Detective Conan Forum

Gosho Aoyama e Yuki Shuetsugu appaiono sulla rivista Media Factory

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 28/4/2014, 10:43     +1   +1   -1




Finalmente sono state tradotte alcune cose che appaiono in questa rivista :D

1. La top 5 dei personaggi piu' amati

I cinque personaggi piu' amati dai fan con alcuni loro commenti (l'eta e sesso compreso)

1. Conan edogawa: "In alcuni momenti e figo e in altri carino (donna di 22 anni)". "Lui è il mio eroe. Adoro la sua faccia (donna di 28 anni)". "Se sei ingenuo come Conan cio' che non puo' essere fatto, diventa possibile (donna di 52 anni)."

2. Shinichi Kudo: "E' il mio love ( ) (donna di 25 anni)". "E' in grado di dedurre il colpevole con le sue sole capacita', si è accorto di amare Ran solo quando è diventato Conan, questa insensibilita' mi sembra carina (Uomo di 20 anni)". " Tutto quello che fa è figo. Ogni volte che lo vedo mi emoziono (donna di 19 anni)."

3. Haibara Ai: " Mi piace e figa e bella credo sia attratta piu' da Conan che da Shinichi, è diversa da Ran ed è interessante (donna di 22 anni)". " E' realista ha la mente scientifica con gli occhi di ghiaccio , ma non teme il pericolo se deve proteggere i Detective Boys (donna di 29 anni)".

4. Kaito Kid: E' fantastico è in grado di capire la situazione e capire la persona da chi si è travestita ed è capace di raccogliere informazioni se è coinvolto in un caso ( Uomo di 28 anni)". "Domina la sua fantastica magia ed è fantastico quando fa la Poker Face" (donna di 15 anni)" "Kid-sama è il mio partner perfetto! (donna di 17 anni)".

5. Ran Mouri:"Voglio che sia felice per tutte le volte che ha pianto"(donna di 19 anni)". "Anche se è un eroina di scuola superiore ha la bonta' di una mamma! Amichevole piu' di chiunque altro, e a volte severe, io la amo (donan di 25 anni)". "Piange, ma ha quella forza di non cedere e di non perdere quella Bonta' (donna di 25, anni)"

fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2014/04/detec...nniversary.html

Yuki se hai tempo potresti correggermi specialmente sul primo commento di Ran che non l'ho capito :lol:

Edited by Katsuhiko - 29/4/2014, 18:10
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:29     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 28/4/2014, 11:43) 
Finalmente sono state tradotte alcune cose che appaiono in questa rivista :D

5. Ran Mouri: E' felice per tutto cio' che piange (?) (donna di 19 anni)". "Anche se è un eroina di scuola superiore ha la bonta' di una mamma! Amichevole piu' di chiunque altro, e a volte severe, io la amo (donan di 25 anni)". "Piange, ma ha quella forza di non cedere e di non perdere quella Bonta' (donna di 25, anni)"

Il primo commento vuol dire: "Voglio che sia felice per tutte le volte che ha pianto". ^_^

La classifica, comunque, mi sembra molto prevedibile. Shinichi/Conan è il protagonista, Ran è l'eroina, Ai è un personaggio molto amato, e Kid è popolarissimo. Basta vedere tutti i casi in cui è presente!

La cosa interessante però, sembra essere l'obiettivo dell'organizzazione, che non sembra essere la vita eterna o l'eterna giovinezza.
Agasa e Yusaku non sono il boss. Per fortuna.. sarebbe stato troppo strano il contrario.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/4/2014, 17:11     +1   +1   -1




Grazie mille per la correzione Simo^^
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Come non concordare i primi due personaggi
Lasciamo perdere il gelataio volante
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 01:57     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Affermazioni alquanto banali ma che tendono a descrivere in parte le peculiarità caratteriali dei 5.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/5/2014, 19:23     +5   +1   -1




Questa invece è una piccola intervista (ovviamente sempre apparsa su questa rivista) tra il sensei e Takeru Sato ^^

IDudvGZ

Sato: Non è molto comune continuare per 20 anni, la cosa piu' difficile è pensare ai trucchi vero?

Aoyama: I trucchi li penso all'inizio insieme al mio editore mentre ci coordiniamo. Sarebbe una noia se cambiassi editore perche' dovrei dirgli del capo dell'organizzazione e di tutto il resto. (quindi oltre a Minami anche l'editore sa chi è il boss :ph34r: )

Sato: Da quando sono venuto c'era uan cosa che volevo dire. E' un argomento delicato. Voglio sapere la verita' e stupirmi, percio' cerco di non pensarci troppo, ma... Da quando ha pensato al boss?

Aoyama: ahh... beh, per quello (prende un volume dallo scaffale)

Tutti: Ohhh e' un ottima pista!

Sato: (Questa non l'ho proprio capita)

Aoyama: Le scene romantiche sono complicate. Penso che scrivere buone frasi richieda tempo.

Sato: Mi piace Haibara. Mi piace davvero molto. E' una scienzata davvero figa.

Aoyama: Si Haibara è molto popolare!

Sato: All'inizio non si capiva se era buona o cattiva, pero' poi c'e' stato finalmente un momento in cui ha aperto il suo cuore. E quando dice "scotta" quando mangia la minestra che gli prepara Ran (nel volume 41). Da questo era affascinato. Penso che Haibara voglia Conan, ma dispone di informazione al cui non puo' agire da sola (?) Quella parte non si puo' lasciare da sola. Mi piace anche Megumi Hayashibara che doppia Ai, ha una voce molto bella.

Aoyama: Quando scrivo un personaggio, se lo scrivo bene e diventa popolare, posso farmi un idea. Tuttavia, solo la popolarita' di Haibara ha superato le mie aspettative. Penso che la voce della Hayashibara-san sia molto influente. La "Ai" da "Ai Haibara" deriva da "Irene Adler" (in giapponese si legge Airin Adoraa). La "donna" che è riuscita a battere Sherlock Holmes.

Sato: Questa è un informazione importante.

Aoyama: Si, è la prima volta che la rivelo.Anche se nel manga viene detto che proviene da "I" della donna detective "VI Warshawski" viene per davvero da "Irene" (Airin). Questo è un regalo speciale per Sato-san.

Sato: Fantastico! Grazie!

Se trovate altri errori (oltre alla domanda che non ho scritto perche' non l'ho capita) ditemelo che correggo :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/5/2014, 15:06     +4   +1   -1




Questa invece è un altra intervista al sensei fatta proprio da un giornalisita :D

sIQCnTG

Intervistatore: Come sapete Conan è un anime che viene trasmesso dal 97 (qui c'e' un errore perche' Conan viene trasmesso dal 96) e da allora c'e' stato un film all'anno. Il 19 aprile ci sara' un nuovo film "il cecchino dimensionale". In questo movie appariranno l'agente dell'FBI Shuuichi Akai, la studentessa detective Sera Masumi, lo studenti universitario Subaru Okiya, oltra a James Black e alla prof Jodie. Doveva essere solo il 20° anniversario della serializzazione del manga. Questa è la prima volta che c'e' una connessione tra manga e film.

Aoyama: Visto i "contenuti" che si andranno a vedere ho pensato di collegare le due cose. Anche se il contenuto è un segreto, beh... si potra' conoscere l'identia' di "quella persona" (prego? :blink: )

Intervistatore: Eh? Ci dice questa cosa cosi importante e non di piu'? (?)

Aoyama: Che mi piace disegnare Sera Masumi

Intervistatore: Ci sono dei sospetti che Sera sia la sorella minore di Akai. A quanto pare ha avuto in passato un rapporto con Conan, ed è un personaggio misterioso. Avra' in ruolo importante in questo nuovo movie. D'altra parte tra i fan si parla anche del giocatore di Shogi, Shuuichi Haneda, che è un personaggio chiava che è apparso ed ha fatto le sue deduzioni nel volume 80.

Aoyama: Beh, è un po' complicato. Lui ritornera'. Inoltra sono andato ad indagare su un riferimento tra maestri. Il "Ha" di Haneda viene da Yoshitaru habu (giocatore professionista di Shogi) . Nel manga, si sta incominciando a rivelare piu' l'identita' di "quella persona" (ah, ecco con quella persona quindi si riferisce ad Akai :P ) Per iniziare si confermera' il vero nome di Tooru Amuro. Per qualche motivo i suoi ricordi vanno dalla madre di Haibara, Elena Miyano. Oltre al fatto che due mamme sono sorelle in realta'.... molte cose sono collegate. Accidenti ho parlato troppo (no,no continua pure ) be, aspettate il manga.

Intervistatore: Facciamo altre due domande! Qual'e' l'obiettivo dell'organizzazione? Se si pensa agli effetti dell'Aptx 4869, uno puo' pensare alla giovinezza eterna...

Aoyama: Non lo è. Si potrebbe pensarla cosi. Ora, stanno succedendo cose serie all'interno dell'organizzazione.

Intervistatore: Senta! Voglio sapere il mistero piu' grande di tutti. Chi è il capo dell'organizzazione, "Ano kata"? (anche lui ) Il professor Agasa in passato è stato scartato, lei sensei ha negato ufficialmente. Il papa' di Conan, Yusaku Kudo, è anche uno dei potenziali candidati.

Aoyama: Non è Yusaku. Io l'ho gia' deciso. Non ricevo piu' domande su chi è "anokata"! Perche' sarebbe brutto se lo sapessero. Voglio seguire tutte le deduzioni dei fan.

La fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2014/04/detec...nniversary.html

Edited by Katsuhiko - 3/5/2014, 12:42
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


due mamme sorelle... probabilmente sono la madre di Sera ed Elena Miyano
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:40     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,732

Status:


Due madri sorelle, quindi i figli cugini. Nel frattempo ci mettiamo qualche love story, qualche omicidio e abbiamo: Beautiful anzi, Ginniful.


P.s forse è stato già detto, ma la rivista si chiama Da Vinci ^^

Edited by Fifi Kuroba - 2/5/2014, 19:43
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2014, 03:28     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Dopo aver letto la prima risposta, ho avuto la sensazione che il Boss sia un argomento ricorrente nel momento in cui avviene la stesura della trama.
Appunto perché devono prestare attenzione al modo in cui gestire la sua figura all'interno dei casi.

La componente amorosa, nonostante tutto il tempo cui impiega, rimane scadente.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2014, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
Per inisrare si confermera' il vero nome di Tooru Amuro.

Eh?

La storia delle sorelle collegate...non è che Elena è la zia di Amuro?? :blink:
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,732

Status:


Mi è arrivato oggi. Devo dire che come rivista è veramente bella. Se non costasse 10 euro più spedizione e se fosse un po' più comprensibile (non ci sono furigana ad aiutare la lettura dei kanji) sarebbe da prendere. Praticamente parla di libri e autori di manga, con interviste ecc. E' interessante vedere poi come libri quali "Il collezionista di ossa" costino sia qui che li più o meno lo stesso prezzo. XD Insomma, una bella rivista.
 
Web  Top
41 replies since 5/4/2014, 21:49   1348 views
  Share