Detective Conan Forum

[FOCUS ON - OAV01] La battaglia per la spada sacra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 21:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


E finalmente il primo OAV in lingua italiana! *___*
Come OAV è molto simpatico e divertente, forse un po' demenziale, per fortuna si giustifica col fatto sia tutto un sogno di Conan, ma...è normale che un liceale di 17 anni faccia simili sogni? E meno male che "avrebbe volentieri fatto a meno di quei manga" :P
Yaiba, quel bambino mi ricorda un sacco Goku, magari c'è un legame di parentela fra i 2 (un crossover DBZ/Conan?) :P
E che dire, le "false trasformazioni" di Conan, non ci sono parole :lol: :lol: :lol:
KenGoro, sembra una fusione stile DragonBal xD (tra l'altro, lui è Goku :P)
E Kaito Kid che fa il gentiluomo con tutte le fanciulle, e le ragazze che cadono ai suoi piedi come delle pere cotte, wow nano, ma che ti fumi prima di andare a nanna? :P

Riguardo al doppiaggio non posso proferire parola, perché so troppo :lol: :rolleyes:
Per ciò che mi riguarda sono stati tutti in gamba! <3 :king: :king: <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


A me questo OAV è piciuto moltissimo (bravissimi tutti i doppiatori né) perché si vedono parecchi, se non quasi tutti, i personaggi di Yaiba, anche se alcuni per pochi secondi, che io personalmente adoro.
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


ahahah una figata pazzesca xD
Anta che se non sbaglio fa Ran, poi Fily che fa Mitsuikoè stato fantastico, per non parlare di Rika che faceva la chiaroveggente ahahahah stupendi, complimenti a tutti
Che dire per l'episodio? beh niente male, non avendolo mai visto non capivo cosa stesse succedendo ma menomale che era tutto un sogno xD
è stato uno spettacolo, complimenti ;)
ah ho visto che avete pronto pure il secondo OAV *-* ditemi che li volete doppiare tutti, oddio non vedo l'ora *-*
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 00:17     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Un oav veramente insolito e ben doppiato :) molti doppiatori li conosco e devo dire che avete fatto proprio un ottimo lavoro :D
Per quanto riguarda la trama, direi a Conan di farsi curare perché è impossibile che faccia sogni del genere XD vai da una brava psicologa e parlale, sempre ammesso che non avvenga un omicidio in quel frattempo ahahah
Continuate così :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 00:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/2/2015, 00:17) 
Un oav veramente insolito e ben doppiato :) molti doppiatori li conosco e devo dire che avete fatto proprio un ottimo lavoro :D
Per quanto riguarda la trama, direi a Conan di farsi curare perché è impossibile che faccia sogni del genere XD vai da una brava psicologa e parlale, sempre ammesso che non avvenga un omicidio in quel frattempo ahahah
Continuate così :D

Perchè una psicologa? Uno psicologo non va bene per il tonno? :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2015, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ma poi Conan che fa la deduzione sui ciuffi e corni??? Hahahahaha curati tonno mio
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Fily1212 @ 7/2/2015, 10:43) 
Ma poi Conan che fa la deduzione sui ciuffi e corni??? Hahahahaha curati tonno mio

Cioè io neanche mi accorgerei di simili particolari, e così è stato, avevo solo notato qualcosa di strano in Mitsuhiko, ma non avevo afferrato che cosa...
Anche a me a volte capita di fare dei sogni surreali, ma finchè sogno per me è tutto normale, poi al risveglio analizzo le stranezze xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


L'ho visto adesso in streaming bellissimo complimenti a tutti ,ma conan che sogni fai.

Edited by shinran forever - 7/2/2015, 18:04
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 7/2/2015, 00:44) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/2/2015, 00:17) 
Un oav veramente insolito e ben doppiato :) molti doppiatori li conosco e devo dire che avete fatto proprio un ottimo lavoro :D
Per quanto riguarda la trama, direi a Conan di farsi curare perché è impossibile che faccia sogni del genere XD vai da una brava psicologa e parlale, sempre ammesso che non avvenga un omicidio in quel frattempo ahahah
Continuate così :D

Perchè una psicologa? Uno psicologo non va bene per il tonno? :P

Certo, va pure bene XD mi è venuto spontaneo dire psicologa ahaha
 
Web  Top
8 replies since 6/2/2015, 21:28   231 views
  Share