Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 23/4/2014, 16:39 by: secrom98     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


FILE MERAVIGLIOSO. :woot:
Quelli dell'FBI sempre piu' scemi, Conan ha dovuto spiegargli tutto cio' che hanno fatto e pensato Vermouth e Bourbon altrimenti non capivano un cavolo.
Ho ADORATO la vignetta con Conan cagato addosso, a parte che mi ha ricordato un sacco quella dove sente cantare Nanatsu No ko e fa una faccia simile, e' disegnata molto bene e inoltre finalmente significa che il Gurzo e' nei casini come volevo io!
In due secondi Amuro ha capito TUTTA la faccenda, min***a!! Finalmente un MIB che fa il suo lavoro piu' che bene, gli manca solo la conferma che Conan c'entri in tutta la storia e Conan = Shinichi su cui non ha mai avuto elementi per pensarlo.
E alla fine Okiya si trova Amuro davanti alla porta che con un ghigno si presenta e dice che non e' la prima volta che s'incontrano...oltre al fatto che rivediamo Okiya dopo tipo 60 file e' una scena epica!!!!

Comunque sinceramente capisco l'esaltazione per Amuro e tutto il resto, pure per me e' un grande ecc. ma non si puo' dire che i buoni son fregati perche' si vede gia' da adesso che e' palesemente il contrario, in quel giorno di tempo che Amuro ha avuto per rintracciare Okiya ( poi mi deve anche spiegare come diamine ha fatto) sappiamo che Conan ha bisbigliato fitto fitto con Agasa...lui che non e' scemo fino a quel punto, ha capito che erano tutti nella cacca e Akai era stato scoperto e quindi e' andato da Agasa ( e finalmente, e' da BI che non chiede piu' aiuto a lui) e deve aver radunato anche i suoi altri alleati, probabilmente l'FBI e Yukiko...Okiya infatti HA una mascherina e come Gosho ci ha gia' insegnato se un personaggio la ha in casi di trama almeno al 90 % e' un altra persona che simula la voce: siccome pero' credo che Yukiko non abbia bisogno di modulatori per interpretare qualcuno ( e infatti quando ha fatto vari scherzi a Conan in passato non ne aveva) penso che quell'Okiya sia Agasa oppure uno tra Jodie e Camel.
Conan ha avvertito il vero Okiya e quindi sono magari in zona pronti a bloccare Amuro nella villa e catturarlo...in pratica Amuro li ha fregati fino ad adesso e li ha messi nella cacca scoprendo tutto...ma ora credo che sara' lui a venire fregato ( perche' non poteva prevedere che Conan indovinasse tutto il percorso da lui fatto per rintracciare l'FBI e sapere di Kusuda), magari proprio come Vermouth pure quando verra' braccato tirera' fuori qualche asso nella manica ma e' destinato a perdere...e sinceramente spero che muoia e prima che accada dica tutto al Boss, sia perche' Gosho deve darsi una mossa e iniziare la saga finale e poi ogni volta che Gosho tiene per troppo tempo un personaggio lo rovina ( avrei diversi esempi) e spero non accada lo stesso anche ad Amuro, che e' un MIB coi controcazzi e con una personalita' davvero particolare.
Comunque sia capitolo di grande qualita', era inoltre da tempo che non avevamo un caso di qualunque genere per tutto il file e se non lo avremo per tutto il mega-caso sara' il primo di tutto il manga a non averne.
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87530 views
  Share