Detective Conan Forum

Qualcuno mi riassume brevemente gli ultimi avvenimenti?

« Older   Newer »
  Share  
Conan Kun
view post Posted on 20/3/2014, 13:31     +1   -1




ho visto un immagine in cui sera vò all'ospedale?? mi riassumete velocemente cosa succede dopo il mistery train? per favore?
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


Amuro ha dei dubbi sul MT :
-dal caso successivo Amuro ha iniziato le indagini partendo da Conan (ha notato il suo orologio sparaaghi)
-lui e Vermouth si sono travestiti in un caso al parco con l'FBI ( in pratica i DB erano lì per una gara di aquiloni e Conan ne ha approfittato per dire a Jodie di indagare su Amuro) , tramite una cimice ha sentito Conan e Jodie citare Kusuda e ha ottenuto il numero di telefono di Jodie
-Conan dopo se ne è accorto e ha telefonato ad Ai per chiederle come mai non aveva avvertito che quei due erano Bourbon e Vermouth -> Amuro ha origliato la telefonata, ma Conan non ha fatto il nome di Ai
-Amuro ha scoperto dove abita Agasa e nello stesso caso ha visto Ai ( non in faccia, era incappucciata)
-Amuro ha chiesto ai DB di Ai che gli hanno detto che vive con Agasa ma non il suo nome
-Amuro ha chiesto a Conan di Kusuda e quando lui gli ha risposto di non conoscerlo a colpo sicuro gli ha fatto notare che solitamente le persone non danno risposte così certe a quella domanda
Inoltre di lui sappiamo che giocava a tennis ma ha dovuto smettere per un infortunio alla spalla e che da piccolo era soprannominato Zero ( viene mostrato un ricordo con Elena).

Sera nasconde una bambina ( secondo Conan, ma come Sera viene scambiata per maschio all'opposto questa bambina potrebbe essere maschio) in camera, inoltre questa bambina si è definita sorella fuori dal territorio.

Oltre a Sera e Akai pare che ci sia un terzo fratello.
 
Top
1 replies since 20/3/2014, 13:31   216 views
  Share