Detective Conan Forum

Stagione estiva 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ika93
view post Posted on 6/10/2014, 13:15 by: Ika93     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


Ora che è finita la stagione anche io posto i miei pareri xD

Zankyou no Terror, è stata la mia fissazione della stagione, ha ricevuto molte critiche, alcune giustificate, altre non hanno ne capo ne cosa, ma a me ha fatto impazzire, bellissimo, lo consiglio veramente a tutti, sono solamente 11 episodi, dovete vederlo! non potete perdervelo! NON POTETE!! (poi se vi fa schifo vi do il permesso di picchiarmi xD)

Free 2, a chi è piaciuta la prima serie, anche la seconda è a quel livello, molto piacevole da vedere

Ao haru Ride, uno shojo carino, anche se a differenza del manga, nell'anime per allungare certe scene lo hanno trasformato in qualcosa di abbastanza noioso xD

Space Dandy 2, veramente troppo divertente, più bello della prima serie sicuramente

Hamatora 2, peggio della prima serie, e già quella non era un gran che..

Glasslip, il flop della stagione, assurdo, senza una logica, senza una spiegazione, personaggi psicopatici che fanno e dicono cose senza senso ._. e pensare che Nagi no Asukara della stagione precedente e dello stesso studio era stato veramente bello, che delusione xD

Tokyo Ghoul, mi è piaciuto ma non sono riuscita a capire delle cose e infatti ho letto in giro per internet che in confronto al manga, l'anime è veramente pessimo, quindi mi recupererò il manga xD

Barakamo, veramente divertente, tutti i personaggi spassosissimi, un sacco di risate, spero in una seconda serie

Gekkan Shojo Nozaki-kun, stessa identica cosa di barakamon, troppo divertente, se ripenso all'episodio di Tomoda, l'amico del protagonista del videogioco, ancora rido xD La seconda serie ci sarà sicuro visto che in Giappone ha sbancato

Akame ga Kill non è finito, ma sinceramente non mi sta prendendo e si sta rivelando il solito harem...

MajiMoji Rurumo, divertente in certi episodi, in altri un po' meno, diciamo che è stato oscurato da Nozaki e Barakamon in questa stagione, che sono state le commedie per eccellenza

Tokyo Esp, altro flop della stagione, non mi è piaciuto per niente..
 
Top
16 replies since 16/7/2014, 07:58   341 views
  Share