Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 9/6/2014, 09:25 by: Amuro94     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nel frattempo su pokemon central wiki ho visto i pack provvisori italiani:

666px-Rubino_Omega_Boxart_ITA

666px-Zaffiro_Alpha_Boxart_ITA

CITAZIONE
Io il 3DS lo odio, fa venire il mal di testa e il 3D... un po' fa schifo di suo, un po' non lo vedo io e un po' ha portato all'inserimento del blocco regionale (cosa di cui facevo volentieri a meno visto che qualche gioco lo compravo in giap prima), ma lo comprai per giocare con Layton. Poi però non ho ancora comprato i giochi di Layton (mi son fermata al terzo capitolo) perchè poco dopo l'acquisto del 3DS scarseggiarono i fondi :P
Quindi diciamo che il poveretto è ancora li a prendere la polvere ma almeno c'è

Per me più che altro costava un patrimonio e non essendo interessato a giochi in particolare non sono stato lì a risparmiare per prenderlo, poi è uscito pokemon X e Y e mi sono pentito della cosa, ma ormai non ci potevo fare più nulla... nel frattempo è uscito il 3DS XL che costava ancora di più, adesso che i prezzi si sono abbassati non riesco a trovare più i 3DS normali e ciò mi scoccia un po', vabbé che adesso ci sono i 2DS che costano 129 circa, dipende un po' da dove lo compri/offerte, però è comunque tanto per il mio budjet attuale. Vedrò un po' cosa fare perché ora come ora ci sono parecchi giochi che mi tentano (Pokemon rubino e zaffiro nuovi in primis)
 
Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1750 views
  Share