Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


mi rifiuto di pensare Haneda=Rum... intanto Gosho ha ricacciato fuori la bambina, è la prima parte di un caso quindi magari fra 2 capitoli sapremo qualcosa in più su di lei
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2014, 12:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si ma il punto e' che tutto questo rimandare annacqua la storia e stufa, ma anche tanto...prendete Okiya, presentato nel file 622 e SOLO nel file 899 ci viene svelato nei dettagli chi e' e come ha fatto a travestirsi ecc. quindi ben 277 file se non ho contato male.
Oppure Fake Akai che l'ha gestito malissimo facendolo apparire a sprazzi ( prima intorno al 670, poi nel 700 e poi nell'801) e viene svelato chi e' nell'824.
Amuro sembrava che fosse svelato alla svelta invece c'e' ancora il suo passato da dire e varie cose, quindi continuiamo a portarcelo dietro dal 793...e per finire Sera che c'e' dal 768 e non si sa un bel nulla in pratica ( almeno le identita' di Okiya, Amuro e Fake son state svelate, di lei si sa solo che e' la sorella di Akai e boh) e personalmente mi ha stufato tutto cio' che la riguarda, tra l'altro c'e' pure il timore che quella bambina abbia davvero preso l'APTX e spero vivamente di no.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 6/6/2014, 12:24     +5   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 6/6/2014, 13:03) 
tra l'altro c'e' pure il timore che quella bambina abbia davvero preso l'APTX e spero vivamente di no.

Perché no? Se non dà un bel calcio in avanti alla trama questo, cos'altro potrà farla avanzare mai più? Neanche lo scontro tra Akai e Bourbon c'è riuscito finora, quindi... :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 6/6/2014, 13:24) 
CITAZIONE (secrom98 @ 6/6/2014, 13:03) 
tra l'altro c'e' pure il timore che quella bambina abbia davvero preso l'APTX e spero vivamente di no.

Perché no? Se non dà un bel calcio in avanti alla trama questo, cos'altro potrà farla avanzare mai più? Neanche lo scontro tra Akai e Bourbon c'è riuscito finora, quindi... :unsure:

A parte che conoscendo Gosho manco cosi' la trama andrebbe avanti ma poi andando a sensazione credo che si rivelerebbe una scemenza....cioe' ci sarebbero davvero troppe cose da spiegare, non so quanto mi convincerebbe.
 
Top
mecomx
view post Posted on 6/6/2014, 12:47     +3   +1   -1




CITAZIONE
: Zenthisoror: Sera calls Conan to ask whether he wants to come and visit her, just for fun. Conan says that they're out on a 'power spot' tour at the moment so they can't meet up (power spots are places of spiritual power, so they help replenish luck and the like
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 12:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


probabile che fra 2 capitoli ci sarà qualche informazione in più...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Opinioni, io vedo una grossa differenza fra sta saga e le altre.
E comunque Gosho prima era molto meno prolisso nelle saghe...la saga del numero del Boss dura un paio di volumetti, quella di Kir 100 file...solo quella di Vermouth e' stata lunga ma MOLTO meno di quella di Bourbon, duro' neanche 200 file...e in ogni caso le cose lunghe le apprezzo solo se sono di qualita', in quella di Vermouth c'era una trama orchestrata benissimo, i personaggi erano al mille per mille e avevano qualcosa da dire e venivano infatti approfonditi spesso...pure la qualita' dei casi era decisamente migliore.
Poi si puo' anche pensare che la saga di Bourbon sia la migliore del manga ma io rimango delle mie opinioni.

CITAZIONE (mecomx @ 6/6/2014, 13:47) 
CITAZIONE
: Zenthisoror: Sera calls Conan to ask whether he wants to come and visit her, just for fun. Conan says that they're out on a 'power spot' tour at the moment so they can't meet up (power spots are places of spiritual power, so they help replenish luck and the like

Alla fine Sera manco c'e' nel caso ma chiama solo Conan , era giusto come contentino :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,964

Status:


Ai nello scorso file è stata solo citata per non farla andare coi DB a trovare Okiya con tutta la sua compagnia in casa, ma perchè qui è stata citata Sera? Forse è un indizio nascosto che Haneda sia il misterioso fratello?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 899 Title: A Sealed Move


CITAZIONE
Conan#1: File 899 Chinese: http://tieba.baidu.com/p/3089308835
 
Contacts  Top
mecomx
view post Posted on 6/6/2014, 14:10     +1   -1




uguale al file 801 praticamente
 
Top
bolshoibooze
view post Posted on 6/6/2014, 14:10     +1   -1




mi fa vedere fino alla pagina 12
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Anfitea: Ma anche no, dai se Haneda e' importante per la trama allora dovevano esserlo anche Naeko e tutti gli altri, e' diventata una fissa ormai :lol:

Comunque file che mi dice poco, mi convinco sempre di piu' che Haneda sia SOLO il fidanzato di Yumi, non ha un atteggiamento da MIB e non c'e' un misero indizio che faccia pensare a un collegamento con Sera.
Interessante solo che Sera abbia voluto invitare Conan e che forse voleva fargli conoscere la bimbetta, dato che la vediamo anche che ascolta con la consueta tosse.
Potrebbe addirittura essere che il caso duri due file dato che Conan sembra gia' arrivato alla soluzione.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


Bah che sia davvero il misterioso terzo fratello? In alcune vignette ricorda molto Akai a mio parere, e non lo dico per somiglianza o robe varie, lo dico per i lineamente che sono pressoché uguali... la cosa non mi convince molto. Gli occhiali depistano molto però... non so esattamente che cosa dire.
 
Top
bolshoibooze
view post Posted on 6/6/2014, 14:20     +1   +1   -1




Comunque in questo file la Bambina assomiglia molto ad Ai ,
cioè, vedendole ad un pagina di distanza , .si nota
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 6/6/2014, 15:12) 
Anfitea: Ma anche no, dai se Haneda e' importante per la trama allora dovevano esserlo anche Naeko e tutti gli altri, e' diventata una fissa ormai :lol:

Comunque file che mi dice poco, mi convinco sempre di piu' che Haneda sia SOLO il fidanzato di Yumi, non ha un atteggiamento da MIB e non c'e' un misero indizio che faccia pensare a un collegamento con Sera.
Interessante solo che Sera abbia voluto invitare Conan e che forse voleva fargli conoscere la bimbetta, dato che la vediamo anche che ascolta con la consueta tosse.
Potrebbe addirittura essere che il caso duri due file dato che Conan sembra gia' arrivato alla soluzione.

si ma conan non sa che yumi è stata rapita, secondo me dura di più
 
Contacts  Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13608 views
  Share