Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2014, 13:11     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,729

Status:


Ma solo io mi sono persa questa bellissima cover?

(cliccare per ingrandire)


Io me ne sono accorta ora....
Poco da fare, quest'estate Gosho poteva mettermici Kid e manco me ne accorgevo ^^'''''
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Caso che a parte per l'informazione finale non e' stato un granche'.
Innanzitutto mi ha fatto incazzare Conan, se non si fosse portato dietro Ran e Sonoko, ora avremo avuto una bella discussione fra lui, Sera e la bambina...non perche' ho qualcosa contro Ran e Sonoko ma ero curioso, e so anche che non e' colpa di Conan ma di quel bastardo di Gosho XD pero' anche lui, che nota sempre ogni cosa sospetta anche in una frase semplice, pensare che se Sera ti chiede di venire da solo evidentemente qualche motivo c'e' no? Boh, quando si tratta di cose davvero importanti e' proprio sulle nuvole :lol:
Bellissima la scenetta dove Sera si scusa a gesti e la bambina risponde con:" Idiota" XD tra l'altro quest'ultima oltre a somigliare ad Ai come aspetto anche come atteggiamento e' molto simile a lei, sta cosa inizia a preoccuparmi XD
Il caso e' stato noiosissimo, non mi e' piaciuto, troppo contorto...nella parte finale solito accenno a sto mago che non capisco che diavolo c'entri e poi Ran ricorda a Sera bambina con tanto di canino che accenna al mago...cioe' poi le chiede se si son conosciute in passato e non solo Sonoko le interrompe come se non avesse sentito niente ma Sera neanche le risponde e se ne va! Una scusa per non far avanzare la trama -_- -_-
E poi l'unica cosa per cui salvo questo caso...Ran a quanto pare ha gia' visto in passato anche la bimba! La cosa e' sempre piu' contorta...certo pero' che sto espediente che tutti hanno visto tutti ma non si ricordano stanca, a NY per Ran c'era la scusante ma basta pero' XD
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9731 views
  Share