Detective Conan Forum

File 1123 +

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2023, 16:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Capitolo 1123

Anteprima: a Beika si verifica un rapimento! Sato e Takagi inseguono il rapitore con la loro macchina fino a superare i confini della prefettura, raggiungendo la prefettura di Kanagawa! Chi è apparso lì...?!


Stando all’account delle Filippine che mette le raw
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2023, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Risposta: Yokomizo o Chihaya o magari tutti e due :asd:
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:20     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE
Detective Conan - File 1123 - Raw JP Completa:
https://imgur.com/a/CV8LnKf

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Come prevedibile compare Chihaya, ormai a Gosho piace far comparire i personaggi nuovi e basta... non mi ricordo manco più quando è stato l'ultimo caso in cui si è vista Sera, mi sa che era ancora il 2022
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


Takagi guardone :o:
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 13:29     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Caso insulso per ora.
Cioè dopo Hakuba, Kid, Shinichi… i DB. Siamo al livello del barbecue.
Tristezza.

Unico dettaglio decente è che anche 30 anni fa c’era il caso di un rapimento. Quello di Conan che usa il cane come cavallo.

Edited by Fifi Kuroba - 28/12/2023, 16:54
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2023, 02:46     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Chihaya scontatissima, l'avevo scritto... Sembra che si diverta a far ingelosire Sato, Gosho solo sa perché :boh:. Bel modo di festeggiare i 30 anni, un casetto insignificante che non toglie e non mette a nessun personaggio...
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 08:10     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Torino

Status:


Il momento più alto di questo file è sicuramente quello in cui il bambino viene salvato, dopo essere stato issato su una moto a quanto pare supersonica, in grado di portare a compimento un'operazione di salvataggio, già di per sé già complessa, per poi sorpassare senza tanti problemi la macchina di Sato e Takagi, che sta curvando a tutta velocità; a questo splendido siparietto seguono momenti di piccola gelosia nella vita matrimoniale dei due amati, di sicuro fondamentali a questo punto della trama :asd:.
Diciamo solo che il caso non parte benissimo :lollo:.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 11:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


Vorrei sapere perché si scambiano i vestiti :o:
Mah, per ora sembra un caso noioso ma questa pseudo Vermouth è il terzo angelo a comparire nella serie (dopo Helena e Ran) e quindi un motivo ci sarà <_<
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 12:23     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Ricordo ancora lo stoppie impossibile con Conan che sale sul bauletto come se nulla fosse :asd:. Comunque mi aspetto a breve l'arrivo di Yokomizo, anche se non mi dispiacerebbe un'apparizione di Amuro-san, che certamente avrà conosciuto Chihaya. Tanto per dire quanto sono basse le aspettative per questo caso...
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Napoli

Status:


Ma come Hakuba se n'è tornato a casa?😟
Quanto sono delusa da tutti ciò!
Alla fine si è svelato nulla e sono convinta che anche in un questo caso non ci sarà nulla nonostante siano 30 anni manga.
Che dire? Non mi aspetto nulla se non qualche siparietto tra Sato e Takaji

CITAZIONE (Anfitea @ 29/12/2023, 11:28) 
Vorrei sapere perché si scambiano i vestiti :o:
Mah, per ora sembra un caso noioso ma questa pseudo Vermouth è il terzo angelo a comparire nella serie (dopo Helena e Ran) e quindi un motivo ci sarà <_<

È brutto da dire, ma io lo trovo l' ennesimo personaggio riempitivo...😔
Preferirei che Aoyama la smettesse di aggiungere personaggi perché si sta dimenticando il tema centrale di questa saga.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Potrebbe aggiungere anche 10 personaggi, ma il punto è gestirli bene. Lei ficcata a forza nella trama per via del fratello (movie 25) che aveva avuto mezza vignetta 60 volumi fa. E, come Momoji messa li per il movie 21, ci si butta sulla gelosia in coppie già praticamente sposate. Perchè non mi puoi portare avanti la coppia Heiji-Kazuha per 100 volumi e poi farlo mettere con questa.
Il personaggio nuovo sta bene (in keyholes qualcuno ci deve pure andare) ma vorrei un po' più di sostanza. Anche una storia d'amore ma sostanziosa.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2023, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


A me come personaggio, per il poco che si è visto fino ad ora, Chihaya piace. Il problema è che escono in media 5 casi all'anno... nel 2021 ne abbiamo avuto uno con lei, nel 2022 un altro con lei, e adesso a cavallo tra 2023 e 2024 ne abbiamo un altro. Tra l'altro in un anno dove abbiamo avuto effettivamente 4 casi, visto che questo nemmeno conta per il 2023.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Ovviamente quando fai una ventina di file all'anno poi anche un solo caso con Chihaya lo vedi come inutile e noioso. Se si ragiona per volume magari pesa meno, ma per chi legge il manga con il ritmo del Sunday è una tortura.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 21:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Io sto leggendo il manga a pezzi. Cioè prendo un volume a caso e leggo uno o più storie a caso e mi sta piacendo un sacco.
Il problema è appunto la “versione Sunday”. Troppi pochi casi e troppi con lei. Che non sarebbe male, ma potrebbe essere meglio.
 
Web  Top
88 replies since 14/12/2023, 16:33   5460 views
  Share