Detective Conan Forum

Quello che comunemente noi chiamiamo amore, ecco a voi la mia nuova long-fic ConanXAi !

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 21/9/2013, 21:38     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao a tutti!!!! Sono tornata e stavolta con la mia nuova long-fic a cui vi avevo già accennato! Non ce la facevo più ad aspettare, volevo farvela leggere! Vi avverto però, che gli aggiornamenti non si terranno in breve tempo, dato che la scuola mi impegna molto e devo ancora finire di scrivere la fic... nonostante ciò, spero che vi piaccia comunque. I commenti sono più che graditi. Volevo anche dedicare questa fan-fic a Matteo883, per ringraziarlo di un suo gesto carino nei miei confronti ^_^
Bene, ora vi lascio alla lettura...

QUELLO CHE COMUNEMENTE NOI CHIAMIAMO AMORE

1)RIFLESSIONI

Era sera. La luce del tramonto illuminava le stanze di casa Agasa. Ai era affacciata alla finestra del soggiorno, intenta ad osservare quello spettacolo, per lei tanto affascinante quanto triste. Stava riflettendo sul da farsi una volta trovato l’antidoto all’APTX4869.
Era certa che Kudo, subito dopo essere tornato adulto, sarebbe corso dalla sua amata Ran, provocando altro dolore a quella “piccola” scienziata che aveva sempre fatto tanto per lui.
Lei aveva sempre proceduto con gli studi all’antidoto solo per lui, ignorando che al loro primo incontro, il giovane detective non l’aveva ritenuta altro che un’assassina creatrice di veleni.
Non gli si poteva dare torto, aveva rovinato la sua vita inventando quel farmaco, ma restava il fatto che lei era stata costretta da un’organizzazione di spietati criminali a compiere quel gesto. Un’organizzazione che le aveva tolto tutto quello che di buono poteva darle la vita: l’affetto dei suoi genitori e di sua sorella, la possibilità di vivere un’infanzia normale, farsi degli amici, dei veri amici, trovarsi un ragazzo, insomma, vivere una vita serena e spensierata.
Era incerta su cosa fare quando sarebbe giunto il momento tanto atteso: se fosse tornata Shiho allora sarebbe anche tornata a vivere nella solitudine, senza famiglia e senza amici, ma se fosse rimasta la piccola Haibara? Sarebbe potuta crescere con il dottor Agasa e i Detective Boys e avere una vita normale e tranquilla… ma in entrambi i casi avrebbe perso per sempre l’unica persona che l’avesse protetta in ogni occasione, che le fosse stata vicina nei momenti più difficili e pericolosi, e che le avesse veramente fatto battere il cuore: Shinichi Kudo, sotto le spoglie di Conan Edogawa.
Sì, Kudo, la persona più speciale che avesse mai incontrato, dopo litigi, riappacificazioni, pericoli, delusioni, sofferenze, rari momenti d’allegria e serenità, omicidi risolti insieme e quant’altro, aveva finalmente capito di provare qualcosa per lui, qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia. Senza rendersene conto si era innamorata di quello stupido detective che non pensava ad altro che a voler tornare adulto e poter di nuovo risolvere casi complicati senza doversi nascondere. Ma in fondo sapeva che anche lui aveva un cuore e un po’ di attenzione da dedicarle, perché altrimenti non si sarebbe mai preoccupato di aiutarla a scappare da Gin e gli altri membri dell’organizzazione… ma sapeva anche che le altre sue attenzioni erano tutte per Ran, la sua amata, che per la “scienzatina” era un’eterna rivale, nonostante le ricordasse tanto sua sorella Akemi.
La “bambina” cercò di scacciare tutti quei pensieri confusi che continuavano a tormentarla. Doveva restare lucida e mantenere un briciolo di serenità, in fondo il giorno dopo sarebbe andata al mare in compagnia di Agasa, dei DB, di Sonoko, Ran e Kudo, con le sue solite sembianze da bambino.
Agli altri non avrebbe fatto piacere vederla triste e pensierosa e lei non aveva voglia di rispondere a tutte le loro continue domande per sapere se stava bene; sarebbe riuscita a rimanere serena a patto che la gelosia non la sopraffacesse.



Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. So che è abbastanza breve e non spiega molto, ma... tra un paio di capitoli cambierà tutto! ;) Ecco ho parlato troppo... Va beh, dai ve lo concedo, ma ora è meglio che mi tappi la bocca e mi rimetta a scrivere. Sperando di nuovo che vi sia piaciuta... vi saluto! Ciaoooooooooooooo Ele

P.S. Ribadisco che i commenti sono ben accetti :asd:

Edited by Fily1212 - 22/9/2013, 15:22
 
Contacts  Top
Matteo883
view post Posted on 22/9/2013, 00:13     +1   -1




Ti ringrazio molto per la dedica e il pensiero :woot: già il titolo mi era subito piaciuto (ehehehehe 883 Max Pezzali ora e sempre) e anche se io non sono uno che giudica al primo capitolo, la storia mi incuriosisce e mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 22/9/2013, 07:07     +1   -1




gia il rpimo capitolo mo piace :D continua così! no vedo l'era di leggere il prossimo ^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Sono davvero felice che il primo capitolo vi sia piaciuto!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Farò in modo di aggiornare al più presto! ciaooooooo

P.S. Matteo883, anche io sono della stessa idea: 883 e Max Pezzali forever!!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Il titolo, come da regolamento, va minuscolo. Non siamo mica sordi! ^^'
CITAZIONE
4. Attenzione all’uso delle MAIUSCOLE: in tutti i forum questo significa urlare;

Regolamento del forum (che ti invito a leggere).
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Già, hai ragione, scusa... :( Non capiterà più, giuro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Dato che sia il primo che il secondo capitolo (cioè questo) sono molto brevi, ho pensato di aggiornare prima per tenervi ancor di più sulle spine riguardo a quello che accadrà dopo... :shifty: Vi auguro buona lettura...


2)Sonnolenza

Erano le sei del mattino, quando Conan, Ran, Sonoko e i DB si sono incontrati a casa del dottor Agasa e di Ai.
Erano tutti pronti a partire, tranne il prof, che non riusciva, come al solito, a trovare la patente di guida; quando finalmente la trovò e uscì di casa dovette subirsi tutte le lamentele dei bambini fino a quando non salirono in macchina.
Stavano molto stretti in quel buffo maggiolino giallo, tanto che facevano addirittura fatica a respirare.
Nel sedile anteriore del passeggero erano seduti Conan e Ai, mente dietro c’erano tutti gli altri. Per essere più comodi Ran viaggiò con Ayumi sulle ginocchia e ben presto si addormentarono.
Poco dopo accadde lo stesso anche a Sonoko, Mitsuiko e Genta. Gli unici a non voler cedere erano i due finti bambini che non facevano altro che sbadigliare, Ai più dell’altro;
- Ehi sembra che tu non dorma da giorni!- disse il ragazzo alla giovane seduta accanto a lui.
–In effetti da qualche notte non dormo molto bene…- disse lei guardando fuori dal finestrino con fare annoiato.
Passò circa un’ora, quando la loro automobile raggiunse un’auto-grill a metà strada.
Il professore era andato a comprare qualcosa da mangiare, mentre Conan e Ai erano rimasti in macchina con gli altri.
Il ragazzino stava sbuffando, impaziente che Agasa tornasse indietro, quando sentì qualcosa appoggiarsi alla sua spalla: Ai era crollata, aveva gli occhi chiusi e respirava profondamente.
Il piccolo detective rimase di sasso e arrossì vistosamente, i loro volti erano a pochi centimetri l’uno dall’altro, e per non farsi venire in mente strane idee distolse lo sguardo da quel giovane viso così dannatamente attraente. Ehi?! Ma da quando trovava Ai attraente??
Quando il prof ritornò alla macchina e vide quella scena il suo sguardo si addolcì: in fondo sapeva benissimo che la scienzatina provava qualcosa per Shinichi, e gli faceva piacere vederli più vicini in cose che non riguardassero l’organizzazione –Alla fine si è addormentata- ridacchiò, mentre Conan assumeva la colorazione di un pomodoro maturo.
- Già. Adesso ripartiamo per favore- balbettò il detective diventando ancor più rosso.
Poco più tardi il ragazzino cominciò a sentirsi le palpebre pesanti “Non posso addormentarmi cavolo, c’è Ai appoggiata alla mia spalla!” alla fine non ce la fece più, appoggiò delicatamente il capo su quello di lei arrossendo leggermente e si addormentò.


Allora, piaciuto? Cosa succederà al risveglio dei due? :shifty: Siete curiosi eh... :asd: State pronti, il prossimo capitolo sarà più lungo, ma gli eventi si svilupperanno piano piano... ;)
Aspetto commenti, ciaoooooooooooo :D
 
Contacts  Top
Matteo883
view post Posted on 22/9/2013, 20:58     +1   -1




Anche il secondo capitolo mi è piaciuto. aggiorna presto
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ecco il nuovo capitolo! Come promessole, voglio dedicarlo a Francy:-) per ringraziarla. ^_^
Bene, ora vi lascio alla lettura...

3)Un dolce risveglio e l'arrivo

Il delicato odore della salsedine le stava donando un dolce risveglio, mentre sul volto e sul capo provava una leggera sensazione di calore che le trasmetteva anche protezione.
Provò a drizzarsi, ma notò che qualcosa era appoggiato alla sua testa e ai suoi morbidi capelli ramati e le impediva di tirarsi su facilmente: era Conan.
Arrossì vistosamente subito dopo essersi resa conto di essersi addormentata addosso a lui e viceversa. Si rimise giù appoggiandosi nuovamente alla sua spalla.
Era arrossita, questo è vero, ma non era successo per il fatto che era appoggiata a lui, ormai era abituata ad addormentarsi sulla sua spalla, bensì perché anche lui le era crollato addosso. Tra sé e sé pensò “Che strano, vorrei che si svegliasse per lasciarmi alzare, ma sto così bene a contatto con lui, chissà se anche per lui è lo stesso… No, Shiho piantala! Lui è di Ran! E’ inutile che ti fai false illusioni…”.
Restò in attesa. Sentiva russare gli altri passeggeri ed il professore che fischiettava allegro mentre guidava. Ogni tanto gli scappava qualche sbadiglio. Non si era ancora accorto che Ai era sveglia.
Dovevano essere quasi arrivati, l’odore della salsedine si faceva sempre più forte.
D’un tratto l’auto rallentò e parcheggiò davanti ad un edificio imponente: era alto almeno 20 piani e davanti all’entrata, creata con un arco in marmo, c’era un’insegna colorata con la scritta <<benvenuti all’ Hotel ***** Palace>> (questo simbolo “*****” se non l’avete capito, significa cinque stelle. ;) By Ele ). I davanzali delle finestre ed i balconi erano pieni di vasi di fiori stupendi , le mura erano bianche e intorno all’edificio si estendeva un ampio recinto in ferro, dipinto di nero, con un grande cancello al centro della zona anteriore della stessa recinzione.
Ai osservava con ammirazione l’elegante semplicità di quella costruzione. (scusate la rima. XD By Ele)
Avrebbero passato tutti insieme un mese di vacanza al mare, trascorrendone metà in campeggio e l’altra metà in hotel, partendo da quest’ultimo.
Dopo aver terminato di parcheggiare, finalmente Agasa notò che Ai si era svegliata e che Conan le dormiva addosso.
La ragazzina arrossì appena quando vide che il professore aveva un sorrisetto malizioso sulle labbra e subito gli chiese di aiutarla a svegliare il ragazzo; purtroppo però il Doc era già impegnato a svegliare gli altri e a scaricare i bagagli dall’auto, quindi la scienzatina dovette arrangiarsi.
Mise la mano (sinistra) sulla spalla (destra) dell’amico, cominciando a scuoterlo dolcemente e sussurrandogli: -Ehi Sherlock, siamo arrivati. Forza svegliati…-
Il detective strizzò gli occhi e sbatté più volte le palpebre prima di rendersi conto della situazione: i visi dei due ragazzini erano vicinissimi, tant’è che i loro nasi quasi si sfioravano. Arrossirono entrambi violentemente e subito si allontanarono l’uno dall’altra per l’imbarazzo.
Scesero dalla macchina con assoluta naturalezza, fingendo che non fosse successo niente. Si diressero tutti insieme verso l’hotel chiacchierando e chiedendosi come sarebbero state le camere. Entrati nell’albergo li accolse un uomo di circa 25 anni, biondo, occhi azzurri, carnagione chiara, alto e magro, vestito elegantemente da cameriere. Sonoko guardò prima il ragazzo e poi Ran, facendo un sorrisino malizioso.
“Probabilmente è straniero” pensò Conan, annoiato.
–Benvenuti al nostro hotel, mi chiamo Louis Garret, piacere di conoscervi- disse il giovane, evidentemente americano –se potete dirmi il nome a cui sono intestate le vostre camere ve le mostro volentieri.-
Il professore si fece avanti e andò a firmare il registro. Louis mostrò agli ospiti le loro camere: le due ragazze alloggiavano nella stanza 881, il doc nella 882 e i DB nella 883. Sia andarono tutti a sistemare nelle loro stanze. Quella di Hiroshi era molto semplice, con un bagno piccolo, un letto da una piazza e mezzo, una scrivania, un mini televisore e un mini bar, contenente solo acqua naturale e frutta fresca, sotto precisa richiesta di Ai. La camera favoriva anche di una piccola finestrella.
La stanza di Ran e Sonoko invece era un po’ più ampia e con ben due finestre. All’interno vi erano due letti singoli distanziati da un comodino, poi c’era un armadio, una scrivania, un televisore da 42 pollici e un mini bar. Il bagno era abbastanza spazioso.
Grazie alla carta di credito di Shinichi, i DB potevano godersi una splendida suite: appena entrati, sulla sinistra, c’erano cinque letti singoli distanziati l’uno dall’altro da dei comodini (che erano in realtà dei mini frigo) con il lato della testa appoggiato alla parete. In fondo alla stanza, da entrambi i lati, vi erano due splendidi bagni completi di docce e vasche idromassaggio; il bagno di destra era riservato ai maschi, mentre quello di sinistra alle femmine. Nel lato destro della stanza c’erano tre armadi dove riporre bagagli e vestiti. Entrando nella stanza e guardando dritto davanti a sé, si potevano notare subito tre divani di pelle, bianchi, disposti a “ U “. Il divano centrale “guardava” verso il fondo della stanza dove c’era uno splendido caminetto e sopra ad esso, un televisore 3D da 80 pollici provvisto di lettore DVD, decoder Mediaset Premium Ondemande HD, Play Station 1-2-3, Xbox e Wii. Ai lati del camino c’erano due portefinestre che conducevano ai terrazzi.
Rimasero tutti di stucco osservando la camera in cui avrebbero passato i prossimi 15 giorni. Pure Ai era rimasta a bocca aperta, mentre Conan era tranquillo, dato che già sapeva cosa gli aspettava.
I bambini si fiondarono dentro, quasi facendo cadere Shiho e Shinichi. Presero posto nei loro letti e si rilassarono un po’. La disposizione era: Genta – Mitsuhiko – Ayumi – Conan – Ai , partendo dalla porta d’ingresso.
Passarono un buon quarto d’ora a riposarsi e poltrire sui morbidi materassi completi di lenzuola di seta e cuscini di piume d’oca, poi finalmente si decisero ad alzarsi e disfare i bagagli.
Erano arrivati all’hotel più o meno alle dieci, ma quando finirono di preparare le loro cose erano già passate ben due ore, quindi l’orologio da parete posto al di sopra della porta suonò mezzogiorno ed annunciò che era ora di pranzo.
I DB, le ragazze e Agasa scesero allegramente al piano terra ed entrarono in un enorme salone, provvisto di zona bar e ristorante. Si sedettero ad uno dei grandi tavoli e attesero l’arrivo del pasto.
–Kudo, mi spieghi come possiamo permetterci tutto questo lusso?- chiese piano un’Ai piuttosto perplessa.
–E’ semplice: il doc paga per sé, Sonoko ha insistito per poter pagare anche il viaggio di Ran, e io, nelle vesti di Shinichi Kudo, ho trovato una scusa per offrire la vacanza ai bambini, dicendo che se lo meritavano.- Conan non sembrava affatto sorpreso dalla domanda della scienzatina.
–Come sei astuto mio caro detective, ma non credi che verrà a costarti un po’ troppo offrire il viaggio a tutti noi? Per di più con tutto questo lusso…- Ai accennò un sorrisino malizioso.
–Non preoccuparti, i miei genitori sono d’accordo, e poi… ci fa bene staccare un po’ la spina, non credi?-
-Già, hai ragione.- sorrise lei.
–Perfetto! Ora gustiamoci in pace questo bel pranzetto!-


Piaciuto? Lo so, non racconta molto ed è piuttosto lungo, però almeno spero di aver reso l'idea delle camere... in futuro vi sarà molto utile ;)
Coraggio, commentate, vorrei avere un vostro giudizio almeno in base al mio stile di scrittura... ok, detto questo vi saluto, arrivederci al prossimo capitolo! ciaoooooooooo :D :D :D

Edited by ShinXShiho - 25/9/2013, 16:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Grazie della dedica!!!
E che bel capitolo.Io avevo già letto la tua fanfic,ma quella volta ero da telefono e non potevo commentare perchè altrimenti in questi giorni si blocca.
Complimenti!!!
 
Top
Black Angels
view post Posted on 25/9/2013, 13:13     +1   -1




Bellissimo, stupendo davvero. Continua, aggiornami piace un sacco la tua ff. :D :D
 
Top
Matteo883
view post Posted on 25/9/2013, 14:16     +1   -1




A rischio di essere noioso devo di nuovo dire che sei molto brava e che non vedo l'ora che la storia cominci a svilupparsi.

P.S: Grande idea quella di mettere i DB nella stanza 883.
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 15:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri complimenti, non sapete quanto mi rendano felice!!!

CITAZIONE
Grazie della dedica!!!

Te lo dovevo Francy:-) ! ^_^ Sono davvero felice che la storia ti piaccia!

CITAZIONE
Bellissimo, stupendo davvero. Continua, aggiornami piace un sacco la tua ff. :D :D

Evvai, una nuova lettrice! Sono davvero felice che ti piaccia la storia! :D

CITAZIONE
P.S: Grande idea quella di mettere i DB nella stanza 883.

Beh, è stato un gesto prevedibile... :lol: Comunque mi fa davvero piacere che continui a seguire la fic con pazienza... a volte tendo a tirarla per le lunghe! XD Ma prometto che ci saranno dei notevoli sviluppi ^_^ :sisi:

Dato che il prossimo capitolo sarà un papiro di metri e metri (XD), ho pensato di dividerlo in due o tre parti, così da rendere la storia più scorrevole e meno pesante da leggere... spero che sia la soluzione migliore e che non vi dia fastidio... :D
Farò in modo di aggiornare il prima possibile, a presto! ciaoooooooo :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Eccomi di nuovo! Scusate l'estremo ritardo, ma la scuola mi ha dato dei problemi!!! :( :(
Ringrazio di nuovo tutti quanti per i commenti! :D
Ora vi lascio alla prima parte del quarto capitolo (la seconda parte verrà pubblicata molto presto!), buona lettura...

4)Parole importanti, l'ignoranza di Kudo 1^parte

Quel giorno mangiarono come dei Re, era tutto squisito e di prima qualità.
Si diressero tutti verso le loro camere. Una volta entrati nella suite i DB, pieni come uova, si stesero sui loro letti.
–Ooohhh ragazzi! Che mangiata!- commentò Genta, più gonfio del solito
-Sì, ci abbiamo proprio dato dentro- confermò Mitsuhiko
-Che ne dite se facciamo un sonnellino per digerire e più tardi andiamo in spiaggia?- propose Conan. Tutti annuirono e dopo pochi minuti i tre veri bambini crollarono e dormirono beatamente.
Conan si girò e rigirò nel letto, cercando di trovare una posizione comoda, ma non ci riuscì e rinunciò al tentativo di addormentarsi.
–Che c’è Kudo, non riesci a stare comodo?- a parlargli fu una voce che da un po’ gli pareva sempre angelica, e si voltò nella direzione da cui proveniva: Shiho era seduta sul letto e stava leggendo un libro con fare annoiato.
–Già, non riesco a trovare una posizione decente, devo ancora abituarmi a questi nuovi letti-
-Braccio sinistro sotto il cuscino, testa appoggiata ad esso con il viso rivolto verso destra, mano destra appoggiata al cuscino, gamba sinistra tesa e la destra piegata comodamente.-
Il giovane la guardò, sorpreso –Che cosa?-
-E’ una posizione comoda, almeno in teoria. Provala…-
Conan la guardò, ancora un po’ stupito, poi annuì e si mise nella posizione da lei descritta.
–E’ fantastico! Sono comodissimo, grazie Haibara!-
-Di niente. Comunque, se vuoi… puoi anche chiamarmi per nome- gli sorrise dolcemente, arrossendo appena.
–Oh- il detective rimase un po’ spiazzato dalla concessione di lei –D’accordo, ma fa anche tu lo stesso, ok?- ricambiò il sorriso e le fece l’occhiolino.
–Ci sto- chiuse il libro e lo depose sul comodino –Penso che proverò a dormire anch’io. Sogni d’oro Ku…Shinichi- gli sorrise un’ultima volta, poi si mise nella sua stessa posizione, dandogli le spalle.
–Sogni d’oro anche a te, Shiho- il giovane chiuse gli occhi, mentre la ragazza li sbarrò, visibilmente sorpresa nel farsi chiamare in quel modo “Ma perché mi ha chiamato con il mio vero nome? Non lo aveva mai fatto fino ad ora, mi aspettavo che mi chiamasse Ai, e invece… non è che magari comincia ad accorgersi di me?... NO, ma che vado a pensare?! Meglio dormire e lasciar perdere, anche se prima o poi dovrò dirglielo, o magari solo farglielo capire…” questi, erano i tanti pensieri che affollavano la mente della piccola scienziata, ma anche il nostro caro detective era piuttosto confuso: “Ma perché diavolo l’ho chiamata così? D’accordo, è il suo vero nome, ma è un’azione piuttosto insolita da parte mia… ma c’è dell’altro, di questi tempi telefono sempre meno a Ran con la voce di Shinichi, ascolto distrattamente quello che ha da dirmi anche quando sono Conan, di conseguenza vado sempre più spesso a casa di Agasa, passo più tempo con i DB, ma è veramente a loro che penso quando ci sto assieme? No. Se faccio tutte queste cose è solo per vedere Lei. Ai. Spesso mi ritrovo ad osservarla, ad essere più gentile con lei, ad arrossire ogni volta che ci tocchiamo o ci sfioriamo soltanto, ma tutto questo cosa significa? Boh, però adesso è meglio lasciar perdere e fare un bel sonnellino, sarà una giornata dura!”
Circa 4 ore dopo, alle 16:30 precise, una sveglia (che Mitsuhiko aveva prontamente “fissato”) cominciò a suonare e vibrare fastidiosamente svegliando i cinque ragazzini che stavano riposando, beati, nei loro letti.
–Mitsuhiko, spegni quel coso infernale, ormai siamo già tutti svegli!- protestò Conan affondando il volto nel cuscino.
-La fai facile tu! Questo coso deve essere difettoso…- esclamò il ragazzino lentigginoso intento a spegnere quel piccolo oggetto snervante.
-Togli le pile- disse Ai con la sua solita calma alzandosi dal letto e dirigendosi verso uno degli armadi –funziona sempre-
-Hai ragione, ha funzionato! Tu si che sei intelligente Haibara!- esultò il bambino con la sveglia e un paio di pile in mano.
-Ragazzi, non ci vuole mica un genio per pensare a questa alternativa… tutti conoscono questo metodo-
-Ma tu e Conan siete comunque dei gran cervelloni, questo lo sanno tutti!- esclamò allegramente la piccola Ayumi.
-Sicuri di avere l’età che dimostrate?- domandò sospettoso un bambino un po’ grassottello.
-Certo che abbiamo sette anni, Genta, ma che ti salta in mente?!- farfugliò il ragazzino occhialuto che intanto si era messo a sedere sul letto.
-Ok, ti credo. Ma comunque, come fate a sapere tante cose?-
-Ma che domande, io e Conan studiamo molto e a tempo perso diamo una sfogliata a dei libri scolastici per liceali, tutto qui…- rispose tranquilla, Ai.
Genta stava per ribattere, ma sentendo bussare alla porta si era bloccato.
–Ragazzi, preparatevi! Tra poco si va in spiaggia, forza!- esclamò un’uomo sulla cinquantina, dall’altro lato della porta.
–Tra poco arriviamo professore!- ribatté Conan –Forza ragazzi, prepariamoci e raggiungiamo gli altri.-


Allora, piaciuto? Sero proprio di sì, anche se per me non è granchè...
Comunque vi avverto, la seconda parte vi piacerà sicuramente!! Parola mia! :D Quindi non perdetevela. ^_^

Ora devo fare un po' di pubblicità: io partecipo al progetto di doppiaggio del trailer del nuovo film di Conan e Lupin ideato da met9 e volevo avvertirvi che avremmo bisogno di doppiatori e di mixer, quindi se volete, potete proporvi. Per favore, SPARGETE LA VOCE! Grazie mille a tutti per il contributo. ^_^

Ora vi saluto ci sentiamo presto, non perdetevi il seguito, ciaoooo!!! :D :D :D
 
Contacts  Top
Matteo883
view post Posted on 2/10/2013, 18:54     +1   -1




Altro capitolo carino
 
Top
51 replies since 21/9/2013, 21:38   2905 views
  Share