Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Avevo torto settimana scorsa, quella era davvero Vermouth.
Meglio così, la reazione di Conan è fantastica e sembra dimostrare che questa volta è stato davvero fregato.

Amuro è un grande, ma ecco che, ovviamente, sul più bello commette un errore: ci mette 24 ore per presentarsi a casa Kudo.

Concordo con hikaru sul fatto che usare un altro al posto del vero Subaru-Akai sarebbe strano e pericoloso, ma quel parlare fitto di Conan e Agasa e il tirare in ballo Yusaku mi puzzano...
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


CITAZIONE
Concordo al 100 % sullo stallo (il manga ha sempre funzionato così) :D
Mi auguro che inserisca almeno qualche indizio concreto sul boss :rolleyes:

Guarda in realtà dovrebbero esserne già stati dati, ma i lettori non li hanno recepiti oppure li darà durante questo "grande caso" anche se ripeto con molta probabilità li ha già dati nei file precedenti in modo indiretto

CITAZIONE
Concordo con hikaru sul fatto che usare un altro al posto del vero Subaru-Akai sarebbe strano e pericoloso, ma quel parlare fitto di Conan e Agasa e il tirare in ballo Yusaku mi puzzano...

Aggiungici il fatto che Conan non ha passato la giornata con i DB e che prima di andare da Agasa era con Jodie ed il quadro è completo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:26     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,048

Status:


Però a me, come a Yukiko, la situazione sa molto di una cosa così: alla tv si sente "come? il signor Kudo non si è presentato?" e in contemporanea Subaru si toglie la maschera e rivela di essere Yusaku. Amuro fa "ma come...? ma che cazz..?" :blink: e nella pagina dopo entra in scena Shuichi Akai sborone quanto mai (sì ho fatto la rima) che gli butta lì un "hey there, long time no see!" :welcome:
E tutto fa parte di un piano diabolico per sorprendere Bourbon. :ph34r:

Anche se Shuichi non permetterebbe che un civile si immischi tanto in queste cose da prendere il suo posto. Non avrebbe senso che non ci sia il vero Akai ad affrontare il nemico: è lui il più forte!

Edited by Faramir - 19/4/2014, 21:23
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,960

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 19/4/2014, 14:44) 
CITAZIONE
Forse Gosho ha scelto Kid per risolvere il MT per abituarci all'idea di averlo presente e tramite Toichi che ha insegnato a Yukiko a travestirsi è legato a Shinichi. Gosho potrebbe dire che la madre, sorella di Yukiko, l'ha presentata a Toichi

Se così fosse per me sarebbe una grandissima st*******! Passatemi il termine!! Già ha affermato e spero non cambi idea, che l'intervento di Kid in trama mibbica non avverrà più.
Io avevo riallacciato il fatto di Yukiko e Chiako (o come si chiami la madre di Kaito) come sorelle al fatto del suo intervento nella rivista, ma l'ho buttata li!! Ti prego Anfitea, non suggeriamo a Gosho idee sbagliate!!
Per Elena e Vermouth sorelle ti do pienamente appoggio, anche se io ho sempre sperato che fossero un'unica persona :rolleyes: e purtroppo non lo possono essere :(

Adesso telefono a Gosho e gli suggerisco di rendere questo Okiya Kid travestito stile MT
Ok, basta, comunque secondo me non c'è nessun travestimento , non ne vedo la necessità Sul treno Shiho è stata sostituita perché sappiamo che Conan vuole evitarle dei confronti diretti con l'organizzazione ( non ha tutti i torti, in HP il suo piano era di sacrificarsi per salvare i suoi amici che per quanto l'intento possa essere nobile si scontra con la volontà di Conan di tenerla viva :wacko: ) ma perché sostituire Okiya? E poi con chi? Con qualcuno che ha meno esperienza di lui nell'affrontare criminali? C'è il rischio di uno scontro

Edited by Anfitea - 19/4/2014, 20:30
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 19/4/2014, 17:54) 
CITAZIONE
Concordo al 100 % sullo stallo (il manga ha sempre funzionato così) :D
Mi auguro che inserisca almeno qualche indizio concreto sul boss :rolleyes:

Guarda in realtà dovrebbero esserne già stati dati, ma i lettori non li hanno recepiti oppure li darà durante questo "grande caso" anche se ripeto con molta probabilità li ha già dati nei file precedenti in modo indiretto

Sono ancora insufficienti a stilare una vera lista dei sospetti o talmente ben nascosti da da essere sfuggiti a generazioni di lettori ;)
l'unico indizio concreto che abbiamo al momento è l'indirizzo mail col prefisso dell'area Tottori e i sospetti di Conan che si tratti di un numero fisso :se è così o il boss in persona si si trova lì o lì c'è qualche altro Mib che gli fa da segretario ricevendo i messaggi del boss e inoltrandoli agli agenti...

Speriamo in questo caso di saperne di più ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:53     +7   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


io invece spero che il caso in arrivo dia la spinta decisiva per l'inizio della saga finale (scoperta di un indizio serio sul boss, scoperta dell'identità di Conan da qualcuno oltre a Vermouth, scoperta dell'identità di Ai da qualcuno oltre a Vermouth o qualcosa del genere )
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


CITAZIONE
Sono ancora insufficienti a stilare una vera lista dei sospetti o talmente ben nascosti da da essere sfuggiti a generazioni di lettori ;)
l'unico indizio concreto che abbiamo al momento è l'indirizzo mail col prefisso dell'area Tottori e i sospetti di Conan che si tratti di un numero fisso :se è così o il boss in persona si si trova lì o lì c'è qualche altro Mib che gli fa da segretario ricevendo i messaggi del boss e inoltrandoli agli agenti...

Speriamo in questo caso di saperne di più ;)

No no, non ci siamo capiti. Intendo dire che Gosho ha annunciato che avrebbe dato qualche indizio sull'identità del Boss e secondo me in questi ultimi casi lui ne ha dati un po' ma noi non ce ne siamo accorti!
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:53     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ho letto l'894: Babbon vs Akai finalmente!!!!

E'sicuramente qualcuno travestito quel Sabaru.
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 19/4/2014, 21:41     +2   +1   -1




Mamma quanta ROBBAAAAAAAAAA :o: !!!! XD
Sono riuscita a capirci qualcosa per fortuna XD ragazzi un grazie di cuore a Fra90Snake, Katsuhiko e mecomx per la traduzione
parlando del 894, file da infarto praticamente !!! Ci sono in gioco un sacco di personaggi, di solito vediamo Yukiko coinvolta, adesso esce fuori Yusaku, e che sia stato messo li per caso non ci credo !!!!! La faccia terrorizzata di Conan, quando parla con Jodie e Camel, vuol dire che ha capito che Amuro ha capito, e quindi con Agasa e Okiya e sicuramente con quelli dell'FBI ha gia organizzato una contromossa, anche perchè la mascherina che porta Okya quando apre la parta non mi convince mi sembra losca :shifty: XD poi magari mi sbaglio hihihihihihi !!!!! Comunque non credo che si esaurisca tutto così, Amuro ci deve dire ancora un sacco di cose, anche sulla famiglia di Ai !!!! poi vedremo XD
file fighissimo, finalmente speriamo che passa subito sta settimana che voglio vedere il resto XD !!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 22:33     +3   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Dio mio che file!!! Dai che DC finirà per il file 1000...

L'ho detto... :pope:
 
Top
JJ1419
view post Posted on 19/4/2014, 23:53     +1   +1   -1




Sarebbe un bel colpo di scena , anche se decisamente poco probabile per troppi motivi, se Conan avesse preso qualche antidoto di quelli preparati dalla piccola exMIB per tornare ad essere Shinichi e travestirsi da Okiya, in modo da affrontare Amuro.. Ipotesi decisamente poco probabile ma che mi lascerebbe abbastanza colpito *.*
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 10:10     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Potrebbe essere Heji travestito da Shinichi che si è travestito da Sabaru. Se fosse davvero Shinichi quello allora Conan chi è? Solo Ai ne potrebbe prendere il posto ma non è lei.
Nessuno ha pensato a Kaito Kid?
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2014, 12:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Per me ci sono solo due soluzioni possibili
1)Non c'è nessun trucco:sotto Okya si nasconde il vero Akai e da qui in poi si gioca a carte scoperte :shu:
2)Sotto Okya si nasconde...Okya :ph34r: non Akai ,non qualcun altro con una maschera (Amuro gliela strapperebbe subito) l'unico vero,autentico Subaru Okya...come ci riescono non lo so ma a rigor di logica,l'unico modo per prendere Amuro in contropiede è fargli credere che ha sbagliato tutto...

Vediamo in che consiste il piano geniale dei due panini d'argento ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,960

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 20/4/2014, 13:40) 
Per me ci sono solo due soluzioni possibili
1)Non c'è nessun trucco:sotto Okya si nasconde il vero Akai e da qui in poi si gioca a carte scoperte :shu:
2)Sotto Okya si nasconde...Okya :ph34r: non Akai ,non qualcun altro con una maschera (Amuro gliela strapperebbe subito) l'unico vero,autentico Subaru Okya...come ci riescono non lo so ma a rigor di logica,l'unico modo per prendere Amuro in contropiede è fargli credere che ha sbagliato tutto...

Vediamo in che consiste il piano geniale dei due panini d'argento ;)

Nel MT Okiya ha solo mostrato un occhio , non si è tolto la maschera per rivelare la faccia di Akai : non è detto al 100% che sia Akai :shifty:
Potrebbe essere il misterioso nuovo fratello
-ha mostrato l'occhio tipico di Akai e Sera
-Sera e Akai potrebbero somigliare alla madre, mentre lui al padre
-il suo cognome non è Sera ( Masumi ha detto che questo fratello ha cambiato cognome dopo le superiori)
-è uno studente ( richiamo al caso degli ex compagni di scuola come l'abito da cameriere di Bourbon richiamava Vermouth?)
-il misterioso fratello conosce Conan
-il misterioso fratello è impegnato in qualcosa di importante
-quando Sera l'ha visto in bagno potrebbe non aver detto niente perché sa che lui sta facendo qualcosa di importante e segreta ( del resto si sono fissati)
-Sera ha iniziato a messaggiare col nuovo fratello dopo avere visto Okiya
-Okiya ha sorriso quando Sera svenuta nel treno ha invocato Akai
-il misterioso fratello fa il detective ma risolve lo stesso i casi come hanno detto i suoi compagni di scuola : Okiya di professione è studente di ingegneria, non detective, eppure è capace di risolvere i casi
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Numerosa questa famiglia Akai :lol: Shuichi, Masumi, bambino/a misterioso/a e pure Subaru!
Ma è confermato che il cognome di Masumi è "Sera"? Magari è falso, così come potrebbe essere falso "Okiya" se è davvero il secondo fratello e tutti si chiamano Akai di cognome, o qualcuno ha preso quello della madre :wacko:
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87470 views
  Share