Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 15/6/2014, 19:48 by: Akai92     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 8/6/2014, 20:32) 
CITAZIONE (Garalla @ 8/6/2014, 15:51) 
Sì, nel Clash c'è, e infatti ho sempre avuto il sospetto che James sapesse se non tutto il piano di Akai buona parte e avesse collaborato a sua volta nella realizzazione.
E' nel volume 57, prima che Akai vada ad incontrare Kir

no nel 57 non c'è...sto controllando nel 58 e prima che gli cada la lattina non c'è niente...

trovato! file 607 a pagina 12! www.mangareader.net/139-8654-12/det...hapter-607.html

nell'anime è alla fine dell'episodio "segreti e bugie" ma Akai tocca il cellulare e non la mano di James


... e con questa ci sono già due incongruenze, ma ce ne saranno anche altre ho paura, di Gosho.

La prima è stata quella della frase pronunciata da Akai a Kir in "Una morte inattesa", che poi si rivelerà essere diversa da quella pensata da Bourbon nella Scarlet Saga... e pensare che è di fondamentale importanza questa frase, dato che fa capire a Bourbon che di mezzo c'è pure Conan; l'altra è questa, ossia che in "Segreti e bugie" Akai non tocca coi polpastrelli la mano di James eppure ora si scopre che James era al corrente di tutto proprio per il fatto che Akai gli aveva toccato la mano... pure nei due disegni si nota chiaramente la differenza, nel primo Akai tocca solo il cellulare, nel secondo (quando Akai pensa) i suoi polpastrelli toccano completamente la mano di James... queste incongruenze non è che mi facciano molto piacere... anche perchè questo dimostra che Gosho non ha le idee molto chiare... altrimenti non esisterebbe nessuna incongruenza fondamentale per la trama.

Ma poi mi domando che senso ha la seconda incongruenza? Perchè James doveva per forza essere a conoscenza del piano di Akai? Che poi più che del piano( per quanto ne sappiamo) al massimo può essere stato a conoscenza delle sue intenzioni, dato che (sempre da quanto ne sappiamo) non hanno mai parlato del piano di Akai.

Quindi mi chiedo perchè non lasciare le cose come stavano, ma includere James tra i complici di Akai??? Cosa ha in mente Gosho??? Ora come ora anche se non ne fosse stato a conoscenza, ma lo sarebbe venuto a sapere solo ora, come Jodie e Camel, non ci sarebbe stata alcuna differenza.

CITAZIONE (Perfect Lugia @ 15/6/2014, 20:38) 
CITAZIONE (Akai92 @ 15/6/2014, 20:32) 
Jodie, ad esempio, in HP credeva fosse una semplice bambina, mi sbaglio?

In HP sì ma, subito dopo di esso, ha saputo che lei è Sherry offrendole pure il programma di protezione.

Sei sicuro? Perchè se fosse stata una bambina non sarebbe potuta entrare nel programma di protezione???

Se non mi ricordo male Jodie le faceva presente pure il fatto che doveva abbandonare tutti i suoi amici, i suoi genitori, ecc... sembra che la tratti come una bambina...
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87537 views
  Share