto e l’espressione quasi ebete. “Che c’è? Che colore è?”
Lui non rispose, limitandosi a fissare il bastoncino.

Ormai ce lo siamo persi, non si riprenderà più dallo choc :D



CITAZIONE
“A mio padre verrà un infarto.”

Questo è sicuro :D



CITAZIONE
vi aspetto con il prossimo aggiornamento lunedì 18, perchè nel fine settimana sarò impegnata con i torino comics

Buon fine settimana ai comics :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 14:28     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ora le mie priorità siete tu, e... beh, questo bambino, se c’è davvero.”
“E se...ci fosse?”

Allora sarà bene cominciare fin da subito a tenerlo alla larga da investigazoni e affini, così che cresca in maniera decente, ma con uno zio come Shirai la vedo dura.

CITAZIONE
“A mio padre verrà un infarto.” Shiho tirò su col naso, accennando un tremulo sorriso.

Indubbiamente, ma dopo si riprenderà e aiuterà Shiho e Akira in tutto, in primis a trovare una casa più grande, pagandola di tasca sua.
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share