Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2014, 11:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sono tutte affermazioni vere però, due volte la vediamo a letto e due volte ha sempre lo stesso cuscino con dei ricami e merletti ai lati, quando si fa intravedere da Conan ha dei vestiti femminili, ora non mi pare che abbia vestiti tanto più maschili di quelli della scorsa apparizione...
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 11:56     +8   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE (rafi @ 19/7/2014, 12:14) 
Ma quand'è questo manga è diventato una telenovela?


Da quando hanno iniziato a spuntare familiari e storie d'amore come funghi
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:46     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se si scoprisse che la bimba dal sesso indefinito è la mammina di Masumi, farei una strage!!!!!!!! Ci ha ammorbato con la storia di mammina super dotata che sfonda le finestre con le xxxx e poi ... mi spunta la bimba??? La mia sanità mentale potrebbe non sopportare la scoperta e non so come potrebbe finire!
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Eh ma sennò chi è?? Oltre ad essere un perfetto roito
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Qualcuno può gentilmente mettere le immagini di questo http://halefi.tumblr.com/ (902) in un album? ---> mancano 3 pezzi --> le due note a lato di p 2 e p 16 e la cover

Edited by doitokatuki - 19/7/2014, 14:20
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Questo caso, alla fine, qualche spunto l'ha dato, anche se il movente mi pare ridicolo.
Non male la scena del bacio (con Naeko che arrossisce come una ragazzina) e quindi, per fortuna, questa coppia è sistemata.

Come ha scritto Hikaru qualche pagina fa, Haneda non può essere Rum.
Che sia allora il famoso fratello? Ma che senso avrebbe creare un fratello campione di shogi?
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 19/7/2014, 16:27     +1   +1   -1




Ragazzi scusate, una domanda che mi sono sempre fatto da quando c'è sta storia del fratello di sera e akai: ma cosa ci serve sapere di chi si tratta?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Faccio l'album
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:38     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


A nulla!

Ma siccome sembrava brutto clonare un solo fratello inutile (nessuno può raggiungere le vette di Tonto Hondo), Gosho ha pensato ad un'intera famiglia inutile, manca solo il canarino da compagnia (ma confino che, prima o poi, ci sarà la saga del canarino segreto della famiglia Akai).
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:40     +8   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Detective Conan File 902 Inglese (NON del DCTP): https://i.imgur.com/a/d9kxo

@Hikaru non scherzarci sopra che magari salta fuori veramente il gatto della famiglia Akai
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:10     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Stavolta ho aspettato che il caso uscisse per intero per leggerlo in una volta sola ;)

Che dire? davvero carino ;)
Anche se nella parte centrale mancava un po di tensione e per riuscire ad arrivare alla soluzione bisognava essere giocatori provetti di Shogi
Bellissima la storia di come si sono conosciuti Shuukichi e Yumi (e non sono amici d'infanzia,grazie al cielo:asd: )
Ma anche tutta la parte finale con la macchina di Yumi che mette la sirena per farlo arrivare in tempo alla partita,per poi venire fermata da un poliziotto in apparenza più serio che invece si scopre essere anche lui un fan di Shuukichi e quindi mette la sirena anche lui

Ora se tutto va bene il prossimo caso dovrebbe portare avanti la trama principale,la presenza di Sera fa ben sperare ;)
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 20/7/2014, 11:02     +1   -1




Dai, prossimo capitolo rivelazione dell'identità della bambina misteriosa seeeee
Comunque sulla famiglia di Akai dico questo:
bambina=madre
Haneda= 3º fratello

E poi azzarderei una terza ipotesi e cioè Yumi=Rum per via del fatto della famosa telefonata di Itakura, siccome non credo che Yumi sia il boss SE facesse parte dell'organizzazione sarebbe Rum, però di questa teoria non sono molto convinto anche se non ci sono molti altri personaggi su cui abbiamo molti indizi che ci indicano che :B): :B): possano essere Rum
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 11:52     +4   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Vabbè, ma a Yumi=Rum non ci credo manco se lo vedo! Guai a Gosho se si azzarda! :gun: Il travestimento di Kid da Shiho diventerebbe una bazzecola a confronto! XD
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 20/7/2014, 11:59     +1   -1




Hai ragiobe anche tu jodie, però a questo punto chi dovrebbe essere rum, in effetti anchio non ce la vedo yumi rum ma allora l allergia ai gatti? La telefonata di Itakura? Non so darmi altre spiegazioni
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 12:07     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Per Rum non mi preoccuperei più di tanto...la saga è appena iniziata,aspettiamo che spuntino fuori gli indiziati ;)

Quanto a Yumi MIB micio-fobica ...potrebbe essere il colpo di scena del secolo

Anche se a me come ipotesi mi sembra dello stesso livello di quelle che consideravano Yusaku o Agasa il boss (entrambe smentite da gosho)
 
Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13612 views
  Share