Detective Conan Forum

Riflessioni/Riussunto sull'Organizzazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 7/4/2014, 05:28) 
Però io non capisco una cosa di Borbon, come mai uno dell'organizzazione ha frequentato l'accademia di polizia???

la risposta a questa domanda la trovi qua #entry394218519 (forse ;))
 
Contacts  Top
Kisachy
view post Posted on 7/4/2014, 17:33     +1   +1   -1




Lo so che può essere una sciocchezza, pero' secondo me il criminale arrestato da Date era un membro degli uomini in nero, uno di bassa lega come nunabuchi. I miei indizi sono due: nel capitolo 806 , abbiamo scoperto che lui aveva una fidanzata che ha dato delle generalità fasulle ed morta nel giorno del suo arresto, poi uno che non ha mai ucciso nessuno perde la testa e ammazza uno e' troppo strano ed infine un poliziotto non può morire accidentalmente dopo aver arresto una persona!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:13     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,476

Status:


CITAZIONE
Però io non capisco una cosa di Borbon, come mai uno dell'organizzazione ha frequentato l'accademia di polizia???

Kisachy avevi già posto questa domanda in un post tempo fa. Molto semplicemente, ma proprio molto semplicemente. Amuro è entrato nell'accademia di polizia, l'ha abbandonata e POI è entrato nell'Organizzazione.

Di questo anche se non ci viene detto esplicitamente, è una cosa scontata perché si entra nell'accademia di polizia dopo aver compiuto la maggiore età e dopo aver terminato gli studi obbligatori. Per cui non penso che un ragazzo di 18 anni sia entrato nell'Organizzazione, visto che i membri più giovani che conosciamo sono Shiho e Akemi che però ci sono dentro dalla nascita. Bourbon non sembra che sia lì da quando era un bambino, anche se gli ultimi risvolti lo fanno pensare visto che conosceva Elena, ma sembra anche un'ambiente diverso da quello MIBBICO.

CITAZIONE
Lo so che può essere una sciocchezza, pero' secondo me il criminale arrestato da Date era un membro degli uomini in nero, uno di bassa lega come nunabuchi. I miei indizi sono due: nel capitolo 806 , abbiamo scoperto che lui aveva una fidanzata che ha dato delle generalità fasulle ed morta nel giorno del suo arresto, poi uno che non ha mai ucciso nessuno perde la testa e ammazza uno e' troppo strano ed infine un poliziotto non può morire accidentalmente dopo aver arresto una persona!!!

Ora Kisachy, ancora con questa storia, scusa se "smonto" le tue teorie, ma Date è stato investito da una macchina, il cui guidatore era addormentato, ora non ricordo se è stato lui a chiamare l'ambulanza e la polzia -> quindi arrestato. Oppure se lo ha fatto qualcun'altro -> arrestato (dovrei rileggermi il file) fatto sta che era una persona normalissima che ha avuto un colpo di sonno mentre era alla guida, ha ammazzato un uomo per sbaglio e quindi è caduto nel reato penale e si sarà fatto i suoi annetti in carcere. Ipotesi ammazzato dai MIB direi che è da scartare, ipotesi che centri con i MIB è da scartare. L'utilità del personaggio sta nella sua tomba dove è andato a trovarlo Amuro, così scopriamo che ha frequentato l'accademia di polizia e che l'ha abbandonata. In questo modo tra l'altro abbiamo anche conferma che l'età di Amuro non è fittizia.

In ogni caso questo post avrebbe come argomento principale Vermouth e le sue implicazioni con l'aptx4869 e quindi quello che è lo scopo dell'Organizzazione.
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 20:15     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi cerchiamo di rimanere IN senza divagare. Questo è un topic di supposizioni guidate da una certa prova di certezza! :)
 
Top
18 replies since 27/2/2014, 23:15   905 views
  Share