Detective Conan Forum

Nessuno è perfetto, anche io ho un difetto!, I difetti del nostro Detective Conan^^

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 13/7/2014, 19:49 by: Akai92     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Infatti, questo rendere stupidi al massimo i personaggi (sopratutto se si tratta di agenti del FBI) non mi è mai andato giù... però da come sembra ancora Jodie pensa che Ai sia una bambina (che poi non si faccia nessuna domanda su cosa possa centrare una bambina in un' Organizzazione criminale è sempre dovuto alla trama)... purtroppo non ci resta che accettare questi difetti e sperare che tutto ritrovi un senso il prima possibile... magari andando anche sul dettaglio e ragionarci un po' su... non arrivare immediatamente alla conclusione come se niente fosse... perchè dopo anni e anni (di Manga, di tempo reale dovrebbe essere qualche mese) ancora non ha capito niente Jodie... se capisce tutto all'improvviso come per magia mi arrabbio... siamo stati fermi parallizzati fino ad'ora? Almeno che quando arrivi il momento si tratti la faccenda col dovuto rispetto... dato che la trma per Gosho non dovrà mai finire... che almeno faccia ragionare Jodie e gli altri per un bel po' di tempo prima di arrivare alla verità...
 
Top
99 replies since 9/7/2014, 18:07   5768 views
  Share