Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


In ogni caso che Akai lo abbia ucciso e' una TEORIA, per molti e' gia' confermato.
Io spero che Sera non ritorni, la sua sottotrama mi annoia a morte.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma almeno c'è la leviamo sono stufa di sorrisi ,frasi fatte,voglio rivelazioni questa cosa di averla già vista è durata pure troppo ,come sta durando troppo Chiba e Naeko, che essendoci una caso coi mocciosi potrebbe essere con questi ultimi ; e chiudiamo una volta per tutte questa "love story ".
Dopodichè rimane soloYumi ,sperando che non apra altre tipo Yoko o Azusa ci manca solo quella -_-
 
Web  Top
Kisachy
view post Posted on 5/6/2014, 19:04     +2   +1   -1




Io spero in un ritorno di Sera e della bambina misteriosa!! Magari tra un po' compare il flashback del primo incontro!
 
Top
mecomx
view post Posted on 5/6/2014, 19:08     +1   -1




occhio che Gosho ha detto che avrebbe fatto un altro caso con Haneda quest' anno, quindi una minima possibilità ce l' ha anche lui
 
Top
giovannino1
view post Posted on 5/6/2014, 19:53     +1   -1




ma nemmeno uno spoiler?
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (giovannino1 @ 5/6/2014, 20:53) 
ma nemmeno uno spoiler?

perché mai dovrebbe essercene, escono domani!
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 21:09     +3   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 4/6/2014, 22:58) 
Scusate non resisto, in questi ultimi capitoli Babbòn e la Belmotta mi sembrano molto:

Video

Al 0,44 ecco Agasa, Conan e Ai
 
Web  Top
giovannino1
view post Posted on 5/6/2014, 22:06     +1   -1




io sapevo che di solito gli spoiler uscivano il giovedì di media e il capitolo il venerdì
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (giovannino1 @ 5/6/2014, 23:06) 
io sapevo che di solito gli spoiler uscivano il giovedì di media e il capitolo il venerdì

no escono entrambi il venerdì, mentre il giovedì molto di rado
 
Contacts  Top
giovannino1
view post Posted on 5/6/2014, 23:14     +1   -1




ok
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:02     +4   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Il problema e che non siamo ai livelli di Dc di prima ,cioè DC ha avuto il suo bellissimo percorso fino al 58 e secondo me se all'interno di quel percorso fosse stato inserito anche le famose cassette avrebbero suscitato più interesse invece di essere buttato sul treno delle MERAVIGLIE,questa saga purtroppo come si detto e ridetto è stata MALGESTITA ,apparizione dei personaggi troppo ritardo rispetto ad Okiya e secondo il mio parere faceva meglio a smascherarci subito che Okiya era Shu invece di girarci troppo qui sul forum appena era entrato già c'eravamo arrivato ,dopodichè avrei trovato più logico che fosse Conan a fare il famoso incontro con il fake Akai anzichè Jodie,così lo vedevamo già preoccupato capendo che Bourbon era già entrato in azione,dopodichè l'apparizione di Sera e Amuro.
Invece ci ha estraniato da tutto non siamo stati pienamente partecipi di questa saga rispetto alle altre e purtroppo oramai è da parecchio che in Dc vedo sempre più una discesa anzichè una risalita aprire una nuova love story al volume 72 c'è ne vuole di coraggio ,io ormai lo seguo così ma non mi da più l'emozioni di prima forse sarà solo una mi impressione
Il fatto che Sera e la bambina misteriosa possa uscire con cav.... è perchè ormai delusioni su delusioni come si fa a sperare di più visto che le rare volte che DC trama cerca di risalire riprecipita??????
Oramai ci dobbiamo mettere l'anima in pace che DC non è più come prima e non si sa dove voglia arrivare
L'unica nota finalmente Ginneto fa un po' di pulizie all'interno dell'organizzazione anche se io preferivo vederlo ç_ç
Altra cosa la prossima volta che rivedremo Okiya o Amuro li vedremo parlare anzichè di sorrisi e frasi enigmatiche perchè stavamo diventando pesanti
Se proprio voleva tenere celata l'identita di Okiya allora faceva indagare Ai su di lui sarebbe stato più interessante
Anche questo scontro tra Akai e Bourbon non lo so rimango convinta che mi aspettavo qualcosa di più e continuo a sperare che NON SIA QUESTO IL FAMOSO CASO CON L'ORGANIZZAZIONE mi cadrebbero davvero le braccia
A parte questo neanche un immagine del file?????Non è che sono altamente delusi da questo file che preferiscono postarlo direttamente anzichè postare le prime immi come fanno di solito XD
Probabilmente il prossimo caso sarà con lei speriamo finalmente in qualcosa
 
Web  Top
Perfect Lugia
view post Posted on 6/6/2014, 13:12     +1   +1   -1




Se dite che vi siete stufati di seguire una storia dove la trama va avanti con il contagocce da 20 anni a questa parte siete più credibili. Il vostro voler vedere una fine imminente vi spinge a queste esternazioni e questa è la colpa principale, non il calo di qualità, che, almeno a me, non pare così ampio.

In ogni caso, Gosho muoviti un po' a fare questo mega-caso, sperando che non sia una nuova trollata.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:18     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


No semplicemente sta saga e' stata gestita da cani, non c'e' assolutamente paragone con quella di Vermouth o il Clash, poi se tu non sei d'accordo pace XD
Per me invece c'e' stato un grosso calo di qualita'.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:21     +7   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Si scoprirà che un pomeriggio la mamma di Sera, al ritorno dalla palestra, dove va a rassodare le poppe per umiliare sempre più sua figlia, per errore trova un flacone di pillole, lasciato distrattamente da suo figlio Akai in giro per casa (s'era accorto che il curry si stava bruciando e così ha commesso una leggerezza). Siccome Akai, astutamente, ha messo le pillole in un flacone con su scritto "vitamine", mammina, volendo rassodare ancor di più le bocce, in vista di una gara alla bocciofila, ha preso una delle pillole e zac ... è tornata bimba. Akai, per sfuggire alle sue ire, ha finto di morire ed è diventato Subaru. Mammina ha prima mandato la figlia ad indagare, ma mancando ogni progresso nella ricerca, ha deciso di unirsi alla caccia!

Voi credete che Akai si nasconda da Gin e dai Mib per proteggere Ai, ingenui, lui si nasconde da mammina che non gli perdona la distruzione delle sue tette titaniche!

Il problema è che Gosho impiegherà 15 anni per tramutare tutto ciò in manga.

Ps sì mi son stufato di seguire una storia che dura da 20 anni e dove attendiamo 7 anni per scoprire ... nulla o quasi!
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:22     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


La trama va col contagoccie ok ,non che prima era veloce anzi mi sembra che andasse in nello stesso modo ,sono i PERSONAGGI che purtroppo sono diventati PIATTI molto piatti ,da un paio di volumi a questa parte vedo sempre le solite classiche moine,per non parlare di alcuni casi che non BRILLANO di originalità questo arco non è proprio dei migliori dopodichè ognuno la pensa come vuole
Rimango convinta che una saga che finisce con il messaggio da parte di Kir di un nuovo MIB in arrivo la si poteva pure chiudere prima visto che non ha portato a svolte decisive per la trama principale
Comunque aspettiamo l'uscita del nuovo file e chiudiamola qui XD

Edited by Ran87 - 6/6/2014, 14:24
 
Web  Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87525 views
  Share