Detective Conan Forum

Sveliamo le nostre identità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 22/7/2014, 13:42) 
ce la posso fare.....
purtroppo causa impegni nella vita reale non sono riuscita a giocare come volevo, e come avevo in mente di fare quando ho scelto il mio personaggio <_<
mi rifarò quando giocheremo di nuovo...perchè giocheremo di nuovo a questo GDR

allora, volete sapere chi sono?
ve lo dico subito, ma prima devo fare un paio di rivelazioni scottanti che purtroppo non ho potuto fare nell'intervista con rena mizunashi (la mia colly!!) perciò togliamoci qualche sassolino nella scarpa:

- gin ha fatto il trapianto dei capelli
- voddy porta sempre gli occhiali perchè vermouth gli ha detto che gli occhiali da sole fanno figo (ovviamente con lui non funzionano, ma si sente figo). inoltre, ha una passione segreta per hello kitty, non entrate nella sua stanza se non volete morire
- chanti non si lava i piedi
- korn sente la puzza dei piedi di chanti, ed è per questo che ha sempre quella faccia
- vermouth prima era un uomo grasso, brutto e brufoloso. poi l'han restaurata, e adesso....è sempre un uomo, ma figo^^ quindi per tutti quelli che se lo chiedono....si, le belmotte sono finte -_-
- kir la vedete tutta elegante e aggraziata, ma in realtà bestemmia e beve peggio di uno scaricatore di porto. e fa pure i rutti e altro :sick:
- amuro è gay. e ha l'alito che puzza. e non sa fare i cocktails
- atsushi è cornuto. e a scuola era una pippa nelle materie scientifiche
- elena myano ha tradito il marito con chiunque, e infatti ai e akemi non si sa di chi siano figlie...a volte non si sa nemmeno se siano figlie di elena. e garantisco che non sono del boss, perchè conosco il suo segretoXD
- akai, o meglio rye (perchè io so chi sei, ex capellone), collezione tutto ciò che riguarda my little pony. e ovviamente li nasconde sotto le scuffie. e ha paura delle formiche
- tequila, pisco e tutta la feccia mibbica non esiste. in realtà sono pokemon trasformati in umani geneticamente modificati ottenuti da una nocciolina scaduta. per questo fanno cag*** ma c'è crisi, perciò dobbiamo accontentarci.
- presto l'organizzazione malefica andrà in pensione, ci riamo rotti il caxxo di fare i cattivi. apriremo una gelateria, con kaito kid come socio e intrattenitore.

come faccio a sapere tutte queste cose? molto semplice.....i'm the boss
ovviamente una megalomane come me non poteva che scegliere tale personaggio, il capo dei capi, il cattivo dei cattivi, il nero dei neri....insomma, si è capito.
purtroppo per causa di forza maggiore non ho potuto giocare come volevo, ovvero:

- boss dei mibbi = donna, ovvero shihokudo (si, sono megalomane, l'ho detto)
- in quanto boss, e in quanto in contatto diretto con gosho, avrei modificato il manga (a voi immaginare comeXD)
- in quanto donna con certi.....pensieri sconci per la testa....mi sarei fatta akai, amuro, heiji e okiya (che era il mio cuoco, alias biscottino tortellino e menate varie mio, e pure che non c'era me lo facevo lo stesso), e pure vermouth e kir. non sono lesbica, ma loro son fighe (e poi vermouth in realtà è un uomo, quindiXD)
beh, sarà per la prossima
state all'erta, tutti quanti

Shiho, non mentire... hai indossato i panni di Atsushi in realtà... Sappilo!ahaha
Ecco perché non volevi fare l'intervista doppia con me, avevi paura che svelassi gli altarini :shifty: e poi non è vero ,sono stata sempre fedele al mio Atsushi (chiedilo ad Akai e a Gin xD ) Nessuno può eguagliarlo! Sempre fedele all'organizzazione e al grande scienziato! Comunque, nelle rivelazioni hai dimenticato che in questo GDR ho spacciato il farmaco gonfia -boobs ! Asd
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:05     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


My little pony? Paura delle formiche? :huh:

Ma per chi lo/mi hai preso? xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Colly divertente la tua descrizione ma non ti faccio passare liscia che Amuro è gay
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah io ho provato a starci con il Boss (e con chiunque altro respirasse)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ah ah ah, amurrrrr....se giocavo come dicevo io, finivano insieme visto che vermouth era il mio obiettivo!!!

colly, mi spiace, ma non ci posso far niente se amuro tuo è dell'altra sponda

kobayashi, qualunque cosa tu abbia fatto, non ero io ma uno dei miei tanti cloni che mando in giro per confondere la gente....così come le altre volte. I'm the woman boss, vado solo con gli strafighi (e le belmotte).
l'intervista doppia non conveniva a te, io so i segreti di tutto e tutti, e so per certo che ai e akemi sono figlie di......

bro, tranquillo, non li dirò a nessuno, sei sempre il mio bro
 
Contacts  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 22/7/2014, 19:58     +1   +1   -1




Se devo essere sincera, volevo interpretare un Amuro bisessuale dopo l'episodio delle mutande di Akai, ma poi ci ho rinunciato
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 20:12     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 22/7/2014, 20:01) 
bro, tranquillo, non li dirò a nessuno, sei sempre il mio bro

Oh ma per favore xD

CITAZIONE (Akakuro Hybrid @ 22/7/2014, 20:58) 
Se devo essere sincera, volevo interpretare un Amuro bisessuale dopo l'episodio delle mutande di Akai, ma poi ci ho rinunciato

Chi l'avrebbe mai detto? <_<
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Ultimo giorno per le risposte, stasera archivio la sezione ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:24     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


allora ci si vede al prossimo gdr altrimenti accendiamo la luce^_^
 
Top
173 replies since 18/7/2014, 18:43   2126 views
  Share