Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 23/4/2014, 17:03 by: Amuro94     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Figurati che a me sembra strano pure che Amuro in un solo giorno abbia rintracciato Okiya e sia sicuro che lui sia Akai...quindi spero che nel prossimo file spieghi come abbia fatto e che la spiegazione non sia:" Sono un detective con ottime capacita' d'investigazione e un gran cervello e quindi posso".
Comunque il biondo usa pure trucchetti psicologici, vedere cosa ha fatto a Camel, e' un mito e solo a pensarlo rovinato mi viene l'ulcera.

Beh come è arrivato ad Okiya sinceramente non lo so nemmeno io, probabilmente avrà notato qualche cosa sul MT e durante il rapimento di Conan. Sono le uniche due occasioni in cui è entrato in contatto con lui, o sbaglio? Comunque penso che ci verrà spiegato in seguito, al momento dubito che abbiamo abbastanza informazioni per poterci arrivare. Se Gosho non ci avrebbe mostrato cose extra nemmeno noi saremmo riusciti ad arrivare a scoprire l'identità di Okiya. Ah no che cosa dico, anche al centro commerciale potrebbe averlo visto. Comunque attendiamo notizie su questo fronte.

CITAZIONE
Comunque sinceramente capisco l'esaltazione per Amuro e tutto il resto, pure per me e' un grande ecc. ma non si puo' dire che i buoni son fregati perche' si vede gia' da adesso che e' palesemente il contrario, in quel giorno di tempo che Amuro ha avuto per rintracciare Okiya

Amuro crede di essere arrivato in anticipo rispetto a chiunque, probabilmente sospetta anche che l'FBI non sia coinvolto in questo travestimento di Akai, quindi si aspetterà che oltre ad Okiya ci sia qualcun'altro, ma è altamente improbabile che preveda quello che Conan/Akai/Yukiko/Yusaku/Agasa hanno escogitato contro di lui. Quindi è scontato che perda, dopotutto sappiamo che Conan alla fine deve vincere con i MIB, però sicuramente questo "scontro" sarà molto interessante.

CITAZIONE
Ma penso che più facilmente crepi. Belmotta per ora sta a guardare, con distacco (a quanto sembra dai disegni), le mosse di Amuro (dalla faccia che fa sembra dire: "fai come credi, ma secondo me stai sbagliando"). Ma risulta chiaro che Babbon vuol prima smascherare Akai e poi dedicarsi al nano; ed appena Belmotta capirà che il suo panino d'argento rischia di rovinarsi ... non credo che avremo il piacere della compagnia di Babboncino ancora per molto!

&

CITAZIONE
Comunque sia per me Vermouth non sapeva che Akai era vivo, mi sembra sinceramente colpita dall'affermazione di Amuro....poi pero' ha capito che la macchinazione di Kusuda doveva essere un piano ideato anche dal suo Silver Bullet e siccome sa da tempo che Kir e' una spia avra' capito che da dopo il Clash pure Conan la sfrutta per avere informazioni e quindi col suo solito modo sottile ha cercato di convincere Amuro che sbagliasse ma lui ci ha visto ben troppo bene.

Temo che abbiate ragione, la presenza di Amuro in questa storia sta per terminare, spero sinceramente che riesca a cavarsela da questa situazione contro Akai e che poi corra dalla Belmotta a spifferare tutto quanto e allora lei, con molta classe, lo ammazzerà. Sarebbe una scena alquanto EPICA me la immagino già.
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87530 views
  Share