Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 09:03     +6   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


File 899:
Manga scan cinese
Manga scan cinese su imgur
Manga scan in inglese

File 900:
Manga scan cinese
Manga scan in inglese

File 901:
Manga scan in cinese
Manga scan in inglese (non dctp)

File 902:
Manga scan cinese
Manga scan cinese imgur
Manga scan inglese (non dctp)






Sul DCTP si dice che prossimo capitolo pausa, e sembra che Yumi sia rapita e che ricompaia Shukichi Haneda... in compenso sembra esserci anche Sera...

CITAZIONE
File 902: A brilliant move

p.16

Sera: Say ...

Sera: It seems like a patrol car stopped in front of our hotel ...

Sera: Do you know what happened?

Girl: Hmm ...

Girl: No idea ♪

Girl: ♪

Sera: What’s with that reaction? Creepy ...


[Screen:] Taikou-Meijin collects all 7 crowns!!

[SFX bubble] *click* *click*

[Side note:] Shuukichi won the fierce fight for Yumi and the Meijin title!
Subaru and the little sister from outside the domain have an unexpected connection to Shuukichi ... ?


Edited by doitokatuki - 19/7/2014, 18:16
 
Top
mecomx
view post Posted on 6/6/2014, 09:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (mecomx @ 5/6/2014, 20:08) 
occhio che Gosho ha detto che avrebbe fatto un altro caso con Haneda quest' anno, quindi una minima possibilità ce l' ha anche lui

Perche non sto zitto?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:29     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE
KnightusMax: File 899: Shuukichi Haneda's return, Yumi is kidnapped. Conan talks on the phone with Sera, mystery girl in the background. Next issue is a BREAK!

Ho sonno.
Che tristezza di file 900 che avremo
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:31     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 6/6/2014, 10:27) 
CITAZIONE (mecomx @ 5/6/2014, 20:08) 
occhio che Gosho ha detto che avrebbe fatto un altro caso con Haneda quest' anno, quindi una minima possibilità ce l' ha anche lui

Perche non sto zitto?

So che la speranza è pressoché nulla, ma nell'intervista che Gosho aveva rilasciato l'ultima volta non aveva detto che avrebbe introdotto due MIB e che anzi erano già comparsi?
Ergo Haneda potrebbe essere Rum.
In ogni caso sembra confermata anche al presenza di Sera e della bambina misteriosa, se così fosse qualcosa in fatto di trama potrebbe andare avanti.
Mi pare strano che Gosho faccia un centenario non Mibbico o senza trama, inoltre ha promesso un mega caso con gli uomini in nero e spero non sia quello appena passato a questo punto...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:33     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Haneda - Rum è passata per l'anticamera del cervello pure a me come ipotesi, pero boh! Per quanto riguarda il centenario mibbico, almeno che i mib non siano coinvolti nel rapimento, non vedo altre possibilità di coinvolgimento
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:40     +4   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Basta pause ca*zo Gosho! E' cosi' difficile fare uscire due casi di fila senza interruzioni?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:40     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 6/6/2014, 10:33) 
Haneda - Rum è passata per l'anticamera del cervello pure a me come ipotesi, pero boh! Per quanto riguarda il centenario mibbico, almeno che i mib non siano coinvolti nel rapimento, non vedo altre possibilità di coinvolgimento

Andando indietro nella chat c'è addirittura qualcuno che dice esserci Eisuke... ma non capisco se sia uno scherzo, una battuta o meno

CITAZIONE
lol: A full 16 page chapter of Eisuke walking around > Romance

O magari ha confuse Eisuke e Haneda.
Da segnalare comunque che gli occhi di Haneda mi paiono strani, sono uguali a quelli di Akai ma senza le borse sotto gli occhi. Che sia il fantomatico secondo fratello di Sera?
Tornerebbe con la descrizione del detective intelligente, inoltre comincia a messaggiare con Sera dopo la sua prima apparizione ergo ha visto Conan. Solo non ricordo se ha mostrato o meno un cellulare...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:44     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma Haneda non è il fidanzato d'infanzia di Yumi??

Non può essere Rum perché se fosse Rum sarebbe cattivo, ed a fine storia andrebbe ucciso o arrestato, distruggendo, in ogni caso, la storia d'amore con Yumi. Per carità non ci sarebbe nulla di male, ma ve lo vedete voi Gosho "adorolestoried'amoretraamicid'infanzia" che manda all'aria una storia d'amore perchè lui è cattivo cattivo e lei poliziotta? Gosho non ha accasato solo Goro-chan e Tai, per ora, e fa una cosa simile? Ma non ci credo nemmeno se viene da me Gosho a giurarmi che lo fa! Tranne che, ovviamente, Haneda/Rum non fosse un altro inflitrato (allora sarebbe buono, certamente si salverebbe e vivrebbe felice e contento con Yumi).
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 10:01     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E poi a me uno come Haneda braccio destro del Boss farebbe alquanto cagare....l'unico MIB apitico per me deve restare Amuro ( apitico nel senso che e' dell'Organizzazione ma sa fare anche facciotte felici e tutte cose cosi'), Haneda non mi piace proprio, manco come design, spero sia SOLO il fidanzato di Yumi.
Comunque bello schifo di file 900 per ora....la love story di Yumi che forse e' pure peggio di quella di Chiba e Sera, che come personaggio mi piace anche ma la sua sottotrama e' na palla....non poteva continuare a farci vedere se non Amuro, almeno Okiya, visto che prima degli scorsi file non appariva da 50 file? Se almeno Gosho si sbrigasse a togliere sta sottotrama di mezzo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Può essere che sia la volta buona che ci leviamo due love story dai piedi :D ; questo potrebbe essere in fantomatico "incidente che coinvolgerà Naeko" di cui Gosho aveva parlato nell'intervista e visto che Naeko e collega di Yumi ci dovrà essere anche lei con Chiba ,speriamo davvero che ce la levi
Anche se devo ammettere coi il file 900 alle porte mi aspettavo qualcosa di più , mi chiedo comunque come mai questa apparizione di Sera e della bambina in questo file speriamo che porti a qualcosa,e come al solito la prossima settimana PAUSA DC uffi -_-
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


Haneda? Davvero? Un rapimento di Yumi... Bah speriamo di levarci dalle balls la loro "love story" comunque per la cronaca, gli occhi di Haneda sono come quelli di Eisuke-Kir-Belmotta ovvero uguali a quelli di Akai solo senza le occhiaie. Non che Gosho si sforzi molto nel disegnare gli occhi, ce li hanno quasi tutti uguali.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 6/6/2014, 11:00     +3   +1   -1




Dopo il barbecue e il sedere di Kid, il ritorno di Haneda a random con Yumi rapita. Però chissà, magari nel File 900 si scopre che Haneda è Rum (ora secrom mi ammazza ) e quindi la lotta con l'Organizzazione continua!
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 6/6/2014, 12:00) 
Dopo il barbecue e il sedere di Kid, il ritorno di Haneda a random con Yumi rapita. Però chissà, magari nel File 900 si scopre che Haneda è Rum (ora secrom mi ammazza ) e quindi la lotta con l'Organizzazione continua!


No dai sarebbe la scelta peggiore che Gosho possa fare
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:04     +15   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


preferivo una cosa del genere piuttosto che una love story adesso

ztmoXvi
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:51     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se, ancora ancora, con la scusa del rapimento Haneda si desta e si accasa con Yumi e, nel contempo, Naeko, colpita dalla sindrome "misveglioeparloalmiobello" fa il suo dovere, prende ciccioChiba, lo mette a dieta e lo sposa, potremmo anche dire di non aver sprecato troppi anni della nostra vita. Ma chi ci crede? E poi Gosho che fa? Dovrebbe davvero far accasare Goro-chan (perché se lo lasciate con solo 2435667432 coppie in giro lui si sente solo!)! Oh, ragazzi, non siam mica pazzi! Che facciamo? Concludiamo la trama Mib e mandiamo Gosho a spasso? E poi cosa fa? Non ha ancora maturato la pensione! Calma, ci vuole tannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnta calma. I Mib, un giorno o l'altro, arriveranno, forse!

Per il resto la storia dei Mib al centenario mi sembra una bestialità. Che senso avrebbe dire ai lettori "saltate i capitoli da 801 a 899, i Mib escono al 900"? Mi sembra chiaro che sarebbe da stupidi divenire tanto prevedibili, infatti dopo alcune volte che i Mib sono apparsi al capitolo centenario, la cosa è stata fatta saltare. A volte capita a volte ci becchiamo il barbecue! Questa volta, a quanto pare, ci tocca il barbecue.
 
Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13610 views
  Share