Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 7/4/2014, 18:00 by: secrom98     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Davvero un bel file.
Innanzitutto contento che si ritorni finalmente a una cover che c'entra con la trama e non con le solite messe a caso, come stile mi ricorda molto quella della saga di Vermouth dove pero' c'era Jodie a guardare in quel modo Conan.
Jodie qui mi e' addirittura piaciuta, dato che ha calmato Camel ( che ormai e' ridicolo) e la sua faccia imbronciata verso Amuro e' lolla XD
Molto bello il dialogo Conan-Amuro, mai visto Conan parlare cosi' con un MIB sapendo che ne fa parte, la risposta di Amuro e' ambigua e le sue facce che passano da ridenti ad assatanate sono il top...tra l'altro e' uno dei personaggi migliori del manga, e' in una stanza con due FBI e Conan che tutti e tre sanno la sua identita' eppure se li giostra e li percula come vuole.
Conan boh....ha scoperto sicuramente qualcosa che tiene nascosto al lettore, pero' dai cavolo, un po' di tostaggine in piu'....cioe' ogni mezza cosa che dice Amuro ha sempre la cagarella, a me inizia davvero ad annoiare, sono il primo che non lo voleva menefreghista pero' senza esagerare :lol:
Comunque essendo il secondo file e cioe' quello piu' pregno di eventi sul caso e' ottimo perche' abbiamo varie informazioni, poi Amuro parla tutto il file XD vediamo la conclusione.

Un grazie a Katsu che ha postato il file su imgur perche' baidu mi caricava fino alla pagina 5 e basta :D
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87535 views
  Share