Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,768

Status:


Il trailer e le recensioni fanno ben sperare!
Certo, i vestiti non sono migliorati. Ma secondo loro la gente va a giro cosi? Anche per il mondo dei pokemon siamo al limite
Prima o poi faranno scegliere a noi il look da dare al personaggio...

Comunque si può ancora prenotare... su amazon (dicono che arriva a casa il giorno stesso dell'uscita... conoscendo come spediscono è capace arrivi pure prima ).
Io sono ancora indecisa...
CITAZIONE
Prima cosa, io porto il mio 3ds, che ho acquistato da poco, sempre alle fiere, perché così raccatto gente con streetpass e mi fanno molto comodo per animal crossing e in generale per la piazza Mii, fondamentalmente basta stare attenti e al 3ds non succederà nulla di male. Inoltre alle fiere tipo il "Lucca Comics" puoi sfruttare la modalità street pass senza pagare il biglietto per entrare nei padiglioni, ti basterà girare per il centro storico e sarai sommersa da notifiche street pass. Ovviamente funziona solo con le fiere all'aperto, perché con quelle al chiuso il biglietto tocca pagarlo per forza
Seconda cosa, gli action replay non servono a molto dopo i giochi di quinta generazione, perché ci si può connettere facilmente ad internet per scambiare pokemon con giocatori provenienti da tutto il mondo. Ovviamente non sarà cosa facile, perché devi ottenere pokemon che siano appetibili per altre persone, gli shiny ad esempio, e non sono per nulla facili da catturare. Ma la possibilità di connettersi ad internet di da la possibilità di completare il pokedex al 100% anche stando in isolamento.
Comunque, appena uscirà la lista completa dei posti dove sarà possibile trovare il "Biglietto Eone" la pubblicherò, in modo che se c'è una zona vicino a dove abitate potrete catapultarvi direttamente lì.

Eh... io ho il terrore di perdere le cose... giro sempre con il minimo indispensabile. E spesso perdo pure quello
Il 3DS mio è nuovo, ha due anni ma non ha mai fatto un gioco.. quindi... non uscirà di casa tanto facilmente.
E altro mio problema è che odio scambiare i pokemon. Spesso sono fortunata e qualche shiny lo becco girovagando, ma poi certo non lo scambio, manco se è uno zigzagun o un rattata.
Del resto ho sempre odiato scambiare le carte, le figurine... me ne manca una per finire l'album? Tu ce l'hai? Per favore me la regali? :D A forza di insistere i compagni di classe cedevano anche solo per togliermi di torno
Per questo cercherò sempre qualche altro sistema...
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Certo, i vestiti non sono migliorati. Ma secondo loro la gente va a giro cosi? Anche per il mondo dei pokemon siamo al limite
Prima o poi faranno scegliere a noi il look da dare al personaggio...

Se non sbaglio in X&Y c'è un minimo di personalizzazione, si possono comprare vestiti vari nelle boutique

CITAZIONE
Eh... io ho il terrore di perdere le cose... giro sempre con il minimo indispensabile. E spesso perdo pure quello
Il 3DS mio è nuovo, ha due anni ma non ha mai fatto un gioco.. quindi... non uscirà di casa tanto facilmente.
E altro mio problema è che odio scambiare i pokemon. Spesso sono fortunata e qualche shiny lo becco girovagando, ma poi certo non lo scambio, manco se è uno zigzagun o un rattata.
Del resto ho sempre odiato scambiare le carte, le figurine... me ne manca una per finire l'album? Tu ce l'hai? Per favore me la regali? :D A forza di insistere i compagni di classe cedevano anche solo per togliermi di torno
Per questo cercherò sempre qualche altro sistema...

Se lo metti in tasca dovrebbero esserci pochi rischi di perderlo, ma comprendo la tua paura nel portarlo in giro
Il segreto per scambiare pokemon senza perderci è duppare, anche se io non ci sono mai riuscito, dei miei amici hanno duppato con successo un simpatico eevee shiny.
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 20/11/2014, 07:47     +1   -1




Mah, pensavo che il biglietto eone facesse parte della storia... vabbe, troverò un modo
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Hanno rotto il day-one di pokemon di 7 giorni, magari nei negozi vicini a casa vostra lo vendono di già. Anche se temo che lo ritireranno dal commercio, appena la nintendo lo scoprirà.
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Lascio perdere le bestemmie che mi sono salite (e che non ho detto ).
Questa mattina sono andato con un mio amico a questo supermercato (non dirò il nome) dove fino a ieri vendevano ORAS, con evidenti 7 giorni di anticipo rispetto al day one, questa mattina un nostro amico lo ha comprato in questo negozio alle 9 e qualcosa, noi siamo arrivati lì alle 10/10:30 e non lo troviamo. Chiediamo ad un tipo del negozio e ci dice che è finito e che deve arrivare, io non mi fido e chiedo ad un'altra e mi dice che l'hanno tolto perché hanno sbagliato a metterlo fuori prima del tempo.
Che odio profondo.
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 22/11/2014, 14:29     +1   -1




eeeeh lo so, ma potevano metterlo nella storia, uffa
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uhm, daniel, mi sa che hai capito male... Io intendevo proprio il gioco completo che è uscito con 7 giorni in anticipo in una catena di negozi, poi però questa mattina lo hanno ritirato dal commercio che Nintendo li ha linciati.
Per quanto riguarda il biglietto eone l'elenco dei posti dove sarà distribuito non penso sia stato ancora pubblicato. Non lo inseriscono nel gioco per un motivo alquanto semplice, la Nintendo deve attirare le persone ai suoi eventi e consegnando il biglietto eone si potranno catturare leggendari non previsti dalla trama del gioco! Per questo verrà distribuito tramite StreetPass.
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 22/11/2014, 19:22     +1   +1   -1




mannaggia alla Nintendo e al marketing
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ed ecco qua 20 video su Pokemon Rubino Omega in cui mostrano il gioco dall'inizio alla fine (episodio delta compreso)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:13     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Volevo solo dirvi che adesso Pokemon Zaffiro è MIO (risata malvagia)

nXp4M1j
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 08:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Anche io!
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah, fantastico Zer x°°
Oggi è uscito ufficialmente comunque
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


L'ho regalato a mia sorella per natale
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 13:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Vi informo, che con molta fatica ho ottenuto i miei adorati shiny, ma entrambi del sesso sbagliato =.=

Poochyena femmina di nome Ciccina (doveva essere un maschio e chiamarsi Titano) con pietrastante

K7SvzgP

e Ralts maschio, che diventerà Gallade, ma avrei preferito Gardevoir... però un Gardevoir maschio non voglio

KP81yyu
 
Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1751 views
  Share