Detective Conan Forum

Nessuno è perfetto, anche io ho un difetto!, I difetti del nostro Detective Conan^^

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 12/7/2014, 23:41 by: Akai92     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 13/7/2014, 00:17) 
CITAZIONE (Akai92 @ 12/7/2014, 15:37)
CITAZIONE (Lombres* @ 12/7/2014, 00:08) 
Jodie sa chi è Ai ma non indaga su come una ragazza sia tornata bambina (perché avrebbe dovuto farlo subito, ma siamo come in sospeso prima di questo "subito")

Pure io avevo un dubbio su cosa sapesse veramente Jodie su Ai, ma poi mi è stato detto da un utente che Jodie non sa niente sul fatto che Ai sia Sherry, per lei sono due persone diverse.

Non facciamo storie. se Jodie non sapesse niente sul fatto che Ai sia Sherry, perché avrebbe considerato del tutto normale il fatto che Vermouth voleva ucciderla, perché le avrebbe offerto il programma di protezione testimoni? Ma soprattutto, non avrebbe avuto senso tutto l'Halloween Party: Jodie ha portato via Ai temendo che Vermouth la uccidesse, e l'aveva capito dalle foto di Sherry (adulta) che aveva Vermouth. Il fatto è che siamo come bloccati nel momento prima che Jodie provi a mettere a posto la questione, momento che sta andando avanti all'infinito. Quindi è un esempio del fatto che il manga doveva finire lì, risolvendo questi problemi subito, e invece si è allungato tutto lasciando queste cose in sospeso

Da quanto ho capito io Jodie in HP chiede a Vermouth il motivo per cui Ai e la ragazza nella foto che chiama Sherry si assomiglino così tanto e che cosa abbiano in comune... e ovviamente Vermouth non risponde... questo farebbe presumere che Jodie non abbia ancora capito che Ai e Sherry siano la stessa persona... inoltre Jodie offre il programma di protezione ad Ai solo perchè secondo lei è in possesso di informazioni sull'Organizzazione... non perchè ne faceva parte... e questo è un altro punto che fa presumere che Jodie ancora non sappia che Ai sia Sherry.

Per il fatto che Jodie ha portato via Ai dopo aver visto quella foto è la stessa questione... per Jodie Ai è solo una bambina che assomiglia in modo impressionante alla ragazza che ha visto nella foto... e per sicurezza l'ha messa in salvo... ma da quanto ho capito Jodie ha le idee ancora un po' confuse e non riesce ancora a fare 2+2... questo sì per il semplice fatto che il Manga deve andare avanti... infatti sono convinto che quando arriverà il momento Jodie capirà tutto in men che non si dica facendola ritornare intelligente... proprio come ha fatto negli ultimi file con un suo collega... (non mi spingo oltre perchè è Spoiler)... in ogni caso ci sono molti punti da chiarire ed è per questo che ci facciamo tutte ste domande... arriverà il momento in cui tutto troverà un senso... almeno spero!
 
Top
99 replies since 9/7/2014, 18:07   5768 views
  Share