Detective Conan Forum

Movie 19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 5/12/2014, 19:19) 
A parer mio per me l'unico problema coi movie con Kid che tutte le volte vengono rilasciati chissà perchè mi trovo Kid anche sul manga a scopo pubblicitario e questa è una delle cose che mi fa girare, per il movie a parermio il movie 17 è l'unico che ho trovato più decente, forse perchè le piroette da parte del gurzo erano anche un po' contenute ^^

Non è il primo e tantomeno sarà l'ultimo ad effettuare citazioni a opere di sua produzione. Ai tempi lo fece anche Hojo.

E il diciassettesimo lungometraggio lo reputo uno dei peggiori dell'intero franchise, piatto per 3/4 e pieno di errori nella sceneggiatura.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Uhh *-* adoro già questo film! mi sono fermata al movie 14, ma ora ho un buon motivo per vedermelo *-*
Ah vero... non avevo notato Ran in posa da "salvataggio alla spiderman", ma si dai che fa audience (io è dal primo film che vedo un trailer e grido al miracolo... per poi restarci così: )
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 5/12/2014, 23:19) 
E il diciassettesimo lungometraggio lo reputo uno dei peggiori dell'intero franchise, piatto per 3/4 e pieno di errori nella sceneggiatura.

(Senti, ognuno ha i propri gusti. Non mi sembra il caso che tu debba accanirti così su ogni cosa che dico).

Comunque Giù, indipendentemente che ci sia Kaito o meno o che Ran sia sempre in pericolo aspetta per le conclusioni affrettate
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Come vedi mi stavo riferendo ad un altro utente.

E comunque non mi accanisco, semplicemente trovo che talvolta le critiche non siano ponderate.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/12/2014, 23:28) 
Comunque Giù, indipendentemente che ci sia Kaito o meno o che Ran sia sempre in pericolo aspetta per le conclusioni affrettate

Ora ti becchi la mia previsione sul movie allora così poi quando uscirà torneremo a vedere quanti punti ho indovinato:

[SPOILER ]
1. Introduzione con DB in gita in un campo di girasoli
2. Jiro (:shifty:) pieno di soldi organizza mostra e Kaito in tutta la sua figosita avvisa il furto
3. Morti, bombe, morti, Kaito figo
4. (N.B. ultimi 10 minuti del film) Ran mezza morta e Conan esegue un salvataggio alla spiderman, con conseguente visione miracolosa di Shinichi
5. Kaito sempre più figo frega tutti e vola a casa mia.
FINE
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Avrei da ridire sui punti 3 e 5 sulla """""""""figosità"""""""""" del tuo appassionato gli altri punti sono ragionevoli soprattutto per l'apparizione di Shin in quanto farà la sua comparsa stupendo tutti
(Sarà il solito cretino travestito )
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 13:29     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 6/12/2014, 09:43) 
(Sarà il solito cretino travestito )

Ah no!! stavolta non tollero salvataggi Kiddici! movie 8 salva tutto l'aereo, movie 10 salva tutti sulle montagne russe, movie 14 salva il nano volante... me lo consumano!! questa volta voglio che stia per tutto il film in atteggiamento malvagio/figo e soprattutto al sicuro dalla sfiga occhialuta di tuo figlio
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Guarda allora può fare il malvagio e """""""""""""""""""figo"""""""""""""""""" anche a casa sua
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 6/12/2014, 19:01     +1   -1




CITAZIONE
Safe bet: Movie 20 will be a Black Organization movie.

CITAZIONE
And I'm betting on Jd- that Movie 20 will incorporate the BO in some way, shape, or form.

Guarda se è una cosa vera... Faccio i salti di gioia!!
E' da tempo che l'organizzazione non si fa vedere nei movie (dal 13esimo ), anche se poi, alla fine, sono Anime Original the BO sono sempre i benvenuti!
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 19:11     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,840
Location:
Torino

Status:


Poi il prossimo sara l ultimo diretto da questo regista se non erro visto che sono 7 film per oguno xd ,quindi vediamo come ci salutera xd
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,476

Status:


Ossignore, ci sono già i primi rumors sul movie 20 pensano le cose con largo anticipo i Jappi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Speriamo che ci schiaffino il Muro! Visto che hanno privilegiato Okiya e Scuffie varie -_- sarei molto più interessata al 20 anche se filler
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 23:43     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Shizuno ha ereditato la regia nel 2011 (facendo peggio del predecessore, impresa ardua ).
Ergo, col ventesimo lungometraggio ne avrà diretti 6.

I MIB possono costituire una variabile interessante, ma la trama ha un peso vitale.
Lo stesso "Inseguitore Corvino" si riprende solo dopo la prima metà.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,840
Location:
Torino

Status:


Eh vero mi sono sbagliata allora il prossimo è il penultimo :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2014, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

" And in the end, we were all just humans. Drunk on the idea that love, only love, could heal our brokenness"

Group:
Member
Posts:
1,251

Status:


La Ran crocefissa mi ha fatto morire xD della serie " l'abbiamo fatta pestare,intrappolare in un edificio pieno di bombe, le abbiamo sparato, le abbiamo fatto comparire dei Rush sulle braccia, annegare e guidare un futtuto aereo. Ci manca di crocefiggerla come cristo!"

Ho buone aspettative, il trailer promette bene. Spero solo che non siano scene create appositamente per ingolosire e totalmente assenti nel movie xD

Nel 20° ci sono i mibbini?? :D halleluja! :D oh,ragazzi, 'sto giro fa mo i seri! Nun me lo rovinate per poi archiappallo alla bell'e meglio gli ultimi dieci minuti che vi smuso! È dal 13 esimo mo vie che spero xD
 
Top
131 replies since 20/4/2014, 17:44   7129 views
  Share