Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2016, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti.
di ritorno dai torino comics, con un pò di soldini in meno, eccomi qui per il nostro aggiornamento.

siete in ansia per la sorte di shinichi? andiamo a scoprire se è ancora vivo, dopo la lieta novella.....

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Quinta Parte



Il rumore delle chiavi nella porta e l’abbaiare del cane la svegliarono dal leggero dormiveglia in cui era scivolata.
Shiho si raddrizzò sul divano, strofinandosi gli occhi e guardando l’orologio appeso sopra la porta della cucina. Le dieci.
“Ehi, tesoro. Sei ancora qui? Perché non sei andata a letto?”
“Devo essermi addormentata...mi capita spesso, ultimamente.”
“Sarà il divano. È bello comodo.” disse Akira, cercando di difendersi dagli attacchi gioiosi del cucciolo bianco che aveva in braccio.
“Oggi avete finito tardi.”
“Si, il coach Sendo è indemoniato, negli ultimi tempi.”
“Beh, avete buone possibilità di arrivare ai play off.”
“Si, ma siamo anche esseri umani, e abbiamo bisogno di riposo e coccole dalle nostre mogli.” Akira si chinò a sfiorarle la fronte con un bacio. “Come ti senti oggi?”
“Oh, in perfetta forma. Non si vede?” gli rispose Shiho, ridacchiando.
“Direi che non sei mai stata così bella come adesso.”
“Quindi prima non lo ero?”
“Ovviamente lo sei sempre. Ma ora di più.”
“Ma se sembro una balena! Non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe da sola la mattina!”
“E io che ci sto a fare?” Akira si chinò a baciarla sulle labbra poi si sedette accanto a lei e le accarezzò la pancia tonda. “E il mio piccolino, come sta? Ti ha dato problemi?”
“No, oggi è stato bravissimo.”
“Non ha scalciato?”
“Non tanto. Si vede che è stanco anche lui di agitarsi.”
“O lei.” Le posò un bacio sulla pancia. “Questo monello non vuole proprio farci vedere se sarà maschio o femmina.”
“Aki dice che è femmina. Ne è sicura. Shi invece che è un maschio, e anche lui ne è sicuro. Hanno scommesso un mese di lavori domestici.”
“Beh, ormai manca solo più una settimana al termine. Vedremo chi ha ragione... e ad ogni modo, chi ci guadagna è tua madre.”
“Non vedo l’ora che nasca.” Shiho posò la mano su quella di Akira. “Anche perché questa pancia non la sopporto più... e non sopporto più mio padre e lo zio Heiji, che mi telefonano ogni dieci minuti per chiedermi come sto, se ho bisogno di qualcosa, se devono venire ad aiutarmi con questo o con quello!”
“Ho idea che quando nascerà il bambino, sarà anche peggio.”
“Si, anch’io.”
Shiho scoppiò a ridere, poi appoggiò la testa sulla spalla di Akira. Quei mesi erano proprio volati. Sembrava ieri che nel piccolo bagno della vecchia casa avevano visto la linea rosa sul bastoncino, che aveva decretato il loro futuro. Tre giorni dopo, le analisi dal ginecologo avevano confermato che Shiho era incinta di sei settimane, e da allora era cambiato tutto. Avevano cambiato casa, avevano preso un cucciolo, avevano comunicato ad amici e parenti la lieta novella- come prevedibile, Shinichi era quasi svenuto- e si erano preparati all’arrivo del loro bambino.
Akira le era sempre stato vicino, l’aveva accompagnata a tutte le visite, era stato paziente con lei e molto protettivo, l’aveva incoraggiata e sostenuta quando aveva le sue crisi da ormone impazzito, come le definivano ridendo. E aveva seguito con tenerezza la crescita della sua pancia, che ad ogni mese lievitava sempre di più. Shiho non avrebbe mai dimenticato la sua espressione, la prima volta che aveva sentito suo figlio scalciare. Sarà un ottimo padre...
“Oh, ma tu non hai cenato! Ti preparo qualcosa?”
“No, sono a posto. Il coach ci ha offerto un panino, dopo l’allenamento.”
“E tu che ti lamenti sempre e lo definisci un dittatore.”
“Beh, lo è.”
“Non si è ammorbidito per niente, da quando si è fidanzato?”
“Solo con la sua bella Himea. Con noi, no di certo.”
Shiho sollevò la testa, fissandolo con sguardo indagatore. “La bella Himea, eh? Dovrei preoccuparmi?”
“Non temere, ha occhi solo per il coach. E io, solo per la mia bella moglie incinta.” La baciò sulla punta del naso. “Forza, ti porto a letto.”
“Sai che in questa ultima settimana non possiamo...” mormorò lei, cingendogli il collo con le braccia e guardandolo maliziosa.
“Però niente mi vieta di coccolarti un po’.” disse lui, allungandosi a darle un bacio sul collo. Lei ridacchiò.
“No, certo che no. Anzi, mi offenderei se non lo facessi!”
“Che ne dici di un bel bagno caldo, con il tuo caro e amorevole marito che ti massaggia la schiena?”
Shiho gli scoccò un bacio sul naso. “Dico che ho proprio un caro e amorevole marito...”


beh, il caro commissario kudo è ancora vivo e pronto per diventare nonno.... me li immagino lui e hattori che telefonano ogni dieci minuti!!!!

sono rimasti solo più due capitoli, che vi posterò venerdì e martedì, causa visita ai cugini bolognesi, quindi non voglio lasciarvi con l'ansia di scoprire se il baby saito è maschio o femmina
a venerdì :)
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 18/4/2016, 13:48     +1   -1




Wow :wub: :wub:
Sono felicissima non potevi trovere un modo più bello per finire la storia :wub:
E ti rigrazio per aver anticipato i prossimi capitoli :D
Non vedo l'ora di scoprire se sarà maschio o femmina :wub:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 17:14     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non è che non vivo se non scopro il mistero! Non sono Kudo, io!

E così il commissario è ancora vivo? E quando la devo consolare la vedova (per puro spirito di carità, sia chiaro, non che ne abbia voglia!).
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 13:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Aki dice che è femmina. Ne è sicura. Shi invece che è un maschio, e anche lui ne è sicuro. Hanno scommesso un mese di lavori domestici.”

Ho il sentore che il nascituro sarà una femmina, per cui mi sa che a breve vedremo Shirai girare per casa con addosso il grembiulino delle pulizie e lo spolverino in mano.

CITAZIONE
“Che ne dici di un bel bagno caldo, con il tuo caro e amorevole marito che ti massaggia la schiena?”
Shiho gli scoccò un bacio sul naso. “Dico che ho proprio un caro e amorevole marito...”

Goditela ancora adesso Shiho, tutte queste premure che Akira ha per te, non appena diventerà papà sarà troppo preso da tutto il resto per prepararti il bagno.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2016, 14:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. come anticipato, eccoci di venerdì per il nuovo aggiornamento.
pronti per il lieto evento?

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Sesta Parte



“Akira...”
La figura sotto le coperte si mosse appena, mugugnando.
“Akira...”
Di nuovo, si udì un brontolio, poi un paio di palpebre si sollevarono appena.
“Akira...”
“Mh?”
“Vuoi aprire quei dannati occhi, stupido idiota?!”
“Ma che...” borbottò lui, passandosi una mano sul volto assonnato.
“Diamine, è mezz’ora che ti chiamo! Ti svegli o no?”
“Si, si...” mormorò Akira, sbadigliandosi e voltandosi sotto le coperte, la mano a cercare lei...ma lei non era accanto a lui.
Questo servì a svegliarlo del tutto.
“Shiho!” esclamò, tirandosi a sedere di scatto.
“Sono qui. In bagno...”
La voce fu spezzata da un gemito. Akira fu in piedi, e attraversò correndo la stanza, scivolando più volte con i piedi nudi sul pavimento. Shiho era sulla porta del bagno, piegata in due, la mano sulla pancia, e una pozza d’acqua ai suoi piedi.
“Credo che...si siano rotte le acque.” mormorò, quando lui la raggiunse e la aiutò a sorreggersi.
“Hai...hai...hai...” balbettò lui, incapace di dire altro, fissandola con espressione stralunata.
“Si, stupido! Ho le doglie! Non si vede? È mezz’ora che ti chiamo, ma nemmeno le cannonate ti svegliano!”
“Scusa, io...”
“Akira!”
“Eh?”
“Non ti starai facendo venire un attacco di panico, vero?”
“Credo...di si.”
“Ma sono io quella che deve partorire! Sono io quella che dovrebbe avere una crisi isterica!”
“Tesoro, calmati.”
“E non dirmi di calmarmi!”
“D’accordo, come vuoi.”
“Oh, accidenti! Sta venendo anche a me un attacco di panico!”
“Tesoro. Calmiamoci tutti e due, d’accordo?” Akira le strinse le mani con dolce fermezza. Dopo lo sgomento iniziale, si era ripreso. “Fai dei respiri profondi, come ti hanno insegnato al corso.”
“Lo so bene cosa devo fare!” sbottò Shiho, guardandolo in cagnesco.
“Si, certo.”
“E non parlarmi con quel tono accondiscendente!”
“Come vuoi.”
“Questo è tutta colpa tua!”
“Hai ragione, tesoro.”
“Fa un male cane!” Un’altra contrazione la colse. Shiho si piegò in due e strinse la mano di Akira, che non proclamò fiato finché non fu passata. “Non ce la farò mai!”
“Ora ti porto in ospedale, così ti daranno qualcosa per il dolore e ti aiuteranno a...”
“E datti una mossa, allora, invece di blaterare!”
Akira scelse saggiamente di non replicare e obbedire a tutto quello che lei gli ordinava, visto che la sua dolce e mite moglie si era trasformata in una specie di cerbero con la rabbia.
Recuperò velocemente la borsa con il cambio, le chiavi di casa e il cellulare, e con un po’ di fatica riuscì a far salire Shiho nella piccola utilitaria che aveva regalato loro Shinichi, e che usavano per le emergenze.
Quindici minuti dopo erano in ospedale, con le infermiere che prendevano in consegna Shiho e la aiutava a sedersi sulla sedia a rotelle.
“Akira, vieni anche tu!” esclamò lei con tono lamentoso, stringendogli la mano. “Non lasciarmi sola, ti prego!”
“Lei è un parente?” chiese l’infermiera più anziana.
“Sono suo marito.” rispose Akira, quasi con tono di sfida. La donna sorrise.
“Venite, da questa parte. Ci occuperemo di sua moglie, mentre aspettiamo il ginecologo.”
Furono accompagnati in una piccola stanza, dove le infermiere aiutarono Shiho a mettersi il camice e stendersi sul lettino.
“Andrà tutto bene, tesoro.” Akira si sedette accanto a lei, prendendole la mano. “Ci sono io con te.”
“Non mi lasci, vero?” piagnucolò Shiho, mentre l’infermiera più giovane le metteva un apparecchio sulla pancia per sentire il bambino.
“No, tesoro, non ti lascio.”
“Signora, ogni quanto ha le contrazioni?”
“Non...non lo so. Mi sono...dimenticata di tenere i tempi.”
“Non importa.” la rassicurò l’infermiera più anziana, vedendo che si stava agitando. “Lo scopriremo subito. Intanto controlliamo il bambino, vediamo se è già in posizione.”
In quell’istante, la porta si aprì ed entrò una giovane donna con i capelli neri e il volto sorridente.
“Dottoressa Kurosaga!”
“In anticipo di una settimana, a quanto vedo.” La nuova arrivata infilò i guanti sterili. “Dunque, mia cara, fammi controllare un po’ questo monello. E ricordati di respirare, eh?”
“Si, dottoressa.”

mi sono divertita tantissimo a scrivere i battibecchi di shiho e akira

ci siamo, la/il baby saito sta per arrivare. se volete sapere se sarà maschio o femmina, vi aspetto martedì, per l'ultimo aggiornamento.... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2016, 16:06     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Cerbero con la rabbia", blasfemo ma spassoso!

Certo che è colpa di quello scemo, ci mancherebbe!

Una utilitaria? Il papi ha la grana da fare schifo e compra una utilitaria? Patetico, oltre che tirchio!
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 16:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sono loro ad aver chiesto l'utilitaria, non sono mica tutti come sonoko, che gira con auto extralusso e targa da megalomane :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2016, 16:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Fortissima Shiho che se la prende con Akira :D

Che emozione, presto sapremo se sarà un maschietto o una femminuccia :wub:
 
Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 22/4/2016, 17:26     +1   -1




Che buffo Shiho che si arrabbia con Akira
Perchè hai finito il capitolo ora :( sto morendo d'impazienza per scoprire se sarà maschio o femmina !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. eccoci qui per l'ultimo aggiornamento di "agosto", che non solo chiude la fanfiction, ma anche tutta la serie di "mesi" in cui abbiamo assistito alla storia tra akira e shiho.
li avevamo lasciati alle prese con un nuovo arrivo.... maschio o femmina?

AGOSTO- SORPRESE D'ESTATE


Settima Parte



L’infermiera spruzzò il gel sulla pancia e la dottoressa prese l’ecografo. “Hai avvisato i tuoi?”
“Si, ma sono ad Osaka. Prenderanno il primo volo disponibile.”
“Scommetto che tuo padre è quasi svenuto.”
“Si.” rispose Shiho, accennando un tremulo sorriso. Una contrazione la colse proprio in quel momento, e Akira le tenne la mano, incoraggiandola finché non passò.
“Questa era bella forte, eh?” La dottoressa passò l’ecografo sulla pancia, osservando il monitor in silenzio per qualche momento. “Uhm...”
“Che c’è, dottoressa?” le chiese Akira, cogliendo il suo cipiglio. “C’è qualche problema?”
“Il monello non si è girato.” gli rispose la dottoressa, dopo un momento. “In questa posizione, non può uscire, e non abbiamo tempo per aspettare che si metta a posto da solo.”
“E quindi?” le chiese Akira, stringendo la mano della moglie.
“Quindi dovremo fare un cesareo.”
“Oddio...” sussurrò Shiho, cominciando a piangere.
“Non preoccuparti, piccola.” La Kurosaga mise a posto l’ecografo e le accarezzò il volto pallido. “Faremo in un lampo. E tra poco, potrai vedere il tuo monello.”
“Akira può venire con me?”
“Certo.” la rassicurò la donna con un sorriso, togliendosi i guanti. “Preparatela per la sala operatoria e date a questo giovanotto un camice e una cuffia. Viene con noi.”
Venti minuti dopo, Shiho era stesa sul tavolo operatorio, con Akira che le teneva la mano e l’anestesista che le addormentava il corpo dalla vita in giù.
“Non sento più dolore.” mormorò Shiho, con un sospiro. “Che bello.”
“Vedrai che andrà tutto bene, tesoro.”
“Si.” sussurrò lei, accarezzandogli a guancia. “Sei buffo così conciato.”
“Ti faccio ridere?”
“Sembri uno di quei dottori che si vedono nei telefilm americani.”
“Uhm. Allora ho sbagliato carriera. Dovevo fare il dottore.”
“No, poi tutte le pazienti si sarebbero innamorate di te e io sarei stata troppo gelosa.”
“Dunque, ragazzi, siete pronti?” chiese la dottoressa, entrando in camera operatoria.
“Akira...” sussurrò Shiho, e i suoi occhi divennero enormi e colmi di paura.
“Tesoro, sono qui. Andrà tutto bene.” Il giovane Saito si sedette sullo sgabello che gli aveva indicato l’anestesista e appoggiò la fronte contro la sua. “Andrà bene. Tra qualche minuto potremo finalmente conoscere il nostro monello.”
“Ho paura.”
“Guardami, tesoro. Tieni gli occhi su di me.” sussurrò lui, accarezzandole le guance bagnate di lacrime. “Ascolta la mia voce e non pensare a niente.”
“Andrà tutto bene?”
“Si, tesoro.”
“Me lo prometti?”
“Si, amore mio. Andrà bene, tutto bene...”
Shiho sorrise e chiuse gli occhi, ascoltando il mormorio di Akira e le voci dei dottori, che trafficavano oltre il telo che le impediva di vedere cosa succedeva. Dieci minuti dopo, un vagito risuonò nella sala. Shiho aprì gli occhi e Akira sollevò la testa, entrambi pallidi ed emozionati.
“Ecco qui il monello!” esclamò la ginecologa, e le sue parole furono sottolineate da un altro vagito e un pianto di neonato. “Ehi, che polmoni!”
“Come...come sta?” chiese Akira, con voce tremante.
“Oh, direi bene, e molto arrabbiato...anzi, arrabbiata! È una monella!”
“Una bambina...” sussurrò Akira, completamente basito. “Una bambina...”
“Akira...”
“Tesoro.” Lui si riscosse e prese le mani della moglie. “È una bambina.”
“Abbiamo una figlia.” sussurrò Shiho, piangendo.
“Ecco qui.” La dottoressa fece il giro, stringendo un fagottino tra le braccia, che continuava a piangere con forza. “Ecco vostra figlia.”
“Eh...ma io...” balbettò Akira, quando la dottoressa gli mise in braccio il fagottino urlante.
“Non temere, giovanotto. Ti abituerai.”
Akira strinse dolcemente e un po’ goffamente sua figlia, e i suoi occhi si accesero di adorazione pura.
“È...bellissima...” La inclinò, affinché anche Shiho potesse vederla. La piccola aveva smesso di piangere, come se sapesse di trovarsi tra le braccia di suo padre. “Non è bellissima?”
“Si.”
Shiho allungò la mano per accarezzare le guance rosse della figlia. Era perfetta, ed era sua. I capelli erano come quelli del padre, di un morbido castano dorato, e gli occhi erano come i suoi, quelli di Akemi e quelli di Yurika. Ma era il ritratto di suo padre. Shiho sentì di amarla immensamente, e che avrebbe fatto il possibile per proteggerla.
“Come vuoi chiamarla?”
“Scegli tu, tesoro. La fatica è tutta tua.” rispose Akira, che non smetteva di guardare sua figlia e accarezzarle le guance con dolcezza. E lei ricambiava il suo sguardo, negli occhi verdi l’intelligenza dei Kudo e delle Myano era già evidente.
“Allora sarà... Minami. Minami Saito.”
Akira sorrise e le strinse la mano, accostando la bambina al volto di Shiho. Lei le depose un bacio sulla guancia liscia.
“Benvenuta, piccola Minami.”


it's a girl!!!!!! :wub: :wub: :wub:
minami saito :wub:
hikaru, hai un'altra kudo (anche se fa saito di cognome, sarà cmq una kudo) da proteggere e idolatrare!!!!! mi raccomando -_-
e chissà shinichi come reagirà alla vista della sua nipotina (magari è la volta buona che si leva dalle scatole -_- )


l'avventura finisce qui. grazie per avermi seguita, e spero vi sia piaciuta.
adesso me ne vado a bologna per una piccola gita, ma al mio ritorno.... restate sintonizzati, perchè ovviamente c'è dell'altro :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
Giuly-chan_03
view post Posted on 26/4/2016, 16:32     +1   -1




Wow !!!!
Sono felicissima !!! Una bellissima bambina !!!
Minami é un nome bellissimo :wub: :wub:
Divertiti a bologna !!
Grazie a te per la magnifica storia !!!
CITAZIONE
restate sintonizzati, perchè ovviamente c'è dell'altro :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Wow non vedo l'ora !!! Grazie
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 16:39     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Una nuova dea! Alleluia!
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Lo so bene cosa devo fare!” sbottò Shiho, guardandolo in cagnesco.
“Si, certo.”
“E non parlarmi con quel tono accondiscendente!”
“Come vuoi.”
“Questo è tutta colpa tua!”
“Hai ragione, tesoro.”

Shiho nel pieno di una crisi di panico che se la prende con Akira è uno spasso. XD

CITAZIONE
“Si, ma sono ad Osaka. Prenderanno il primo volo disponibile.”
“Scommetto che tuo padre è quasi svenuto.”

Perché aspettare il primo volo disponibile quando Shinichi può benissimo farsi venire a prendere da uno degli elicotteri della polizia e farsi scarrozzare dove vuole?

CITAZIONE
“Quindi dovremo fare un cesareo.”
“Oddio...” sussurrò Shiho, cominciando a piangere.

Io sarei svenuta direttamente sul colpo.

CITAZIONE
“Una bambina...” sussurrò Akira, completamente basito. “Una bambina...”
“Akira...”
“Tesoro.” Lui si riscosse e prese le mani della moglie. “È una bambina.”
“Abbiamo una figlia.” sussurrò Shiho, piangendo.

Non so perché, ma me l'aspettavo che sarebbe nata una femminuccia.

CITAZIONE
restate sintonizzati, perchè ovviamente c'è dell'altro

Adesso vedremo Shiho e Akira nei panni dei genitori e Shinichi in quelli del nonno, che non andrà a lavorare pur di portare in giro la nipotina nel passeggino.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


No, è già finita un'altra fan fiction! ç.ç La mia vita non ha più senso...
Minami, bellissimo nome! *-*

Grazie ShihoKudo per la bellissima avventura che ci hai fatto passare.
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


leggete, leggete.....

qui
 
Contacts  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share