Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2014, 09:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Voglio essere lì e sentirle cantare, dannazione!!!!!!

Ho appena ricevuto notizia che il cadavere di un giovane è stato appena ripescato nel fiume, pare si chiami Taiga, Megure non ha idea del movente che ha condotto al crudele delitto, la polizia brancola nel buio!

Come sarebbe a dire che soffrirò? Cosa stai tramando?
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 09:53     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Tutti si alzarono in piedi, e l’entusiasmo fece quasi tremare le pareti del teatro.

Ma papà Kudo che faceva in questo momento? Piangeva a dirotto per la troppa commozione?

CITAZIONE
Dopotutto, li ho fatti pensare con i miei problemi di cuore...

Dovrebbero essere onorati di essere stati partecipi dei problemi di cuore della puccia, invece.

CITAZIONE
“Quindi, nel caso litigassimo, sarai tu a farmi al serenata? Io sono stonatissimo.”

Ora non allargarti troppo, Akira.

CITAZIONE
“Non importa. Dimentichiamo questa storia, e qualunque cosa sia successa.”

No, ma come? Questo vuol dire che Taiga non riceverà alcuna punizione (piuttosto dolorosa, avevo sperato) per ciò che ha fatto a Shiho?

CITAZIONE
“Che ne dici allora di venire a cena da noi stasera?”
Lui finse di pensarci. “Tuo padre non mi fucilerà per aver fatto soffrire la sua preziosa figliola?”
“Oh, intercederò io per te. Non preoccuparti, ho un buon ascendente su di lui.”
“In questo caso...” Le prese la mano, dedicandole uno sguardo dolce ed intenso. “Accetto volentieri.”
Shiho ricambiò il suo sorriso, felice. “Allora, andiamo. Credo ci siano ancora i biscotti con le gocce di cioccolato, se Shirai non se li è finiti...”

Adesso però vogliamo leggere della cena, giusto per sapere cos'ha fatto Kudo nel vedersi Akira seduto alla sua stessa tavola. XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2014, 21:15     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Quindi, nel caso litigassimo, sarai tu a farmi al serenata? Io sono stonatissimo.”

Pirla. xD

CITAZIONE
“Tra noi non c’è stato niente, te lo assicuro. Abbiamo solo studiato.”

Non si può dire la stessa cosa di Shiho però. xD

CITAZIONE
“Allora, andiamo. Credo ci siano ancora i biscotti con le gocce di cioccolato, se Shirai non se li è finiti...”

Ammetto che ho bloccato Shirai prima che si finisse i biscotti!

Alla prossima e grazie!
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Il pubblico ascoltava incredulo ed ammaliato quel duetto dai toni quasi magici. Le due Shiho si scambiarono un sorriso dolcissimo, poi si presero per mano e ripresero a cantare insieme, le voci che si mischiavano in armonia tra loro e con la musica.

Io a questo punto mi sono commosso pensando a quello che la Puccia Divina doveva stare provando in quel momento, constatando che la sua bimba sta vivendo una vita che lei non si era mai nemmeno sognata. Deve essere meglio che rinascere :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Grazie a voi, ragazzi. Senza di voi, non ce l’avrei mai fatta.” mormorò la giovane Kudo, commossa.
“Quando vuoi, noi siamo qui!” esclamò il batterista, e gli altri annuirono convinti.
“Meglio di no.” fu il commento di Taiga

Ma sto death note è rotto? O dobbiamo supporre che Taiga non sia il vero nome di Taiga? Provate a scrivere "Merda" e vediamo se funziona.

CITAZIONE
“Scusami per aver dubitato di te...per Aino.”
“Tra noi non c’è stato niente, te lo assicuro. Abbiamo solo studiato.”

Il fatto che Akira studi è quanto di più sospetto sia apparso finora n questa fiction :ph34r:

CITAZIONE
“Lo stupido sono io. Non volevo importi le mie opinioni.” Si grattò la punta del naso, imbarazzato. “Ero geloso...di Taiga. Mi infastidiva parecchio saperti con lui.”

No, per una volta non sei stato stupido, ragazzo. Avresti dovuto proteggerla a costo della tua vita. O a costo della vita di Taiga, che forse era anche meglio XD

CITAZIONE
Shiho ricambiò il suo sorriso, felice. “Allora, andiamo. Credo ci siano ancora i biscotti con le gocce di cioccolato, se Shirai non se li è finiti...”

Le gocciole se le cerchi al supermercato le trovi, eh?

E ho anche seguito radio gurzo. La puntata molto hot che meriterebbe la censura eterna XD

Grazie per il cap Shiho. Buonanotte :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 17:43     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ragazzi, piccolo avviso.

questa settimana sarà infernale, non credo di avere il tempo di aggiornare.
per non dirvi una data e poi illudervi inutilmente, vi do appuntamento direttamente a lunedì 30 giugno, quando finalmente sarò una donna libera e felice (e padrona solitaria della mia camera)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2014, 20:04     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


altro avviso: visto che questi tre giorni di assenza da internet mi hanno lasciato un sacco di lavoro arretrato, e visto che presto saremo tutti in vacanza, vi do appuntamento per la fine dell'estate con le altre avventure della nostra puccia junior preferita!

abbiate pazienza, e chissà che nel frattempo non salti fuori qualcos'altro!!! ;) ;) ;)


BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
Gloria 0499
view post Posted on 2/7/2014, 19:16     +2   +1   -1




Ciao ShihoKudo! :lol: Sono nuova in questo forum, ma lo seguo da tre anni come visitatore e finalmente,dopo tanto tempo, sono riuscita ad entrare! Adoro le tue fiction, in particolare "Un posto nel mondo" perchè l'ho riletta tante volte e non smetterò mai di rileggerla :D

Ma passiamo al capitolo che è meglio: Le due Shiho che cantano insieme mi hanno davvero emozionata proprio come se fossi lì tra il pubblico ad ascoltarle e la canzone e davvero perfetta per loro.

Poi alla fine quando Akira viene perdonato dalla puccia... :wub:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie per i complimenti, e benvenuta sul dc forum!!!!

continua a seguirmi perchè ci saranno tante altre avventure della nostra puccia preferita, anche se adesso c'è la pausa estiva.
ma a settembre torniamo più in forma e più belle che mai! e con tante sorprese :D
 
Contacts  Top
Gloria 0499
view post Posted on 2/7/2014, 23:08     +1   +1   -1




Grazie mille! :lol: e tranquilla continuerò a leggere le mitiche avventure della puccia :B):
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Shiho, tranquilla!!!
I fan della puccia possono aspettare tutto il tempo che serve!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


le vacanze son finite.....e quindi torna a farci compagnia la nostra baby puccia preferita!
avete sentito la sua mancanza, e quella dei suoi amici? (immagino che hikaru mi risponderà solo delle amiche femmine)


dunque, dove eravamo rimasti, ve lo ricordate?
alla festa dello sport e al duetto delle due divine pucce, con tanto di essere molesto che tenta di molestare la nostra protetta....sarà ancora vivo costui?
lo scopriremo subito, perciò senza altri indugi e altri vaneggiamenti, vi lascio alla nuova fan fiction.
il mese ovviamente è quello di dicembre, e sapete tutti cosa significa....


DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Prima Parte



“Cosa?!”
Shiho spalancò gli occhi, incredula e sbalordita, fissando la sua migliore amica con espressione quasi sconvolta.
“Per favore.” mormorò Yuri, rossa in viso più di un pomodoro. “Non gridare. I miei sono di sotto, ti sentiranno.”
“Hai ragione. Scusa, ma...ma...ma...sono...non credevo...” Sbarrò gli occhi, incapace di smettere di fissare l’amica. In effetti, ora che ci prestava attenzione, appariva più adulta. Si curò di ridurre la voce ad un sussurro. “Tu e Kanzaki... avete davvero... si, insomma...voi due...”
“Si. Noi due...” confermò Yuri, diventando ancora più rossa.
“Ma...e quando?”
“Sabato, al mio compleanno.” le raccontò l’amica, serrando le mani in grembo e cominciando a torturare l’orlo del maglione. “Mi ha invitata a cena nel ristorante di un albergo, e dopo...siamo saliti in camera. Non è che lo avessimo programmato, ma...insomma, è successo, e...era quello che voleva entrambi.”
“Ma...tutto così, all’improvviso...” replicò Shiho, ancora incredula per quella confessione. “Ne avevate mai parlato?”
“Beh, qualche accenno c’era stato, ma...” Scosse la testa, premendosi le mani sulle guance roventi. “Ti prego, non dirlo agli altri...per il momento, non deve saperlo nessuno.”
“Non preoccuparti, il tuo segreto con me è al sicuro.”
“Grazie. sei una vera amica.” Le sorrise. “Ma dimmi, come vanno le cose tra te e mio cugino?”
“Eh...vanno.” mormorò Shiho, stringendosi nelle spalle con espressione avvilita.
“Non gli hai ancora detto di Taiga?”
La giovane Kudo scosse la testa. “Abbiamo completamente cancellato quei giorni, e pure Taiga...non ne parliamo mai. Argomento chiuso.”
“Ma sei sicura che vada bene così? Forse sarebbe meglio chiarirsi.”
“Ma come faccio a dirgli che ho baciato un altro?” esclamò Shiho, esasperata. “Andrà su tutte le furie, e mi mollerà!”
“Ma è stato Taiga a baciarti.”
“Lo so, ma...Akira non era d’accordo che partecipassi a quel concerto, abbiamo anche litigato e ci siamo detti cose poco piacevoli. Se scopre che Taiga mi ha baciato...già sospetta che sia successo qualcosa tra noi, anche se non ne parla mai.”
“Non preoccuparti, vedrai che si sistemerà tutto.” Yuri le sorrise, comprensiva. “Magari potresti approfittare del Natale ed organizzare qualcosa. Sai che è consuetudine per i fidanzatini stare assieme per la Vigilia.”
“Accidenti! Devo ancora trovargli un regalo!” borbottò Shiho, passandosi la mano sulla faccia. “Non ho proprio idea di cosa regalargli! Dubito che tuo cugino sia tipo da roba da coppiette!”
“Credo che Saori abbia lo stesso problema, Mamoru ha dei gusti difficili. Domani possiamo andare per negozi insieme.”
“Grazie, Yuri...accidenti, a volte vorrei essere come Nagase ed Hotaru!”
“Ingenui e sempliciotti?”
“Oh, si!” esclamò lei, ed entrambe scoppiarono a ridere. Un discreto bussare alla porta della camera interruppe il momento di complicità tra le due ragazze.
“Se avete finito di spettegolare, la zia ha messo a tavola.” annunciò Akira, con tono sottilmente ironico. “Muovetevi, sto morendo di fame.”
“Sei davvero poco gentile, cugino.”
“Quando ho fame, non guardo in faccia nessuno. Specie stasera...la zia ha fatto il curry.” Sollevò appena un sopracciglio. “Piuttosto, di chi stavate spettegolando stavolta?”
“Nessuno che conosci.” rispose Shiho, prontamente.
“Non capirò mai questa abitudine femminile.” decretò Akira, mentre scendevano le scale.
“Guarda che anche voi maschi spettegolate.” gli fece notare Yuri.
“Perfino peggio di noi ragazze.”
“Non è vero.”
“Ah, no? E allora l’altro giorno, quando vi siete messi a parlare di Ibuse e delle tre ragazze che aveva?” gli ricordò Shiho, divertita.
“Era solo uno scambio di informazioni.” si difese Akira. “E poi lo sanno tutti che Ibuse ha una marea di fidanzate sparse in tutte le scuole di Tokyo.”
Le due scoppiarono a ridere, dopo essersi scambiate un’occhiata complice, e trascinarono Akira in cucina. Quella sera Shiho era stata invitata a cena dall’amica, che evidentemente voleva confidarle la meravigliosa esperienza vissuta con il ragazzo. Sono felice per lei. Anche se avrei voluto farle un sacco di domande, ma...mi vergogno troppo. Sbirciò di sottecchi Akira, che discuteva di basket con lo zio ed il cugino, il fratello di Yuri. Noi non abbiamo mai affrontato l’argomento, anzi ultimamente tra di noi c’è una certa tensione, anche se facciamo finta di niente e ci comportiamo come al solito...


e questo è il primo assaggio. non male, eh?
so già che hikaru si metterà a inveire contro tutto e tutti, perciò.... :lol: :lol: :lol:


come sempre, vi aspetto ogni lunedì per le avventure della puccia.
restate sintonizzati con noi, e non perdetevi la seconda parte!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma siamo scemi??????? Che è tutto 'sto discutere di sconcerie? E vuol chiedere informazioni, vuol chiedere!!! Ma la chiudo in convento, la chiudo; a lei ed a quella svergognata della sua amica, ma roba da pazzi, roba!

Meglio che mi calmi, altrimenti mi sale la pressione!


Qui, l'unico che può pensare alle zozzerie sono io! Chiaro! La Divina Jr non è in commercio! Diamoci un taglio, grazie!
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:27     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non aspettavo altrooooo!!!! *-*

Hikaru, mi spiace per te ma la puccia è cresciutella, ci pensa eccome a ste cose


Dai dai che qui ci scappa anche una scopatina tra puccia e akira *-*
*perverse mode on*


Grazie per il cap Shiho!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mi duole comunicare che per motivi etici non mi sarà più possibile commentare i cap di Shiho-chan fino a nuovo ordine. Ma quando commenterò...
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 13:49     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
il mese ovviamente è quello di dicembre, e sapete tutti cosa significa....

Significa pubblicità di panettoni a go go. XD

CITAZIONE
per il momento, non deve saperlo nessuno.”

Nessuno, a parte tutti i lettori di questa storia. XD

CITAZIONE
Devo ancora trovargli un regalo!”

Non crucciarti troppo, Shiho, ad Akira basta un pacchetto di biscotti ed è più che soddisfatto.

CITAZIONE
“Piuttosto, di chi stavate spettegolando stavolta?”
“Nessuno che conosci.” rispose Shiho, prontamente.

Avrebbe dovuto rispondere che stavano spettegolando proprio su di lui, così da mandarlo in paranoia su cosa avessero o non avessero detto. XD
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share