Detective Conan Forum

Quel misterioso temibile programma informatico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 02:19     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ragazzi, non so voi, ma a me, da sempre, ma ultimamente ancora di più, mi stuzzica tanto scoprire cosa sia questo misterioso programma informatico che Itakura non ha voluto creare per il bene dell'umanità intera assegnatogli dai MIB.

La notte scorsa ho sognato addirittura di cosa poteva trattarsi e vagamente mi ricordo che nel sogno si era scoperto che si trattava di un esperimento/medicinale che doveva essere sottoposto a tutti gli umani per verificarne l'effetto... nel sogno mi era apparso pure il nome di questo fantomatico programma composto da due parole... ma ovviamente non me lo ricordo. :lol:


Secondo voi che cosa un programma informatico potrebbe essere in grado di fare a tal punto da minacciare l'intera umanità?

Itakura potrebbe avere qualche legame con questo programma? Hanno scelto lui per un motivo in particolare che centra col programma in questione oppure no?


Avete trovato qualche indizio che possa escludere una pista e/o aprirne un'altra?


Inoltre (sperando che anche questo non sia un "errore" voluto da Gosho per non avanzare troppo con la trama) secondo voi uno scienziato in grado di inventare dei marchingegni così sofisticati ed abile col computer quando si tratta di reperire informazioni come lo è Agasa è possibile che non sapesse come conoscere il contenuto di quel benedetto CD oppure solo di duplicarlo pur essendo non duplicabile? Penso che uno abbastanza esperto d'informatica possa essere in grado di conoscere il contenuto di qualsiasi CD.

Ma tralasciamo questo particolare...


Allora di questo CD per ora si sa che non è completo e che quindi ancora non è utilizzabile, che è pericoloso per l'intera umanità, che in qualche modo ovviamente farebbe comodo all'Organizzazione e che forse Itakura era l'unico o uno dei pochi che poteva crearlo, dato che con la sua morte (sempre sperando che non si tratti di una luuunga pausa di Gosho oppure che nel frattempo le cose siano andate avanti a nostra insaputa, ma ne dubito) i MIB non sono riusciti a concludere il programma, forse quindi per il fatto che in pochissimi sarebbero in grado di farlo.


Concludendo secondo voi cosa potrebbe mai essere questo programma così pericoloso?


Avete tesi da esporre a riguardo? Vostre teorie?

Edited by Akai92 - 29/7/2014, 03:36
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Allora, io me lo sono sempre chiesto ma non sono arrivata a una conclusione di come sia il farmaco che il cd possano essere in qualche modo collegate.
Bejiita ha analizzato una teoria molto interessante in questo topic.

Visto che anch'esso si trova in Spoiler, te lo sposto li! ^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ok, grazie!
 
Top
2 replies since 29/7/2014, 02:19   334 views
  Share