Detective Conan Forum

Nessuno è perfetto, anche io ho un difetto!, I difetti del nostro Detective Conan^^

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 14/7/2014, 09:03 by: Hikaru Ichijyo     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi sembra che abbiate detto tutto voi. Jodie, magari, pensa che Ai e Sherry abbiano un qualche tipo di parentela, sorella minore o cugina, e per questo si somigliano e Belmotta la voleva ammazzare (vendetta trasversale verso la traditrice Sherry).

Per il resto, il tempo è fermo, come nei Simpson, e proprio Jodie lo fa capire quando dice che Akemi è morta da qualche mese.

Poi l'inutilità di Kazuha, del mago in bianco e della marmocchieria assortita mi sembra lampante.

Gli amori di infanzia sono funzionali al tipo di manga. Ipotiziamo che A incontri per la prima volta B e s'innamori (colpo di fulmine lampante). Con un manga che, dopo 20 anni, fa fatto passare solo pochi mesi, A e B non potrebbero mai fidanzarsi, o sposarsi, ci vorrebbe troppo tempo (soprattutto se entrano in scena ogni tanto, tipo i poliziotti). Gli amici d'infanzia, essendo innamorati da 20 e più anni, sono già pronti per il fidanzamento e le nozze. Fanno eccezione Sonoko e Makoto (che essendo comunque adolescenti non si sposeranno lo stesso nel manga, al massimo si fidanzeranno ufficialmente). Inoltre non essendo un manga d'amore, ma d'azione, in teoria, non potrebbe nemmeno star dietro alle varie storielle. Invece conoscendosi fin dall'inizio la cosa è semplificata. Il problema è che sono inutilmente troppe.

Scusa, ShihoKudo, se faccio casino nel topic, al posto di Gin, mi mandi Belmotta?
 
Top
99 replies since 9/7/2014, 18:07   5768 views
  Share