Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2014, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 18/7/2014, 17:23) 
Ancora non ho ben chiaro il fatto del gatto...

Qui a 2:45 :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 18/7/2014, 17:30) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 18/7/2014, 17:23) 
Ancora non ho ben chiaro il fatto del gatto...

Qui a 2:45 :)

Ecco grazie mille... adesso ricordo! :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 18:08     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Aggiungi ad Eisuke i capelli lunghi ed è uguale Rena, Gosho i parenti li disegna abbastanza simili... comunque la somiglianza tra Akai ed Haneda è evidente a mio parere, l'ho sempre detto... (tra poco compare anche in italia ) poi non so se sono fratelli o che cosa ma che il tratto del volto e quello degli occhi (togli le occhiaie e sono uguali) sono indentici non può essere negato.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 18/7/2014, 19:08) 
Aggiungi ad Eisuke i capelli lunghi ed è uguale Rena, Gosho i parenti li disegna abbastanza simili... comunque la somiglianza tra Akai ed Haneda è evidente a mio parere, l'ho sempre detto... (tra poco compare anche in italia ) poi non so se sono fratelli o che cosa ma che il tratto del volto e quello degli occhi (togli le occhiaie e sono uguali) sono indentici non può essere negato.

Si somigliano ma non quanto Akai e Sera e Sera ha detto che il misterioso fratello, al contrario di loro due, somiglia al babbo...tornerebbe
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 18/7/2014, 19:08) 
Aggiungi ad Eisuke i capelli lunghi ed è uguale Rena, Gosho i parenti li disegna abbastanza simili... comunque la somiglianza tra Akai ed Haneda è evidente a mio parere, l'ho sempre detto... (tra poco compare anche in italia ) poi non so se sono fratelli o che cosa ma che il tratto del volto e quello degli occhi (togli le occhiaie e sono uguali) sono indentici non può essere negato.

Però Masumi non disse che il secondo fratello, a differenza di lei, non assomiglia per niente al terzo fratello (Akai)? Poi bisogna vedere cosa intende esattamente, magari parla solo delle occhiaie che rendono i visi dei famigliari tutti simili tra loro
Cmq per me quella ragazzina è la madre di Masumi da cui lei e Shu hanno ereditato le occhiaie e c'entra in qualche modo l'APTX...
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 09:06     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Diciamocelo, ci aspettavamo i MIB, ma questo caso a cavallo del capitolo 900 non ci ha lasciati privi di trama.
Speriamo bene nel prossimo...
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


esatto amuro: questo è un problema

P.S. Ma il 901 chi lo ha tradotto?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:24     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE
Cmq per me quella ragazzina è la madre di Masumi da cui lei e Shu hanno ereditato le occhiaie e c'entra in qualche modo l'APTX...

Forse è Sera ad aver ingerito l'APTX o roba simile:
-Conan non si ricorderebbe di averla incontrata in quanto avrebbe incontrato la versione adulta
-Sera saprebbe dell'aumento del seno in quanto l'avrebbe già vissuto


In pratica:
-Sera, Akai e il tizio misterioso sono fratelli ( Sera ha chiamato Akai fratello) , mentre la bambina è figlia di Sera e quindi nipote di Akai e di quell'altro
-quando Sera parla della madre si riferisce a se stessa
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE (apotoxin91 @ 19/7/2014, 11:29) 
CITAZIONE (Anfitea @ 19/7/2014, 11:24) 
A me ronza in testa l'idea che sia Sera la madre e la bambina la figlia :
-Conan non si ricorderebbe di averla incontrata in quanto avrebbe incontrato la versione adulta
-Sera saprebbe dell'aumento del seno in quanto l'avrebbe già vissuto

Teoria molto interessante, ma quella bimba sembra più matura di una bimba, quindi se qualcun altro si è rimpicciolito oltre a conan e ai, io punterei su di lei

Purtroppo non abbiamo neanche la certezza che sia femmina, potrebbe essere lei il fratello misterioso rimpicciolito e scambiato per femmina, così come Sera viene scambiata per maschio.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Indossa dei vestiti da femmina, dorme con un cuscino con dei ricami! Gente è una femmina...
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 19/7/2014, 11:37) 
Indossa dei vestiti da femmina, dorme con un cuscino con dei ricami! Gente è una femmina...

Sera indossa i boxer
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sera indossa degli shorts non dei boxer, ed anche un reggiseno sportivo se è per questo, ed era vestita da maschio nella sua prima comparsa e Gosho voleva il fraintendimento. Qua la situazione è un po' diversa, è più naturale vedere una ragazza che si veste come un maschio, rispetto ad un ragazzo che indossa vestiti femminili, no? Comunque lei ha detto di dire a Conan che è la sua sorellina fuori dal territorio, quindi mi sembra che sia proprio una femmina... poi se Gosho vuole creare anche qua un fraintendimento è un'altra questione, ma ora come ora, per come è disegnata a me pare proprio una ragazzina...
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 19/7/2014, 11:47) 
Sera indossa degli shorts non dei boxer, ed anche un reggiseno sportivo se è per questo, ed era vestita da maschio nella sua prima comparsa e Gosho voleva il fraintendimento. Qua la situazione è un po' diversa, è più naturale vedere una ragazza che si veste come un maschio, rispetto ad un ragazzo che indossa vestiti femminili, no? Comunque lei ha detto di dire a Conan che è la sua sorellina fuori dal territorio, quindi mi sembra che sia proprio una femmina... poi se Gosho vuole creare anche qua un fraintendimento è un'altra questione, ma ora come ora, per come è disegnata a me pare proprio una ragazzina...

Quando Kid l'ha spogliata in bagno aveva i boxer, inoltre parla al maschile di sè.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,979

Status:


CITAZIONE
come abbiamo notato Gosho è riuscito benissimo a farci credere che Sera fosse un maschio, quindi non vedo perché non potrebbe riuscire a fare la stessa con questa bambina misteriosa... per tutto quello che vedo a me sembra una femmina, ma il troll è sempre dietro l'angolo.

è quello che sto dicendo ( tranne per il fatto che a me pare più maschio) in risposta a questo che fa apparire il fatto che sia femmina come una verità assoluta

CITAZIONE (Amuro94 @ 19/7/2014, 11:37) 
Indossa dei vestiti da femmina, dorme con un cuscino con dei ricami! Gente è una femmina...


Edited by Anfitea - 19/7/2014, 12:52
 
Top
rafi
view post Posted on 19/7/2014, 11:14     +4   +1   -1




Ma quand'è questo manga è diventato una telenovela?
 
Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13612 views
  Share